Page 734 of 1721 FirstFirst ... 2346346847247307317327337347357367377387447848341234 ... LastLast
Results 10.996 to 11.010 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10996
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    gli effetti mancini wanda nara si sentono eccome.
    squadra in vacanza contro il bayern , nessun ruolo , niente testa niente palle , 4 gol in 30 minuti .
    gente che passeggia ai limiti dell area.
    Se non si imterviene puoi comprare anche cr7 si va incontro ad una stagione disastrosa .
    Via icardi ora a 10 milioni prendere matri via mancini prendere pioli e tornare a giocare a calcio.
    Perche qua la campagna acquisti non centra un cazzo.
    Qua ci sono allenatore e capitano che lavorano contro.
    Via ORA.
    Last edited by Palur; 30th July 2016 at 23:58.

  2. #10997
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    gli effetti mancini wanda nara si sentono eccome.
    squadra in vacanza contro il bayern , nessun ruolo , niente testa niente palle , 4 gol in 30 minuti .
    gente che passeggia ai limiti dell area.
    Se non si imterviene puoi comprare anche cr7 si va incontro ad una stagione disastrosa .
    Via icardi ora a 10 milioni prendere matri via mancini prendere pioli e tornare a giocare a calcio.
    Perche qua la campagna acquisti non centra un cazzo.
    Qua ci sono allenatore e capitano che lavorano contro.
    Via ORA.
    icardi a quella cifra che chiede l'inter non è facile venderlo 60 milioni sono tanti, mancini lo sappiamo fara come l'altra volta si gode i soldi anche perchè ora non penso che abbia una squadra pronta...........poi ho letto che guardiola ha messo un po da parte toure, ecco mancini lo recuperi con un acquisto a lui gradito da sempre

  3. #10998
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.855

    Default

    Sie... ora prendono Gabigol 😃😂

  4. #10999
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.238

    Default

    Ma veramente si é arrivati a 70 mln per Icardi?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #11000
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma veramente si é arrivati a 70 mln per Icardi?
    mah se fosse vero chredo starebbe gia su un aereo.
    quindi no.Siamo verosimilmente sotto i sessanta.

  6. #11001
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.238

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    mah se fosse vero chredo starebbe gia su un aereo.
    quindi no.Siamo verosimilmente sotto i sessanta.
    Si cioè pare che ancora non sia arrivata come offerta ma è pronta e arriverà a breve

    fonte Gazza

    A me pare una follia
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #11002
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    de laurentis è andato fuori di testa ha pure proposto al torino 20 milioni +valdifiori per maksimovic e gli ha detto di no

  8. #11003
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.752

    Default

    Adl deve fare di tutto per rimediare la perdita di higuain seno se lo magnano a Napoli

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #11004
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    mah se fosse vero chredo starebbe gia su un aereo.
    quindi no.Siamo verosimilmente sotto i sessanta.
    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si cioè pare che ancora non sia arrivata come offerta ma è pronta e arriverà a breve

    fonte Gazza

    A me pare una follia
    io per ora mi fido solo di sky e secondo sky ed il team di dimarzio etc l'ultima proposta fatta all inter e' di 55+2 di bonus
    se poi il cuggino di Adl ha l'amico alla gazzetta non so pero' sky e' l'unica fonte che spesso c'azzecca delle cose che ho seguito aveva ragine per pjanic detto anzitempo, aveva ragione per higuain sulla clausola, sul fatto che pjaca avesse rifiutato il milan per la juve che il milan si e' inserito per benatia ma il giocatore ha rifutato etc. che berardi non si sarebbe smosso dal sassuolo quest anno e che il discorso inter erano tutte stronzate, cioe tratttative che ho seguito meglio perche della juve ovviamente. hanno sempre avuto ragione, la gazzetta st'anno le spara grosse eh diventa sempre piu come tuttosport.

    altre notizie sono che la roma e' su dodo come terzino di rimpiazzo
    l'inter ha fatto alcune domande per grabriel barbosa ed anche per oscar (quindi vedi rand un giocatore da fare giocare sulla trequarti con banega :P) nessuna proposta nessuna trattativa ma solo domande introduttive per valutare se c'e' la disponibilità ad intavolare una trattativa.

    la juve ha proposto allo zenit 22 milioni per witsel che e' in scadenza 2017 il west ham ne ha proposti 30 gia 2 settimane fa ma la juve ha il si del giocatore che preferisce la juve ed ha rifutato ilt rasferimento in premier, su sky dicevano che la juve abbia detto allo zenit che e' l'ultima proposta la prima era di 18 milioni, e che di piu' non da vistoc he il giocatore si puo svincolare a gennaio, di sbrigarsela poi con il giocatore se non rinnova o non accetta la cessione ad altri club.

    ah possibile cena di mercato tra galliani o preziosi cosa che non fa piacere ai tifosi del milan perché ogni anno vi inculano qualcuno.

    altre novita non ci sono secondo sky
    Last edited by McLove.; 31st July 2016 at 19:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #11005
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Se è per questo a giugno Bargiggia diceva che la juve era su pjanic e higuain e c ha preso x entrambi..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #11006
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.855

    Default

    Ma come... quindi niente Gabigol per l'inda??? 👲

  12. #11007
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Se è per questo a giugno Bargiggia diceva che la juve era su pjanic e higuain e c ha preso x entrambi..
    e secondo te su sky quando l'hanno detto?
    controlla il post che ho fatto qua dopo aver visto sky e nello mi diceva che non era possibilie pjanic alla juve, e' datato 14 maggio, lol.

    oh tutto quello che scrivo devi cercare di fare la punta all'ago.. non riuscendoci obv, rilassati eh.
    Last edited by McLove.; 31st July 2016 at 20:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #11008
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Rispondo ai post, non è colpa mia se il tuo è sempre l'ultimo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #11009
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Questione abbonamenti e tifo da salotto:
    Siete degli sfigati che non vanno allo stadio. Punto.

    Per info e costi biglietti e abbonamenti dovete contattare l'ufficio informazione Juventus fans: non quello finto che sta. Torino, ma quello vero... Che sta a san Luca, sull' Aspromonte.
    Pare che gli andranghetisti c'abbiano la passione per la rivendita dei biglietti della 'vecchia signora'. Con marotta & co , molto felici di far affari con l'azienda leader mondiale nello smercio della cocaina colombiana.
    Stile Juventus

  15. #11010
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.752

    Default

    Non sono un tifoso

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 734 of 1721 FirstFirst ... 2346346847247307317327337347357367377387447848341234 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.60 Kb. compressed to 110.85 Kb. by saving 15.75 Kb. (12.44%)]