Page 744 of 1721 FirstFirst ... 2446446947347407417427437447457467477487547948441244 ... LastLast
Results 11.146 to 11.160 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #11146
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post




    sono d'accordo ma penso sia l'effetto grande competizione/buona prestazione.
    sinceramente di niggah random che corrono come cavalli palla al piede ne e' pieno il calcio ma sono fine a se stessi se non hanno anche altro.
    oh bada lo stesso discorso buona prestazione in grande competizione si puo fare anche con Pjaca della juve, si dice che paratici l'avesse adocchiato da anni boh, oppure milik preso dal napoli che non si cagava nessuno prima dell europeo, anche Payet ormai e' considerato un fenomeno, magari sono io che non li conoscevo ma esperti li avavano evidentemente scoperti da tempo.

    Discorso analogo ma inverso per pogba che dopo un europeo mediocre anche perché messo in campo alla cazzo , in finale davanti la difesa NON puoi mettere pogba o perde il 99% di quello che e' non e' un Yaya toure di questi, e' diventato "sopravvalutatissimo".
    Che quella merda di Sissoko sia stato "rivalutato" post Europeo mi è sembrato abbastanza palese, quanto è palese che fa abbastanza cacare.
    Payet viene da una stagione disumana, miglior esterno della premier, spacca i culi, quest'anno ha fatto il salto e anche il valore è schizzato non di poco.
    Per gli altri nomi semi sconusciuti per il 70% comunque si (buon europeo per la maggiore).

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ufficiale Candreva. Caspita, abbiamo due ali vere. Senza ricambi, Biabiany a parte, ma vabbè.
    Lo scrivo ora, non centrare la qualificazione champions quest'anno è the biggest fail ever.
    Concordo che l'Inter deve arrivare in Champions, ma non è così isi arrivarci, alla fine Napoli e Roma sono a livello se non leggermente sopra, quindi need un bel campionato e una buona organizzazione di gioco, la squadra non mi dispiace può fare da 2° a 4°, a livello di campionato fail vero sarebbe sotto il quarto, a livello di obiettivi si sarebbe un fail non entrare in CL.

    Qui se nn si sale nel ranking veramente abbiamo le gambe tagliate, c'è solo la Juve che può andare avanti in CL

  2. #11147
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    si napoli e roma al momento stanno ancora sopra.
    Dico come rose.
    poi in piu juve napoli e roma hanno i migliori allenatori del campionato.
    Quindi cl dura.
    non credo che non qualificarsi sia un fail , il quarto ppsto sembra essere il maturale epilogo.
    Sopra sarebbe un successo , e si , sotto,sarebbe fail.
    Last edited by Palur; 4th August 2016 at 10:48.

  3. #11148
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    Si la classifica primi quattro posti potrebbe essere una copia spiccicata dello scorso anno;
    Anche secondo me la vera differenza può farla l'allenatore e Mancini non ha dimostrato ancora di valere quanto quelli che hanno finito sopra di lui scorso anno.
    St'Inter ultimi anni parte sempre col vento in poppa ma poi si perde un pò appena iniziano a mancare i risultati; manca qualcuno con i piedi buoni in mezzo, Kondo per ora è un bel fail, mi era sembrato potenzialmente ottimo ma è stata una grossa delusione, spero per l'Inter che questa stagione la possa svoltare, potrebbe essere quel plus in plus.

    Napoli parte una spanna sopra sia Roma che Inter ma forse con meno entusiasmo delle scorse stagioni. Come rosa aldilà della perdita di Higuain ha fatto dei buoni acquisti ed è migliorata. Se Gabbiadini rimane e trova continuità non ne fa 36 ma 20 si.

  4. #11149
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Che quella merda di Sissoko sia stato "rivalutato" post Europeo mi è sembrato abbastanza palese, quanto è palese che fa abbastanza cacare.
    Payet viene da una stagione disumana, miglior esterno della premier, spacca i culi, quest'anno ha fatto il salto e anche il valore è schizzato non di poco.
    Per gli altri nomi semi sconusciuti per il 70% comunque si (buon europeo per la maggiore).



    Concordo che l'Inter deve arrivare in Champions, ma non è così isi arrivarci, alla fine Napoli e Roma sono a livello se non leggermente sopra, quindi need un bel campionato e una buona organizzazione di gioco, la squadra non mi dispiace può fare da 2° a 4°, a livello di campionato fail vero sarebbe sotto il quarto, a livello di obiettivi si sarebbe un fail non entrare in CL.

    Qui se nn si sale nel ranking veramente abbiamo le gambe tagliate, c'è solo la Juve che può andare avanti in CL
    in realta per salire nel ranking basterebbe fare la el in maniera seria non che fai gioca le riserve perchè è un impiccio per il campionato alla fine i punti son quelli piu o meno e sopratutto spesso e volentieri le italiane a livello di rose sono tra le piu forti

  5. #11150
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in realta per salire nel ranking basterebbe fare la el in maniera seria non che fai gioca le riserve perchè è un impiccio per il campionato alla fine i punti son quelli piu o meno e sopratutto spesso e volentieri le italiane a livello di rose sono tra le piu forti
    Mai detto il contrario, 3 posti CL son pochi, quello intendevo.

  6. #11151
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Sembra finalmente ci sia un apertura del Barca per Vermaelen, con il belga andresti a comporre un quartetto di centrali non malissimo con Manolas- Fazio Dx e Vermaelen-Juan Jesus Sx ; a questo punto Spalletti può decidere in serenità di giocare anche a 3 dietro arretrando De Rossi con Paredes in mezzo a Strootman e Naingollan, Florenzi e Perotti/El sharawii sulla linea dei 5 e Dzeko- Salah davanti.

    Peccato per Mario Rui non un fenomeno ma almeno un terzino vero

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  7. #11152
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    l inghilterra é ad uno sputo.
    ma quest anno hanno mourinho conte e guardiola , quindi faranno punti.
    dobbiamo solo,farne di piu:/ e riavremo le 4 squadre in champions.

  8. #11153
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    E' ad uno sputo ma stiamo abbassando la competitività delle medie/alte mente loro la stanno alzando sotto tutti i profili, le previsioni non sono rosee.

  9. #11154
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Mah non so.
    Era un po' che le prime 4 non erano tutte così competitive imho.

  10. #11155
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    il chelsea fa le coppe sai che non lo so mi sembrava fosse fuori dalle competizione europee, l'utd teoricamente dovrebbe vincere la el a occhi chiusi

  11. #11156
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Tolta la Juve, le altre purtroppo si stanno livellando verso il basso ecco perché sono allo stesso piano.
    Se la Roma becca il City al preliminare va fuori, con le altre se la gioca salvo poi uscire as usual ai gironi. E secondo me anche il Napoli prende solo schiaffi ai gironi e ci ritroviamo come lo scorso anno.
    EL il Sassuolo anche passasse i preliminari sarebbe ovviamente fuori ai gironi, giusto l'Inter potenzialmente se la gioca bene.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #11157
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Mah non so.
    Era un po' che le prime 4 non erano tutte così competitive imho.
    ma io invece non penso anzi credo che la competitività delle prime 4 si sia abbassata
    eccetto la juve il napoli ha perso uno che lo scorso anno ha fatto 36 goal, Milik e' bravo ma non penso che faccia una stagione come quella di higuain dello scorso anno e senza higuain il napoli dove sarebbe arrivato l'anno passato?
    la roma alla fin fine ha perso Pjanic uno che zitto zitto e da centrocampista ha fatto la scorsa stagione 12 goal e 13 assist.
    l'unica che pare essersi rinforzata e' l'inter che pero' ha grossi limiti sulla panca problema che ha in comune con il napoli e che non pare avere risolto, l'anno scorso aveva di fatto 13 giocatori e poi il nulla , problemi di panca che la roma non ha mai avuto imho invece avendo panchinari più di valore almeno rispeto ad inter e napoli.

    la mancanza di sostituti all altezza e' il grosso limite delle italiane secondo me ed e' stato in questi 5 anni il grosso boost che in italia ha avuto la juve invece ed ora su quell'aspetto si e' tracciato proprio un solco.

    Come faceva notare trevisani su sky quest anno la juve ha di fatto due squadre

    formazione titolare (352): buffon, barzagli, bonucci, chiellini, khedira, marchisio, pjianic, alex sandro, alves, dybala, huguain
    formazione panchinari: (442) neto, lich, benatia, rugani, evra, lemina, pereyra, sturaro, asamoah, pjaca, mandz.

    Devono arrivare ancora o uno o due centrocampisti btw.

    quello che diceva trevisani su sky e' che la formazione delle riserve della juve potrebbe anche arrivare seconda o terza in campionato valutando le rose dei titolari delle altre squadre
    Non e' avere higuain la forza della juve ma il fatto che se higuain non gioca entra un signor attaccante come mandz.
    Che poi alla fin fine chiudeva dicendo che e', in piu piccolo per la juve, quello che fanno i grossi club che hanno panchinari che sarebbero titolari in ogni altra squadra.


    sulla carta la juve ha fatto un altro passo in su nonostante la vendita di pogba, che poi passo in avanti alla fine non vuol dire un cazzo higuain non fara' mai altri 36 goal in campionato, la champions dipende da 314 cose momento di forma assenza di infortuni il giocatore in stato di grazia nella serata giusta etc, ma ha obbiettivamente comprato bene, mentre napoli roma e inter si sono livellate verso il basso.

    poi manca ancora un mese di mercato eh, può succedere tutto ma ad oggi la penso cosi.
    Last edited by McLove.; 4th August 2016 at 14:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #11158
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    IN CL

    leicester
    arsenal
    tottenham

    PRELIMINARI CL

    manchester city

    EL

    manchester utd
    southampton

    PRELIMINARI EL

    west ham utd


    Il Chelsea è fuori dalle coppe

  14. #11159
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    Delle 3 dietro la Juve quella che vedo messa peggio è la Roma, ma quel che ha perso in valore assoluto può recuperarlo avendo Spalletti dall'inizio.
    Il Napoli ha perso si Higuain, ma ha puntellato in tutti i reparti e sta continuando a farlo e probabilmente un bel colpo arriverà.
    Inter mi sembra rinforzata ed anche li, l'allenatore con la giusta tattica può fare la differenza.

    Quello che volevo far notare è la differenza con le prime 5/6 inglesi, che comunque in Inghilterra è difficile puntare su una vincitrice, ma piu che altro hanno i top allenatori davvero

  15. #11160
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Se consideri che quella che sta in EL ha speso 190milioni di eurini... e noi juve a parte siamo a 50 della roma tra acquisti e riscatti... eh bhè....

    Sono forze sproporzionate... il city a quanto sta? Pure lui su quelle cifre... Il Chelsea ancora deve fare il megabotto ma lo farà e cmq ha già speso un tritello... L'unico che pare non spendere è il Tottenham e l'Arsenal, ma non seguo la premier ergo non saprei...
    Il Leicester non lo cago è la variabile impazzita.

Page 744 of 1721 FirstFirst ... 2446446947347407417427437447457467477487547948441244 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.38 Kb. compressed to 101.52 Kb. by saving 14.86 Kb. (12.77%)]