Page 737 of 1721 FirstFirst ... 2376376877277337347357367377387397407417477878371237 ... LastLast
Results 11.041 to 11.055 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #11041
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    E si il Napoli glieli sta per dare 70 pippi per Icardi

  2. #11042
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    occhio a icardi + sarri.

  3. #11043
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ma il Napoli al posto di spendere 70 pippi x icardi non può venirsi a prendere bacca? Col gioco di sarri 30 gol stagionali te li fa sicuro

    25 pippi + qualcuno di bonus e si chiude, pagamento in 3 anni no problem
    Come ti muovi muovi è sempre di merda la situazione.

    Va via Bacca fai merda in attacco e non è detto che ti rafforzi dalle altre parti (i nomi fatti so tutto tranne che esaltanti)

    Tieni Bacca hai gli altri reparti che cmq devono essere rafforzati.

    In ogni caso è fail senza altri soldi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #11044
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Mettiti il cuore in pace Marph, sta cosa dei cinesi mi puzza di merda lontano 100km. Sembra lo stesso scenario di un anno fa a livello di trattative. La differenza, in peggio, è che non son stati messi soldi per il mercato.

    L'anno scorso si è stati preso per il culo ma almeno i soldi c'erano.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #11045
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mettiti il cuore in pace Marph, sta cosa dei cinesi mi puzza di merda lontano 100km. Sembra lo stesso scenario di un anno fa a livello di trattative. La differenza, in peggio, è che non son stati messi soldi per il mercato.

    L'anno scorso si è stati preso per il culo ma almeno i soldi c'erano.
    Ma a prescindere dai Cinesi non cambia la situazione che i soldi per il mercato ci sono solo se vendi Bacca. I Cinesi in questa sessione di mercato metteranno 0 €.

    E se vendi Bacca lo devi cmq rimpiazzare (ed è il giocatore + forte che hai), e rimpiazzare l'attacco + 1 giocatore a CC e difesa non ce la fai solo con i soldi di Bacca e non è assolutamente detto che alla fine "ti sei rinforzato".

    Tra l'altro Montella sembra volerlo trattenre, imho pure lui ha annusato l'aria che "tanto qui non si compra un cazzo di nessuno di decente" a sto punto prova tenermelo che sicuro mi fa comodo.

    Pure io non è che mi fidi tanto di sti Cinesi, Thoir non c'ha messo un cazzo a venderla l'Inter, qui neanche si sa chi sono gli acquirenti, girano solo voci per ora.

    Puzza tutto molto strano.

    Cioè Galliani i giocatori li ha bloccati a parole e con le parole ci fai un cazzo, vedi Zelinski (che era il migliore dei giocatori puntati imho) che probabile se ne andrà al Napoli o da qualche altra parte appena arriva l'offerta concreta.

    Cmq sia io c'ho messo una pietra sopra da parecchio, vedendo il Milan ho lo stesso stato d'animo di cui uno ha una persona a cuore che è malata da tempo e che continua a soffrire e sta solo aspettando di morire.

    Fondamentalmente un' agonia, sono riusciti nell'impresa di far disamorare un boato di tifosi, ma veramente tanti, con una gestione del genere della società.

    La cosa più grave sarebbe cmq essere continuati ad essere presi per il culo.
    Last edited by Marphil; 2nd August 2016 at 01:16.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #11046
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Come ti muovi muovi è sempre di merda la situazione.

    Va via Bacca fai merda in attacco e non è detto che ti rafforzi dalle altre parti (i nomi fatti so tutto tranne che esaltanti)

    Tieni Bacca hai gli altri reparti che cmq devono essere rafforzati.

    In ogni caso è fail senza altri soldi.
    Lo hanno già preso il sostituto.. È lapadula

    In attacco siamo in tantissimi, montella gioca con 1 punta e abbiamo 5 punte centrali e bacca é quello che c'entra meno col gioco di montella

    Meglio vendere e monetizzare e prendere un paio di calciatori sulle zone che servono

    X quanto riguarda i cinesi no comment direi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #11047
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.760

    Default

    Che brutta fine il Milan... Cmq per un 4/6° posto andate più che bene, il livello è quello. Sperare di più è fantascienza

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #11048
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    La Roma ha preso Fazio.
    No, non il conduttore.
    No, neanche il governatore della banca d'italia.
    Per fare il 3°/4° può bastare, certo non è Hummels ma ci si può accontentare.
    Ora c'è da prendere 2 terzini anche se credo che alla fine ne arriverà uno solo, spero di livello, e speriamo che non facciano la cazzata di Cedere Paredes per arrivare a un frustone di centrocampo random

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  9. #11049
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Che brutta fine il Milan... Cmq per un 4/6° posto andate più che bene, il livello è quello. Sperare di più è fantascienza

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    seeee magari per loro per me anche quest'anno niente europa al netto di qualche aiuto, che vedo ultimamente il milan non sfrutta

  10. #11050
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Inter, Napoli, Roma, Fiorentina vi sono sopra di sicuro. La Juve manco la conto

    Se vi va bene arrivate sesti.... se vi va bene.

    Vediamo se il Sassuolo riconferma, anche se è dura con la coppa.. ammesso che vanno avanti. Vediamo se la Lazio risorge o naviga anche lei a metà classifica... Voi ve la dovrete giocare con queste...

    Sassuolo, Lazio, Fiorentina

  11. #11051
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Se la gioca col toro.
    Poi magari montolivo fa il pallone d oro eh.

  12. #11052
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Vero dimenticavo il Toro...

  13. #11053
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    che pena...

  14. #11054
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Su merdaset dicevano che l'inda ha preso gabigol per 25 pippi scritto su sport.

  15. #11055
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Inter, Napoli, Roma, Fiorentina vi sono sopra di sicuro. La Juve manco la conto

    Se vi va bene arrivate sesti.... se vi va bene.

    Vediamo se il Sassuolo riconferma, anche se è dura con la coppa.. ammesso che vanno avanti. Vediamo se la Lazio risorge o naviga anche lei a metà classifica... Voi ve la dovrete giocare con queste...

    Sassuolo, Lazio, Fiorentina
    Juve Roma Napoli e Inter di sicuro sopra

    Fiorentina è alla pari forse, la Lazio è un'incognita il Sassuolo é già tanto che si salva quest'anno, il Torino invece può essere una sorpresa e può star li x il sesto posto

    Se non era x la follia di Berlusconi a cacciare sinisa l'anno passato arrivavamo 5 o al max 6 toh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 737 of 1721 FirstFirst ... 2376376877277337347357367377387397407417477878371237 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.66 Kb. compressed to 93.28 Kb. by saving 15.38 Kb. (14.15%)]