Page 723 of 1721 FirstFirst ... 2236236737137197207217227237247257267277337738231223 ... LastLast
Results 10.831 to 10.845 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10831
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    la tua sincera affezione a queste capre miliardarie mi lascia interdetto.
    vai a farti tatuare il pipita sul petto, vai.
    Spoiler

  2. #10832
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.286

    Default

    Se date via Pogba con un plusvalenza di 109 milioni sul MU , per prendere Rakitic, ci avete guadagnato e di parecchio.
    "not even death can save you from me..."


  3. #10833
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Ma ADL rilancia ogni 10 min?

    Figa, Mr. Poker eh
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #10834
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ma di keita che prende a schiaffi lulic e poi abbandona l'allenamento ne vogliamo parlare? Non so se al momento è più una polveriera l'Inter o la Lazio.
    Appro dell inter, mancini ormai è alla frutta si è rotto il cazzo e la società di lui secondo sky mancini e sul punto di denudarsi e sbattendosi una bottiglia sulla minchia come tafazzi urlare cinesidimmerda in ritiro .

    Su pogba si sapeva, grazie di tutto era pane duro e gli abbiamo aggiunto sopra del caviale (cit.) E ci porta il trasferimento e la plusvalenza più alta della storia.
    GG

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #10835
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    che calciomercato del cazzo hahahahaha

  6. #10836
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma di keita che prende a schiaffi lulic e poi abbandona l'allenamento ne vogliamo parlare? Non so se al momento è più una polveriera l'Inter o la Lazio.
    Appro dell inter, mancini ormai è alla frutta si è rotto il cazzo e la società di lui secondo sky mancini e sul punto di denudarsi e sbattendosi una bottiglia sulla minchia come tafazzi urlare cinesidimmerda in ritiro .

    Su pogba si sapeva, grazie di tutto era pane duro e gli abbiamo aggiunto sopra del caviale (cit.) E ci porta il trasferimento e la plusvalenza più alta della storia.
    GG

    -Tapatalk-
    In tutta sta storia la cosa che mi fa dubitare è Mancini che rescinde in contratto, cioè non vorrei che fosse il solito piagnisteo isterico da fighetta perchè nessuno se lo caga ora come ora ma in realtà non va via per un cazzo.

    Me sa tanto di sceneggiata, non mi stupirebbe per un cazzo.

    Una panca decente non la trova in questa stagione dovrebbe stare quindi un anno fermo.

    Cioè per carità non muore mica di fame ma considerando il soggetto e l'attaccamento ai money non ce lo vedo a rescindere se non sbaglio non l'ha mai fatto, i soldi li ha presi sempre fino all'ultimo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #10837
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    In tutta sta storia la cosa che mi fa dubitare è Mancini che rescinde in contratto, cioè non vorrei che fosse il solito piagnisteo isterico da fighetta perchè nessuno se lo caga ora come ora ma in realtà non va via per un cazzo.

    Me sa tanto di sceneggiata, non mi stupirebbe per un cazzo.
    guarda secondo quanto dicevano/facevano intuire su sky ma sempre da prendere con le molle la situazione e' che lui vuole una buona uscita per dimettersi.
    ovviamente senza buonauscita non si dimette perche non becca una lira ne l'inter lo esonera o dovrebbe continuare a pagarlo per un anno.
    quindi la situazione e' in stallo per questo
    oggi su sky dicevano anche un altro aspetto mancini e' incazzato perche e' in scadenza 2017, il prossimo anno, e non si parla di rinnovo ha l'impressione che quest anno gli tocca lavorare per porre le basi per un altro che arriverà il prossimo anno, certo le uscite di Zanetti su simeone non sono state intelligenti ne credo abbiano fatto piacere a mancini stesso.
    la realtà dei fatti è che all itner fa comodo levarsi dai coglioni mancini che e' avulso al nuovo progetto e non piace alla nuova società dall'altro lato a mancini non piace la nuova società e se ne vuole andare ma nessuno e' disposto a rinunciare a $$$
    Last edited by McLove.; 28th July 2016 at 01:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #10838
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Bhè per Mancini si prospettava la panca dell'Inghilterra... Lo hanno preso l'allenatore gli inglesi?

  9. #10839
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    la tua sincera affezione a queste capre miliardarie mi lascia interdetto.
    vai a farti tatuare il pipita sul petto, vai.
    ma non è affezione, sempre detto che il polpo sarebbe partito. Son deluso perché lo pensavo più ambizioso, mica perché pensavo fosse Juventino nel kkkkkuore.

    E' un gran peccato che lasci questa squadra e questo progetto tecnico in questo momento.

    poi voglio dire, non parliamo dell'impiegato da 1500 euro a cui ne vanno a dare 6000.

    ne guadagnerebbe 10+ da noi e già ne guadagna un fottio a 23 anni, e onestamente cosa gli avrebbe cambiato andare a prendere quei soldi fra 1 o 2 anni invece che subito?

    non mi sembra un ragionamento cosi fuori dal mondo, voglio dire.

  10. #10840
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.742

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Se date via Pogba con un plusvalenza di 109 milioni sul MU , per prendere Rakitic, ci avete guadagnato e di parecchio.
    *

    e magari anche un altro non scarso a tamponare

  11. #10841
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Sai cosa mi fa pensare che potrebbe saltare tutto???

    Il fatto che la Juve ancora non abbia preso nessuno in quel ruolo e voi direte "cazzo sborsa 60 pippi per un cc che ancora non sa se vendono Pogba"... se lo vendevano lo sapevano di già... e il fatto che ora come ora siano chiuse tutte le porte escluso Rakitic... che comunque per farlo andare via spenderesti millemilionidimiliardi... mi fa strano.

    Andre Gomes non hanno forzato la mano e lo avevano se cacavano 50 milioni. Matic Conte non lo vuole dare, ergo non lo prendi. Mascherano ha rinnovato e comunque ha ennemilioni di anni. Altri CC non ce ne sono di livello.. Sissokò non è manco un mignolo di Pogba... Witsel Dio ce ne scampi...

    Cambiano totalmente modulo o hanno un giocatore in mano senza che sia trapelata una virgola... il che mi fa molto strano..

    Cmq parlando di "carriera" andare al MU ora è una perdita, ma con Moufrinho e il progetto che pure loro avranno, magari anno prossimo o fra 2 anni li ritrovi ai vertici pure in Europa. Poi con il tuo procuratore che farà il diavolo a 4 per incassare 10 milioni di commissione, come fai a resistere ai milioni che ti daranno???

  12. #10842
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma non è affezione, sempre detto che il polpo sarebbe partito. Son deluso perché lo pensavo più ambizioso, mica perché pensavo fosse Juventino nel kkkkkuore.
    E' un gran peccato che lasci questa squadra e questo progetto tecnico in questo momento.
    poi voglio dire, non parliamo dell'impiegato da 1500 euro a cui ne vanno a dare 6000.
    ne guadagnerebbe 10+ da noi e già ne guadagna un fottio a 23 anni, e onestamente cosa gli avrebbe cambiato andare a prendere quei soldi fra 1 o 2 anni invece che subito?
    non mi sembra un ragionamento cosi fuori dal mondo, voglio dire.
    si ciao.... guardi tu queste cose con la mente di chi ha uno stipendio normale... e ti credo, quando guadagni come un comune mortale sembra non possa farti differenza 10 milioni l anno o 20... ma per chi gia ne prende 10, sai come cambia....
    credimi è ambiziosissimo

    probabilmente li avrebbe presi comunque l anno prossimo o fra due anni, ma intanto carpe diem... non si puo mai sapere...
    Spoiler


    Spoiler




  13. #10843
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Sai cosa mi fa pensare che potrebbe saltare tutto???

    Il fatto che la Juve ancora non abbia preso nessuno in quel ruolo e voi direte "cazzo sborsa 60 pippi per un cc che ancora non sa se vendono Pogba"... se lo vendevano lo sapevano di già... e il fatto che ora come ora siano chiuse tutte le porte escluso Rakitic... che comunque per farlo andare via spenderesti millemilionidimiliardi... mi fa strano.

    Andre Gomes non hanno forzato la mano e lo avevano se cacavano 50 milioni. Matic Conte non lo vuole dare, ergo non lo prendi. Mascherano ha rinnovato e comunque ha ennemilioni di anni. Altri CC non ce ne sono di livello.. Sissokò non è manco un mignolo di Pogba... Witsel Dio ce ne scampi...

    Cambiano totalmente modulo o hanno un giocatore in mano senza che sia trapelata una virgola... il che mi fa molto strano..

    Cmq parlando di "carriera" andare al MU ora è una perdita, ma con Moufrinho e il progetto che pure loro avranno, magari anno prossimo o fra 2 anni li ritrovi ai vertici pure in Europa. Poi con il tuo procuratore che farà il diavolo a 4 per incassare 10 milioni di commissione, come fai a resistere ai milioni che ti daranno???
    credo si fosse stoppata la trattativa un pò per aspettare l'ufficializzazione di Higuain un pò perché mancava l'accordo sulla percentuale di Raiola che la Juve non voleva assolutamente pagare e che alla fine pare pagherà lo United

    Witsel + un altro centrocampista va bene, alla fine serve un sostituto di Marchisio davanti alla difesa.

    Chiaro che con il solo Witsel a cc ti sei indebolito

    vediamo chi hanno in mente

  14. #10844
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Le famose offerte rifiutate a chi ti quadruplica lo stipendio.

    Pieno così di questi eroi della solidarietà nel mondo.
    Come numero secondi solo a quelli che si riducono lo stipendio per poter andare a giocare in altre squadre

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  15. #10845
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Più che altro a me fa strano tutta sta voglia di andare al Manchester, da dove pure te ne eri già andato e che manco gioca la Champions...

    Ok i soldi, ma non credo che un Real Madrid, ad esempio, gli avrebbe dato tanto meno....ed è una squadra di livello superiore al MU ora come ora.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Page 723 of 1721 FirstFirst ... 2236236737137197207217227237247257267277337738231223 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.35 Kb. compressed to 106.11 Kb. by saving 15.24 Kb. (12.56%)]