Page 748 of 1721 FirstFirst ... 2486486987387447457467477487497507517527587988481248 ... LastLast
Results 11.206 to 11.220 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #11206
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Paul Ince
    Spoiler

  2. #11207
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327
    searching for free time...

  3. #11208
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Porto-Roma
    searching for free time...

  4. #11209
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Porto-Roma
    Il city era una bella rogna, non che il porto sia da meno però.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #11210
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    La vedo dura.... ma sono alla portata.

    I sorteggi di EL quando?

  6. #11211
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    cè mai stato un preliminare di champions . dove un italiana ha preso un "abordabile" ?

  7. #11212
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Villarreal-monaco
    young boys-borussia monchengladbach
    ajax-rostov
    porto-roma
    steaua bucarest-manchester city
    dinamo zagabria-salisburgo
    dundalk-legia varsavia
    copenaghen-apoel nicosia
    celtic-hapoel beer-sheva
    ludogorets-viktoria plzen

  8. #11213
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Sembra sia stato venduto il Milan per 700 milioni ad un altro gruppo di tale Yonghong Li.
    Dai compratevi Zaza



    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #11214
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    E se lo comprate, supersconto per il profeta !!!11eleveneeeee!!!!!!

    Comunque la Roma era praticamente sicuro beccasse una squadra abbastanza blasonata. Il Porto non è andata proprio benissimo, ma c'era di peggio. E anche di meglio parecchio

  10. #11215
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Dopo il city il porto è il peggio che potevi trovare, insieme al villareal...

    Ovvia Milano come PLato!!! In mano ai cinciullao

  11. #11216
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Be sul sorteggio se non sei testa di serie ovvio che ti capita una forte, l'unica squadra fuori posto in un preliminare di Champions era il city, le altre ci stanno.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #11217
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Incredible, sembrava fosse fake come l'altra volta e invece abbiamo chiuso davvero. Cifra bella alta pure, 700 pippi.

    In ogni caso di acquisti questa sessione di calciomercato non se ne parla, pare che ci siano clause che obblighino gli acquirenti a sostanziosi investimenti di cui una prima tranche di 100 milioni al closing. Closing che sarà a dicembre, ergo.. altro anno di nulla cosmico

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #11218
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    cè mai stato un preliminare di champions . dove un italiana ha preso un "abordabile" ?
    L'ultimo è stato milan psv di qualche anno fa

    Purtroppo da quando il Sig platini ha cambiato le regole delle teste di serie x i playoff di cl per noi è stato un disastro
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #11219
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah sky su matuidi non ha detto praticamente un cazzo solo che sembra che ci sia un riavvicinamento dato che Il psg sembra avere ridotto le pretese economiche.

    aggiungo io poi che il psg sembra che avesse chiesto 45 milioni e da li un suca fotonico in quel di torino
    Matuidi e' poi della scuderia raiola ed era stato promesso a mou qualora non si fosse arrivati a pogba questo dicevano su sky qualche settimana fa.
    Possibile che Raiola, sempre mie deduzioni eh, ora lo stia girando alla juve cosi per fottersi ancora qualche soldo di commissione per una trattativa dato che questa estate ha guadagnato poco e le troie costano.
    Nota di colore su Raiola sapete che raiola ha provato a comprare la Roma quando e' stata presa da Pallotta? confermato da lui in un intervista una settimana fa.



    per Lemina hanno offerto circa 24 milioni ultima offerta dello shalke04 le altre sui 20 milioni erano del west ham e del leicester, mongolivo non ha mercato dato che non lo vuole nessuno, se non los apessi giocano entrambi davanti la difesa stessa posizione
    Lemina anni 22 ha anche vinto uno scudetto, una coppa italia ed un mondiale under 20, mongolivo un cazzo peloso se non mettiamo in conto la raccolta punti dell oviesse con cui ha preso un mestolo ed una presina da forno, ed una coppa italia primavera, anche.
    Lemina si e' pure tolto lo sfizio di fare 2 goal in 13 presenze lo scorso anno, mongolivo zero in 35.

    facciamo una cosa montolivo viene a vendere gelati allo juve stadium e siamo tutti più contenti.

    secondo me voi milanisti ormai siete cosi assuefatti ai tempi che furono che vivete in un mondo a parte e non vi rendete conto piu di nulla nemmeno di che giocatori disastrati mettiate in campo.
    Ben 13 presenze!!1!!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #11220
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Bah a me ste cordate di cinesi no n è che ispirano molto

    Tra l'altro non sono gli stessi che rappresentavano gancikof e galatioto ma altri ancora e dentro c'è anche parte dello stato cinese... Mah

    Cmq ora ci danno i 15 pippi in acconto x il mercato, speriamo di vendere bacca e poi il pelato si può sputtanare isi sti 40 pippi , sperando siano gli ultimi della sua gestione
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 748 of 1721 FirstFirst ... 2486486987387447457467477487497507517527587988481248 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.50 Kb. compressed to 99.43 Kb. by saving 15.07 Kb. (13.16%)]