Page 759 of 1721 FirstFirst ... 2596597097497557567577587597607617627637698098591259 ... LastLast
Results 11.371 to 11.385 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #11371
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Intanto si è spaccato Niang

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #11372
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    -Witsel ha annunciato che resta allo zenit fino alla scadenza, nn si capisce se e' una mossa per abbassare le pretese economiche visto che il giocatore e' in scadenza e lo zenit chiede 30 milioni (la juve ha proposto 15 proprio perche in scadenza) oppure si e' gia messo d'accordo con qualche club per andare a parametro zero l'anno prossimo

    -Bacca resta al milan, l'unico club che aveva un interesse ha provveduto in altri modi, il west ham ha preso Calleri che era stato inseguito a lungo dalla FoZZaInda
    Al momento non ci sono altri club interessati al giocatore del milan.

    - Bentancour al milan sembra in dirittura d'arrivo, alla juve non interessa, ovviamente l'arrivo di bentancour insieme a quello di Gomez blocca ogni ipotesi vagliata di ottenere a fine mercato un comunque improbabile prestito di cuadrado dal chelsea, il milan non ha piu slot da extracomunitario.

    -zaza ha aperto al wolfs che e' cmq freddino, secondo sky l'offerta e ancora valida e si puo chiudere ma i tedeschi sono rimasti male di come zaza inizialmente li abbia pisciati malamente, era stato invitato in vacanza a vedere la citta il centro sportivo etc etc per essere invogliato ad accettare ma lui si era sempre rifiutato, ed ora sembra che i tedeschi vogliano leccato il culo dal giocatore e parecchio per concludere.

    -Mustafi che era stato accostato alla juve prima dell arrivo di benatia e su cui aveva fatto sondaggi anche il milan va all arsenal per 30 milioni.

    -iturbe anche questa preseason e' stato bocciato, non avendo acquirenti si pensa che verra dato in prestito o in italia in realta medio piccole o all estero per cercare di rivalutare il giocatore

    -Secondo Gianluca Di Marzio, Antonio Conte ha avuto un colloquio con il calciatore serbo classe 1988 Matic, convincendolo a rimanere a Londra, sfuma cosi il primo della lista come gradimento per il centrocampo della juve.
    Oggi dei 4 nomi che erano stati fatti cioe' Matic, witsel, luis gustavo e matuidi restano solo questi ultimi due. a meno che non si lavori per qualcun altro.
    Secondo Mondo deportivo, ma sappiamo come la stampa spagnola le spara grosse, la juve sarebbe forte su Isco che non trova spazio,il giocatore vuole andare, il real vuole cederlo ed ha avuto l'assenso di Zidane alla cessione ma credo che il real non lo ceda per meno di 50 milioni si sa che il real e' una boutique estremamente cara.
    Last edited by McLove.; 11th August 2016 at 14:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #11373
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    "Marco Fassone è stato ufficialmente designato da Sino-Europe Sports come rappresentante del team durante la fase di passaggio del club e assumerà il ruolo di amministratore delegato e direttore generale di AC Milan una volta che l'operazione di equity sarà completata".
    Lo annuncia una nota del gruppo cinese
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #11374
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Alla fine va a finire che come anno scorso rimaniamo con il cazzo in mano. Non è che si pianga ehhh ma i soldi di Pogba potevamo e dovevamo reinvestirli con un CC di valore. Matic, Rakitic... ma ovvio che ormai corca che vengono ceduto a 10gg dall'inizio del campionato.

    Non che siamo messi male ehhhh ma insomma si rivive la situazione Hernanes di anno scorso.. speriamo a sto giro ci teniamo la rosa che abbiamo per non comprare fuffa tanto per comprarla.. e pagandola pure cara.

    Sul discorso Zaza... speriamo se ne va a sto punto... se ci riuscisse di levarsi di culo Hernanes e Asamoah non mi dispiacerebbe... Pereyra, Lemina e Sturaro li terrei alla gLande.

  5. #11375
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    oh poi magari sbaglio ma io ho sempre la sensazione che la juve il centrocampista l'abbia gia in mano da tempo poi magari non sara uno di valore assoluto ma non credo che non arrivi proprio nessuno.

    il discorso e' diverso shub i giocatori di valore sono in club che non hanno bisogno di soldi ed a meno che non abbiano troppa abbondanza o che il giocatore non si sia rotto i coglioni non cedono
    il centrocampo del barca cosi come quello del chelsea ma anche quello del real, sono affollatissimi ma di cedere pezzi non ne hanno alcuna voglia almeno al momento, i giocatori sono ottimamente pagati quindi non hanno incentivo ad andare altrove e sono in club con progetti vincenti quindi sportivamente anche paghi, morale arrivare a determinati nomi sopratutto se giocano in premier o in liga e' molto più complesso.

    inoltre le due grandi spagnole non hanno ancora fatto grosso mercato, bada che il real avrà il mercato bloccato per un anno, si vuole muovere alla fine come e' evidente questo non vuol dire che si possono prendere centrocampisti di quelle due squadre, ovviamente fapperei durissimo ad un rakitic (imposibile prende pure 8 milioni di ingaggio) o un isco (vogliono 50 milioni ed al momento imho non li vale), ma muovendosi giocatori si creano opportunita'.

    Anche il chelsea ha tanti esuberi a centrocampo non solo di arrivi ma anche di giocatori non congrui al modo di giocare di conte e cerca un attaccante (si parla di lukaku da tempo) e probabilmente diego costa verra ceduto, oscar se non si fosse fatto pjanic sarebbe stato un ottima operazione low cost ad esempio perche e' sul mercato di fatto.
    la cosa strana in questo mercato e che i grossi club al di la delle due di manchester e qualcosa il chelsea si stanno muovendo molto poco.

    secondo me il fatto che la juve possa prendere indistintamente o una mezzala o uno che gioca davanti la difesa per la duttilita sia di marchiso che di pjanic ha solo dato piu' confusione vedi come i 4 nomi fatti in questi giorni fossero assolutamente giocatori differenti (witsel,matic, luis gustavo, matuidi)

    ora la juve si deve concentrare a lavorare in uscita zaza hernanes e pereyra io mi terrei solo lemina sturaro ed asamoah se arriva qualcuno, il centrocampo della juve sarebbe marchisio, pjanic, khedira, lemina, sturaro, asamoah ed il nuovo acquisto.

    poi e' tutto da vedere se parte zaza si compra un altro attaccante? non e' certo visto che pjaca gioca in attacco da seconda punta come vice dybala ma puo giocare anche insieme a dybala e persino da esterno alla cuadrado, laddove invece si optasse per un attacco a 3 o all'albero di natale allora dopo la partenza di zaza un altro innesto in attacco sarebbe probabilmente necessario mandandone 3 in campo non puoi avere una sola riserva.

    insomma ancora non si puo dire nulla 20 gg di mercato sono ancora tanti eh.

    edit: secondo fonti sky il leicester ha fatto un offerta al santos per gabrisalcazzo di 27 milioni superando di 2 milioni quella dell inter.
    Last edited by McLove.; 11th August 2016 at 17:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #11376
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Come ha detto Mc, Fassone ufficializzato ad e dg ora tocca vedere chi sarà il ds

    Ausiliotop5 pare resti dov'é, tra i vari nomi che si fanno ci stanno Pradé e Bigon.

    Vediamo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #11377
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    A me Pradè non dispiace. Certo che solo il fatto che si parli di un Direttore Sportivo al Milan mi fa essere ottimista verso il futuro, anche nominassero Slurpix a sto punto credo mi potrebbe andrebbe bene

  8. #11378
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    l'inter pare essere ancora su Joao mario,voci tutte da confermare parlano di un offerta da 45 milioni+5 di bonus e che lo sporting insista per il pagamento della intera clausola di 60 milioni.

    imho 50 milioni per joao mario sono una rapina, forte eh ma sono 50 milioni, ma anche 40 mi paiono tanti.

    La cosa fa riflettere a livello di gossip viste le dichiarazioni recenti del figlio di mancini su Kia Joorabchian, procuratore di De Boer nonche appunto di Joao Mario, procuratore molto vicino alla nuova proprietà merdazzurra, e il suo intento di portare più suoi assistiti possibili all inter per avere cash dalle percentuali.
    Last edited by McLove.; 11th August 2016 at 17:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #11379
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Come ha detto Mc, Fassone ufficializzato ad e dg ora tocca vedere chi sarà il ds

    Ausiliotop5 pare resti dov'é, tra i vari nomi che si fanno ci stanno Pradé e Bigon.

    Vediamo
    Bigon e prade son lammerda della merda pd

    Mettici pure che fassone fa cagare pure lui partiamo bene..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #11380
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    A me Pradè non dispiace. Certo che solo il fatto che si parli di un Direttore Sportivo al Milan mi fa essere ottimista verso il futuro, anche nominassero Slurpix a sto punto credo mi potrebbe andrebbe bene
    Peggio di fester non potrei fare
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #11381
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Bigon e prade son lammerda della merda pd

    Mettici pure che fassone fa cagare pure lui partiamo bene..
    E in base a cosa lo dici questo?

    A me sembra che Pradè e Bigon non hanno fatto proprio male.

    E poi è tutto da incastrare con budget bilancio e volontà di certi obiettivi.

    E' un lavoro di squadra non è come ora dove il Pelato fa tutto e male.
    Last edited by Marphil; 11th August 2016 at 21:36.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #11382
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E in base a cosa lo dici questo?

    A me sembra che Pradè e Bigon non hanno fatto proprio male.
    tra i due preferisco Bigon che al napoli ha fatto un gran bene e probabilmente sa già cosa voglia dire costruire o ricostruire una squadra.

    edit: slurpix vs galliani una bella lotta a chi ne capisce meno btw

    btw al milan si sono resi conto che la difesa che hanno e' una merda presi 12 goal in 5 amichevoli + 2 da 45 minuti

    il problema e' che ora come ora x intervenire sul mercato non hanno una lira, ergo si tenteranno fino alla fine della sessione di mercato prestiti con diritto di riscatto oppure soluzioni low cost: nelle ultime ore si fa il nome di, rabbrividite milanisti, Ranocchia.

    Meanwhile lotito propone Keita all inter visto che il giocatore non vuole rinnovare, la cifra e' 25 milioni e sarebbe l'alternativa a Gabilovoglionotuttih

    sempre sulla Inda, De boer pare avere chiesto un primo rinforzo in difesa: attualmente all'UTD Blind, ex ajax 26 anni portato al manchester da Van gaal, gioca sia da centrale che da terzino e' tra i giocatori cassati/tagliati fuori da Moufrignho
    Last edited by McLove.; 11th August 2016 at 22:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #11383
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Beh, non che ci fossero grandi speranze su Vergara - Paletta onestamente

    Cmq si un altro difensore servirebbe per forza, ma con 0 soldi rischi di prenderti solo un altro cancro.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #11384
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh, non che ci fossero grandi speranze su Vergara - Paletta onestamente

    Cmq si un altro difensore servirebbe per forza, ma con 0 soldi rischi di prenderti solo un altro cancro.
    hai ragione ma sinceramente non capisco una cosa del milan: la cessione e' stata fatta e' ufficiale B ha salutato con il melodramma vendo per amorehhh etc. a quanto pare ci sono anche clausole impegnative per la nuova proprietà su cifre da investire per i mercati futuri solo che i soldi ed il closing non arriveranno prima di gennaio, perche non si fanno prestiti con obbligo di riscatto quindi cosi posticipi il pagamento alla prossima stagione?
    Ovviamente di concerto alla nuova proprietà ma penso sia interesse anche della nuova proprietà, ora che l'ha comprato, non fargli fare una stagione dimmerda.

    Alla fine e' quello che ha fato la roma con i vari dzeko, salah ma anche elshacoso rudiger etc ed anche l'inter lo scorso anno.

    Perche' il milan non si muove in questa direzione specie se e' sicuro che sti soldi arriveranno? sta cosa non mi torna sinceramente.
    Non capisco perche esista o pagare ora , e senza soldi non lo fai mica, o comprare merde da tre lire. mi sfugge qualcosa? c'e' ancora il dubbio che non arrivi il closing quindi non ci si vuole impegnare? cosa vieta al milan di investire 30/40/50 milioni sul mercato per giocatori buoni ora ma che verranno pagati il prossimo anno con la formula del prestito con obbligo di riscatto?
    Last edited by McLove.; 11th August 2016 at 22:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #11385
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Si, tant'è che la formula del prestito d'obbligo/diritto di riscatto era una formula che avevano ipotizzato pure quelli di SKY.

    Che ti devo dire, magari di Galliani non si fidano per un cazzo e vogliono che le decisioni di mercato siano tutte pianificate dalla nuova dirigenza boh, in modo da non trascinarsi eventuali cancri appresso.

    Personalmente spero che il Milan arrivi al mercato di Gennaio cmq in una situazione discreta di classifica, magari si potrebbero già vedere manovre interessanti per il dopo Dicembre.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 759 of 1721 FirstFirst ... 2596597097497557567577587597607617627637698098591259 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.73 Kb. compressed to 108.23 Kb. by saving 15.51 Kb. (12.53%)]