Page 773 of 1721 FirstFirst ... 2736737237637697707717727737747757767777838238731273 ... LastLast
Results 11.581 to 11.595 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #11581
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Ok, ma non sei d'accordo con me che in un ipotetico 4-3-3 di De Boer (sembra essere il modulo di riferimento), Kondogbia e Medel mezz'ali sia un autogol clamoroso che rischia di buttarvi al cesso la stagione ancora prima che inizi? Cioè mi sembra l'ABC onestamente. Vedo Brozovic l'unico giocatore attualmente in rosa in grado di coprire quel ruolo. Comprare Joao Mario o Ramires non vi basterà temo.

    Discorso leggermente diverso se volessero fare un 4-2-3-1 (ma terrei Brozovic lo stesso), che comunque non sembra la strada che De Boer vuole intraprendere.

  2. #11582
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    si ma non si capisce che cazzo vogliono fare.
    inutile parlare di uomini e ruoli.
    il433 non lo fai.Non con perisic e candreva , non sono neymar e messi .
    puoi fare un 442 o un 4231.Brozo dietro banega e di fianco a kondo sarebbe ottimo.
    certo joao mario sarebbe meglio , ma brozo migliorerebbe n.

  3. #11583
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Imho lo schieramento vs Chievo era figlio di una preparazione estiva fatta alla cazzo di cane.
    L'unico modulo logico con gli uomini che hai è il 4231, fine. Anche se prendi Joao Mario, Sissoko o salcazzo. Banega DEVE avere libertà tra le linee, dietro Kondo (che nel 4231 al Monaco ha rotto culi) e Brozo/JM/Sissoko a fianco. Sulla linea di Banega, Candreva e Perisic, davanti Icardi.
    Il vero problema sta dietro, soprattutto sulle fasce. Nagatomo non è proponibile in serie A, speriamo Ansaldi si rimetta presto e di recuperare Santon. Se manca uno tra Miranda e Murillo siamo fottuti, andava preso un rimpiazzo all'altezza invece di fidarsi ancora di Ranocchia.
    Spoiler

  4. #11584
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Si ragazzi, l'unico modulo sarà pure il 4-2-3-1 e sono anche d'accordo. Il problema è che De Boer vuole fare l'unica cosa che sa fare, il 4-3-3. Con Medel e Kondo mezz'ali. Parliamone, perché sto giro rischiate di arrivare davvero dietro ad una squadra di ridicoli come il Milan.

  5. #11585
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Ma che ne sai te, lol. Ha giocato UNA partita diocane, le sentenze di morte dopo la prima di campionato non passano mai di moda oh.
    Spoiler

  6. #11586
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma che ne sai te, lol. Ha giocato UNA partita diocane, le sentenze di morte dopo la prima di campionato non passano mai di moda oh.
    Infatti una partita non vuol dire nulla, io fa juventino ho molta più paura dell inter, incognita, che del Napoli o della Roma di cui conosco i limiti.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #11587
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Ma chi ha dato sentenze di morte? Ho detto "parliamone". A me De Boer piace un sacco come allenatore. Il problema è che ho paura che l'Inter quest'anno si rovini la stagione a causa dell'equivoco di far fare la squadra ad un allenatore che gioca con un modulo e poi farla allenare ad un altro che utilizza un altro sistema di gioco, mi sembra un interessante spunto di discussione. Se poi vi piace solo mettere monorighi di segate o wot dove si abusa di parole come ammortamenti e plusvalenze ditelo, ma la discussioni diventano un attimino noiose.

    Esprimevo la mia opinione sul fatto che, secondo me, se De Boer continua sulla strada del 4-3-3 che sembra aver intrapreso negli allenamenti (così dicono i giornali), con due medianacci schierati da mezz'ali il rischio di fail è altissimo. Poi magari vincete tutto il cazzo del tutto e tanto di cappello per De Boer ed Ausiliotopfive.

  8. #11588
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma chi ha dato sentenze di morte? Ho detto "parliamone". A me De Boer piace un sacco come allenatore. Il problema è che ho paura che l'Inter quest'anno si rovini la stagione a causa dell'equivoco di far fare la squadra ad un allenatore che gioca con un modulo e poi farla allenare ad un altro che utilizza un altro sistema di gioco, mi sembra un interessante spunto di discussione. Se poi vi piace solo mettere monorighi di segate o wot dove si abusa di parole come ammortamenti e plusvalenze ditelo, ma la discussioni diventano un attimino noiose.

    Esprimevo la mia opinione sul fatto che, secondo me, se De Boer continua sulla strada del 4-3-3 che sembra aver intrapreso negli allenamenti (così dicono i giornali), con due medianacci schierati da mezz'ali il rischio di fail è altissimo. Poi magari vincete tutto il cazzo del tutto e tanto di cappello per De Boer ed Ausiliotopfive.
    tanto meglio per gli altri se faila
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #11589
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ueh slurpix ma sto scambio kucka-baselli? ancora credi che sinisa abbia tute le rotelle a posto?

    intanto ha scaricato pure zappacosta, mesà che dell'era venturiana rimanangono solo belotti e benassi.

  10. #11590
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ueh slurpix ma sto scambio kucka-baselli? ancora credi che sinisa abbia tute le rotelle a posto?

    intanto ha scaricato pure zappacosta, mesà che dell'era venturiana rimanangono solo belotti e benassi.

    non ho letto nulla di sto scambio, ben venga se lo fanno onestamente, non credo che kucka sia adatto al gioco di montella, infatti x me lo panchina appena Sosa si ambienta

    cmq sembra che l'inter in nottata abbia chiuso per JMario e Gabigol che sembra gia in volo verso l'italia
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #11591
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Tutti a prendere per il qlo gli interetti... Se gli gira bene so cazzi

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #11592
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    non ho letto nulla di sto scambio, ben venga se lo fanno onestamente, non credo che kucka sia adatto al gioco di montella, infatti x me lo panchina appena Sosa si ambienta

    cmq sembra che l'inter in nottata abbia chiuso per JMario e Gabigol che sembra gia in volo verso l'italia
    Ma sai che non lo so? Baselli è forte e non si discute, mi piacerebbe venisse in rossonero. Ma kucka da un apporto alla squadra incredibile in termini di copertura e proposizioni offensive, le piglia tutte di testa, recupera milioni di palloni. Senza di lui il centrocampo del milan è di carta velina e infatti l'anno scorso quando kucka girava bene (e niang non era rotto) abbiamo avuto una media punti da quarto posto.

    Cioè io darei via qualcun atro per prendere baselli, non lo slovacco

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #11593
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Pare vero di gabigol e jm

  14. #11594
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Zaza è forte ma è stupido come lammerda.

  15. #11595
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma sai che non lo so? Baselli è forte e non si discute, mi piacerebbe venisse in rossonero. Ma kucka da un apporto alla squadra incredibile in termini di copertura e proposizioni offensive, le piglia tutte di testa, recupera milioni di palloni. Senza di lui il centrocampo del milan è di carta velina e infatti l'anno scorso quando kucka girava bene (e niang non era rotto) abbiamo avuto una media punti da quarto posto.

    Cioè io darei via qualcun atro per prendere baselli, non lo slovacco
    kucka è solo perchè ha una quotazione quasi alla pari con baselli, il resto dei centrocampisti del milan han quotazioni troppo basse e il milan non ha i soldi, baselli costa 10 pippi kucka tra i 6 e gli 8 l'esborso non è grandissimo, l'altro che interessava a sinisa è poli ma non penso che si aggiri sulle cifre dello slovacco.

Page 773 of 1721 FirstFirst ... 2736737237637697707717727737747757767777838238731273 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.90 Kb. compressed to 107.70 Kb. by saving 15.20 Kb. (12.37%)]