Page 762 of 1721 FirstFirst ... 2626627127527587597607617627637647657667728128621262 ... LastLast
Results 11.416 to 11.430 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #11416
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Scusa Slurpix, ma su quali basi bolli sti dirigenti come "merde"?

    Fassone mi sembra un ottimo profilo per fare il Direttore Generale, così come Pradè, Bigon e Ausiliotopfive per fare i direttori sportivi. Cioè almeno parliamo di gente che fa questo di mestiere. Veniamo da anni dove avevamo un vecchio rincoglionito di 72 anni che aveva accentrato tutto e curava in prima persona la parte sportiva, andando a prendere i bidoni o dai soliti presidenti/procuratori o ex-giocatori a parametro zero che ci affossavano finanziariamente.

    Finalmente stiamo a parlare di formare una dirigenza e riusciamo a lamentarci. Cos'è di preciso di Fassone che non ti convince, il fatto che lavorasse all'Inter (lol)? E di Pradè? Boh, forse ci meritiamo altri dieci anni di nano+fester.
    Mi ero dimenticato di risponderti

    Su Bigon ha già risposto Emma.. su prade.. meh.. Che sia meglio di Bigon é indubbio, certo che recentemente ha gestito alcune situazioni da dilettante alla fiorentina vedi il caso milinkovic savic e salah..infatti lo hanno silurato quest'anno, inoltre non è che quando fosse alla Roma avesse brillato

    Se fassone non riesce a portare il numero uno dei ds ovvero Paratici per me c'è ne sono di meglio, ausilio sicuramente, dei vecchi Corvino ha sempre lavorato bene, altrimenti dei giovani c'è Nember del Chievo
    Pure sabatini non dispiace, gran scopritore di talenti


    Altrimenti se guardiamo all'estero ci sarebbe Batra dell'Atletico o Monchi del Siviglia, oppure anche un ritorno di Leonardo non mi dispiacerebbe
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #11417
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Monchi è andato al PSG

  3. #11418
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Monchi è andato al PSG
    Non mi sembra, a memoria eh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #11419
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Su Bigon ha già risposto Emma.. su prade.. meh.. Che sia meglio di Bigon é indubbio, certo che recentemente ha gestito alcune situazioni da dilettante alla fiorentina vedi il caso milinkovic savic e salah..infatti lo hanno silurato quest'anno, inoltre non è che quando fosse alla Roma avesse brillato
    Scherzi ? Prade con la Roma in autogestione
    fece un ottimo lavoro. Non ne azzecchi una Slurpix

  5. #11420
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.240

    Default

    Ma poi oh sembra che i DS non facciano mai cagate, cioè pure Paratici (e Marotta), qualche fail l'hanno messo in cantiere, ovvio che se poi ne azzecchi 9 e ne sbagli una c'è da metterci la firma eh.

    Come dice Spidey si passa a gente che lo fa di lavoro a gente che s'improvvisa DS con i risultati che tutti sappiamo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #11421
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non abbiamo un esterno sx, dovesse prendere un raffreddore Perisic. E con uno tra Miranda/Murillo fuori, tocca rivedere Ranocchia.
    Abbiamo gente inutile davanti, almeno uno tra Jovetic/Palacio/Eder è di troppo.
    Non intendevo dire che l'Inter ha 11 titolari ed undici doppioni. Non c'è scritto da nessuna parte che una squadra deve essere strutturata così.

    Puoi benissimo puntare sulla varietà di scelte, cosa che vale per l Inter ad oggi.e soprattutto quest'anno con le rose limitata a 25 non è detto che sia una 'strategia' sbagliata.

    Infortuni, squalifiche e coppe d'Africa sono variabili poco variabili. Devi mettere in preventivo non avere sempre gli 11 titolari a disposizione, e quindi poter contare su giocatori con caratteristiche diverse è un grosso bonus.
    Last edited by Emma; 14th August 2016 at 09:52.

  7. #11422
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.762

    Default

    Ciaone Zaza insegna ai mangia patate il tuo balletto

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #11423
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    cmq all inter deve succedere ancora qualcosa i numeri non tornano.

  9. #11424
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Purtroppo partirà epicbrozo, speriamo non al gobbume.
    Spoiler

  10. #11425
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.762

    Default

    Perché no? Spero non x il discorso di rafforzare una avversaria

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #11426
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.169

    Default

    Il mercato della Juve è ancora incompleto e penso sia perchè vogliono cedere prima di chiudere le trattative.
    In uscita ci dovrebbero essere Zaza (20-25), Pereyra (15) e Hernanes (5-10), per un totale di circa 40-50 milioni. Asamoah sta giocando e spero lo tengano.
    Se riusciamo a cedere almeno i primi due per soldi e a dare anche in prestito Hernanes, dovremmo punteremo su 2 centrocampisti o 1 centrocampista e 1 giocatore offensivo (non prima punta).
    Con un budget di circa 50 milioni si potrebbe pensare a due tra Matuidi, Diawara, Gabigol, Eriksen, e altri profili simili per riempire le ultime caselle.
    A quel punto il mercato sarebbe completo.

  12. #11427
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.169

    Default

    Tra l'altro, qualcuno sa quali sono le condizioni di Mandragora? Si può considerare arruolabile, oppure è ancora fuori a lungo?

  13. #11428
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Perché no? Spero non x il discorso di rafforzare una avversaria
    Fate un po' troppo gli splendidi. Va che poi si ride fortissimo, ocio.
    Spoiler

  14. #11429
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    al momento , contando gli infortunati il centrocampo juve fa stramerda.
    Non so,cosa aspettano ma é un gioco rischioso.
    In quel centrocampo li brozo parte titolare eh.

  15. #11430
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Fate un po' troppo gli splendidi. Va che poi si ride fortissimo, ocio.
    Sulla carta non c'è storia rand, poi nello sport non vince sempre la più forte.

    Btw ieri Allegri ha indicato che i centrocampisti che arrivano sono due anche perché pereyra secondo sky è in partenza per il west ham he ha offerto 17 milioni. Ieri paratici ha incontrato il Bologna per Diawara. Sul giocatore la Roma ha l'accordo col giocatore da tempo ma non ha il cash per chiudere invece Napoli e Aston villa hanno presentato entrambe una proposta di 17 milioni per il cartellino. L'idea è prenderne uno di esperienza ed un giovane a quanto pare.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 762 of 1721 FirstFirst ... 2626627127527587597607617627637647657667728128621262 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.61 Kb. compressed to 112.93 Kb. by saving 15.68 Kb. (12.19%)]