Page 856 of 1721 FirstFirst ... 3567568068468528538548558568578588598608669069561356 ... LastLast
Results 12.826 to 12.840 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12826
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ragazzi, pochi cazzi Donnarrumma attualmente è il talento più cristallino che ci sia nel panorama calcistico italiano e tra i primi 5 nel mondo.

    Un ragazzo che prende la porta del Milan ad anni 16, a 18 ha più di 70 (SETTANTA) partite con il Milan, che risulta essere quasi sempre il migliore in campo nella squadra dove milita, che gioca con una personalità fuori dal comune uscendo dai pali e interpretando il ruolo in maniera moderna (alla Neuer per intendersi), che ha QUELLA fisicità abbinata ad una esplosività paurosa. Tutto questo quando i portieri pari età iniziano a settembre, forse, a giocare in Primavera. Ed ha 18 anni, quindi può migliorare in tutti i fondamentali e nel "mestiere".

    Che poi questa pantomima abbia rotto ampiamente il cazzo e verrebbe quasi voglia di salutarlo sono d'accordo con voi. Però non ammettere che Donnarumma attualmente E' il Messi dei portieri è pretestuoso.

    Personalmente spero rinnovi e vedrete che al primo miracolo ci dimentichiamo tutto.
    e tu da tifoso del milan devi sperare che altrove non la pensino come te, perche amesso e non concesso che sia il messi dei portieri, messi gioca al barca non in una squadra, ad oggi, di mezza classifica della serie A.
    50/60 milioni sempre se queste dovessero essere le cifre sono una caccola per utd, psg, real etc. se veramente ci trovassimo dinnanzi il "messi dei portieri"
    e ripeto se dovessero pensarlo ed ancora non si sono mossi è semplicemente perché ad oggi è in scadenza, quindi non c'e' motivo di farlo.
    Last edited by McLove.; 12th June 2017 at 18:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #12827
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Questo è quello che penso di Donnarumma. E sono sicuro che tutti i grandi club sono ben coscienti di questa situazione. Sono infatti convinto che Donnarumma possa rimanere al Milan se e solo se il Milan smette di essere "squadra da mezza classifica di serie A" e torna a competere con i più grandi club di Europa.

    Per questo spero che rinnovi: se torniamo ad essere il Milan ben venga se vuole rimanere e tornare con noi a competere per i traguardi che ci competono, altrimenti possiamo venderlo ma non al prezzo di un calciatore in scadenza.

  3. #12828
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io non lo considero un mostro perchè ha fatto troppi errori per essere considerato tale.

    Ti prendo come esempio Skorupski che la scorsa stagione ha fatto parate ancora più monstre di Donnarumma.
    Robe allucinanti.
    Ma ha anche fatto perdere un paio di punti all'Empoli con un paio di vaccate enormi.

    A memoria Gigio ha salvato almeno un paio di vittorie grazie a rigori parati all'ultimo (che è una abilità a parte che se si prendesse solo quella come indicazione, Puggioni best portiere evvahh) Poi qualche parata davvero spettacolare c'è stata ma si sono fatti notare anche gli errori.
    Szcesny quest'anno è stato considerato tra i migliori portieri in serie A perchè è stato costante, con pochi errori e sicuro.

    E' come considerare Mazzantini o Taibi portieri bravissimi. Io li adoravo a suo tempo perchè facevano parate da ufo, ma consapevole che la vaccata era dietro l'angolo specie perchè (proprio come Gigio) il rischio era superiore subendo non 4-5 tiri a match come Buffon o come Szcesny ma proprio come il portiere del Milan di questi ultimi due anni.

    Le stats marphil derivano dalla % di parate che quindi per donnarumma vista appunto la difesa pessima del milan sono state molte più della media.
    Neuer si becca 1 tiro a partita in Bundes praticamente..Poi associa anche il fatto che si annoia talmente tanto che va anche a giocare a centrocampo pur di toccare il pallone


    Edit: wolfo ha scritto mentre scrivevo io e ha pensato le stesse mie cose con lo stesso esempio di Taibi
    Ma dov'è questa fantomatica serie di errori marchiani? Autogol di paletta con l'empoli, una palla non fermata a modo contro l'atalanta e poi?
    Donnarumma da una sicurezza incredibile alla difesa appunto perchè sbaglia pochissimo e in più para tiri che per il 95% degli altri portieri sono imparabili.
    Da come parli mi sa che di partite del Milan ne hai viste poche negli ultimi due anni eh.

    Che poi non è che Miha ha messo Gigio perchè Lopez l'ha fatto incazzare, ha messo Gigio perchè Lopez l'ha fatto incazzare E perchè sapeva che era già forte. Non è che andava a mettere Lopez fuori rosa per buttare dentro il portiere della primavera quando c'era comunque un secondo portiere che rispondeva al nome di Abbiati, quindi non proprio l'ultimo degli stronzi.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #12829
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Insomma su Wayne Donnarumma è diventato un portiere normale che fa più cappelle che miracoli. Ok.

    edit: poi mi piace la logica del "eh ma prende tanti tiri, ecco perché ha percentuali di parate alte". Ma la cappella ogni tanto PROPRIO PERCHÈ prende tanti tiri no, a quell'età non gli è permessa
    Last edited by innaig86; 12th June 2017 at 19:08.

  5. #12830
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Insomma su Wayne Donnarumma è diventato un portiere normale che fa più cappelle che miracoli. Ok.

    edit: poi mi piace la logica del "eh ma prende tanti tiri, ecco perché ha percentuali di parate alte". Ma la cappella ogni tanto PROPRIO PERCHÈ prende tanti tiri no, a quell'età non gli è permessa
    ma guarda che sia fortissimo io non l'ho mai negato non lo vedo il messi dei portieri ne tantomeno uno dei 5 piu forti al mondo, rileggo in queste dichiarazioni montolivo ottimo centrocampista e prandelli ct sopraffino
    Evidenziavo come il messi, dei calciatori, gioca altrove cosi come i 5 piu forti giocatori al mondo, e di converso vengono pagati uno stonfo altro che 3,5 o 5 milioni, rispetto a giocare in un club ad oggi, si spera migliori tutti anche io juventino, che non è nemmeno tra i primi 5 in italia e da anni. tutto questo in un mercato dove il real sborsa 43 milioni per un 17enne che non conosceva nessuno pensi sia impossibile ci trovassimo dinnanzi il messi dei portieri na sparata da 70 o 80 milioni? IO NO. perche baciava la maglia? la baciava anche ibra e persino balotelli e cassano lol

    sul discorso della statistica, si è verissimo che forse perché prende cosi tanti tiri qualcuno lo cappella, come vedi sei il primo a dimostrare come siano futili le statistiche, ma affermare che fa più parate di buffon o neuer e pure dei videocitofoni ergo è piu forte o migliore in assoluto, senza nemmeno contare che MAGARI fa tante parate a partita proprio perche ha una difesa davanti dimmerda è altro discorso.

    è la seconda volta che marph indica le statistiche ad esempio della bonta di donnarumma, al di la del fatto che non penso ci sia bisogno di un dato statistico per indicare che è un buon/ottimo portiere con un brillante futuro
    mi pongo e vi pongo altre domande:
    le statistiche dei tiri da tre nel basket vanno anche commisurate ad esempio in faccia a chi lo fai il tiro oppure che vengano fatti in faccia a LBJ o ad uno in sedia a rotelle non conta? cioè uscite dalla logica retard americana eh o secondo ultimouomo statisticamente acerbi è il migliore difensore al mondo.
    altra domanda cosi per comprendere quanta rilevanza date al dato numerico rispetto ad il gesto sportivo: se ne parlava tempo fa di icardi a statistica fa uno stonfo di goal spesso quando non servono ad un cazzo, statisticamente fa piu goal di chi ne fa 10 a stagione e tutti che servono, secondo te quale è l'attaccante migliore? chi ne fa 20 a cazzo o 10 quando contano? statisticamente il primo certamente ma sportivamente?

    le statistiche lasciano il tempo che trovano a maggior ragione in un gioco di squadra dove le variabili sono molte molte di più

    poi se vedete lesa maestà in queste affermazioni è problema Vs.
    Last edited by McLove.; 12th June 2017 at 19:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #12831
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io non lo considero un mostro perchè ha fatto troppi errori per essere considerato tale.

    Ti prendo come esempio Skorupski che la scorsa stagione ha fatto parate ancora più monstre di Donnarumma.
    Robe allucinanti.
    Ma ha anche fatto perdere un paio di punti all'Empoli con un paio di vaccate enormi.

    A memoria Gigio ha salvato almeno un paio di vittorie grazie a rigori parati all'ultimo (che è una abilità a parte che se si prendesse solo quella come indicazione, Puggioni best portiere evvahh) Poi qualche parata davvero spettacolare c'è stata ma si sono fatti notare anche gli errori.
    Szcesny quest'anno è stato considerato tra i migliori portieri in serie A perchè è stato costante, con pochi errori e sicuro.

    E' come considerare Mazzantini o Taibi portieri bravissimi. Io li adoravo a suo tempo perchè facevano parate da ufo, ma consapevole che la vaccata era dietro l'angolo specie perchè (proprio come Gigio) il rischio era superiore subendo non 4-5 tiri a match come Buffon o come Szcesny ma proprio come il portiere del Milan di questi ultimi due anni.

    Le stats marphil derivano dalla % di parate che quindi per donnarumma vista appunto la difesa pessima del milan sono state molte più della media.
    Neuer si becca 1 tiro a partita in Bundes praticamente..Poi associa anche il fatto che si annoia talmente tanto che va anche a giocare a centrocampo pur di toccare il pallone


    Edit: wolfo ha scritto mentre scrivevo io e ha pensato le stesse mie cose con lo stesso esempio di Taibi
    Empoli tiri concessi per partita 16.1
    AC Milan tiri concessi per partita 13.8
    AS Roma tiri concessi per partita 12.5

    Stiamo parlando di una differenza di poco + di un tiro a partita tra Roma e Milan e l'Empoli subisce + di 3 tiri rispetto a Milan e Roma

    Ti levo il beneficio del dubbio la stats precisa sui tiri concessi in porta non si trova pubblicamente ma sicuramente l'avranno le varie società (come altre stats come posizione del tiro, fuori o dentro l'area, testa o piede ecc.)

    Solo per dire che tutto discorso che al Milan fanno 18 tiri, difesa di merda blabla e alle altre 4-5 non so da dove arrivi onestamente.

    Se andiamo a tenere in cosiderazione il rating dei portieri (che è calcolato attraverso un algoritmo che tiene conto di un botto di variabili, non solo ovviamente numero di parate ) con + di 30 partite quest'anno (in europa)

    1
    Gianluigi Donnarumma
    AC Milan, 18, GK 38 3420 - - - - 7.05
    2
    Yohann Pelé
    Marseille, 34, GK 38 3420 - - - - 7.04
    3
    Lukasz Skorupski
    Empoli, 26, GK 35 3150 - - - - 7.00
    4
    Wojciech Szczesny
    Roma, 27, GK 38 3420 - - - - 6.99
    5
    Stéphane Ruffier
    Saint-Etienne, 30, GK 31 2790 - - - - 6.96
    6
    Petr Cech
    Arsenal, 35, GK 35 3098 - - - - 6.94
    7
    Andrea Consigli
    Sassuolo, 30, GK 37 3330 - - - - 6.92
    8
    Danijel Subasic
    Monaco, 32, GK 36 3240 - - - - 6.90
    9
    Tom Heaton
    Burnley, 31, GK 35 3150 - - - - 6.88
    10
    Oliver Baumann
    Hoffenheim, 27, GK 34 3060 - - - - 6.87


    Scontato ovviamente che risulti anche il miglior portiere U21 in Europa.
    Last edited by Marphil; 12th June 2017 at 19:33.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #12832
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    No qua non si vuole far passare Donnarumma per normale, perchè è sicuramente piu che bravo.

    Ma va tutto più ridimensionato per il suo bene la sua carriera, tutta questa montatura mediatica lo puo solo bruciare.

    E' la gente che gli sta intorno che è il suo vero male.
    "not even death can save you from me..."


  8. #12833
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Evidenziavo come il messi, dei calciatori, gioca altrove cosi come i 5 piu forti giocatori al mondo, e di converso vengono pagati uno stonfo altro che 3,5 o 5 milioni
    In realtà, stando alla stampa, se accettasse la proposta di contratto formulata dal Milan sarebbe il terzo portiere più pagato al mondo. Davanti anche a Buffon.
    I portieri non prendono tanto e non costano tanto, in media, perchè sono portieri

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #12834
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post

    Se andiamo a tenere in cosiderazione il rating dei portieri (che è calcolato attraverso un algoritmo che tiene conto di un botto di variabili, non solo ovviamente numero di parate ) con + di 30 partite quest'anno (in europa)

    1
    Gianluigi Donnarumma
    AC Milan, 18, GK 38 3420 - - - - 7.05
    2
    Yohann Pelé
    Marseille, 34, GK 38 3420 - - - - 7.04
    3
    Lukasz Skorupski
    Empoli, 26, GK 35 3150 - - - - 7.00
    4
    Wojciech Szczesny
    Roma, 27, GK 38 3420 - - - - 6.99
    5
    Stéphane Ruffier
    Saint-Etienne, 30, GK 31 2790 - - - - 6.96
    6
    Petr Cech
    Arsenal, 35, GK 35 3098 - - - - 6.94
    7
    Andrea Consigli
    Sassuolo, 30, GK 37 3330 - - - - 6.92
    8
    Danijel Subasic
    Monaco, 32, GK 36 3240 - - - - 6.90
    9
    Tom Heaton
    Burnley, 31, GK 35 3150 - - - - 6.88
    10
    Oliver Baumann
    Hoffenheim, 27, GK 34 3060 - - - - 6.87


    Scontato ovviamente che risulti anche il miglior portiere U21 in Europa.
    quindi se questo dato è atto ad indicare che donnarumma sia fortissimo (cosa che non contesto ma contesto che lo facciate derivare dalle statistiche lol) di contro visto che almeno fino al 10mo posto non compare Neuer allora neuer non è nemmeno tra i primi 10 portieri al mondo?
    quindi l'affidabilissimo dato è affidabile solo per qualcosa e non per altro che invece è fatto notorio?

    daje marph, smettiamola con le cagate


    io non sono d'accordo con molto di quanto affermato da mellen, ma parlare di "selettivita della memoria" ci sta tanto quanto la "selettività del dato" che esponi, insomma siete sullo stesos piano, se non mi trovi una giustificazione come lo stesso dato evidenzia la putenza di donarumma ma smerda evidentemente Neuer.
    Last edited by McLove.; 12th June 2017 at 19:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #12835
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    No qua non si vuole far passare Donnarumma per normale, perchè è sicuramente piu che bravo.

    Ma va tutto più ridimensionato per il suo bene la sua carriera, tutta questa montatura mediatica lo puo solo bruciare.

    E' la gente che gli sta intorno che è il suo vero male.
    No perdonami ma poi uno deve leggere che al Milan fanno 18 tiri a partita, altri altri 4-5, altre cagate random su memoria selettiva o estremamente basata su un numero di partite microscopico o highlights

    O che sicuramente l'algoritmo by wayne2k1 memoria selettiva parziale è maggiore di quello utilizzato da team di analisti di Opta che ti misura pure quanto hai spesso il diamtro del tuo bucio del culo.

    /discuss
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #12836
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    In realtà, stando alla stampa, se accettasse la proposta di contratto formulata dal Milan sarebbe il terzo portiere più pagato al mondo. Davanti anche a Buffon.
    I portieri non prendono tanto e non costano tanto, in media, perchè sono portieri
    ok allora via la circostanza sui soldi, ma restano le altre.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12837
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi se questo dato è atto ad indicare che donnarumma sia fortissimo (cosa che non contesto ma contesto che lo facciate derivare dalle statistiche lol) di contro visto che almeno fino al 10 posto non compare Neuer allora neuer non è nemmeno tra i primi 10 portieri al mondo?

    daje marph, smettiamola con le cagate
    Questo dimostra il rendimendo dei portieri di quest'anno in europa, tra l'altro ci sono differenziali minimi in molti casi quindi spesso i valori si avvicinano.

    Ma mi sfugge il fatto perchè questo non va bene ma la memoria selettiva by wayne2k1 o le stats inventate invece si (tipo la cagata che al Milan fanno 18 tiri e alle altre 4-5)
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #12838
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    No perdonami ma poi uno deve leggere che al Milan fanno 18 tiri a partita, altri altri 4-5, altre cagate random su memoria selettiva o estremamente basata su un numero di partite microscopico o highlights

    O che sicuramente l'algoritmo by wayne2k1 memoria selettiva parziale è maggiore di quello utilizzato da team di analisti di Opta che ti misura pure quanto hai spesso il diamtro del tuo bucio del culo.

    /discuss

    Vabbe non abboccare al solito amo però.

    "not even death can save you from me..."


  14. #12839
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Vabbe non abboccare al solito amo però.

    E quale sarebbe l'amo, inventiamo robe a caso per convalidare il proprio pensiero lol?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #12840
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E quale sarebbe l'amo, inventiamo robe a caso per convalidare il proprio pensiero lol?

    Dopo le rette parallele ti stupisci ancora?
    "not even death can save you from me..."


Page 856 of 1721 FirstFirst ... 3567568068468528538548558568578588598608669069561356 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.21 Kb. compressed to 115.48 Kb. by saving 15.73 Kb. (11.99%)]