Page 9 of 1721 FirstFirst ... 567891011121319591095091009 ... LastLast
Results 121 to 135 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #121
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Beh si, in 3 anni non abbiamo mai avuto un gioco di squadra e una volta arrivati sulla trequarti avversaria ci guardiamo intorno come a dire "e mo che faccio?", ma va bene Allegri. -.-
    Bah, tieni conto che avevamo un'altra squadra l'anno passato, completamente diversa.

    Oltretutto con Ibra snaturi a prescindere ogni gioco di squadra, basta vedere OGNI squadra in cui è andato.

    Non dico che sia perfetto Allegri ci mancherebbe ma trovami un'alternativa in questo momento e son contento. Ah per piacere evitiamo nomi tipo

    Van Basten e compagnia che fanno gola perchè fanno parte della cerchia "il Milan ai milanisti" ma hanno prodotto pochi risultati se non nulli.

    Qualche nome interessante mi viene in mente ma fino al 2014 non se ne parla.

  2. #122
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Io farei carte false per riportare Spalletti in Italia, ad esempio.

  3. #123
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io farei carte false per riportare Spalletti in Italia, ad esempio.
    Ecco, lui è uno dei 2 a cui stavo pensando ma è sotto contratto se non sbaglio fino al 2014 e cmq guadagna 1 botto ma se ci fosse l'occasione

    lo vedrei bene al Milan.

  4. #124
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Io nn capisco conte cosa vue fare... Se va via siamo fottuti

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ma quale andare via..

    semplicemente fa pressioni perché non si ritrovi con Caracciolo al 31 agosto dopo estati passate a rincorrere toppleie.

    a meno di scenari catastrofici rimane al 100%

  5. #125
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in realtà antonelli è quello che serve più al milan il terzino sinistro nno lo ha mica vorranno riproporre costant, è imbarazante.......e per me abate potrebbe essere ceduto vedesi de sciglio a destra( il suo ruolo) ogbonna/mexese/zapata/astori ( 2 di questi) centrali e antonelli a sinistra.....cioè sarebbe poi la difesa della nazionale a rotazione con i 3 della juve eh.
    De sciglio a sinistra ci sta una favola.
    Constant è tanto bistrattato ma offensivamente mi piace un tot, anche difensivamente è migliorato molto sebbene ogni tanto faccia qualche errore del cazzo (tipo palle giocate orizzontali random che smarcano gli avversari).

    Detto questo tutta la vinta costant piuttosto che antonelli imo, non ha senso spendere soldi su quel versante se l'acquisto è quello.. chiaro che se mi prendono un marcelo son solo che contento

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #126
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    sembra che zapata verrà confermato, xo un altro centrale verrà preso

    sugli esterni staremo cosi a meno di qualche colpo low cost

    portieri idem

    in mezzo è stato promosso cristante (che nn ho mai visto giocare) e prob si cercherà di prendere uno tra lodi o dzemaili o jorcoso dal verona, in quanto flamini dovrebbe rinnovare x 2 anni (e visto gli ultimi mesi giocati cosi è cosa buona)

    in avanti si parla di cerci, che mi andrebbe benissimo se faranno il 433

    dipende se resta allegri o no

    secondo me no
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #127
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    non penso che la fiorentina lasci cerci ad una diretta concorrente, per me o resta a torino o torna a firenze

  8. #128
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    cerci è a meta col torino

    se compri la meta del torino poi la fiore deve sedersi a un tavolo, mica puo tenerselo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #129
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Tra l'altro diretta concorrente per cosa, esattamente? Il fatto che quest'anno abbiamo giocato praticamente solo il girone di ritorno non significa che rifaremo lo stesso l'anno prossimo, con un Balotelli in più noi e con loro che sto giro dovranno giocare anche in Europa in mezzo alla settimana. Sarà il mercato a parlare, ma ad oggi non vedo la Fiorentina e il Milan come due squadre che hanno gli stessi obiettivi il prossimo anno. Questo senza considerare che a Firenze Cerci non lo vogliono più rivedere neanche in foto.

  10. #130
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Tra l'altro diretta concorrente per cosa, esattamente? Il fatto che quest'anno abbiamo giocato praticamente solo il girone di ritorno non significa che rifaremo lo stesso l'anno prossimo, con un Balotelli in più noi e con loro che sto giro dovranno giocare anche in Europa in mezzo alla settimana. Sarà il mercato a parlare, ma ad oggi non vedo la Fiorentina e il Milan come due squadre che hanno gli stessi obiettivi il prossimo anno. Questo senza considerare che a Firenze Cerci non lo vogliono più rivedere neanche in foto.
    la fiorentina punta alla champ il milan allo scudetto?? sempre un posto champ toglie, perciò è una diretta concorrente , che poi il prossimo anno il milan vinca lo scudetto è un altro discorso.............

    per la questione tifosi, alla società non glie ne frega na cippa se serve per arrivare in champ lo riscattano punto e stop...e l'andazzo sembra quello

    pensate che il torino venda la metà di cerci al milan senza prima avere il consenso della fiorentina?? parliamo del torino ce deve campare su giocatori giovani o in cerca di riscatto delle squadre forti, non si mette contro chi gli potrebbe dare giocatori, per quattro soldi che otterrebe cmq da chi possiede l'altra metà del cartellino.
    Last edited by Estrema; 15th May 2013 at 19:09.

  11. #131
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    dopo il Bayern

    I grandi campioni bianconeri fanno gola ai ricchi club stranieri, tra questi c'è Arturo Vidal, centrocampista cileno classe 1987 per cui, come riporta Skysports i dirigenti dei Citizens hanno contattato Marotta per verificare la disponibilità a sedersi intorno ad un tavolo a trattare. Il direttore generale della Juve ha ringraziato, ma ha fatto sapere che il giocatore è incedibile.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #132
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #133
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Poli è buono, ma credevo fosse praticamente cosa fatta con la Juve.

  14. #134
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Gia pure io lo davo gia per sicuro a Torino.

    Purtroppo non l'ho seguito molto. In che ruolo gioca a centrocampo?

  15. #135
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si l'anno scorso quando ancora un tale Pogba non aveva ancora fatto una partita.

    sinceramente atm poli richierebbe di non giocare mai a centrocampo c'e' una grande abbondanza al punto che conte ha cambiato modulo per fare giocare titolari contemporaneamente pogba,vidal, marchisio, pirlo
    tenete conto che asamoah non e' un esterno e's tatoa dattato quest'anno e dovrebbe giocare al posto di marchisio e che li puo giocarci anche giaccherini che conte adora
    acquistare poli a meno di vendere uno tra giacchierini asamoah o pogba sarebbe spendere soldi a cazzo.

    peccato perche poli e forte ma atm Pogba>poli

    come regista puo pure giocare ma non penso che possa fare il vicepirlo anche perche su quello sembra che conte voglia sperimentarci un diamanti cosa che mi lascia perplesso ma cosi sembra.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 9 of 1721 FirstFirst ... 567891011121319591095091009 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.17 Kb. compressed to 99.98 Kb. by saving 15.19 Kb. (13.19%)]