Page 767 of 1721 FirstFirst ... 2676677177577637647657667677687697707717778178671267 ... LastLast
Results 11.491 to 11.505 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #11491
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Domanda semi OT: ma come fa il Torino a prendere in prestito Castan dalla Samp che ce l'ha a sua volta in prestito dalla Roma? Si possono fare i prestiti dei prestiti??
    penso che abbiano rescisso consensualmente e la roma ha fatto un nuovo prestito al torino

  2. #11492
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Secondo Di Marzio domani il Napoli presenta un offerta al Torino per maximovic di 25 milioni + bonus + percentuale su futura rivendita.
    Nel frattempo adl fa un comunicato in cui annuncia che alle future conferenze stampa del Napoli si entrerà solo ad inviti.(lol)

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #11493
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.843

    Default

    fossi nei giornalisti piscerei le conferenze stampa del napoli... che pellaio

  4. #11494
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    C'è una discreta compagna mediatica contro il Napoli, bisogna tutelarsi in qualche modo.
    Non è una scelta così sbagliata in questo periodo, considerando che proviene da una società privata e non da una Onlus né da un governo.

  5. #11495
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    C'è una discreta compagna mediatica contro il Napoli, bisogna tutelarsi in qualche modo.
    Non è una scelta così sbagliata in questo periodo, considerando che proviene da una società privata e non da una Onlus né da un governo.
    Illuminati confirmed.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #11496
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    C'è una discreta compagna mediatica contro il Napoli, bisogna tutelarsi in qualche modo.
    Non è una scelta così sbagliata in questo periodo, considerando che proviene da una società privata e non da una Onlus né da un governo.
    non c'è una campagna mediatica contro il napoli, c'è un presidente scemo che ogni volta che apre bocca dice stronzate per pararsi il culo con i tifosi, tipo tutta la vicenda higuain quando tutto il mondo terracqueo sa benissimo che con quei soldi adl puo garantire ancora solidita alla societa e lottare per certi obiettivi, cosa che sennò non potrebbe fare tornando ad essere una buona squadra da parte sinistra come ai tempi di reja.

    basta con le teorie dei complotti, i complotti ci so stati in passato quando i soldi da spartire erano tanti e dovevano andare solo in una direzione, ora sta cosa l'abbiamo superata piu o meno da 10 anni il 2006 è passato da un pezzo.
    Last edited by Estrema; 19th August 2016 at 10:32.

  7. #11497
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.257

    Default

    io ho idea che la juve alla fine farà come con draxler anni fa...comprerà un hernanes random x tappare il buco
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #11498
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io ho idea che la juve alla fine farà come con draxler anni fa...comprerà un hernanes random x tappare il buco
    la differenza e' che la juve non ha un buco perche per pogba e' arrivato pjanic che puo giocare a mezzala (con caratteristiche differenti o davanti la difesa cosi come marchisio il cui ruolo prima di dare spazio a pogba e di dovere fare il vicepirlo era mezzala, mentre lo scorso anno la juve non aveva un trequartista.

    a be guardare anche hernanes era uno sfizio/tentativo non riuscito ovviamente, più che tappare un buco visto il numero di partite esigue che ha giocato in cammpionato credo solo 3 da titolare le rimanenti 10 da subentrato.

    idealmente il dopo pogba non serve:
    pjanic, marchisio, khedira, asamoah, sturaro, lemina ed in piu pjiaca che puo giocare a mezzala come prospettato da allegri e se viene cuadrado in prestito anche lui puo giocare li, ci gioco' e per tempo con montella alla fiore se non sbaglio.

    Si deve anche valutare con che modulo giochera' una volta che i giocatori trovano la forma se con il solito 352 o con il 443 o ancora con il 4321 ed anche dove vuole collocare dybala che sta diventando sempre piu trequartista che come da lui stesso ammesso si diverte molto a giocare dietro 2 punte.
    in questa prospettiva due giocatori eclettici come pjaca e cuadrado che possono giocare da esterni o da mezzala e perfino da seconda punta sono grasso che cola.

    l'errore e' pensare che la juve sara la stessa dello scorso anno con nomi differenti....e' una juve differente ed e' palese dagli acquisti fatti e dalle caratteristiche che hanno

    infine la Juve ha witsel bloccato, non accetta altri trasferimenti, lo zenit ha sparato 30 milioni la juve 18. il giocatore ha detto che o va alla juve o a gennaio si svincola a zero assist fatto probabilmente di concerto con e per la juve per fare abbassare le pretese dei russi, forse per andare alla juve stessa
    Lo zenit abbassera' le pretese se non vuole rischiare di predere a zero il giocatore a meno di motivi di principio dato che lo zenit e' una squadra ricca, non ha bisogno di soldi dinnanzi all orgoglio.

    compare per comprare e' una stronzata la juve sta valutando se e chi comprare ma senza sperperare soldi a cazzo vedi i 40 milioni chiesti dal psg per matuidi.
    i soldi ci sono e pure tanti in piu ieri i 15 di pereyra i 20 e rotti di coman di cui hanno anticipato il pagamento ed in più gli eventuali di zaza.
    mancano ancora 12 giorni di mercato il grosso delle trattative si fanno gli ultimi giorni eh
    Last edited by McLove.; 19th August 2016 at 14:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #11499
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Illuminati confirmed.
    quando ti fa così male la testa, stenditi 5 minuti sul letto, migliora la respirazione per rilassarti e prendi tutte le medicine. poi passa.

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non c'è una campagna mediatica contro il napoli, c'è un presidente scemo che ogni volta che apre bocca dice stronzate per pararsi il culo con i tifosi, tipo tutta la vicenda higuain quando tutto il mondo terracqueo sa benissimo che con quei soldi adl puo garantire ancora solidita alla societa e lottare per certi obiettivi, cosa che sennò non potrebbe fare tornando ad essere una buona squadra da parte sinistra come ai tempi di reja.

    basta con le teorie dei complotti, i complotti ci so stati in passato quando i soldi da spartire erano tanti e dovevano andare solo in una direzione, ora sta cosa l'abbiamo superata piu o meno da 10 anni il 2006 è passato da un pezzo.
    "tipo tutta la vicenda higuain". io non sono nella tua testa e non so che cosa stai pensando sulla vicenda higuain. In generale sarebbe bello se mi spiegassi cosa c'è di manageriale e di gestione nel fatto che la juve paga la clausola ad higuain.
    poi mi spieghi anche questa cosa di reja. il napoli è arrivato secondo in campionato giocando con aronica e gargano, non vedo grosse difficoltà nel ripetere questo tipo di risultati in futuro.
    il napoli a livello manageriale è gestito bene, punto. bilanci sani ed in attivo da anni. è l'unica società in italia (insieme alla juventus). con o senza la cessione di higuain.
    che il presidente faccia delle uscite sui generis è palese. ma l'aspetto mediatico non è tutto. dipende dalla visione del popolo, dei singoli.
    io reputo agnelli un ritardato mentale e gli elkan degli ebrei di merda. mica gliene faccio una colpa. e mica questo mi impedisce di riconoscere i buoni (non ottimi) risultati raggiunti a livello manageriale.


    sulla campagna mediatica, nessun complotto, è così che funziona ed è da fessi non rendersene conto. i giornalisti remano contro o a favore a seconda di come tira il vento.
    l'esempio lampante è galliani. porcodio questo sono anni che fa puttanate e nessuno ha mai osato alzare la penna contro il dg del milan ed ex presidente di lega.
    appena, e ripeto appena il closing del milan pare essere finalmente in porto, LAUDISA (che è il referente della gazzetta dello sport) gli si butta contro per una cazzata come 2 milioni di ipervalutazione di uno dei 5 migliori giocatori della lega turca che andrà a prendere un ingaggio irrisorio di 1,7 milioni.
    e per bertolacci pagato un tonfo di milioni di euro? quanti esperti di mercato hanno fatto attacchi così diretti? e via dicendo.

    sul napoli mi sembra che ci siano attacchi giornalieri e continui, una bella bufera di merda. per parte della stampa vogliono tutti scappare da napoli insigne e koulibali, addirittura anche Hamsik aveva chiesto la cessione (hamsik ha poi rinnovato a vita, figurati) reina che si offre al barça, Gabbiadini che non va bene per la società e verrà valutato nelle prime due giornate di campionato prima del 31 e potrebbe essere ceduto, LOL.

    su altre squadre invece nulla, tipo brozovic che dal nulla se ne esce con richieste di 4 milioni di euro però va tutto bene, è tutto normale. per non parlare della storia sulla a ndrangheta che vi fa da bagarinaggio con la tolleranza dell'area manageriale della Juventus, una cosa gravissima e di cui si è letto e non letto.
    oppure chessò, la fiorentina vende gomez al wolsfburg mettendolo in culo con la sabbia alla dirigenza juve che pretendeva 25 milioni per quello scassone di zaza, con rilievo mediatico 0. Anzi, " per zaza in germania è tutto da vedere" " i tedeschi vendono bas dost e prendere zaza ".
    porcodio che ridere.
    Last edited by Emma; 19th August 2016 at 14:42.

  10. #11500
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Molto di quanto dici su galliani ad esempio è vero molto altro meno, che al Napoli i giocatori si siano rotti il cazzo di prendere due lire è un dato di fatto specie se Poi il Napoli li valuta tantissimo come cartellino, stesso problema che hanno avuto in parte questa estate sia Lazio che alcuni giocatori dell'Inter (icardi e brozovic ad esempio). Poi sul tuo livore per la Juve, documentati prima di scrivere che la fiorentina che la mette in culo?
    Conosci la clausola che aveva il besiktas su gomes ( il riscatto era di 1000 euro esercitato ma in caso di rifiuto del giocatore al besiktas andava il 50% della futura cessione). Praticamente la fiorentina fa meno di due milioni dalla cessione mentre il resto lo prende il besiktas.La fiore risparmia l'ingaggio, fine. Questo trascurando il fail che è stata l esperienza di gomes in Italia ed i soldi spesi dalla fiore in questi anni quindi non mi farei i pompini su gomez lol. Zaza costava caro gomez un operazione a costo quasi nullo i tedeschi hanno voluto risparmiare, la fiore non c'ha fatto un soldo, molto differente da la fiore la mette in culo alla Juve, non cercare di fare, e male, quello che imputi ai giornalettai.. che cmq spesso ci azzeccano pure.... Diawara che non interessa al Napoli dicevi, no?

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #11501
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    C'è amore nell'aria

  12. #11502
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    diawara è stato ufficializzato dal napoli?
    ho detto che che la fiorentina ha fatto un affare, o che semplicemente l'ha buttato al culo alla Juventus?
    mi volete rispondere su questo fatto della Ndrangheta che vi fa il bagarino con il management Juventus perfettamente consapevole e consenziente in cambio della tranquillità in curva?

    tuttappost'
    mi sono anche scordato di dire che Pereyra è stato ovviamente acquistato dal watford(udinese) per 15 milioni di euro. esattamente la stessa cifra pagata dalla juve per acquisirne le prestazioni sportive dall'udinese(udinese). ma è tutto normale.

  13. #11503
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Se è vero il discorso del bagarinaggio ci sarà una sentenza della magistratura a dirlo se ci sarà qualcosa più di voci di corridoio. Atm secondo la stampa il gip ha citato uno della Security della Juve, citato e NON indagato. Il resto sono pattume fino a che un magistrato non imputa qualcuno della dirigenza sulla "connivenza". Questo è campo mio non ci provare.
    Pereyra va per 15 milioni dopo due anni di ammortamento, è una buona plusvalenza. Cerca cosa sono ammortamenti e plusvalenze, acculturati.
    Diawara non è ufficiale al Napoli ma è ufficiale la proposta scritta del Napoli quindi è interessato, a differenza di quanto con la tua solita arroganza dicevi, interessato tanto da offrire 15 milioni + 1 di bonus. Ora il Napoli deve convincere il giocatore perché a quanto pare l'ingaggio proposto gli fa cagare e Diawara atm non vuole andare al Napoli.

    Quindi siamo a 3 su 3 stronzate che hai detto in un unico post.
    Smettiamola o vinco l'oro nel tiro al piccione.

    -Tapatalk-

    Edit: in particolare per pereyra era stato sottoscritto un quadriennale quindi rivenderlo alla stessa cifra dopo due anni equivale ad una plusvalenza di circa 7 milioni, milione più milione meno. Ma aspettiamo il comunicato ufficiale per esserne certi, in cui risulta l'ammontare esatto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #11504
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.257

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la differenza e' che la juve non ha un buco perche per pogba e' arrivato pjanic che puo giocare a mezzala (con caratteristiche differenti o davanti la difesa cosi come marchisio il cui ruolo prima di dare spazio a pogba e di dovere fare il vicepirlo era mezzala, mentre lo scorso anno la juve non aveva un trequartista.

    a be guardare anche hernanes era uno sfizio/tentativo non riuscito ovviamente, più che tappare un buco visto il numero di partite esigue che ha giocato in cammpionato credo solo 3 da titolare le rimanenti 10 da subentrato.

    idealmente il dopo pogba non serve:
    pjanic, marchisio, khedira, asamoah, sturaro, lemina ed in piu pjiaca che puo giocare a mezzala come prospettato da allegri e se viene cuadrado in prestito anche lui puo giocare li, ci gioco' e per tempo con montella alla fiore se non sbaglio.

    Si deve anche valutare con che modulo giochera' una volta che i giocatori trovano la forma se con il solito 352 o con il 443 o ancora con il 4321 ed anche dove vuole collocare dybala che sta diventando sempre piu trequartista che come da lui stesso ammesso si diverte molto a giocare dietro 2 punte.
    in questa prospettiva due giocatori eclettici come pjaca e cuadrado che possono giocare da esterni o da mezzala e perfino da seconda punta sono grasso che cola.

    l'errore e' pensare che la juve sara la stessa dello scorso anno con nomi differenti....e' una juve differente ed e' palese dagli acquisti fatti e dalle caratteristiche che hanno

    infine la Juve ha witsel bloccato, non accetta altri trasferimenti, lo zenit ha sparato 30 milioni la juve 18. il giocatore ha detto che o va alla juve o a gennaio si svincola a zero assist fatto probabilmente di concerto con e per la juve per fare abbassare le pretese dei russi, forse per andare alla juve stessa
    Lo zenit abbassera' le pretese se non vuole rischiare di predere a zero il giocatore a meno di motivi di principio dato che lo zenit e' una squadra ricca, non ha bisogno di soldi dinnanzi all orgoglio.

    compare per comprare e' una stronzata la juve sta valutando se e chi comprare ma senza sperperare soldi a cazzo vedi i 40 milioni chiesti dal psg per matuidi.
    i soldi ci sono e pure tanti in piu ieri i 15 di pereyra i 20 e rotti di coman di cui hanno anticipato il pagamento ed in più gli eventuali di zaza.
    mancano ancora 12 giorni di mercato il grosso delle trattative si fanno gli ultimi giorni eh
    si ma siete voi gobbi che avete scritto 8 pagine fa che se va via pogcoso vi servono almeno 2 giocatori perchè il nero era troppo skillato e faceva tutto il cazzo di tutto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #11505
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si ma siete voi gobbi che avete scritto 8 pagine fa che se va via pogcoso vi servono almeno 2 giocatori perchè il nero era troppo skillato e faceva tutto il cazzo di tutto
    si diceva (sul forum ma soprattutto gli addetti ai lavori) 2 perche atm ci sono degli infortunii... se poi rivaluti dei giocatori che gia hai allora ne serve 1 (Cuadrado) o forse anche zero.
    Spoiler

Page 767 of 1721 FirstFirst ... 2676677177577637647657667677687697707717778178671267 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.03 Kb. compressed to 116.42 Kb. by saving 15.61 Kb. (11.82%)]