Page 725 of 1721 FirstFirst ... 2256256757157217227237247257267277287297357758251225 ... LastLast
Results 10.861 to 10.875 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10861
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vedo gli juvetti con un po' troppa sindrome da onnipotenza. Vi ricordo che per fare meglio dello scorso anno c'è solo da triplettare. Tutto il resto é per dare spazio a meme infiniti.
    Per me prendete Witsel.
    Meglio fare come l'anno scorso che essere delle ridicole nullità per decenni, fare un triplete e tornare ad essere il nulla cosmico

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #10862
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Meglio fare come l'anno scorso che essere delle ridicole nullità per decenni, fare un triplete e tornare ad essere il nulla cosmico

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    c'è gente che preferisce scopare una volta Angelina Jolie e poi tornare a farsi solo seghe dicendo in giro "ma mi sono scopato la Jolie io..."
    tanto nessuno lo caga :P


    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    secondo me la juve ha gli uomini per fare qualunque modulo voglia con la rosa che ha
    oltre il 4312 che come dici allegri insegue da tempo può fare il 433 con davanti pjaca, higuain, dybala o anche il 4321 con pjaca/pianic e dybala dietro higuain/mandz

    anche la difesa puo giocare a 4 o a 3 alves e alex sandro giocano bene a 4 stessa cosa evra e benatia forse quello più debole di una difesa a 4 come terzini/esterni e' lich

    la riprova del cambio di modulo la vedremo su come si comporterà la societa con gli attaccanti imho.
    Al momento in rosa hanno Dybala, mandz, higuain, zaza, Pjaca per quanto quest ultimo sia versatile e giochi anche da esterno di centrocampo, cioe' 5 attaccanti
    Sicuramente uno tra zaza e mandz andra' via, piu probabilmente Zaza ma si dice che si tratti ancora per gabriel barbosa.
    Quindi vanno via entrambi? e ti affidi in tutto e per tutto a due giovanissimi per quanto talentuosi come Pjaca e Gabriel barbosa?
    inoltre, se si gioca come l'anno scorso 4 attaccanti vanno più che bene, ma se si gioca con un modulo differente te ne possono anche servire 5
    gli uomini li ha per fare diversi moduli, basta che non si sprechi tempo a cercare una identità o forzare troppo non ottenendo quello che si vuole.
    vabbè che sulla carta si è rinforzata e al momento le contendenti indebolite, ma non si può nemmeno fare una falsa partenza come l'anno scorso
    Spero allegri abbia le idee precise sin dall'inizio e si attenga ad uno massimo 2 moduli.
    è anche vero che in caso di problemi, hai il 3-5-2 che ti para il culo visto che gli acquisti si possono adattare lo stesso.




    Cmq Milik è a Roma per fare le visite mediche per il Napoli.
    searching for free time...

  3. #10863
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io non vedo tutto questo nerf. E' appena cambiata la proprietà.
    no non hai capito o non mi sono spiegato bene, mi riferivo allo scorso anno che era partita a 3000 pareva una corazzata e poi puff sparita.

    sulla carta ,perchè poi non e' detto nulla dietro la juve vedo la roma, si ha perso pjanic ma ha una buona rosa e sopratutto fa tutta una stagione con spalletti che e' un allenatore molto bravo

    il napoli lo vedo messo molto peggio anche dello scorso anno, perche oggettivamente lo scorso anno un buon 40% di quello che e' stato il napoli e' stato Higuain che era una macchina da goal.

    l'inter non e' male per nulla ma gli mancano piedi buoni a centrocampo, piedi buoni un po in ogni settore direi ma a centrocampo e' nevralgico, inoltre non ho capito se sti cinesi sono simil thoir ma con piu soldi , cioe gente che vuole fare i suoi interessi e se ne fotte di fare un progetto vincente in un club, o meno
    gli manca forse un allenatore mancini a me non e' mai piaciuto, figurati un mancini sfavato ed in scadenza. se ve lo levate dai coglioni e' meglio oppure al primo problema succede lo psicodramma
    Last edited by McLove.; 28th July 2016 at 22:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #10864
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    c'è gente che preferisce scopare una volta Angelina Jolie e poi tornare a farsi solo seghe dicendo in giro "ma mi sono scopato la Jolie io..."
    tanto nessuno lo caga :P
    Disse chi la Jolie l'ha solo annusata e poi se n'è andata sul più bello
    Ma credimi, più che la jolie è stato bello scopare VOI
    Last edited by Randolk; 28th July 2016 at 22:24.
    Spoiler

  5. #10865
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no non hai capito o non mi sono spiegato bene, mi riferivo allo scorso anno che era partita a 3000 pareva una corazzata e poi puff sparita.
    Ma veramente non ci credeva nessuno, a parte chi doveva vendere giornali. Si poteva fare il terzo, ma di certo non di più.

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    l'inter non e' male per nulla ma gli mancano piedi buoni a centrocampo
    Hai mai visto giocare Banega? Brozovic ti sembra non sappia cosa fare col pallone? Mica giocheremo sempre con felipemerda eh.
    Spoiler

  6. #10866
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    meanwhile come dicevo juve anche su gabriel Barbosa oggi la conferma del giocatore in conferenza stampa

    Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol, oggi ha parlato in conferenza stampa e, nonostante i tanti tentivi di sviare le domande sul proprio futuro ha confermato il grande interesse del club bianconero: "Adesso sono concentrato sulla Seleçao, andiamo a caccia dell’oro Olimpico e avremo un’amichevole per testare la nostra condizione. Prima di partire stavo partecipando attivamente alla trattativa con Santos e Juventus, ma nel momento in cui sono venuto qui ho lasciato tutto in mano a mio padre e al mio procuratore. A breve sarà presa una decisione. Ascoltare Neymar è molto importante per me, però non sono stato ancora ceduto. Ad oggi sono un giocatore del Santos e sono felice di rappresentare il mio club qui nella Selecao”.

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Hai mai visto giocare Banega? Brozovic ti sembra non sappia cosa fare col pallone? Mica giocheremo sempre con felipemerda eh.
    banega fa molto ordine si l'ho visto giocare, ho una tv e seguo il calcio. Avere piedi migliori degli anelli mancanti, scegli se felipemerdo o merdel o entrmabi non ci vuole molto penso di avere un tocco di palla piu raffinato io, nemmeno brozovic e' quello che intendo
    io parlo di uno che sappia anche verticalizzare o costruire quando c'e' da farlo, semplicemente non l'avete, ma li ci colpa mancini che vuole sono scimmie e negroni con i cazzoni enormi a centrocampo, gli piace guardarli quando fanno la doccia, forse si fista a casa poi.

    ah non si tratta di chi ci credesse o meno veramente siete partiti a razzo per poi diventare una neopromossa, senza la partenza da paura sareste finiti dietro il sassuolo per la seconda meta del campionato
    Questo intendo con il nerf da soli parlo solo dello scorso anno perché dopo il triplete be avete sempre e solo fatto cagare, quanti sono 6/7 anni?
    inizia ad essere passato tempo ormai suona come il fantozziano "sono stato azzurro di sci ma saranno 40 anni che non scio"
    lo scorso anno meno o meglio partiti bene e poi fatto cagare come al solito infatti non siete finiti a 40 punti sotto
    Last edited by McLove.; 28th July 2016 at 22:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #10867
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    banega fa molto ordine si l'ho visto giocare, poi avere piedi migliori degli anelli mancanti, scegli se felipemerdo o merdel non ci vuole molto penso dia vere un tocco di palla piu raffinato io
    io parlo di uno che sappia anche verticalizzare,e semplicemente non l'avete.
    Banega fa *esattamente* quello. Verticalizza. Puoi dirlo se non l'hai visto giocare mai eh, non è un dramma. Nell'ultima Copa America è stato in assoluto il giocatore con la % più alta di passaggi riusciti e uno dei più prolifici assistman in liga.

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah non si tratta di chi ci credesse o meno veramente siete partiti a razzo per poi diventare una neopromossa, senza la partenza da paura sareste finiti dietro il sassuolo per la seconda meta del campionato eh
    Ma che discorso è? Senza la vostra partenza di merda avreste ammazzato il campionato a dicembre. Era oggettivamente visibile che non potesse durare, com'era oggettivamente visibile che non poteste fare così cagare voialtri.
    Spoiler

  8. #10868
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Banega fa *esattamente* quello. Verticalizza. Puoi dirlo se non l'hai visto giocare mai eh, non è un dramma. Nell'ultima Copa America è stato in assoluto il giocatore con la % più alta di passaggi riusciti e uno dei più prolifici assistman in liga.
    niente non ci capiamo, chiedi a palur magari in qualità di interista ti aiuta, abbasso le mani alla terza volta che mi dici che a) non lo conosco b) non sappia chi e'. amen.
    non e' un caso che l'inter voglia arrivare ad un altro centrocampista nonostante banega magari interrogati sul perche', no?
    Last edited by McLove.; 28th July 2016 at 22:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #10869
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    niente non ci capiamo, chiedi a palur magari in qualità di interista ti aiuta, abbasso le mani.
    non e' un caso che l'inter voglia arrivare ad un altro centrocampista nonostante banega.
    Boh non mi sembra ci sia granchè da capirsi. Si può dire tutto di Banega, falloso, poco dinamico, scarso nel gioco aereo, poca propensione al tiro, ma se c'è qualcosa in cui eccelle è proprio la verticalizzazione. Cercati qualche statistica, non è che devi credermi sulla parola.
    Stiamo cercando un altro cc semplicemente perchè per giocare col 4-2-3-1 serve un cc con determinate caratteristiche da affiancare a Kondo, che in questo momento non abbiamo. Forse Brozovic, ma sarebbe un ruolo nuovo per lui, in quanto mezzala quasi pura. Per dire, servirebbe un Nainggolan.
    Spoiler

  10. #10870
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Boh non mi sembra ci sia granchè da capirsi. Si può dire tutto di Banega, falloso, poco dinamico, scarso nel gioco aereo, poca propensione al tiro, ma se c'è qualcosa in cui eccelle è proprio la verticalizzazione. Cercati qualche statistica, non è che devi credermi sulla parola.
    Stiamo cercando un altro cc semplicemente perchè per giocare col 4-2-3-1 serve un cc con determinate caratteristiche da affiancare a Kondo, che in questo momento non abbiamo. Forse Brozovic, ma sarebbe un ruolo nuovo per lui, in quanto mezzala quasi pura. Per dire, servirebbe un Nainggolan.
    eh per citare il paragone che hai fatto con il centrocampo della roma dello scorso anno io credo che a voi manchi piu uno come pjanic invece. sia chiaro banega e' forte ed e' arrivato a zero e' un ottimo acquisto ma con il crescere dell eta' rende molto di piu davanti alla difesa che come trequartista quello lo era ad inizio carriera. Qualcosa, anche piu' di qualcosa, gli e' rimasto ovviamente eh ma se hai visto la copa america, come chiedi a me, sai perfettamente la posizione del campo in cui giocava: davanti la difesa.
    Last edited by McLove.; 28th July 2016 at 22:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #10871
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Guarda, al Siviglia giocava alle spalle delle punte. In nazionale pure, partiva un po' più indietro per fare da cerniera tra il cc e Messi. Ha 28 anni, mica 40.
    Pjanic imho non va bene nel 4-2-3-1, va bene in un cc a 5 o centrale in un cc a 3. I due dietro devono correre, tanto.
    Last edited by Randolk; 28th July 2016 at 22:59.
    Spoiler

  12. #10872
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    quando inizia il mercato?..........a parte la juve che gli han dato la possibilita di farlo un mese prima degli altri..........i soliti mafiosi

  13. #10873
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Disse chi la Jolie l'ha solo annusata e poi se n'è andata sul più bello
    Ma credimi, più che la jolie è stato bello scopare VOI
    noi il culo lo abbiamo illibato da anni da parte vostra....
    quand'è l'ultima volta che perdere contro di voi ci ha causato un dolore??
    forse c'era Trapattoni in panchina

    Meglio scoparsi più volte altre tope che farsi UNA scopata e poi tornare ad ammazzarsi di seghe fino a metà anno e poi vederselo ammosciare
    searching for free time...

  14. #10874
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Cmq c'è da dire che molte big d'Europa atm non hanno fatto un grosso mercato fin ora quindi molto si può smuovere nei prossimi giorni.
    atm solo Manchester udt e city e Chelsea hanno smosso il mercato, sembra fatta per stones al city per 60 milioni btw.
    mancano all' appello atm Real che avrà il mercato chiuso la prossima stagione, Barca eccetto Andre Gomes, Bayern, Psg ed Altetico. molte voci ma niente di concreto atm.
    Il bayern Monaco si è preso solo due giocatorini del cazzo.. hummels e Renato sanchez cmq
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #10875
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    noi il culo lo abbiamo illibato da anni da parte vostra....
    quand'è l'ultima volta che perdere contro di voi ci ha causato un dolore??
    forse c'era Trapattoni in panchina

    Meglio scoparsi più volte altre tope che farsi UNA scopata e poi tornare ad ammazzarsi di seghe fino a metà anno e poi vederselo ammosciare
    sveglia Mellen. vi abbiamo scopato in B e maramaldeggiato 5 anni. altro che UNA scopata.
    Spoiler

Page 725 of 1721 FirstFirst ... 2256256757157217227237247257267277287297357758251225 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 142.36 Kb. compressed to 126.00 Kb. by saving 16.37 Kb. (11.50%)]