Page 722 of 1721 FirstFirst ... 2226226727127187197207217227237247257267327728221222 ... LastLast
Results 10.816 to 10.830 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10816
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Non lo so Mc, sul Milan ci vedo talmente tanta nebbia che quella padana in confronto è una giornata di sole splendente ai caraibi.

    Spero solo che la vendita della società avvenga il più velocemente possibile perchè è come seguire un paziente sul punto di morire da anni.

    Sperando ovviamente che la morte coincida con una nuova brillante nascita.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #10817
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    il milan finche vive berlusconi rimane a berlusconi, io ho sta idea

  3. #10818
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq per la firma del milan oggi c'e' stato un ulteriore rinvio di 15 gg si slitta a meta agosto.
    Come possa fare il Milan del mercato con 15 milioni a partire da metà agosto non lo so.
    L'unica a sto punto è oltre che vendere bacca fare operazioni di prestito con obbligo di riscatto il prossimo anno.


    edit: btw stanno varando alcune regole per equilibrare il campionato

    per resuscitare un campionato morto, si potrebbero mettere in atto le seguenti proposte:
    1) La Juve può fare goal solo passando la palla di prima.
    2) Buffon può parare con i piedi, con la testa e col resto del corpo, ma non con le mani.
    3) Per i giocatori juventini (allenatore, secondo, accompagnatore, massaggiatore compresi) obbligo di fare sesso prima della partita, con una veloce ripresina nell’intervallo tra primo e secondo tempo.
    4) Dieta ipercalorica per tutta la rosa, a base di carboidrati, fritti, formaggi cremosi dal gorgonzola in su, dolci, caffè e ammazzacaffè. Vino consigliato: Amarone.
    5) Consulenti tecnici, con diritto dell’ ultima parola, Ferrara e Del Neri. Se non bastasse, un contrattino anche a Pippo Inzaghi.
    6) Sostituzione immediata di Marotta e Paratici con Galliani e Branca.
    7) Guido Rossi Presidente della FIGC.
    Last edited by McLove.; 27th July 2016 at 18:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #10819
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    nun ce lassate manco più vince er campionato d'agosto.

    cheppalle

  5. #10820
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    infatti l'ho anche evidenziato ingaggi a parte ma e ovvio che negli ultimi 5 anni i soldi fatti dalla juve siano decisamente molti di più di quelli del milan
    e non solo nonostante tutto ha pure in 5 anni colmato un buco in bilancio di 100 milioni quasi.

    inoltre ora ci sara un impennata sicuramente per la juve questa stagione, ma ripeto se fai soldi li devi investire non aveva senso mantenere un monte ingaggi basso a questo punto, ma lo scorso anno la juve pagava 121 milioni d'ingaggi il milan 101 eh la differenza sugli ingaggi considerando la differenza delle due squadre anche a livello di singoli giocatori non e' cosi marcata. non voglio sparare sulla crocerossa ma per la squadra che avevate lo scorso anno 101 milioni di ingaggi sono un enormità.
    ma per quello ringraziate sempre B&G
    tra l'altro, notizia di oggi ci sono problemi sul mercato anche sulle scelte perché galliani e Nicholas Gancikoff non si possono vedere ad esempio quest ultimo ha bloccato al momento Arbeloa ritenendolo una mossa economicamente stupida perché 33enne e nelle condizioni del milan gli paghi l'ingaggio e poi non ci farai nulla col cartellino, secondo quest ultimo i profili di giocatori devono essere differenti



    guardati sky

    bacca 30 mil
    romagnoli 25 mil
    brertolacci 20 mil
    luis adriano 8 mil
    antonelli 4.5 mil
    kucka 3 mil
    solo di acquisti per 6 giocatori sono 91 milioni poi non so di altre operazioni.

    alla juve sono arrivati 5 giocatori non 3 giocatori.

    era un esempio, scrivi un tweet alla redazione di sky o querelali, capisco che sei butthurted , prova la camomilla.

    cmq anche ammesso e nn concesso 140 milioni per higuain, dani alves, benatia, pjaca e pjianic da un lato e 90 per quelli di sopra, magari rende meglio l'idea che non e' solo il quanto che gia cmq rende l'idea ma anche il "come"
    Antonelli é arrivato nella stagione precedente a gennaio

    Cmq i giocatori sono bacca Bertolacci romagnoli Adriano Kucka mauri rodrigo ely e stupidelli, io ne conto 8 e se non son 85 son 90, mancano ancora i famosi 20 x arrivare a 110
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #10821
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    nun ce lassate manco più vince er campionato d'agosto.

    cheppalle
    Beh di solito erano i Rometta i campioni d'agosto.

    Mai na gioia neanche a sto giro.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #10822
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh di solito erano i Rometta i campioni d'agosto.

    Mai na gioia neanche a sto giro.
    Era un'identificazione multipla in tutti i non juventini.

  8. #10823
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Antonelli é arrivato nella stagione precedente a gennaio

    Cmq i giocatori sono bacca Bertolacci romagnoli Adriano Kucka mauri rodrigo ely e stupidelli, io ne conto 8 e se non son 85 son 90, mancano ancora i famosi 20 x arrivare a 110
    antonelli l'hanno pagato la scorsa stagione va a controllare era prestito con obbligo di riscatto.

    poi non fare il furbetto che conti i giocatori arrivati a zero nel milan e non nella juve e sono 4 juve e 6 milan o se ne conti 8 del milan alla juve sono 5 e non 3 anche perche nei 140 ci sono inseriti persino il riscatto di benatia che non e' obbligatorio btw non solo i 3 dati quest anno.

    non so perche au sky arrivino a 110 non so se c'erano vari bonus oppure altri riscatti da pagare, ti ripeto guardati sky al posto di scassare la minchia a me tanto non ci riesci, queste le cifre che dicevano.

    ma ti ripeto ok l'appeal etc ma anche se fosse, e secondo sky non e' cosi, 140 vs 90
    90 milioni in merde (unico che si salva a tratti e' romagnoli) da un lato e 140 in grandi giocatori dall altro. poi ti interroghi perche' il milan faccia cagare eh.
    Last edited by McLove.; 27th July 2016 at 19:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #10824
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Tutto questo bashare Branca, vi ricordo che ha venduto al Barça Ibrahimovic per Eto'o più 50 milioni. E ha portato Lucio, Sneijder e Milito.
    Spoiler

  10. #10825
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sembra si sia finalmente trovato l'accordo per candreva 24 milioni +1 di bonus se l'inter dovesse arrivare in champions league.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #10826
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    bene, ora manca un centrocampista coi piedi non fucilati. prenderei al volissimo Ozyakup.
    Spoiler

  12. #10827
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Intanto Di Marzio da per fatto Pogba allo United per 110 + bonus e 20 milioni di Raiola pagati dai Red Devils.

    Mi hai deluso tantissimo.

    Motivo in più per gufare quel merdone del Frigno.

    E' stato solo sesso, stupendo, ma solo sesso.

    Addio

  13. #10828
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Ma vatenaffanculo pelucchio.
    Il sentimentale. Mi hai deluso QQ. Sei una troia QQ.
    Diocane.
    Per un millesimo di quello che prende lui metterei mia madre a tranci sul banco del pesce.
    QQ non era amore.
    Ma muori nello sconforto.

    Tifosetto.
    Spoiler

  14. #10829
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma vatenaffanculo pelucchio.
    Il sentimentale. Mi hai deluso QQ. Sei una troia QQ.
    Diocane.
    Per un millesimo di quello che prende lui metterei mia madre a tranci sul banco del pesce.
    QQ non era amore.
    Ma muori nello sconforto.
    guadagna già oltre 10 milioni a 23 anni e ne avrebbe guadagnati di più

    non gli sarebbe cambiato un cazzo 1 o 2 anni in una squadra al momento molto più competitiva dello united

    ha fatto una scelta professionalmente orribile dal mio punto di vista

    ora spero muoia.

    lui ed il frignone portoghetto.

    se li vuoi accompagnare poi non mi offendo.

  15. #10830
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Le famose offerte rifiutate a chi ti quadruplica lo stipendio.

    Pieno così di questi eroi della solidarietà nel mondo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 722 of 1721 FirstFirst ... 2226226727127187197207217227237247257267327728221222 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.52 Kb. compressed to 105.21 Kb. by saving 15.31 Kb. (12.70%)]