Page 760 of 1721 FirstFirst ... 2606607107507567577587597607617627637647708108601260 ... LastLast
Results 11.386 to 11.400 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #11386
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si, tant'è che la formula del prestito d'obbligo/diritto di riscatto era una formula che avevano ipotizzato pure quelli di SKY.

    Che ti devo dire, magari di Galliani non si fidano per un cazzo e vogliono che le decisioni di mercato siano tutte pianificate dalla nuova dirigenza boh, in modo da non trascinarsi eventuali cancri appresso.

    Personalmente spero che il Milan arrivi al mercato di Gennaio cmq in una situazione discreta di classifica, magari si potrebbero già vedere manovre interessanti per il dopo Dicembre.
    Perche' il milan non si muove in questa direzione specie se e' sicuro che sti soldi arriveranno? sta cosa non mi torna sinceramente.
    Non capisco perche esista o pagare ora , e senza soldi non lo fai mica, o comprare merde da tre lire. mi sfugge qualcosa? c'e' ancora il dubbio che non arrivi il closing quindi non ci si vuole impegnare? cosa vieta al milan di investire 30/40/50 milioni sul mercato per giocatori buoni ora ma che verranno pagati il prossimo anno con la formula del prestito con obbligo di riscatto?[/QUOTE]

    Perché i cinesi non vogliono pesi sul prossimo bilancio non approvati da loro

    Pertanto o li tira fuori fininvest oppure non si fa nulla, altrimenti solo prestiti con diritto.

    Tra l'altro i cinesi sono obbligati a fare investimenti x 350 pippi x tre anni ma occhio non si parla di 350 pippi x il mercato eh
    Si possono intendere x fare lo stadio, operazioni di marketing, ecc...

    Per quanto riguarda la difesa onestamente hanno giocato le riserve delle riserve (nel vero senso della parola) in ste partite, pertanto non sono preoccupato

    Romagnoli Gomez Zapata Paletta, son 4 più che onesti x fare solo il campionato.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #11387
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    finché non si cede qualcuno non entra nessuno.

  3. #11388
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    l'Aston Villa ha offerto 17 milioni per Diawara che era nel mirino ormai da mesi della Roma e del Napule.

    -Tapatalk-

    @slurpix
    Io parlavo appunto di concerto con la nuova proprietà, è palese che ha un interesse. Infine i 350 milioni non sono per investimenti ma per il mercato appena detto e ribadito da sky che sta anche evidenziando che ogni ipotesi che Galliani resti in qualsiasi forma al milan è altamente improbabile, al massimo in lega.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #11389
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    bigon ha fatto benissimo al napoli. ricordiamo tra i suoi più grandi successi i 20 milioni per inler, i 15 per cigarini, i 6 per de guzman e gli altrettanti per david lopez. Non ultimo, è riuscito a far retrocedere il verona.
    scherzi a parte.
    non è la merda dei dirigenti di club, ma neanche si può dire "bene bigon".



    p.s. diawara seguito dal napoli che poi ha preso zielinski. a meno che sarri non volesse la collezione di registi/centrali (già validfiori e jorginho) credo fosse stato tagliato tempo fa.
    Last edited by Emma; 11th August 2016 at 23:15.

  5. #11390
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quale parte di "era nel mirino mesi fa" non ti è chiara e ti risulta così oscura da capire? Come al solito parli per scassare la minchia ? Di qualcosa di costruttivo una volta tanto.

    -Tapatalk-

    Edit: ah su Bigon per me non ha fatto male poi non azzecchi ogni acquisto. Eccetto te ovviamente che sicuramente saresti infallibile coi calciatori come lo sei nel comprare le banane dal fruttivendolo. Bigon sicuramente non farebbe peggio di Galliani degli ultimi anni , ogni modo. Ma criticare è il compito e divertimento delle menti per lo più inutili, illuminarci su quale sarebbe il profilo di ds , infallibile, su cui milan dovrebbe andare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #11391
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    io parlo delle cose che vedo e che conosco di solito. Bigon non è molto-valido, non è uno che frigge il pesce con l'acqua minerale. che dovrebbe essere il mantra del direttore sportivo. bigon è uno che spende e spande, gli piace la spagna ed i paesi spagnoleggianti, dove pesca a piene mani con relative inculate epocali (e buone cose con moderazione).
    che non sia valido non lo dico io, ma i risultati. Poi che il milan voglia buttarsi su un dirigente che ha a curriculum una retrocessione bruciante, a me frega davvero un cazzo di niente.


    p.s hai scritto "era nel mirino da mesi", che ha tutt'altro sottinteso rispetto a "era nel mirino mesi fa".

  7. #11392
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Scusa Slurpix, ma su quali basi bolli sti dirigenti come "merde"?

    Fassone mi sembra un ottimo profilo per fare il Direttore Generale, così come Pradè, Bigon e Ausiliotopfive per fare i direttori sportivi. Cioè almeno parliamo di gente che fa questo di mestiere. Veniamo da anni dove avevamo un vecchio rincoglionito di 72 anni che aveva accentrato tutto e curava in prima persona la parte sportiva, andando a prendere i bidoni o dai soliti presidenti/procuratori o ex-giocatori a parametro zero che ci affossavano finanziariamente.

    Finalmente stiamo a parlare di formare una dirigenza e riusciamo a lamentarci. Cos'è di preciso di Fassone che non ti convince, il fatto che lavorasse all'Inter (lol)? E di Pradè? Boh, forse ci meritiamo altri dieci anni di nano+fester.

  8. #11393
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    io parlo delle cose che vedo e che conosco di solito. Bigon non è molto-valido, non è uno che frigge il pesce con l'acqua minerale. che dovrebbe essere il mantra del direttore sportivo. bigon è uno che spende e spande, gli piace la spagna ed i paesi spagnoleggianti, dove pesca a piene mani con relative inculate epocali (e buone cose con moderazione).
    che non sia valido non lo dico io, ma i risultati. Poi che il milan voglia buttarsi su un dirigente che ha a curriculum una retrocessione bruciante, a me frega davvero un cazzo di niente.


    p.s hai scritto "era nel mirino da mesi", che ha tutt'altro sottinteso rispetto a "era nel mirino mesi fa".
    ed allora se parli delle cose che conosci, fatti un abbonamento sky perche hanno appena detto che a prescindere dalla partenza o meno di valdifiori e dell arrivo di zielinsky, l'offerta dell aston villa rompe il cazzo per diawara che continua ad essere seguito e voluto dal napoli.
    questo perche parli di cose che conosci, ovviamente lol, e di solito ma non e' questa la volta.
    fattelo un abbonamento sky se ti piace il calcio e' divertente

    dai emma come al solito tu apri wayne e vedi di sfogare il livore che hai, inizio a pensare che che lo fai ogni volta che non ti si rizza da come sei sempre incazzato, cerca di essere costruttivo una volta tanto oppure eclissati in un mare di merda.

    edit:

    toh
    http://sport.sky.it/sport/calciomerc...11-agosto.html
    notizia di ormai ieri perche' dopo la mezzanotte

    Intreccio Inter-Napoli: Giuntoli incontra l’entourage di Icardi ed è pronto ad alzare l’offerta, fino a 60 milioni di euro, più 2 di bonus (legati alla partecipazione del Napoli in Champions). Ma il Napoli è forte anche su Diawara, a prescindere da Valdifiori. E si continua a lavorare per chiudere Rog, che intanto fa due gol con la Dinamo. I nerazzurri pensano a Insigne come alternativa a Gabigol. Thohir incontra Frank De Boer e gli promette altri due acquisti. Milan, per il centrocampo l’obiettivo è Bentancur, su cui la Juve ha un’opzione: offerta superiore ai 10-12 milioni, per il Boca difficile trattenerlo. Intanto la Sino-Europe Sports, nuova proprietaria del club rossonero, ha ufficializzato l'arrivo in dirigenza dell'ex Inter e Juve Marco Fassone: sarà amministratore delegato e direttore generale.

    TUSSAI, di solito
    Last edited by McLove.; 12th August 2016 at 00:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #11394
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    giustamente hai citato il vangelo.
    insigne all'inter.
    la serietà, il giornalismo.
    60 milioni per icardi.

  10. #11395
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    valdifiori doveva partire ma è stata bloccata la partenza da adl che non vuole darlo a cairo finche non gli da maksimovic, è per questo che cercavano diawara un po di tempo fa.

  11. #11396
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    giustamente hai citato il vangelo.
    insigne all'inter.
    la serietà, il giornalismo.
    60 milioni per icardi.
    Emma preferisco di Marzio ad un signor nessuno come te.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #11397
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Ma in tutto questo, lapadula che cazzo l'abbiamo comprato a fare? Così ora abbiamo 3 prime punte e giochiamo con una. Pure quattro se contiamo niang ma il francese può giocare anche largo.

    Immagino avrebbe dovuto essere il sostituto di bacca, ma perchè cazzo chiudere per un attacante se non sei sicuro che bacca se ne va? Boh.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #11398
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    joao mario 45 mil all inter.

  14. #11399
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    l'Aston Villa ha offerto 17 milioni per Diawara che era nel mirino ormai da mesi della Roma e del Napule.

    -Tapatalk-

    @slurpix
    Io parlavo appunto di concerto con la nuova proprietà, è palese che ha un interesse. Infine i 350 milioni non sono per investimenti ma per il mercato appena detto e ribadito da sky che sta anche evidenziando che ogni ipotesi che Galliani resti in qualsiasi forma al milan è altamente improbabile, al massimo in lega.
    No no, sono 350 pippi x investimenti, non per il solo mercato
    In pratica i cinesi si obbligano a fare un aumento di capitale di 120 pippi/anno x 3 anni

    Possono essere usati x il mercato, x fare lo stadio, x espandere il marketing in Asia... cazzo ne so...

    Per quanto riguarda la difesa del milan non è che siamo in botte di ferro con quei 4 li eh, solo che avendo risorse molto limitate é inutile andare a spendere ancora su quel reparto li che nel complesso è coperto , meglio investire tutto sul cc
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #11400
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Per me invece manca assolutamente un centrale titolare. Ammetto di non conoscere sto Gomez che abbiamo preso però.

Page 760 of 1721 FirstFirst ... 2606607107507567577587597607617627637647708108601260 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.97 Kb. compressed to 102.91 Kb. by saving 15.07 Kb. (12.77%)]