Page 771 of 1721 FirstFirst ... 2716717217617677687697707717727737747757818218711271 ... LastLast
Results 11.551 to 11.565 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #11551
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    infatti mi pareva strano.
    Ma Matuidi che ieri alcuni davano per fatto?
    E' vero che siamo messi benino ma manca ancora almeno un centrocampista di sostanza...
    E se si vende Zaza almeno un attaccante giovane da tenere di riserva...
    c'è trotta

  2. #11552
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Pare sia arrivata ufficialmente la mega offerta per romagnoli. Speriamo non facciano cazzate va, vendere l'unico centrale decente che abbiamo (aspettando di vedere sto gomez che è un mega punto interrogativo) a una settimana dalla chiusura del calcio mercato, senza speranze di sostituirlo in maniera sensata.

    Per la stessa ragione non c'è manco il tempo di usare quei soldi per sistemare il centrocampo. Che poi un centrale lo devi prendere comunque, non abbiamo sovrabbondanza di giocatori quindi il budget per il centrocampista si ridurrebbe ulteriormente.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #11553
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    Ma perché l'inda vuole vendere l'unico centrocampista buono per fare la mezzala nel 4-3-3 di De Boer tra quelli che ha??

    Avessimo i soldi lo prenderei al volo.

  4. #11554
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ehm... soggetto?
    searching for free time...

  5. #11555
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Zaza è forte e giovane, molti trascurano che lo scorso anno ha giocato poco perché aveva davanti gente come dybala mandz e morata ma in ogni altro club di serie A sarebbe stato imho titolare , eccetto che nel Napoli dove c'era Giudain . Non è un caso questa sessione di mercato che hanno avuto interesse in Zaza Roma, Napoli e Milan. Inoltre con le cifre attuali del mercato 25 milioni non è una cifra così elevata.

    -Tapatalk-
    icardi, bacca, kalinic, gabbiadini i primi che mi vengono in mente gli cagano in testa 2 volte a Zaza

    che è un buon giocatore eh, ma piu di 15/18 pippi non vale, è x quello che dico che la juve sa vender bene
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #11556
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ehm... soggetto?
    brozocoso
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #11557
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    icardi, bacca, kalinic, gabbiadini i primi che mi vengono in mente gli cagano in testa 2 volte a Zaza

    che è un buon giocatore eh, ma piu di 15/18 pippi non vale, è x quello che dico che la juve sa vender bene

    gabbiadini a parte che davanti aveva il più forte attaccante presente in italia l'anno scorso e quindi ha giocato poco, gli altri che hai citato o valgono il doppio (Icardi) o valgono come Zaza con la differenza che si sono "messi" più in mostra avendo squadre che giocavano solamente per loro.
    Kalinic stesso che mi piace, lo ritengo molto meno utile ad una squadra visto che è una "prima punta pura" che non mi pare faccia molto gioco (ammetto di aver visto pochissimi match della fiore quindi magari mi sbaglio), idem Bacca che è veramente forte in area ma sempre considerato poco utile alla manovra.
    Zaza ha dimostrato invece di essere attaccante che sa segnare ma soprattutto essere utilissimo alla manovra corale.


    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    brozocoso
    idem Perisic non messo in campo sebbene il migliore a fare l'esterno.
    A volte certi allenatori si fissano col modulo, altre volte magari dietro c'è una strategia e vogliono venderli
    searching for free time...

  8. #11558
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    gabbiadini a parte che davanti aveva il più forte attaccante presente in italia l'anno scorso e quindi ha giocato poco, gli altri che hai citato o valgono il doppio (Icardi) o valgono come Zaza con la differenza che si sono "messi" più in mostra avendo squadre che giocavano solamente per loro.
    Kalinic stesso che mi piace, lo ritengo molto meno utile ad una squadra visto che è una "prima punta pura" che non mi pare faccia molto gioco (ammetto di aver visto pochissimi match della fiore quindi magari mi sbaglio), idem Bacca che è veramente forte in area ma sempre considerato poco utile alla manovra.
    Zaza ha dimostrato invece di essere attaccante che sa segnare ma soprattutto essere utilissimo alla manovra corale.




    idem Perisic non messo in campo sebbene il migliore a fare l'esterno.
    A volte certi allenatori si fissano col modulo, altre volte magari dietro c'è una strategia e vogliono venderli
    D'accordo al 100%
    Non so quanto kalinic e Gabbiadini siano più forti di zaza, bacca è un finalizzatore partecipazione alla manovra zero È il classico attaccante che non mi piace ed è così evidente che nonostante i 20 goal lo scorso anno quindi non pochi ne dirigenza del Milan ne i tifosi stessi lo ritenevano fondamentale.
    Rumors e non miei ma di dimarzio il Napoli voleva vedere gabbia e prendere zaza, il milan lo voleva a cessione e di bacca avvenuta ed anche senza cessione poi chiesto più volte ed anche la Roma l'aveva avvicinato infatti la cessione al Wolf è stata tardata da lui e poi per altro andata a troie perché lui stesso preferiva restare in Italia visto che era stato contattato da sti club.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #11559
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    c'è trotta
    Vero per quanto può anche non arrivare nessuno specie se arriva cuadrado.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #11560
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    piu forte di zaza ci sta solo immobile allenato da ventura

    a parte gli scerzi...........per me un attacante italiano forte che forse potrebbe diventare molto piu forte di zaza è belotti, se sinisa non lo brucia( con 2o3 anni di ventura ne avrei avuto la certezza)

  11. #11561
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    insomma, ma che avete speso a fare i 90 pippi x il panzone allora?? avevate gia un toppleir in panca
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #11562
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    piu forte di zaza ci sta solo immobile allenato da ventura

    a parte gli scerzi...........per me un attacante italiano forte che forse potrebbe diventare molto piu forte di zaza è belotti, se sinisa non lo brucia( con 2o3 anni di ventura ne avrei avuto la certezza)
    Belotti è forte davvero.

    Se vengono trattati bene dopo anni di "attaccanti mediocri" potremmo avere una bella ondata:
    Belotti, Zaza, Pavoletti, Gabbiadini, Immobile... (tutti under 26)


    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    insomma, ma che avete speso a fare i 90 pippi x il panzone allora?? avevate gia un toppleir in panca
    toppleir sono altri.
    Ma forse sei abituato ad anni che Galliani riusciva a spacciarvi gente come Alex come giocatori fenomeni
    searching for free time...

  13. #11563
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    piu forte di zaza ci sta solo immobile allenato da ventura

    a parte gli scerzi...........per me un attacante italiano forte che forse potrebbe diventare molto piu forte di zaza è belotti, se sinisa non lo brucia( con 2o3 anni di ventura ne avrei avuto la certezza)
    Belotti è fortissimo sono d'accordo è uno tra l'altro che entra subito in partita vedi come rendeva al Palermo quando entrava negli ultimi 15 minuti al posto di dybala, dote che ha in comune con zaza tra l'altro.
    Btw la gazza indica che Gabbiadini dopo pescara è stato bocciato, mai piaciuto a Sarri, non è arrivata la proposta dell Everton tra i 20 e 25 milioni che il Napoli sperava e sembra che possa andare alla fiore più 10 mil per kalinic.

    La cosa fa sorridere alla luce di quando afferma puppix per lui sono fortissimi giocatori che non si vendono o hanno poco mercato (bacca, Gabbiadini rimasti sulla pancia di rispettivamente Milan e Napoli a quanto pare)ed al cui posto quei club avrebbero voluto lo scarpone scarso di zaza, lol.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #11564
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Btw sperando che la cessione vada in porto.
    Zaza è stato acquistato dalla samp per 3.5 milioni e venduta la metà al Sassuolo per 2.5.
    Il Sassuolo ha poi pagato l'altra metà per 7.5.
    Infine la Juve l'ha comprato per 18 milioni.
    Ergo
    pagati 3.5 + 18 = 21,5
    ricevuti 2.5 + 7.5 = 10
    Ad oggi zaza è costato 11,5 milioni: se lo rivende veramente 25+3 di bonus è un capolavoro di plusvalenza.


    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #11565
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Kalinic è forte per il tipo di gioco che fa sousa (che mi sembra perfetto per lui). Sulla carta imo lo scambio Gabbiadini + 10ML per Kalinic e stra a favore della viola, ma non so poi se sul campo poi renderebbe.
    Zaza è forte e probabilmente con la squadra che gioca per lui, come sarebbe stato al Napoli, avrebbe segnato a pacchi.

    Apparte Icardi che reputo un tassellino sopra tutti, gli altri citati sono allo stesso livello per il momento, anzi forse Kalinic tolto dal contesto viola potrebbe pure essere sotto. Bacca invece poterbbe essere anche lui nel contesto giusto subito sotto Icardi.
    Last edited by ilsagola; 25th August 2016 at 16:07.

Page 771 of 1721 FirstFirst ... 2716717217617677687697707717727737747757818218711271 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.53 Kb. compressed to 106.13 Kb. by saving 15.39 Kb. (12.67%)]