Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #19351
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    invece la serie B quest'anno non è stata una farsa?
    ma in realta è una farsa da quando hanno diviso le leghe

  2. #19352
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Ha detto De Laurentis che 36 milioni della clausola di Manolas sono troppi, visto che ha una certa età(28).
    "Mi scusi signor De Laurentis, vorremmo acquistare Koulibaly, quanto costa? "
    "1000 milioni di €!!! ha solo 27 anni."


    data di nascita di Koulibaly : 20 giugno 1991
    data di nascita di Manolas : 14 giugno 1991
    Last edited by Bakaras; 19th June 2019 at 18:16.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  3. #19353
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    è un puro ragionamento da commerciante

  4. #19354
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ha detto De Laurentis che 36 milioni della clausola di Manolas sono troppi, visto che ha una certa età(28).
    "Mi scusi signor De Laurentis, vorremmo acquistare Koulibaly, quanto costa? "
    "1000 milioni di €!!! ha solo 27 anni."


    data di nascita di Koulibaly : 20 giugno 1991
    data di nascita di Manolas : 14 giugno 1991
    ma c'è un motivo perchè le 3 squadre con bilanci a posto hanno 3 presidenti uno piu tirchio dell'altro eh adl lotito e cairo

  5. #19355
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    A me DeLa sta sul cazzo, e da persona che guarda le partite e non ha nessun ruolo in Società me ne frego di quanto paga, acquista e vende i giocatori. Ma se una squadra deve rimanere per praticamente 10 anni con margini di miglioramento ogni anno con il fatturato da Paperino deve fare per forza così. E non conosco nessuno che lo fa meglio di DeLa.
    Il ragionamento è giusto: DeLa compra sempre giocatori che poi rivende, tranne rari casi. Lo stesso Koulibaly probabilmente se non è quest'anno va via l'anno prossimo. Lo prende a 5 milioni e lo vende a 100, a 28 o 29 anni, a un top club. Se compra un giocatore di 28 anni, anche se forte, non lo potrà mai rivendere dopo il solito triennale che offre, perché avrà 31 anni, e ha anche un ingaggio elevato, quindi già mi sorprende che il Napoli sia interessato xD. Di solito il Napoli si fa pregare per fare prolungamenti a chi ha più di 28-29 anni, vedi Martens, e non acquista giocatori dai 28 anni in su. Secondo me 34 milioni per Manolas sono un cazzo, perché probabilmente Kou-Manolas è la coppia di centrali più forte d'Italia, quindi da tifoso spero lo prenda, pure a 50 milioni che cazzo me ne frega xD

  6. #19356
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Su 800 agenti di calcolatori 8 sono in regola... se l'inter vende icardi con Wanda non vale.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #19357
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Ho guardato la conferenza di Sarri

    Mi è piaciuto molto, bravo.

    Ho personalmente diversi dubbi su di lui, ma che bello tornare a sentire certe cose di campo, invece del cazzeggio di Allegri che negli ultimi tempi era diventato grottesco.

    "ho la convinzione che giocare bene non sia in antitesi col vincere"

    Oh, cazzo, finalmente, ci voleva tanto?

  8. #19358
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Ma leggo di un accordo raggiunto tra Lukaku e l'Inter, ora c'è da soddisfare le richieste del Manchester ovvero 85 milioni di €.
    Ora, passi l'ingaggio da 200k€ a settimana, ma gli 85 milioni di € l?inter, appena uscita dal settlement agreement, dove li prende? ha già venduto Icardi a qualcuno per una cifra simile?

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  9. #19359
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ma leggo di un accordo raggiunto tra Lukaku e l'Inter, ora c'è da soddisfare le richieste del Manchester ovvero 85 milioni di €.
    Ora, passi l'ingaggio da 200k€ a settimana, ma gli 85 milioni di € l?inter, appena uscita dal settlement agreement, dove li prende? ha già venduto Icardi a qualcuno per una cifra simile?
    a parte che ha appena venduto 2 primavera ai ricchissimi belgi dello Standard liegi per 25 mln ( che da dove prendono quei soldi nessuno lo sà )

    in piu l inter ha fatto come le big d europa , sponsor che immette i suoi soldi ... ed ecco che il gioco è fatto

  10. #19360
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ma leggo di un accordo raggiunto tra Lukaku e l'Inter, ora c'è da soddisfare le richieste del Manchester ovvero 85 milioni di €.
    Ora, passi l'ingaggio da 200k€ a settimana, ma gli 85 milioni di € l?inter, appena uscita dal settlement agreement, dove li prende? ha già venduto Icardi a qualcuno per una cifra simile?
    l'inter penso che spendera sui 200 milioni quest'anno di campagna acquisti............per i prossimi 2 anni sta a posto con l'fpf se non cambiano le regole, basta che radddoppia il fatturato e il gioco è fatto, e onestamente non ci vuole tanto 3champ di fila e ti consolidi attorno ai 400 milioni di fatturato minimo per una società come l'inter

  11. #19361
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Su 800 agenti di calcolatori 8 sono in regola... se l'inter vende icardi con Wanda non vale.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    uh???
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #19362
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Il Real Madrid che al 20 Giugno ha speso circa 300 milioni (?) e che offrirebbe 130 milioni anche per Neymar?

    Ma che ca...

  13. #19363
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Bhè...

    Bale 100
    Ceballo 40

    Ne vende altre 3 e va a pari...

  14. #19364
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    uh???
    ho sentito mentre tornavo a casa da lavoro a radio rai1... ho travato questo online: Agenti sportivi non in regola
    Spoiler

  15. #19365
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    A chi li ha venduti?
    Comunque eventualmente 140 milioni su eventuali 450 milioni non mi sembra "pari" XD

Page 1291 of 1721 FirstFirst ... 291791119112411281128712881289129012911292129312941295130113411391 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.13 Kb. compressed to 110.45 Kb. by saving 15.68 Kb. (12.43%)]