Page 724 of 1721 FirstFirst ... 2246246747147207217227237247257267277287347748241224 ... LastLast
Results 10.846 to 10.860 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10846
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Bhè per Mancini si prospettava la panca dell'Inghilterra... Lo hanno preso l'allenatore gli inglesi?
    Allardyce


    il Manco non rinuncia a qualche quattrino. Buonauscita e poi magari va un anno in Cina a fare qualche soldo extra aspettando magari qualche nazionale che si libera.
    Ormai è quello il giro (oppure è capace di sperare che Zidane fallisca al Real, unica panchina che si potrebbe liberare...)




    Su Pogba, sono 2 anni che rilanciano, era ovvio che prima o poi ci sarebbe stato il punto di rottura. Come ho sempre detto, fa strano che rinunci a giocarsi sul serio la CL con una squadra che è molto più forte sulla carta di quella che due anni fa arrivò in finale aspettando anche solo 1 anno, vedendo anche che lo United vada in CL.
    Andrebbe in una squadra dove avrebbe Mou+Ibra, quindi un mix di "non gioco", nel senso che sappiamo bene come giocano le squadre del portoghese e come giocano le squadre che hanno quel mostro lì davanti.

    Secondo me c'è tantissimo lavoro di Raiola che preferisce non rischiare: metti che il polpo si rompe quest'anno. Anche solo per qualche mese, perderebbe molti soldi e visibilità legata agli sponsor.


    Se va via e prendiamo Rakitic comunque sono contento.
    searching for free time...

  2. #10847
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.847

    Default

    Te pensi di arrivare a Rakitic del Barca e magari pagarlo "solo" 50 milioni???

    Sulla cessione, ovvio che Raiola stia spingendo per farla... ci becca 10milioni di euro

  3. #10848
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.737

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Te pensi di arrivare a Rakitic del Barca e magari pagarlo "solo" 50 milioni???

    Sulla cessione, ovvio che Raiola stia spingendo per farla... ci becca 10milioni di euro
    Si effettivamente è giusto un sognare ad occhi aperti, ma la vedo veramente difficile che il Barca lo lasci andare, capisco l'abboandanza a CC ma Rakitic ora come ora è uno dei meglio che hanno, la clausola poi è 100ML, anche se potrebbero farlo andare via (eventualmente) per molto meno visto che lo hanno pagato veramente poco (20ML?), ma dovrebbe essere il giocatore a voler andar via cosa che sembra molto ma moltop improbabile

  4. #10849
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Si effettivamente è giusto un sognare ad occhi aperti, ma la vedo veramente difficile che il Barca lo lasci andare, capisco l'abboandanza a CC ma Rakitic ora come ora è uno dei meglio che hanno, la clausola poi è 100ML, anche se potrebbero farlo andare via (eventualmente) per molto meno visto che lo hanno pagato veramente poco (20ML?), ma dovrebbe essere il giocatore a voler andar via cosa che sembra molto ma moltop improbabile
    unica, potrebbe essere un minimo la voglia del giocatore di non essere semplicemente un numero com'è al Barca dove tutti sanno dei 3 davanti e gli altri paiono essere solo di supporto quando invece proprio Rakitic è stato fondamentale in questi due anni.
    Alla Juve invece è sempre stato il gruppo che vince. Ci sono i campioni, ma diciamo che non oscurano gli altri.
    searching for free time...

  5. #10850
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.847

    Default

    Pare ormai fatta, ergo si prende 110milioni.

    Il problema è appunto... stando a quanto dicono a merdaset che Matic sia incedibile, ergo dirottano su Sissokò del Newcastle... ma sparavano alto 35milioni.

    Ora... se hanno ceduto Pogba senza pensare ad un sostituto sarebbe un unico ma grande nei in sto mercato. Almeno per ora e con le cose che conosciamo noi... Magari poi hanno già in mano Rakitic

  6. #10851
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    presentazione di Higuain e relativa conferenza:
    parole di ringraziamento ai tifosi napoletani anche se non gli sono piaciuti gli insulti, sul discorso sarri sua scelta non parlare con nessuno finche non prendeva la decisione definitiva "lo saluto adesso da qui" non voleva ingerenze altrui in una sua scelta, su de laurentis parole molto dure, non c'era piu un rapporto lui e' voluto andare via perche la pensano in maniera differente e testualmente "A De Lauretiis voglio dire solo che il suo modo di pensare non era il mio. La mia scelta è stata fatta perchè lui mi ha spinto a farla. Ringrazio la Juve" "Ringrazio i compagni e i tifosi del Napoli ma De Laurentiis no. Il problema era che non avevamo più un rapporto. Il problema è che non volevo più stare con lui" , 'Io non avevo più un rapporto con De Laurentiis, non avevo voglia di stare ancora un minuto con lui'.

    Poi varie ed eventuali su pompini di rito alla juve, al progetto, allo sforzo societario fatto per compralo, ai compagni ed al fatto che la juve pensa solo a vincere e lo fa con il collettivo non con uno o due giocatori (forse altro riferimento a ADL)


    per quanto riguarda il discorso centrocampista juve del post pogba.

    sinceramente mi stupirei se la juve non avesse già in mano o molto vicino qualche alternativa di valore. Fino ad ora ha sempre programmato molto bene e sono arrivati anche colpi inaspettati (Pjanic, Alves, Higuain ad esempio quest anno). La cessione di Pogba e' nell aria da anni quindi sarebbe veramente strano o quantomeno sarebbe arrogante non avere pianificato nulla perché significherebbe che si aspettavano di trattenerlo e per questo non sono corsi ai ripari.
    Sinceramente mi sembrerebbe strano.

    i nomi che si fanno li vedo abbastanza lontani, rakitic al di la del costo non gioca in una squadretta, alcuni ancora parlano di mascherano nonostante il rinnovo mi paiono tutte cose abbastanza lontane ed improbabili.

    io spero che si riesca a chiudere per matic e' il giocatore di maggior valore su quelli fattibili.

    l'alternativa al grosso nome sarebbe prendere 2 profili di medio valore tipo witsel ed un altro.
    Sembra che la doyen abbia proposto allla Juve hector herrera classe 90, centrocampista a lungo inseguito dal napoli, messicano che al momento come club gioca nel porto, molto forte come sa chi ha visto la copa america e' stato uno dei migliori giocatori del torneo, ma non e' una prospettiva che mi piace tanto, inoltre il porto vende cari i suoi giocatori e tutti sanno che la juve ha appena incassato un sacco di soldi con la cessione di pogba.


    intanto la telenovela icardi continua ed oggi leggevo un articolo molto ben scritto in cui si indicava che l'inter a quelle somme lo venderebbe al volo icardi, l'avrebbe fatto fino a prima dell inizio del mercato ma poi e' arrivato il mercato della juve:
    la juve infatti privando la roma di Pjanic ed il napoli di Higuain ha di fatto ad oggi "indebolito" le altre squadre con cui l'inter lotta per un posto champions quindi andare a rinforzare una diretta concorrente ed allo stesso tempo indebolirti sarebbe un po come tagliarsi i coglioni. la societa' crede che Roma e napoli siano meno competitive rispetto allo scorso anno e quindi di giocarsi le sue carte per le prime tre posizioni. make sense.
    Last edited by McLove.; 28th July 2016 at 16:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #10852
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    presentazione di Higuain e relativa conferenza:
    parole di ringraziamento ai tifosi napoletani anche se non gli sono piaciuti gli insulti, sul discorso sarri sua scelta non parlare con nessuno finche non prendeva la decisione definitiva "lo saluto adesso da qui" non voleva ingerenze altrui in una sua scelta, su de laurentis parole molto dure, non c'era piu un rapporto lui e' voluto andare via perche la pensano in maniera differente e testualmente "A De Lauretiis voglio dire solo che il suo modo di pensare non era il mio. La mia scelta è stata fatta perchè lui mi ha spinto a farla. Ringrazio la Juve" "Ringrazio i compagni e i tifosi del Napoli ma De Laurentiis no. Il problema era che non avevamo più un rapporto. Il problema è che non volevo più stare con lui"

    varie ed eventuali su pompini di rito alla juve al progetto allo sforzo societario fatto per compralo ai compagni ed al fatto che la juve pensa solo a vincere e lo fa con il collettivo non con uno o due giocatori (forse altro riferimento a ADL)


    per quanto riguarda il discorso centrocampista juve del post pogba.

    sinceramente mi stupirei se la juve non avesse gia in mano o molto vicino qualche alternativa di valore. fino ad ora ha sempre programmato molto bene e sono arrivati anche colpi inaspettati (Pjanic, Alves, Higuain). La cessione di Pogba e' nell aria da anni quindi sarebbe veramente strano o quantomeno sarebbe arrogante non avere pianificato nulla perche significherebbe che si aspettavano di trattenerlo e per questo non sono corsi ai ripari. sinceramente mi sembrerebbe strano.

    i nomi che si fanno li vedo abbastanza lontani, rakitic al di la del costo non gioca in una squadretta, alcuni ancora parlano di mascherano nonostante il rinnovo mi paiono tutte cose abbastanza lontane ed improbabili.

    sinceramente io spero che si riesca a chiudere per matic e' il giocatore di maggior valore su quelli fattibili.

    l'alternativa al grosso nome sarebbe prendere 2 profili di medio valore tipo witsel ed un altro.
    Sembra che la doyen abbia proposto allla Juve hector herrera classe 90, centrocampista a lungo inseguito dal napoli, messicano che al momento come club gioca nel porto, molto forte come sa chi ha visto la copa america e' stato uno dei migliori giocatori del torneo, ma non e' una prospettiva che mi piace tanto, inoltre il porto vende cari i suoi giocatori.


    intanto la telenovela icardi continua ed oggi leggevo un articolo molto ben scritto in cui si indicava che l'inter a quelle somme lo venderebbe al volo icardi, l'avrebbe fatto fino a prima dell inizio del mercato ma poi e' arrivato il mercato della juve:
    la juve infatti privando la roma di Pjanic ed il napoli di Higuain ha di fatto ad oggi "indebolito" le altre squadre con cui l'inter lotta per un posto champions quindi andare a rinforzare una diretta concorrente ed allo stesso tempo indebolirti sarebbe un po come tagliarsi i coglioni. la societa' crede che Roma e napoli siano meno competitive rispetto allo scorso anno e quindi di giocarsi le sue carte per le prime tre posizioni. make sense.
    concordo su tutto

    speriamo ci sia qualche nome nuovo, magari utile a cambiar modo di giocare, anche se con il pacchetto difensori centrali a disposizione la vedo poco probabile

  8. #10853
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    concordo su tutto

    speriamo ci sia qualche nome nuovo, magari utile a cambiar modo di giocare, anche se con il pacchetto difensori centrali a disposizione la vedo poco probabile
    oh poi magari si supera l'offerta di 50 milioni che il real ha fatto per verratti e gg
    ovviamente sto cazziando eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #10854
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oh poi magari si supera l'offerta di 50 milioni che il real ha fatto per verratti e gg
    ovviamente sto cazziando eh
    Marcolino Verratti e si va a moccicare gente random in cempionz lig

  10. #10855
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Cmq c'è da dire che molte big d'Europa atm non hanno fatto un grosso mercato fin ora quindi molto si può smuovere nei prossimi giorni.
    atm solo Manchester udt e city e Chelsea hanno smosso il mercato, sembra fatta per stones al city per 60 milioni btw.
    mancano all' appello atm Real che avrà il mercato chiuso la prossima stagione, Barca eccetto Andre Gomes, Bayern, Psg ed Altetico. molte voci ma niente di concreto atm.

    -Tapatalk-

    edit: sembra fatta Menez al bordeaux il giocatore ha l'accordo con il club francese ora vuole discutere la buonuscita e risoluzione del contratto col milan.
    Last edited by McLove.; 28th July 2016 at 17:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #10856
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    domanda:
    ma avendo Pjanic (e Pjaca) è possibile che si passi al famoso modulo del 4-3-1-2 che Allegri ha tanto inseguito per 2 anni? (Vidal/Pereyra/Hernanes provati senza successo in quel ruolo).

    Cmq appoggio il discorso di McLove.
    Rakitic e Verratti sarebbero due nomi che farebbero patta con la cessione di Pogba. La vedo troppo difficile. Matic purtroppo Conte non è stupido e non lo manderebbe via.
    O si punta a qualche giocatore "sconosciuto" che potrebbe esplodere (un Vidal 2) però ci sarebbe il rischio di sprecare visto che si deve puntare a cercare un titolare almeno per il primo periodo che saranno fuori Marchisio e Khedira.
    searching for free time...

  12. #10857
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Vedo gli juvetti con un po' troppa sindrome da onnipotenza. Vi ricordo che per fare meglio dello scorso anno c'è solo da triplettare. Tutto il resto é per dare spazio a meme infiniti.
    Per me prendete Witsel.

  13. #10858
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Cmq c'è da dire che molte big d'Europa atm non hanno fatto un grosso mercato fin ora quindi molto si può smuovere nei prossimi giorni.
    atm solo Manchester udt e city e Chelsea hanno smosso il mercato, sembra fatta per stones al city per 60 milioni btw.
    mancano all' appello atm Real che avrà il mercato chiuso la prossima stagione, Barca eccetto Andre Gomes, Bayern, Psg ed Altetico. molte voci ma niente di concreto atm.

    -Tapatalk-

    edit: sembra fatta Menez al bordeaux il giocatore ha l'accordo con il club francese ora vuole discutere la buonuscita e risoluzione del contratto col milan.


    "not even death can save you from me..."


  14. #10859
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vedo gli juvetti con un po' troppa sindrome da onnipotenza. Vi ricordo che per fare meglio dello scorso anno c'è solo da triplettare. Tutto il resto é per dare spazio a meme infiniti.
    Per me prendete Witsel.
    be 6 scudetti di fila e' meglio dello scorso anno, poi uno mica deve aumentare ogni anno
    A livello di progetto si sono fatti passi avanti si apre a grandi acquisti e sopratutto si supera il limite dei 4,5 mil di ingaggio sta cosa servirà molto in futuro sia per trattenere che per fare venire giocatori era uno dei grossi limiti della juve a livello europeo.
    A vincere la champions non ci penso, non basta fare un grande mercato.
    Per ora mi sego per i nomi arrivati e perche' alcuni sono stati presi da dirette concorrenti per lo scudo, quindi duplice fappata, ed anche perché vedendo pogba e' praticamente un mercato a costo zero per ora. sopproblemi eh

    Sulla carta in italia vedo roma e napoli più deboli dello scorso anno, hanno perso due grandi giocatori, e tanto l'inter poi si nerfa da sola come sempre ma l'inizio dello scorso anno pero' serva da monito.

    meglio averceli sti problemi a luglio che se non si tripletta non si e' fatto meglio dell anno precedente che tifare per altra squadra italiana random ed aspettare delle cessioni per fare mercato

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    domanda:
    ma avendo Pjanic (e Pjaca) è possibile che si passi al famoso modulo del 4-3-1-2 che Allegri ha tanto inseguito per 2 anni? (Vidal/Pereyra/Hernanes provati senza successo in quel ruolo).
    secondo me la juve ha gli uomini per fare qualunque modulo voglia con la rosa che ha
    oltre il 4312 che come dici allegri insegue da tempo può fare il 433 con davanti pjaca, higuain, dybala o anche il 4321 con pjaca/pianic e dybala dietro higuain/mandz

    anche la difesa puo giocare a 4 o a 3 alves e alex sandro giocano bene a 4 stessa cosa evra e benatia forse quello più debole di una difesa a 4 come terzini/esterni e' lich

    la riprova del cambio di modulo la vedremo su come si comporterà la societa con gli attaccanti imho.
    Al momento in rosa hanno Dybala, mandz, higuain, zaza, Pjaca per quanto quest ultimo sia versatile e giochi anche da esterno di centrocampo, cioe' 5 attaccanti
    Sicuramente uno tra zaza e mandz andra' via, piu probabilmente Zaza ma si dice che si tratti ancora per gabriel barbosa.
    Quindi vanno via entrambi? e ti affidi in tutto e per tutto a due giovanissimi per quanto talentuosi come Pjaca e Gabriel barbosa?
    inoltre, se si gioca come l'anno scorso 4 attaccanti vanno più che bene, ma se si gioca con un modulo differente te ne possono anche servire 5
    Last edited by McLove.; 28th July 2016 at 19:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #10860
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tanto l'inter poi si nerfa da sola come sempre
    Io non vedo tutto questo nerf. E' appena cambiata la proprietà. E' pacifico aspettarsi del marasma istutuzionale, come sempre succede quando cambiano i vertici in qualunque società al mondo. Nuove idee, nuovo management, il passaggio non può mai essere indolore.
    La squadra già ora, con l'arrivo di Candreva, è oggettivamente più forte rispetto allo scorso anno. Mancherebbe giusto un centrocampista di buon livello, ma già così imho possiamo puntare la zona champions. Le questioni Icardi e Mancini si possono sistemare, in un modo o nell'altro. L'importante è non cedere Icardi, per i motivi già espressi e soprattutto perchè ormai trovare un rimpiazzo all'altezza è impossibile. Il Napoli se perde Koulibaly è una squadra da europa league. La Roma non potrà sempre avere Totti a togliere castagne dal fuoco e ha due centrali di ruolo dietro, più l'incognita Strootman. Nessuno è in grado di colmare il gap, ma sinceramente subito dietro mi sembra che siamo quelli messi meglio, al momento.
    Spoiler

Page 724 of 1721 FirstFirst ... 2246246747147207217227237247257267277287347748241224 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.62 Kb. compressed to 112.26 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.04%)]