Page 786 of 1721 FirstFirst ... 2866867367767827837847857867877887897907968368861286 ... LastLast
Results 11.776 to 11.790 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #11776
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    va beh ma si puo dire che sto cosentino è una specie di bronzetti, vi ricordate quando bronzetti era molto vicino al milan e faceva da mediatore a trattative sopratutto coi brasiliani?

    ora il milan è con le pezze al culo e si avvicina a questi strani personaggi che giustamente possono propinarti solo colpi di merda..
    Spoiler


    Spoiler




  2. #11777
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    ma ancora co sti cinesi? dai suvvia siamo seri è berlusconi che sta facendo rientrare i soldi in italia vedrete quando saltera tutto e magicamente arrivera la penale

  3. #11778
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    E poi arriveranno gli alieni e le marmotte che confezionano la cioccolata
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #11779
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    E poi arriveranno gli alieni e le marmotte che confezionano la cioccolata
    vedremo, io ho sempre in mente l'inter sai , buongiorno sogno il signor x e ho comprtato l'inter........al milan son passate tutte le lelttere dell'alfabeto questi 2 anni ed ora iniziamo con il cuineiforme

    percio dimmi un po chi è il propiretario del milan?......................non mi dire quello che hanno raccattato alla chinatown cinese l'altro mese

  5. #11780
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    lich non inserito nelle liste champions
    le motivazioni sono 2 la prima e' punitiva per il comportamento tenuto e si sa che alla juve sono decisamente rigidi, la seconda e' che con molta probabilità si cercherà di venderlo a gennaio e non giocando la champions ha piu possibilita di venire piazzato, c'era gia un accordo con il borussia dortmund e possibile che venga mantenuto magari a cifre più basse.

    infine un articolo che fa notare come numeri alla mano la juve questa sessione di mercato non ha speso soldi ed anzi i futuri eventuali riscatti di benatia e cuadrado sono coperti con i riscatti di coman e zaza
    in buona sostanza tutto il mercato e' venuto gratis.

    In un conteggio che per semplicità non prende in esame i tanto nominati bonus né le rateizzazioni in essere, la Juve ha calcolatrice alla mano incassato 105 milioni per Pogba (la voce Raiola incide in altri aspetti del bilancio), 30 milioni per Morata, 13 per Pereyra, 5 per il prestito di Zaza, 600 mila euro per Padoin. Poi c'è un altro tesoretto composto dall'altro mercato, quello dei giocatori che nella passata stagione non erano agli ordini di Max Allegri: 4 milioni per Isla, 2.5 per Magnusson, 1.2 per Buchel, 1 sia per Appelt Pires che per Fiorillo e infine i 2 milioni legati al secondo anno di prestito di Coman. Per un totale di 165.3 milioni di euro. Meno lunga la lista degli acquisti, più corta anche del previsto: 90 milioni per Higuain, 32 per Pjanic, 23 per Pjaça, 9.5 per il riscatto di Lemina, 5 per quest'anno legati al prestito di Cuadrado, 3 per quello di Benatia, mentre a parametro zero è arrivato Daniel Alves. Il totale è di 162.5 milioni, per un guadagno di 2.7 milioni. Un trend che, come detto, può essere già ripreso nella prossima stagione: se ogni riscatto venisse effettuato, l'estate 2017 della Juve comincerebbe con un utile di 4 milioni essendo in arrivo altri 20 milioni per Zaza e 21 per Coman, mentre in uscita potenzialmente ci sono altri 17 milioni per Benatia e 20 per Cuadrado se il cervellotico affare dovesse portare ad una rapida acquisizione.
    marotta paratici bene nonostante la cappellata su witsel.
    Last edited by McLove.; 2nd September 2016 at 01:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #11781
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    4 cose, sono stato impegnato questi giorni.

    1) puBblica ammenda per diawara che è finito al Napoli contro quello che pensavo.

    2) Transfermarkt è un buon sito per le statistiche dei giocatori, meno per le cifre delle compravendite che sono messe sempre a cazzo di cane per il semplice fatto che tutte le cifre di trasferimento che girano sono invenzioni e semplificazioni giornalistiche di cose di bilancio che le società non dichiarano.

    3) per me la Juve ha scazzato sul centrocampista in modo grave.

    4) la Juve non ha investito un euro in un mercato in cui ha venduto due dei migliori giocatori dei prossimi 10 anni. Ha invecchiato la rosa e si è impoverita molto atleticamente (il calcio di oggi in Champions è atletico ) e a) nessun giornalista butta merda sulla dirigenza b) i tifosi sono contenti

    Il mondo è un posto di matti

  7. #11782
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    4 cose, sono stato impegnato questi giorni.

    1) puBblica ammenda per diawara che è finito al Napoli contro quello che pensavo.
    non solo e' arrivato diawara ma pure rog eppure qualcuno diceva che sarri non faceva la collezione di centrocampisti.

    2) Transfermarkt è un buon sito per le statistiche dei giocatori, meno per le cifre delle compravendite che sono messe sempre a cazzo di cane per il semplice fatto che tutte le cifre di trasferimento che girano sono invenzioni e semplificazioni giornalistiche di cose di bilancio che le società non dichiarano.
    il sito si chiama transfermarkt non statisticmarkt ed e' molto affidabile al punto che e' citato spesso dallo staff di skysport mercato per i trasferimenti ma si sa su sky solo incompetenti come quando dicevano di diawara e rog, no?
    infine ti svelo una cosa molte societa sono quotate in borsa e cmq i bilanci sono pubblici ed anche facilmente reperibili in rete. tutte queste invenzioni te le immagini.

    3) per me la Juve ha scazzato sul centrocampista in modo grave.
    probabile, si vedrà si diceva anche quando e' andato via vidal e pirlo si diceva che senza tevez si faceva cagare etcetc i fatti sono stati altri invece, magari per una volta cappellano nessuno e' infallibile, eccetto te ovviamente.

    4) la Juve non ha investito un euro in un mercato in cui ha venduto due dei migliori giocatori dei prossimi 10 anni. Ha invecchiato la rosa e si è impoverita molto atleticamente (il calcio di oggi in Champions è atletico ) e a) nessun giornalista butta merda sulla dirigenza b) i tifosi sono contenti
    da che erano sopravvalutati... spiega con parole tue come si tratteneva morata su cui c'era una recompera e come uno, pogba, a cui davano 20 milioni d'ingaggio
    sul fatto che la rosa sia piu vecchia, la juve e' piana di giovani e li fa giocare in altre squadre, non c'e motivi di tenerli in rosa e farli marcire in panchina, il concetto di rosa vecchia e' relativo la rosa non serve di 23 anni ma serve sostituire chi e avanti con l'eta con giovani quando servono non mi sembra che ci sia nessuno col girello o che atleticamente faccia pena anche dei più vecchi, infine se si deve buttare merda sulla dirigenza e società solo perche' tifi inter napoli e salernitana?
    a volte potresti essere obiettivo invece di dimstrare sempre e solo il tuo fegato marcio.


    Il mondo è un posto di matti
    meno male che ci spieghi tu come va il mondo.
    Last edited by McLove.; 2nd September 2016 at 03:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #11783
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    lich non inserito nelle liste champions
    le motivazioni sono 2 la prima e' punitiva per il comportamento tenuto e si sa che alla juve sono decisamente rigidi, la seconda e' che con molta probabilità si cercherà di venderlo a gennaio e non giocando la champions ha piu possibilita di venire piazzato, c'era gia un accordo con il borussia dortmund e possibile che venga mantenuto magari a cifre più basse.

    infine un articolo che fa notare come numeri alla mano la juve questa sessione di mercato non ha speso soldi ed anzi i futuri eventuali riscatti di benatia e cuadrado sono coperti con i riscatti di coman e zaza
    in buona sostanza tutto il mercato e' venuto gratis.



    marotta paratici bene nonostante la cappellata su witsel.
    si beh, avete pareggiato perchè avete venduto il nero, se non lo vendevate era profondo rosso
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #11784
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.848

    Default

    Te c'hai la ghiaia in capo.... e pure l'altro sopra.

    Ma si sa, l'invidia è una brutta bestia..

  10. #11785
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.737

    Default

    La ghiaia? Sei stato troppo gentile... Ma a posto di sparare minchiate leggetele due righe ogni tanto

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #11786
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    una volta si insultava la juve perchè rubava sul campo, adesso siete passati a insultarla perchè spende soldi, tse siete antigobbi dilettanti e dell'ultim'ora per di piu milanisti che quando eravate re del mondo ve ne fregavate di certe cose
    Last edited by Estrema; 2nd September 2016 at 08:27.

  12. #11787
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    4 cose, sono stato impegnato questi giorni.

    1) puBblica ammenda per diawara che è finito al Napoli contro quello che pensavo.

    2) Transfermarkt è un buon sito per le statistiche dei giocatori, meno per le cifre delle compravendite che sono messe sempre a cazzo di cane per il semplice fatto che tutte le cifre di trasferimento che girano sono invenzioni e semplificazioni giornalistiche di cose di bilancio che le società non dichiarano.

    3) per me la Juve ha scazzato sul centrocampista in modo grave.

    4) la Juve non ha investito un euro in un mercato in cui ha venduto due dei migliori giocatori dei prossimi 10 anni. Ha invecchiato la rosa e si è impoverita molto atleticamente (il calcio di oggi in Champions è atletico ) e a) nessun giornalista butta merda sulla dirigenza b) i tifosi sono contenti

    Il mondo è un posto di matti
    Pjaca e Pjanic, due vecchiacci, il primo decisamente un giovinco fisicamente. Abbiamo perso Pogba di atleticamente devastante. Abbiamo guadagnato con il già citato Pjaca e Benatia.

    ma tu non ti stanchi mai di fare figure di merda?

  13. #11788
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    1) mi devi dare atto che la collezione di centrocampisti non c'è stata. Ceduti Valdifiori e Diego Lopez sono entrati rog e diawara. La rosa è stata ringiovanita e migliorata tecnicamente ed atleticamente. Io non mi aspettavo diawara perché pensavo il Napoli tornasse su Herrera o Witsel, profili diversi dai giovani presi, perché già pronti ed utili in CL.
    Le politiche del Napoli in questi ultimi 10 anni sono sempre state fruttifere e lungimiranti (mi dispiace per estrema che non ci vede lungo, anzi sul Napoli è cieco) e pur cambiando nel corso del tempo hanno sempre consentito di raggiungere buoni risultati ( il management non è il presidente).
    Detto questo secondo me andato via higuain era utile mettere dentro un cc pronto uso, ma magari Sarri pensa sia zelinski (Che effettivamente pare essere in grado di garantire quella quantità/qualità necessaria nella mezz'ala che vuole sarri)

    2) Transfermarkt si chiama così perché si occupa di calciomercato e lo fa bene, io ti sto solo dicendo che

    A) le statistiche riportate sono molto utili perché attendibili pur essendo un servizio gratuito ( cosa che gia faceva da anni tuttocalciatori.it senza avere la capacità imprenditoriale di estendersi a tutti i campionati europei/mondiali).

    B) Transfermarkt è un enciclopedia sul calcio, non si limita al prezzo dei calciatori solo perché lo dice il nome (che cazzo di ragionamento da lattante è?).



    C) i dati dei trasferimenti, te lo ripeto, tra bonus, clausole,commissioni, condizioni e termini di pagamento sono molto più complessi di come vengono presentati dai giornalisti.

    Inoltre non c'è nessun obbligo per le società di calcio di indicare il costo 'aggregato' di un calciatore come riportato dal contratto di acquisto (SE riportato)
    Le società mettono a bilancio solo le cifre effettivamente pagate. E dai bilanci solo quelle si possono verificare.

    Le cifre sui giornali, su Transfermarkt si basano su dihiaraZioni ufficiali delle società (attendibili? Ognuna tira acqua al suo mulino, vedi Milik che secondo il Napoli è pagato 25, secondo l Ajax 33)
    e sulle informazioni passate dal management (della societa o del calciatore) ai giornalisti.

    Esempio(inventato): rog clausola di raddoppio dell ingaggio (500k/€) in caso di vittoria cl e contestuale bonus di 15 milioni alla dinamo Zagabria.

    Il Napoli poi vince la cl
    Quanto va a bilancio? Quanto viene riportato dall informazione?

    Il Napoli quanto paga rog? 30 milioni
    I giornali e Transfermarkt cosa scrivono dell prezzo?15 milioni

    Condizioni clausole bonus malus etc oggi sono usatissimi in tutti i contratti.
    Per le presenze, i gol segnati, promozioni o retrocessioni, qualificazioni alle coppe..

    I giornali non conoscono i contratti al 100%

    sempre esempio Napoli, un ignorante di giornalista che si occupa di mercato(porco dio) come può conoscere e comprendere i famosi contratti di oltre 100 pagine che fa il napoli?
    ma lo stesso vale per la maggior parte dei contratti di trasferimento.
    la contrattualistica sportiva è un settore della giurisprudenza che negli ultimi 30 anni ha avuto uno sviluppo allucinante.

    Per questo dico "semplificazioni giornalistiche"

    Spesso cifre sbagliate nel senso di errate o anche solo parziali o semplicemente non verificabili a priori.


    3) io dico proprio numericamente, hai due che partono per l Africa, 1 rotto ed uno non affidabile. Si dovevano cautelare col centrocampista invece di prendere quadrado per fare il 343 in caso di assenze a centrocampo.

    4)il riferimento al tritifo è forzato, non sai che cazzo dire.
    A latere, la Juve è la più forte e vincera in Italia, MA, se io fossi tifoso non sarei soddisfatto per quello che hai quotato. Poi cazzi vostri.


    I due scagnozzi non meritano risposta, vanno bene per l'insalata.

  14. #11789
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    cvd

  15. #11790
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.018

    Default

    Tutto quello che volete ma quanto dice Emma sui dati dei trasferimenti è vero è!

Page 786 of 1721 FirstFirst ... 2866867367767827837847857867877887897907968368861286 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.42 Kb. compressed to 114.97 Kb. by saving 15.45 Kb. (11.84%)]