Page 836 of 1721 FirstFirst ... 3367367868268328338348358368378388398408468869361336 ... LastLast
Results 12.526 to 12.540 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12526
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Comunque io aspetterei prima di accusare il ragazzo, non ho letto/ascoltato suoi virgolettati e di tutta la manfrina montata dai giornali mi fido poco e niente.
    Tanto prima del raduno si capirà, poi si potrà commentare meglio.
    Ma per me li ha ricevuto precise istruzioni da Raiola del tipo "stai zitto non dire una parola finchè il contratto non viene firmato, qualsiasi cosa tu dica potrebbe rivoltarti contro"

    C'ha 18 anni, ovviamente sta zitto ed obbedisce.

    E' stato intervistato oggi al volo da skysport e l'unica parola che utilizzava nel rispondere è "vedremo"

    Per me quando ci so tutti sti soldi in ballo è giusto così, senza fare gli ipocriti o i romantici.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #12527
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io penso che ci sia un limite al discorso della professionalità e anche del romanticismo, prima di tutto queste fantomatiche offerte devono saltar fuori se no parliamo di aria fritta, quanto offrono gli altri club d'ingaggio, chi sono, e quanto darebbero al milan ora per averlo. Seconda cosa fra il romanticismo e la giusta offerta di stipendio ci sono milioni di sfumature, io penso che alla luce di una stagtione in cui si son viste enormi potenzialità ma anche errori madornali 3 milioni all'anno a crescere fossero anche oltre il valore attuale e dell'immediato futuro di questo ragazzo, avrebbe dovuto accettare subito a queste condizioni diversamente che si presentino i club con delle offerte in tempi molto rapidi se no mi muovo sul mercato e prendo qualcosa di pronto con meno potenziale ma risparmio anche un bel po' di soldi, il pizzaiolo becca un cazzo quando va via a parametro zero , a noi è costato 0 non ci faremo plusvalenza amen, però la prossima volta il pizzaiolo magari fa firmare prima. Idem il ragazzo, se credi in un progetto l'offerta era assolutamente congrua, per non parlare della seconda offerta ancora più alta, diversamente può andare ora. Squadre hanno alzato scudetti e champions con portieri molto più del cazzo rispetto a quello che sulla carta oggi vale donnarumma. Io non condivido assolutamente, perchè ancora non ha dimostrato nulla.

    Io credo che alla fine questo sia un giochetto al rialzo in accordo fra la società e il procuratore per spiegare la cessione, cessione che spiegherebbe anche parte del mercato che sta facendo il milan. Se così non fosse allora stiamo crendo un precedente del cazzo, allora dibala quanto dovrebbe prendere ? 15 milioni all'anno? dai siamo seri. sti qua stanno rifiutando 4 milioni a crescere a stagione ad un tragazzo di 18 anni cresciuto nelle giovanili , non ha senso.

  3. #12528
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ma secondo voi è così strano proprio perché ha 18 anni che preferisca andare in un squadra già vincente o comunque più avanti pronta a vincere che puntare su un progetto che per quanto valido è pur sempre una scommessa?
    Ste scelte le può fare ora che manca un anno alla scadenza non se rinnova e NON viene messa la clausola.
    Sono secondo me dubbi che ogni giocatore si potrebbe ed anche ogni procuratore.
    Il Milan pare avere un progetto serio ma Atm è lontanissima da le due di Manchester e dal Real, quindi ci sta che sia insicuro a vincolarsi e perdere un treno che non è detto mica che ripassi. Per questo vuole la clausola, così si lascia una scappatoia se si pente o il progetto Milan non decolla.

    -Tapatalk-

    Edit: sulle proposte. È ovviamente il gioco delle parti, giocatore in scadenza le proposte le fai il più tardi possibile perché più tardi le fai meno lo paghi, siamo ancora i primi di giugno, il mercato di fatto è appena iniziato. Insomma non mi stupisce che ad oggi nessuno abbia fatto un offerta ufficiale, probabilmente come stanno le cose, cioè se ci sono reali interessi , lo sanno solo Raiola e Donnarumma, NON il Milan.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #12529
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    L'offerta del City per Donnnarumma di stipendio se non sbaglio era + o - sui 4.2 netti, penso che non sia un caso che il Milan l'abbia di fatto pareggiata con l'ultimo rilancio.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #12530
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    non lo trovo strano, trovo poco serio tirare la corda, uscite le offerte e via, cioè per un milione in più il tuo futuro non t'interessa più e il progetto diventa ottimo,per 3.5 all'anno a crescere ci devi pensare perchè dici che hai offerte. Pace, vai ora e che arrivino offerte congrue al valore che ti attribuisce il tuo procuratore, perchè se ti danno più di 4 milioni all'anno a 18 anni allora veli già 60 milioni almeno, dateceli e saluti, se no vai in primavera un anno e poi la stagione successiva i 5 milioni all'anno a crescere te li fai dare su football manager, perchè un portiere fermo da un anno non lo vuole nessuno, per palscoscenici top.

  6. #12531
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Tra l'altro voi vedete forza nella dirigenza del Milan, io non voglio fare lo stronzo ma ci vedo debolezza, una società che si blocca per le pippe di un giocatore è debole non forte. Poi te ne puoi pentire ma una società forte ha fatto una proposta e la chiude li, lo vende , compra un altro portiere e fa pure soldi in più. Non che il mercato possa dipendere dal fatto che UN giocatore si faccia le pippe se credere o meno nella squadra, ci credi rinnovi , instant e ringrazi, non ci credi, via dai coglioni, fa male all' ambiente uno che non ci crede.
    E faccio questi discorsi perché ormai è ovvio che non è un discorso di soldi visto che il Milan ha raggiunto le proposte economiche delle altre.
    Io capisco che abituati a Galliani ognuno pare un eroe, ma tutta sta forza di fassone mica la vedo.

    -Tapatalk-

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    non lo trovo strano, trovo poco serio tirare la corda
    ecco questo è il punto, sta tirando la corda raiola?
    sta tirando la corda donnarumma?
    o sta tirando al corda anche il milan, con il discorso rinnovi subito o tribuna e tutte le pressioni del tifo come se andando via fosse un traditore ad un ragazzino di 18 anni?

    io penso che stiano tirando la corda tutti, capisco che per tifo vediate la corda tirata solo da raiola, ma la sta tirando anche il milan per questo pongo l'accento sulla poca forza perche una societa forte la corda la lascia manda in culo donnarumma inizia a cercare un altro portirere e vende donarumma, hai fatto la tua proposta molto elevata, non l'accetti, amen, vuol dire che ha dubbi, non ci crede (ora che non è più un discorso solo di soldi).
    invece fassone e li ancora.
    però oh con tutto il rispetto di questo mondo sono mie opinioni.
    Last edited by McLove.; 2nd June 2017 at 16:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #12532
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Aspettiamo un attimino di vedere se non l'accetta la proposta cmq, la stanno valutando mica hanno risposto NO fanculo me ne vado.

    Per Donnarumma c'è dietro un progetto importante per il futuro non è un giocatore come gli altri, avrà si 18 anni ma è abbastanza l'emblemda del Milan attuale, beato lui voglio dire.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #12533
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.399

    Default

    Per me invece Fassone ha dimostrato di essere un grande dirigente. Aldilà del fatto che, finalmente, abbiamo un Direttore Sportivo e che ha iniziato ad assumere Manager per le varie aree non sportive della società (e questo la dice lunga sulla situazione nella quale versavamo con Galliani factotum). Prima avevamo un 70enne che gestiva tutto il calciomercato dal suo bagno a Forte dei Marmi chiedendo favori a questo e a quel procuratore amico. Mi spiace ma nel 2017 non era il modo di gestire una società di calcio, quali che fossero le disponibilità economiche messe da Fininvest.

    Ma, sul fatto concreto, considero la strategia di Fassone impeccabile. Il pizzaiolo non si faceva trovare da mesi ed il nostro AD ha fatto uscire, a giornali unificati (a dimostrazione del fatto che è stata la società a far trapelare la notizia), che se Donnarumma non avesse firmato il rinnovo sarebbe finito in tribuna per tutta la prossima stagione. Era, ovviamente, un'esca visto che perdere Donnarumma a parametro zero non conviene a nessuna delle parti in causa. Infatti il porco è uscito allo scoperto e, dopo mesi di silenzio, il giorno stesso ha rilasciato varie interviste con messaggi più o meno distensivi. Una volta stanato, si sono presentati dal procuratore e dal calciatore con una offerta molto più che congrua rispetto al valore del calciatore. Se non rinnova verrà ceduto, ma il cerino è in mano al giocatore e al suo procuratore, il comportamento della società è stato impeccabile, andare là ad offrirgli 8 milioni non avrebbe avuto assolutamente senso alcuno. Anche perché non credo ci siano 5-6 top club interessati: gli unici di cui si è parlato sono le due di Manchester ed il Real Madrid. Tenenete conto che il City ha speso adesso 50 milioni per un portiere ed è fuori dalla corsa e che De Gea il prossimo anno giocherà nel Real o nello United. Quindi, al massimo, c'è solo un top club che POTREBBE essere interessato a Donnarumma. E ce lo voglio vedere a dare 8 pippi a stagione a un 18enne per cui, al momento, non c'è certo una fila per acquistarlo.

    Che poi a me sta anche bene che sia un mercenario, però eviti di passare per grande tifoso milanista, baci della maglia ecc. Liberarsi del pizzaiolo asap, Fassone ha dimostrato che sono finiti i tempi in cui i procuratori ci tenevano per le palle. Ed era l'ora.

  9. #12534
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Aspettiamo un attimino di vedere se non l'accetta la proposta cmq, la stanno valutando mica hanno risposto NO fanculo me ne vado.

    Per Donnarumma c'è dietro un progetto importante per il futuro non è un giocatore come gli altri, avrà si 18 anni ma è abbastanza l'emblemda del Milan attuale, beato lui voglio dire.
    Non proprio riferito a sto reply ma a quelli del lato romantico. Condivido la tua visione, con i dovuti distinguo però

    Donnarumma si è sempre professato milanista di sua spontè, è il centro del progetto per il futuro, l'immagine di un nuovo milan. Per un milanista vero non può esistere niente di meglio, soprattutto quando al lato romantico aggiungi quello economico che in ogni caso è stratosferico (sarebbe uno dei top3 o top5 portieri al mondo per stipendio, con la differenza che ha 18 anni scarsi).

    Insomma è vero che oramai son tutti mercenari, ma vista la situazione complessiva sta bagarre mi pare surreale. Chiaro che uno vuole anche vincere, ma se gioca altri 4 anni del milan poi ne avrà altri 12-13 comunque davanti eh quindi tempo per cambiare squadra e andare altrove c'è sempre.

    Che poi sono anche scettico sul fatto che altrove verrebbe pagato di più. Come stipendio magari si, ma l'essere uomo immagine di una delle squadre più popolari al mondo porta una valanga di soldi tramite altri canali (sponsorizzazioni, pubblicità, etc). Visibilità che imo non avrebbe in un manchester city o similari, ma magari mi sbaglio.

    Se poi il dubbio è sul fatto che il progetto sia valido o meno non ci sono soldi che tengano quindi inutile tirare la corda. Però sarebbe ancora più assurdo, torno a dire il ragazzo ha 18 anni ergo ha tutto il tempo per vincere altrove se le cose al milan non dovessero girare per il verso giusto.

    E' davvero una situazione assurda imo.

    edit:
    comunque in caso di partenza di Donnarumma la società pare essere intenzionata a puntare su Plizzari, attualmente portiere della primavera. Mai visto giocare ma si legge in giro che sia un Donnarumma 2, con il difetto principale di essere più basso di Gigio ("solo" 1,87m).
    Last edited by Axet; 2nd June 2017 at 16:50.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #12535
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Per me invece Fassone ha dimostrato di essere un grande dirigente. Aldilà del fatto che, finalmente, abbiamo un Direttore Sportivo e che ha iniziato ad assumere Manager per le varie aree non sportive della società (e questo la dice lunga sulla situazione nella quale versavamo con Galliani factotum). Prima avevamo un 70enne che gestiva tutto il calciomercato dal suo bagno a Forte dei Marmi chiedendo favori a questo e a quel procuratore amico. Mi spiace ma nel 2017 non era il modo di gestire una società di calcio, quali che fossero le disponibilità economiche messe da Fininvest.

    Ma, sul fatto concreto, considero la strategia di Fassone impeccabile. Il pizzaiolo non si faceva trovare da mesi ed il nostro AD ha fatto uscire, a giornali unificati (a dimostrazione del fatto che è stata la società a far trapelare la notizia), che se Donnarumma non avesse firmato il rinnovo sarebbe finito in tribuna per tutta la prossima stagione. Era, ovviamente, un'esca visto che perdere Donnarumma a parametro zero non conviene a nessuna delle parti in causa. Infatti il porco è uscito allo scoperto e, dopo mesi di silenzio, il giorno stesso ha rilasciato varie interviste con messaggi più o meno distensivi. Una volta stanato, si sono presentati dal procuratore e dal calciatore con una offerta molto più che congrua rispetto al valore del calciatore. Se non rinnova verrà ceduto, ma il cerino è in mano al giocatore e al suo procuratore, il comportamento della società è stato impeccabile, andare là ad offrirgli 8 milioni non avrebbe avuto assolutamente senso alcuno. Anche perché non credo ci siano 5-6 top club interessati: gli unici di cui si è parlato sono le due di Manchester ed il Real Madrid. Tenenete conto che il City ha speso adesso 50 milioni per un portiere ed è fuori dalla corsa e che De Gea il prossimo anno giocherà nel Real o nello United. Quindi, al massimo, c'è solo un top club che POTREBBE essere interessato a Donnarumma. E ce lo voglio vedere a dare 8 pippi a stagione a un 18enne per cui, al momento, non c'è certo una fila per acquistarlo.

    Che poi a me sta anche bene che sia un mercenario, però eviti di passare per grande tifoso milanista, baci della maglia ecc. Liberarsi del pizzaiolo asap, Fassone ha dimostrato che sono finiti i tempi in cui i procuratori ci tenevano per le palle. Ed era l'ora.

    appoggio il discorso di spidey.
    la società se l'è giocata bene come tempi.

    Certamente al momento non può come ha detto Mc, sfanculare e cercare un nuovo portiere per 2 motivi:
    1) se cerca un nuovo portiere in pieno sole a-glielo fanno pagare più caro b-significa che vendono Gigio e quindi si abbassa l'eventuale asta
    2) non c'è una vera asta al momento quindi non possono "giocare al rialzo" anche loro se volessero sfancularlo.
    searching for free time...

  11. #12536
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non proprio riferito a sto reply ma a quelli del lato romantico. Condivido la tua visione, con i dovuti distinguo però

    Donnarumma si è sempre professato milanista di sua spontè, è il centro del progetto per il futuro, l'immagine di un nuovo milan. Per un milanista vero non può esistere niente di meglio, soprattutto quando al lato romantico aggiungi quello economico che in ogni caso è stratosferico (sarebbe uno dei top3 o top5 portieri al mondo per stipendio, con la differenza che ha 18 anni scarsi).

    Insomma è vero che oramai son tutti mercenari, ma vista la situazione complessiva sta bagarre mi pare surreale. Chiaro che uno vuole anche vincere, ma se gioca altri 4 anni del milan poi ne avrà altri 12-13 comunque davanti eh quindi tempo per cambiare squadra e andare altrove c'è sempre.

    Che poi sono anche scettico sul fatto che altrove verrebbe pagato di più. Come stipendio magari si, ma l'essere uomo immagine di una delle squadre più popolari al mondo porta una valanga di soldi tramite altri canali (sponsorizzazioni, pubblicità, etc). Visibilità che imo non avrebbe in un manchester city o similari, ma magari mi sbaglio.

    Se poi il dubbio è sul fatto che il progetto sia valido o meno non ci sono soldi che tengano quindi inutile tirare la corda. Però sarebbe ancora più assurdo, torno a dire il ragazzo ha 18 anni ergo ha tutto il tempo per vincere altrove se le cose al milan non dovessero girare per il verso giusto.

    E' davvero una situazione assurda imo.
    concordo con l'assurdità della situazione ma ho un piccolo appunto.

    si il Milan è molto popolare ma meno del man Udt che è la squadra piu tifata al mondo ed anche meno del real, quindi se quelle fossero le destinazioni, che sono due delle papabili allora il discorso cade.

    inoltre la popolarità del club quanto tale rileva ma non più di tanto, anche la juve è una squadra popolarissima in italia ma quando la juve arrivava ai settimi posti buffon non faceva come quest anno la pubblicità di head&shoulders e della compagnia assicurativa di cui non ricordo il nome. insomma giocare in un club popolare conta , ma vincere conta di più specie per gli altri modi di fare soldi al di fuori del calcio giocato.
    Last edited by McLove.; 2nd June 2017 at 17:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12537
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Certamente al momento non può come ha detto Mc, sfanculare e cercare un nuovo portiere per 2 motivi:
    1) se cerca un nuovo portiere in pieno sole a-glielo fanno pagare più caro b-significa che vendono Gigio e quindi si abbassa l'eventuale asta
    2) non c'è una vera asta al momento quindi non possono "giocare al rialzo" anche loro se volessero sfancularlo.
    ovviamente il problema deriva dalla società pregressa inerte a rinnovare 2 anni prima. vedi come mandz andava ad un anno dalla scadenza dopo la prossima stagione e intanto gli ahnno prolungato , cosi il discorso scadenza non sussiste piu, lich? scadenza 2018 a gennaio l'hanno rinnovato di un anno, forse andra via ma lo devono pagare perche non è più in scadenza faccio esempio della juve perche conosco meglio il discorso contratti e scadenza, ovviamente.

    le trattative non devi farle per forza sui giornali, alcune sono pubblicizzate per la stessa voglia della società e procuratori altre arrivano come un fulmine a ciel sereno, ci sono stati mille esempi negli ultimi anni non solo di nomi famossissimi.

    poi io preferisco sempre prendere una decisione e ne paghi le conseguenze se sbagli, che subire quelle degli altri e questo si riversa in ogni altra situazione:

    che il milan possa perdere donnarumma a zero tra sei mesi è ancora una possibilità
    che il milan possa svenderlo tra 6 mesi a gennaio come canto del cigno è ancora una possibilità, sempre se non decide di firmare lui tra 6 mesi con altro club ed a zero.
    che il milan metta in tribuna donnarumma è tutto da dimostrare, significherebbe decidere ora di perderlo a zero.

    ha 18 anni un anno in panca tribuna non gli frega un cazzo a 18 anni in genere sei terzo portiere se giochi in A, inoltre non sarebbe il primo a rinunciare ad un anno per fare quello che vuole, vedi LLorente ad esempio ma ci sono 314 mila casi. oppure di converso prendi come è andata a keita che doveva passare la stagione in tribuna a detta di lotito ad agosto scorso.

    queste sono cose che TRASCURATE, i discorsi che fai andavano bene per lo scorso anno non uno che scade a giugno del 2018.

    e questo che voi non tenete conto pensate a fare piu soldi possibili aste cazzi e mazzi, ma dove?
    se questo non firma con il milan ORA o non si vende ORA, cioe entro fine agosto, POI tra 6 mesi, il milan non ci prende una minchia o quasi, ed in più come società ed immagine sei stata presa per il naso da un procuratore ed un ragazzino, quindi piu che tirare la corda fai buon viso a cattivo gioco e traine profitto. praticamente capita al milan quello che è successo con pogba e coman da Utd e psg, che il giovane dicottenne non rinnova e se ne va altrove, gratis ed altri ci fanno le plusvalenze.
    quindi giochi d'anticipo per evitare queste opportunità che non sono il "mendicare" rinnova sei il centro derprogetto, baciamo la maglia insieme che fregano ai tifosi non fregano nulla a raiola, donnarumma ed il milan stesso.
    Last edited by McLove.; 2nd June 2017 at 17:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #12538
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.285

    Default

    A me piace è forte e tutto il resto, ma gia in passato il Milan e non, ha vinto tutto il vincibile con la squadra e magari con un portiere mediocre in porta, perchè appunto vinci con una squadra forte non con il singolo e basta.

    Quindi se rimani bene, se no bhe c'e Plizzarri e/o compri qualcun altro e vai avanti con il tuo progetto.

    Il messaggio chiaro è che non si può essere ostaggio delle richieste del giocatore/procuratore.


    Poi ripeto, non vale 4+ milioni di euro l'anno e/o 60 milioni, perchè chi ha seguito bene e sempre il milan sa benissimo che ha fatto si cose eccezzionali, ma anche cagate abnormi, la differenza è che si è dato risalto SOLO ai momenti da fenomeno, e non ai (e manco pochi) momenti in cui ha fatto cagate apocalittiche.
    "not even death can save you from me..."


  14. #12539
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    A me piace è forte e tutto il resto, ma gia in passato il Milan e non, ha vinto tutto il vincibile con la squadra e magari con un portiere mediocre in porta, perchè appunto vinci con una squadra forte non con il singolo e basta.

    Quindi se rimani bene, se no bhe c'e Plizzarri e/o compri qualcun altro e vai avanti con il tuo progetto.

    Il messaggio chiaro è che non si può essere ostaggio delle richieste del giocatore/procuratore.


    Poi ripeto, non vale 4+ milioni di euro l'anno e/o 60 milioni, perchè chi ha seguito bene e sempre il milan sa benissimo che ha fatto si cose eccezzionali, ma anche cagate abnormi, la differenza è che si è dato risalto SOLO ai momenti da fenomeno, e non ai (e manco pochi) momenti in cui ha fatto cagate apocalittiche.
    piu che altro c'e' anche da dire che ci sono stati millemila portieri e spesso giovanissimi che negli ultimi anni parevano fenomeni e poi hanno fatto una dignitosa carriera, la differenza di donnarumma è che il milan aveva un primo portiere di merda e miha ha "scoperto" donnarumma, se non ci fosse stato quel problema probabilmente sarebbe ancora a fare la gavetta.
    ma anche sirigu doveva essere il fenomeno che non è stato, lo stesso leali della juve ora è in prestito all olympiacos e Perin? fenomeno qua la su giù e permanentemente rotto e quando non è rotto alterna merda a giornate impeccabili.
    ora c'e' il tormentone di meret e scuffet

    Donnarumma è molto bravo ha prospettive molto interessanti sopratutto perche ha 18 anni ergo può migliorare, ma mica è detto che diventi il nuovo yashin, oh non lo sto minimizzando eh pero è vero che ha alternato giornate in cui parava tutto ed altre che il portiere del calcio balilla parava meglio.
    Last edited by McLove.; 2nd June 2017 at 17:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #12540
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.285

    Default

    Non si tratta di minimizzare, ma lo si esalta veramente troppo come se fosse un marziano facendo finta di non contare tutti gli errori che ha commesso, che sia chiaro NORMALISSIMI per un 18enne.
    "not even death can save you from me..."


Page 836 of 1721 FirstFirst ... 3367367868268328338348358368378388398408468869361336 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.91 Kb. compressed to 103.48 Kb. by saving 15.43 Kb. (12.98%)]