Page 780 of 1721 FirstFirst ... 2806807307707767777787797807817827837847908308801280 ... LastLast
Results 11.686 to 11.700 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #11686
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Si beh witsel a kedira gli pulisce al max le scarpe

    Cmq boh io non lo vedo bene il cc della juve onestamente, parlo in ottica cl ovviamente, rispetto a l'anno passato o 2 anni fa è nettamente inferiore

    Senza contare che Marchisio non si sa come rientrerà, dopo il grave infortunio

    Oh poi magari kedira da 5 anni a sta parte ti fa tutte e 50 partite e siete a posto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #11687
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Fossi in Sousa me ne andrei... gli hanno distrutto la squadra... e comprato il mio bel cazzo di nulla. Ok i giovani ma cristo... gli hanno tolto di tutto e se un si rimpeva Borja gli vendevano pure lui.
    A parte Alonso non gli han venduto nessuno eh

    Al max gli han comprato solo sconosciuti, xo il vecchio Corvo c ha occhi lunghi per questi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #11688
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post

    Cmq boh io non lo vedo bene il cc della juve onestamente, parlo in ottica cl ovviamente, rispetto a l'anno passato o 2 anni fa è nettamente inferiore

    Senza contare che Marchisio non si sa come rientrerà, dopo il grave infortunio

    Oh poi magari kedira da 5 anni a sta parte ti fa tutte e 50 partite e siete a posto

    lo scorso anno c'e' stato khedira molto fuori non e' detto che lo sia anche quest anno. l'anno scorso e' stato il primo in cui ha giocato con costanza dopo il grave infortunio
    Inoltre Lemina era alle sue prime esperienze, non c'era asamoah come riserva di lusso dato era rotto, non c'era mandragora che molti vi scordate questo e' molto forte ed ha 19 anni, pereyra lo scorso anno ha giocato male ed ha fatto solo 16 partite spesso entrando a partita in corso, sturaro ha fatto il suo ed hernanes non lo cago nemmeno.

    ad oggi dire che non hai pogba ed hai pjianic e' sbagliato perche recuperato marchisio hai pure più uomini dello scorso anno

    come mai lo vediate piu debole non lo capisco e' diverso sicuramente perché non c'e' pogba ma hai cmq preso pjianic che merda non fa, cambiano i muscoli in interdizione e le progressioni di pogba ma hai uno che ha un piede e visione di gioco decisamente superiore.
    io mi sarei tenuto pogba tutta la vita pero vedere il centrocampo della juve debole mi pare una stronzata

    ora wistel non e' un top player ma con la palla ci sa fare ed ha un buon fisico non ci vale 30 milioni perche in scadenza ed arriverebbe zero il prossimo anno.
    Ma l'everton ha proposto 30 milioni, il milan ci prova da anni ed e' stato pisciato, il napoli ci ha provato ma aveva gia l'accordo con la juve, pure l'inter ci ha fatto un pensiero, insomma non parliamo mica di un cazzo di Montolivo di questi eh non e' un top player ma nemmeno unammerda ed alla juve farebbe il panchinaro se il centrocampo titolare da schierare sulla carta e' marchisio pjianic khedira
    quindi di che stiamo parlando?

    edit: hernanes ha dato la sua disponibilità ad andare al genoa, se la juve prende cuadrado hernanes viene dato in prestito con diritto/obbligo al genoa. alleluja
    Last edited by McLove.; 30th August 2016 at 22:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #11689
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    una cessione come quella di Pogba la programmi molto prima, non è che speri fino al giorno prima che il giocatore dica di no. Avevano l'accordo già da mo.
    sapevamo tutti delle offerte e delle aste tra le 3-4 squadre più forti/con + soldi d'europa.
    si sapeva che il giocatore voleva prendere di più e il pizzaiolo voleva lucrarci.

    Però visto appunto i soldi in ballo e l'appeal del giocatore, mi sarei aspettato quantomeno un nome medio/grande il giorno stesso della cessione di pogba a far capire che si erano mossi per tempo.
    e invece no. è anche vero che non sarebbe la prima volta che marotta e paratici fanno questo errore di tempismo (vedi draxler)però boh...
    dei dubbi mi rimangono.
    searching for free time...

  5. #11690
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sapevamo tutti delle offerte e delle aste tra le 3-4 squadre più forti/con + soldi d'europa.
    si sapeva che il giocatore voleva prendere di più e il pizzaiolo voleva lucrarci.

    Però visto appunto i soldi in ballo e l'appeal del giocatore, mi sarei aspettato quantomeno un nome medio/grande il giorno stesso della cessione di pogba a far capire che si erano mossi per tempo.
    e invece no. è anche vero che non sarebbe la prima volta che marotta e paratici fanno questo errore di tempismo (vedi draxler)però boh...
    dei dubbi mi rimangono.
    bada che lo scorso anno draxler non si e' fatto perche si tirava sul prezzo poi e' arrivato il wolf che l'ha pagato 36 milioni e gli ha fatto un contratto da 5 milioni netti a stagione e la juve non offriva piu di 28 milioni, alla juve nessuno prendeva piu di 4,5 e gli avevano proposto un ingaggio di 3/3,5.
    non e' stato un errore di tempismo si stava contrattando ed e' arrivato chi ha offerto di piu allo shalke ed al giocatore ed hanno chiuso in 24 ore, sando a quanto dice lo stesso giocatore tra l'altro si e' pentito di non avere accettato la juve ed essere andato al wolf, leggi le sue ultime interviste.

    per il centrocampo della juve leggi il mio post di sopra io non vedo tutto sto allarmismo che vedete voi
    Last edited by McLove.; 30th August 2016 at 22:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #11691
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Witsel è partito per Torino domani visite mediche. 18 milioni + bonus.
    Su cuadrado secondo di Marzio si è vicini alla chiusura per 5 milioni di prestito ma con 20 di riscatto non si sa se diritto o obbligo a determinate condizioni.

    Di Marzio le da entrambe per chiuse.

    -Tapatalk-

    Edit certo che con witsel e cuadrado ora abbiamo sia telespalla bob che telespalla mel

    Edit 2 secondo Eurosport il diritto di riscatto di cuadrado diventa obbligo se si superano le 20 presenze, ma non specifica se in campionato o in tutta la stagione.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #11692
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Cmq sia mercato da incorniciare per i gobbi.

    Squadrone proprio.

    BTW pure il Napoli cmq i soldi di Higuain per me li ha investiti parecchio bene, si è rafforzata ovunque che tutti profili molto interessanti e giovani.
    Last edited by Marphil; 31st August 2016 at 00:03.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #11693
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    per 18 + bonus è un acquisto che ci sta malgrado non mi faccia impazzire.

  9. #11694
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Witsel non è un fenomeno ma un giocatore bilanciato che da buon equilibrio, a quella cifra ci sta.

    @mc:
    credo che il discorso sul centrocampo indebolito derivi dal fatto che visto che i 3 titolari sono in valore assoluto inferiori a quelli della scorsa stagione, per il semplice fatto che in valore assoluto pogba è più forte di pjanic. Poi lo slavo è fortissimo e come fai notare è più bravo coi piedi rispetto al francese, ma il motivo per cui si parla di indebolimento direi sia quello.

    Poi dipende anche da come uno vuole giocare, a seconda di quello pjanic potrebbe anche fare meglio di pogba.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #11695
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Witsel non è un fenomeno ma un giocatore bilanciato che da buon equilibrio, a quella cifra ci sta.

    @mc:
    credo che il discorso sul centrocampo indebolito derivi dal fatto che visto che i 3 titolari sono in valore assoluto inferiori a quelli della scorsa stagione, per il semplice fatto che in valore assoluto pogba è più forte di pjanic. Poi lo slavo è fortissimo e come fai notare è più bravo coi piedi rispetto al francese, ma il motivo per cui si parla di indebolimento direi sia quello.

    Poi dipende anche da come uno vuole giocare, a seconda di quello pjanic potrebbe anche fare meglio di pogba.
    si infa io mi sarei tenuto pogba tutta la vita ma a quelle cifre... e non parlo del cartellino mai dei 20 milioni d'ingaggio che si prende il giocatore

    quello che pero intendo e' che se arriva anche witsel la juve senza tenere conto degli altri ha pjianic marchiso e witsel che tutti e tre possono giocare davanti la difesa , tutti e tre possono giocare a mezzala ed infine sia witsel che pjanic possono giocare a trequartista, pjanic più classico witsel e' uno che si inserisce molto, la cosa e buona anche per cambiare modulo ed anche in corsa

    witsel a quei prezzi come dici tu e pelucco ci sta gioca in tutti i ruoli di centrocampo e' molto fisico non velocissimo ma si inserisce bene e gioca la palla a due tocchi: e' un jack of all trades master of none come si dice.

    il discorso che faccio io e' che ok sono andati pogba e pereyra e speriamo pure hernanes ma quest anno c'e' in piu pjanic, witsel, nonche' un asamoah a tempo pieno, be almeno finche non parte per la coppa d'africa, che l'anno scorso non c'era, ed un lemina che ha piu' sicurezza ed e' cresciuto ,le due partite fatte non e' stato un fenomeno ma ordinato e determinato e non ha mai fatto un errore ed alla fine e' un cinno che fa 23 anni a settembre, in piu' mandragora.
    khedira e sturaro sono tali e quali lo scorso anno infine.

    probabilmente non hai un mostro come pogba ma hai un centrocampo piu versatile e forte e magari quello che ti risolve o puo' risolvere le partite lo si cerca in attacco.

    poi nel calcio non vuol dire nulla ma imho la juve quest anno e molto più forte dello scorso anno e di ogni altro anno precedente degli scorsi 5 e non per uno o due acquisti ma proprio per collettivo.
    Poi non vuol dire vincere per nulla ovviamente ma se guardi il mercato pare molto piu forte:
    cessioni: pogba, morata, zaza, pereyra, caceres, hernanes (?)
    acquisti; Pjianic, Higuain, Pjaca, Dani alves, Benatia, witsel (?)
    Last edited by McLove.; 31st August 2016 at 02:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #11696
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    sicuramente come rosa è la piu forte, negli 11 titolari probabilmente no

    cmq Witsel è un buon colpo, non è un campionissimo però è stato preso al prezzo giusto e ha buona tecnica e gran fisico; sicuramente con questo la juve chiude un gran calciomercato
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #11697
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    sicuramente come rosa è la piu forte, negli 11 titolari probabilmente no

    cmq Witsel è un buon colpo, non è un campionissimo però è stato preso al prezzo giusto e ha buona tecnica e gran fisico; sicuramente con questo la juve chiude un gran calciomercato
    negli 11 titolari è certamente più forte dell'anno scorso, visto che è entrato Higuain per Manzo e Dani Alves per Licht.

    abbiamo perso un pò a centrocampo aumentando la qualità in avanti e sugli esterni.

    vediamo se sarà una scelta che paga.

    certo sulla carta il mercato è fantastico, al netto di alcune situazioni che andavano gestite meglio.

  13. #11698
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.841

    Default

    L'unica cosa da criticare, ma proprio se si vuole rompere il cazzo ai pignoli è non aver coperto subito la cessione di Pogba con un CC di primo livello.

    Per il resto... ovunque siamo andati a pescare ne abbiamo guadagnato sia in termine di singoli sia in termine di collettivo.

    Pjaca, Pjanic, Higuain, Alvez.

    Se arriva Witsel è anche meglio di Pereyra e/o Sturaro. Ci manda una punta che riprende il posto di Zaza ma giustamente avendo Manzo e Higuain quel ruolo è ampiamente coperto.

    Non ci sono pecche nel mercato juventino... almeno sulla carta.

  14. #11699
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    mercato juve perfetto, avrei preso subito no look Andre Gomez ma poi penso che Allegri ne sa più di me e che va benissimo cosi con quelli che hanno preso.
    Spoiler

  15. #11700
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh io sinceramente di critiche ne vedo ben poche da fare

    in attacco per morata/zaza sono arrivati higuain e pjaca
    a centrocampo al posto di pogba/pereyra arrivano pjianic/witsel che non e' un rincalzo ed e' venuto meno di bertolacci eh
    in difesa caceres andato via in scadenza lo rimpiazzi con dani alves, hai preso anche benatia
    ti sei assicurato Cuadrado

    non abbiamo piu un top player a centrocampo (siamo sicuri che pjanic non lo possa diventare?) ma ne abbiamo uno in attacco ed in ogni settore abbiamo preso gente più forte


    formazione titolare:

    ------------------Buffon
    -------barzagli, bonucci, chiellini
    Alves, khedira, pjanic, marchisio, alex sandro
    -------------Dybala, Higuain

    Formazione riserve:

    -----------Neto
    Lich, benatia, rugani, evra
    witsel, lemina, asamoah
    cuadrado, mandz, pjaca

    +sturaro, mandragora

    quali critiche possiate fare mi sfugge
    Last edited by McLove.; 31st August 2016 at 13:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 780 of 1721 FirstFirst ... 2806807307707767777787797807817827837847908308801280 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.44 Kb. compressed to 113.71 Kb. by saving 15.73 Kb. (12.15%)]