Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #19291
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ingenua mica tanto eh, li sta sputtanando di proposito. Non so con quali conseguenze legali, ma non mi pare un fesso in balia dei giornalisti.

    "Io sono abituato a dire la verità ai tifosi, per questo non posso più stare qua".

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    Ingenua nel senso che gli stanno facendo dire quello che vogliono per avere titoli e notizie, e che lui non avrebbe dovuto dire a mio avviso

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  2. #19292
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    sei passato vicino la sede nuova? se l'aspettano si le proteste, considerato quello che i giornalisti stanno tirando fuori dalla bocca ingenua di Francesco.
    La guerra civile si aspettano, altro che le proteste
    lavoro zona EUR.

    cmq era OVVIO che se faceva una conferenza stampa, parlando lui solo 30 secondi e lasciando tutto sibillino, i giornalisti gli avrebbero fatto 800 domande puntando a tirar fuori quelle frasi ovvie e scontate contro la dirigenza.
    searching for free time...

  3. #19293
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    lavoro zona EUR.

    cmq era OVVIO che se faceva una conferenza stampa, parlando lui solo 30 secondi e lasciando tutto sibillino, i giornalisti gli avrebbero fatto 800 domande puntando a tirar fuori quelle frasi ovvie e scontate contro la dirigenza.
    Si lo so anche io che era ovvio, speravo in un certo modo che in tanti anni avesse maturato un minimo di malizia comunicativa

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  4. #19294
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Conferenza Fatta apposta per smerdare la società . ma ascoltando 3-4 parole si capisce l ignoranza dell'uomo

    questa è la dirigenza che mi ha fatto smettere A 41 ANNI .....
    questa è la dirigenza che non mi ha permesso di fare il DT ( ci sono persone nel mondo che studiano per fare il DT arriva lui e lo vuole fare solo perchè è stato giocatore per anni e anni )



    purtroppo sà di avere dietro i tifosi e come De Rossi se ne approfitta

  5. #19295
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Perché ha specificato di non volerlo fare da un'altra parte, quindi effettivamente lo hanno fatto smettere.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  6. #19296
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Conferenza Fatta apposta per smerdare la società . ma ascoltando 3-4 parole si capisce l ignoranza dell'uomo

    questa è la dirigenza che mi ha fatto smettere A 41 ANNI .....
    questa è la dirigenza che non mi ha permesso di fare il DT ( ci sono persone nel mondo che studiano per fare il DT arriva lui e lo vuole fare solo perchè è stato giocatore per anni e anni )



    purtroppo sà di avere dietro i tifosi e come De Rossi se ne approfitta

    Condivido al 200%

  7. #19297
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Conferenza Fatta apposta per smerdare la società . ma ascoltando 3-4 parole si capisce l ignoranza dell'uomo

    questa è la dirigenza che mi ha fatto smettere A 41 ANNI .....
    questa è la dirigenza che non mi ha permesso di fare il DT ( ci sono persone nel mondo che studiano per fare il DT arriva lui e lo vuole fare solo perchè è stato giocatore per anni e anni )



    purtroppo sà di avere dietro i tifosi e come De Rossi se ne approfitta
    Da romano e romanista posso dire che stavolta Totti ha torto marcio.
    Primo, se avesse smesso 2 anni fa sarebbe stato meglio per tutti... lui sarebbe uscitoa testa alta e noi tutti ci saremmo 2 anni di manfrine. Già a 39 anni (ma pure prima) stava in piedi con le stampelle e camminava in campo... come pensava di poter incedere ancora qualcosa nel calcio moderno dove corrono tutti a 200 km/h?
    Secondo, 30 anni di calciatore non fanno un buon dirigente (come non fanno un buon allenatore)...come hai detto tu si studia e si fa gavetta per POI iniziare a contare qualcosa, specie quando si entra in una multinazionale consolidata il cui organigramma centrale è ben delineato da anni.
    Terzo, è una società quotata in borsa non te ne puoi uscire con sta roba perché se i dirigenti della Roma fossero realmente seri partirebbero una serie di querele/denunce che metà bastano visto che ATTUALMENTE è un dipendente e come tale penso che abbia firmato dei documenti di riservatezza ed abbia sottoscritto un regolamento comportamentale da seguire in ogni situazione.

    Concludo : i romanisti sono effettivamente il male della Roma, da sempre... se poi sono romanisti/tifosi e giocatori forse è ancora peggio.
    Tanti vedono un crollo in questa situazione, io vedo una ripartenza più "normale" per una società che punta a migliorarsi: non si vince col tifo, si vince con lungimiranza, programmazione e strutture societarie solide e ben delineate.
    Aspetto le cause legali che pare abbiano pronte vs Comune di Roma...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #19298
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Conferenza Fatta apposta per smerdare la società . ma ascoltando 3-4 parole si capisce l ignoranza dell'uomo

    questa è la dirigenza che mi ha fatto smettere A 41 ANNI .....
    questa è la dirigenza che non mi ha permesso di fare il DT ( ci sono persone nel mondo che studiano per fare il DT arriva lui e lo vuole fare solo perchè è stato giocatore per anni e anni )



    purtroppo sà di avere dietro i tifosi e come De Rossi se ne approfitta
    di la verita per te ponte il vero capitano è ancora il principe

  9. #19299
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Fa specie che nessun giornalista abbia fatto la domanda che ci poniamo noi.

    Ma scusi lei a che titolo si sente un DS a tutti gli effetti???

    Ecc.....

    Conoscevo Bigon, veniva al mare dove andavo io (bravo o meno non discuto) ma lui ha studiato per essere DS.

    Totti che cazzo ha fatto? E' stato un grande giocatore, uno dei migliori, una bandiera della Roma... ma questo ti fa essere automanticamente un DS?

    No

  10. #19300
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Fa specie che nessun giornalista abbia fatto la domanda che ci poniamo noi.

    Ma scusi lei a che titolo si sente un DS a tutti gli effetti???

    Ecc.....

    Conoscevo Bigon, veniva al mare dove andavo io (bravo o meno non discuto) ma lui ha studiato per essere DS.

    Totti che cazzo ha fatto? E' stato un grande giocatore, uno dei migliori, una bandiera della Roma... ma questo ti fa essere automanticamente un DS?

    No
    infatti lui ha detto che vuole fare il direttore tecnico non il direttore sportivo, hai presente maldini al milan ecco

  11. #19301
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    infatti lui ha detto che vuole fare il direttore tecnico non il direttore sportivo
    Cosa cambia? vuoi di colpo diventare un ruolo che non hai mai fatto nella vita e ci sono persone che lavorano in quell'esatto ruolo da 20+ anni o che magari fanno già parte della società.
    Un minimo di modestia no?
    Come se tu (io) venissimo assunti in una società random ... "eh ma io gioco online da 30 anni quindi voglio essere caposettore sviluppo mmorpg e pretendo che le mie idee vengano ascoltate e messe in pratica"
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #19302
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Cosa cambia? vuoi di colpo diventare un ruolo che non hai mai fatto nella vita e ci sono persone che lavorano in quell'esatto ruolo da 20+ anni o che magari fanno già parte della società.
    Un minimo di modestia no?
    Come se tu (io) venissimo assunti in una società random ... "eh ma io gioco online da 30 anni quindi voglio essere caposettore sviluppo mmorpg e pretendo che le mie idee vengano ascoltate e messe in pratica"
    perchè maldini che esperienza ha? cosi tanto per fa esempi, o nedved o zanetti, e tutti i calciatori che entrano in una societa quando smettono tho il torino da quest'anno avra moretti come direttore tecnico, maldini ha fatto un sacco di problemi per avere piu potere decisionale nel milan........ma veramente state a critica totti perchè fondamentalmente ha detto io da romano e romanista su sta merda la faccia non ce la metto se non me date il potere di decidere?

  13. #19303
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Cosa cambia? vuoi di colpo diventare un ruolo che non hai mai fatto nella vita e ci sono persone che lavorano in quell'esatto ruolo da 20+ anni o che magari fanno già parte della società.
    Un minimo di modestia no?
    Come se tu (io) venissimo assunti in una società random ... "eh ma io gioco online da 30 anni quindi voglio essere caposettore sviluppo mmorpg e pretendo che le mie idee vengano ascoltate e messe in pratica"
    ma in quel ruolo chi lo ha messo? Non credo che Totti sia andato da Pallotta dicendo "we Geims, sa che c'è me piacerebba fa il DITTI della Roma perché me sento gajardo"
    Il fatto è che loro hanno cercato di usare l'immagine di Totti, ma anziché farlo in maniera sottile dandogli un minimo di parvenza d'autorità, lo hanno trattato come l'idiota di turno che per quanto possa anche esserlo, a nessuno piace apparire come tale.

  14. #19304
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè maldini che esperienza ha? cosi tanto per fa esempi, o nedved o zanetti, e tutti i calciatori che entrano in una societa quando smettono tho il torino da quest'anno avra moretti come direttore tecnico, maldini ha fatto un sacco di problemi per avere piu potere decisionale nel milan........ma veramente state a critica totti perchè fondamentalmente ha detto io da romano e romanista su sta merda la faccia non ce la metto se non me date il potere di decidere?
    Non lo critico perché va via o perché non vuole fare la figurina.
    Critico il "io sono Totti quindi pretendo posto da DT/DS e Baldini andasse a fanculo".
    Ripeto, 30 anni di carriera non è detto che portino ad un dirigente valido così come non portano ad un allenatore valido. Maldini è stato messo li perché i predecessori erano merda, perché il "fondo Elliot" non è una società di calcio ma appunto un fondo d'investimento. Nelle società di Pallotta i ruoli dirigenziali "operativi" sono ben definiti da tempo, tanto che anche il DS alla fine è un pupazzo di Baldini (per questo Monchi è stato defenestrato).
    Sarà meglio così? non lo so.
    Totti sarebbe stato un ottimo dirigente? forse, ma la società non ha voluto cambiare gli asset societari per puntare su di lui.


    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma in quel ruolo chi lo ha messo? Non credo che Totti sia andato da Pallotta dicendo "we Geims, sa che c'è me piacerebba fa il DITTI della Roma perché me sento gajardo"
    Il fatto è che loro hanno cercato di usare l'immagine di Totti, ma anziché farlo in maniera sottile dandogli un minimo di parvenza d'autorità, lo hanno trattato come l'idiota di turno che per quanto possa anche esserlo, a nessuno piace apparire come tale.
    lo hanno messo come figurina ma non ha mai contato niente...ed anche giustamente a lui non andava bene.
    Però da qui a pretendere di avere un ruolo decisionale ce ne passa.
    La Roma ha Baldini come "deus ex", chi sta sotto sempre a lui deve riferire e la decisione finale la prende comunque lui.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #19305
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Totti è stata una bandiera ed è stato messo lì a sventolare per i tifosi

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 1287 of 1721 FirstFirst ... 287787118712371277128312841285128612871288128912901291129713371387 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.22 Kb. compressed to 113.63 Kb. by saving 15.60 Kb. (12.07%)]