Page 833 of 1721 FirstFirst ... 3337337838238298308318328338348358368378438839331333 ... LastLast
Results 12.481 to 12.495 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12481
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    O.O

    Il Milan ha praticamente preso Lucas Biglia. Il regista argentino, 31 anni, arriverà dalla Lazio per 18 milioni di euro più altri 4 milioni di bonus per una valutazione complessiva di 22 milioni. Per il giocatore è pronto un contratto triennale da 2,5 milioni netti a stagione più altri 500mila euro di bonus alla presenza numero 25

    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #12482
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Galliani torna.

  3. #12483
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    è anche vero che cambiare troppi titolari in un colpo solo può essere un rischio, musacchio rodriguez biglia kessie se viene morata ora parlano di tolisso che per me è impossibile venga..saremmo già ok così

  4. #12484
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Galliani torna.
    hai scritto sta' cosa e mi son venute le palpitazioni (in negativo ovviamente) ma menomale che non ho trovato nessun riscontro
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #12485
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    è anche vero che cambiare troppi titolari in un colpo solo può essere un rischio, musacchio rodriguez biglia kessie se viene morata ora parlano di tolisso che per me è impossibile venga..saremmo già ok così
    ne abbiamo 4/5 da salvare di titolari onestamente, ci manca x forza mezza squadra, se vuoi sperare di lottare x il 4° posto l'anno prox
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #12486
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    allora sti cinesi li hanno davvero i soldi
    searching for free time...

  7. #12487
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    è anche vero che cambiare troppi titolari in un colpo solo può essere un rischio, musacchio rodriguez biglia kessie se viene morata ora parlano di tolisso che per me è impossibile venga..saremmo già ok così
    Fossero questi i problemi, nella situazione di rosa attuale.

    A centrocampo davvero c'è da fare pulizia totale.
    Montolivo è limitato. Bertolacci se non vede più il campo sono felice, pasalic era in prestito secco, Sosa disgrazia mandata dal cielo, m. Fernandez sempre infortunato e comunque sarebbe da riscattare, kucka che è l'unico che terrei sembra in vendita...rimane solo Bonaventura, se non lo vogliamo considerare esterno d'attacco, e Locatelli, che però imho non può essere ancora titolare in una squadra che punta ai primi 4 posti. Se non sto dimenticando qualcuno.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  8. #12488
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Aspetta a dirlo tra un paio d'anni che c'hanno i sordi...

    Io cmq non capisco come mai schifate Poli... era un bel mastino da CC

  9. #12489
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Aspetta a dirlo tra un paio d'anni che c'hanno i sordi...

    Io cmq non capisco come mai schifate Poli... era un bel mastino da CC
    Infatti mi dispiace per il ragazzo, sempre disponibile quando è stato chiamato in causa e senza dire una parola fuoriposto nonostante le tante panchine.
    È vero che qualitativamente non è granché, ma se hanno giocato Sosa e Bertolacci non vedo perchè non poteva giocare lui.

  10. #12490
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Poli ai tempi della Samp cacava in testa a Kucka tutta la vita, si inseriva bene e aveva fatto mi pare pure un buon numero di goal. Certo non puoi chiedergli lavoro di fino... ma soffiarlo alla juventus (se non ricordo male) per poi cacarlo in panca... o è un coglione in allenamento (ma non mi pare) o non si spiega....

  11. #12491
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Con Montella sta trovando davvero pochissimo spazio, boh.

  12. #12492
    Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    650

    Default

    Dall'Africa arrivano indiscrezioni secondo cui Kessie non avrebbe 21 anni ma 26. Parliamone.

    Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

  13. #12493
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by ^Gatsu^ View Post
    Dall'Africa arrivano indiscrezioni secondo cui Kessie non avrebbe 21 anni ma 26. Parliamone.
    dall'africa intendi dal giornale online Afrique Presse?

    quello che per contattarli ha questo indirizzo email? afriquepresse7@gmail.com

    manco una posta elettronica di dominio
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #12494
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Beh Poli non gioca perché é molto limitato, fase offensiva é praticamente 0 e quella difensiva la fa meglio Kucka molto + dominante atleticamente.

    Ormai sono anni che Poli é questo, non va bene neanche per La Rosa, é un giocatore che ti da molto poco dal punto di vista tecnico, sul lato umano é sicuramente un gran professionista.

    Comunque sia la situazione a cc é purtroppo da cambiamento radicale, kucka per La Rosa e in panca va bene, spero lo tengano perché comunque a livello di forza atletica é assolutamente valido quindi può risultare utile.

    Io Locatelli lo terrei comunque su 3 competizioni spazio lo trova sicuro, vero anche che é giovanissimo e se lo vuole l'Atalanta in prestito meglio darlo probabilmente.

    Tocca valutare anche numericamente la gente a cc, comunque sia prossimi obiettivi sono

    Morata
    Biglia
    R.rodriguez

    Vediamo quanti ne arriveranno.

    Subito dopo questo (ma spero anche in parallelo) tocca valutare l'esterno sx d'attacco perchè è determinanante se vogliamo continuare con il 433 o virare al 352. Torna Niang e spero lo spediscano da qualche altra parte prendendosi i soldi e idem tocca valutare la posizione di Bacca, che son sicuro lo vogliano dare via ma dipende anche dalle offerte.

    In ottica di 352 normale che un giocatore come Conti sarebbe l'ideale ma a quel punto tocca cmq valutare la seconda punta con Suso + trequartista che esterno dx
    Last edited by Marphil; 31st May 2017 at 15:38.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #12495
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Cmq rischiamo un caso "Eriberto"?
    searching for free time...

Page 833 of 1721 FirstFirst ... 3337337838238298308318328338348358368378438839331333 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.72 Kb. compressed to 99.51 Kb. by saving 15.21 Kb. (13.26%)]