Page 720 of 1721 FirstFirst ... 22062067071071671771871972072172272372473077082012201720 ... LastLast
Results 10.786 to 10.800 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10786
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Invece no, vuole anche Icardi. Aumentata l'offerta a 50+2.
    Tiriamola a 60 e diamoglielo imho.
    boh vediamo che dicono su sky stasera che alla fine e' sempre la fonte piu affidabile, ieri i siti titolavano 50 e 60 milioni di offerte rifutate mentre sjy diceva che l'offerta fatta dal napoli era bonus compresi intorno ai 40

    sinceramente mi sembrerebbe un po' una stronzata prendere due attaccanti al posto di higuain visto che dove deve intervenire il napoli una volta che ha tot soldi e altrove, intendo dire parte Giudahin, prendi un attaccante ed un altro giocatore a controcampo ad esempio, non due attaccanti e ti fai fuori la clausola.

    sembra che cmq icardi sia gia separato in casa inter non gioca l'amichevole con l'estudiantes per un "problema intestinale"
    Last edited by McLove.; 26th July 2016 at 20:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #10787
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Si ma anno il Napoli non aveva ricambi per higuain ergo se ne prende 2 male un gli fa. Certo poi devi cedere altro... visto che hai enne mezzepunte e sei corto in difesa, visto che pare koulibaly sia in partenza.

  3. #10788
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Si ma anno il Napoli non aveva ricambi per higuain ergo se ne prende 2 male un gli fa. Certo poi devi cedere altro... visto che hai enne mezzepunte e sei corto in difesa, visto che pare koulibaly sia in partenza.
    Su sky hanno detto che se arriva anche icardi parte gabbiadini.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #10789
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Icardi e Mancini restano dove sono. Soprattutto Icardi non va al Napoli a nessuna cifra perchè non si vuole rinforzare una diretta rivale per un posto champions. Makes sense. Domani probabilmente si ufficializza Candreva.

  5. #10790
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Icardi e Mancini restano dove sono. Soprattutto Icardi non va al Napoli a nessuna cifra perchè non si vuole rinforzare una diretta rivale per un posto champions. Makes sense. Domani probabilmente si ufficializza Candreva.
    make sense ma ora come te li tieni due cosi?

    "Il Napoli ha offerto 7 milioni di euro più 3 per i diritti di immagine a Mauro - le parole di Wanda -. È già la terza offerta che ci fa. Inoltre De Laurentiis ha proposto di diventare socio nella società d’immagine di Mauro. All'Inter hanno offerto 50 milioni"."Tutti a Napoli vogliono Icardi - ha proseguito la compagna dell'attaccante nerazzurro -: presidente, allenatore e squadra. Il film di Natale a Londra? Non posso trasferirmi a Londra, la situazione attuale non me lo permette. De Laurentiis mi ha offerto un programma sulla tv italiana".
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #10791
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Icardi al Napoli allora no!

    Senza cinepanettonezzinnedefora con Uanda Navascuola non va bene!!!!

  7. #10792
    Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    650

    Default

    Bell'articolo della gazzetta sulle spese Juve. Merita una lettura.
    http://footballspa.gazzetta.it/2016/...to-della-juve/

    Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

  8. #10793
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    È un ragionamento giusto : senza soldi rimani una squadra forte nel paese e media fuori con qualche possibile exploit tipo semifinale/finale da raggiungere.
    Chiaro che se per sbaglio il prossimo anno la Juve uscisse ai gironi farebbe il botto...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #10794
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ragionamento giusto che si sta facendo qui da diverse settimane
    searching for free time...

  10. #10795
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    non ci sarebbe nessun botto.

    la juve non fa all-in al buio storicamente.

    se lo fanno è perché possono farlo.

  11. #10796
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    non ci sarebbe nessun botto.

    la juve non fa all-in al buio storicamente.

    se lo fanno è perché possono farlo.
    infatti anche in caso di annata storta cambia un cazzo e' un rischio calcolato al massimo economicamente si perde qualcosa dl buono fatto in questi anni ma addirittura il botto no.

    higuain e' arrivato A Dimaro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #10797
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    higuain e' arrivato A Dimaro.

    Name:  CoXxnAqWgAQ9l7R.jpg
Views: 112
Size:  91,3 KB




    Pure se fa merda va bene lo stesso.

    Mi accontento dei fegati scoppiati in quel di napoli in questi giorni
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  13. #10798
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    il botto nel senso, forse esagerato mica intendo fallimento, che in caso di annata completamente storta (fuori alla champions ai gironi e no scudetto) non potrebbe permettersi di mantenere le attuali spese sia come stipendi che come acquisti e dovrebbe ridimensionare il "progetto".
    Discorso opposto se davvero riuscisse quest anno a vincere la champions potrebbe davvero fare il salto definitivo e ridurre sensibilmente il gap di fatturato / appeal con le big d'Europa.

    ma poi Pogba lo date via o no?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #10799
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    il botto nel senso, forse esagerato mica intendo fallimento, che in caso di annata completamente storta (fuori alla champions ai gironi e no scudetto) non potrebbe permettersi di mantenere le attuali spese sia come stipendi che come acquisti e dovrebbe ridimensionare il "progetto".
    Discorso opposto se davvero riuscisse quest anno a vincere la champions potrebbe davvero fare il salto definitivo e ridurre sensibilmente il gap di fatturato / appeal con le big d'Europa.

    ma poi Pogba lo date via o no?
    Un annata storta non ti fa perdere appeal, ne ti fa dare una ridimensionata.
    Il vero problema del calcio italiano è questo cioè che si pensa nel breve periodo.
    La Juve ha buon bilancio ed ottimo fatturato è chiaro che devi investire mica li metti sotto il letto. Poi come ogni investimento può produrre oppure no ma non siamo ai livelli che se non vincono campionato e Champions si resta col culo per terra. Annata storta si rivede qualche investimento e si continua per quella strada.


    Ah per pogba il Manchester propone 110 milioni la Juve vuole 120 e la percentuale a raiola la paga il manchester.
    Il Manchester non accontentasse la Juve come hanno ribadito appena su sky la Juve ha la forza anche economica di tenersi pogba.
    Higuain prescinde pogba.
    Pogba ha l'accordo con il Manchester 13 milioni + 7 di diritti d'immagine l'hanno. Fanno 20 milioni l'anno.

    Edit: la cosa più importante della prossima Juve cioè quella di quest anno è che si supera il tetto dei 4,5 di ingaggi.
    Quello era il vero limite della Juve perché proponendo ingaggi maggiori da un lato attiri campioni (se nond avi 7 milioni ad higuain non sarebbe venuto eh) dall'altro te li tieni e si evita ad esempio quello che sta facendo il Napoli con icardi, non a caso i prossimi a cui si rinnova a settembre sono bonucci che dovrebbe arrivare sopra 5 milioni e Dybala che passa da 2.5 a 6 milioni visto che il barca rompe sempre più con insistenza i coglioni.
    Last edited by McLove.; 27th July 2016 at 15:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #10800
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Se rimanesse Pogba per qualche strana congiunzione astrale... calatevi le braghe tutti

Page 720 of 1721 FirstFirst ... 22062067071071671771871972072172272372473077082012201720 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.31 Kb. compressed to 100.07 Kb. by saving 15.24 Kb. (13.22%)]