Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #19846
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Probabile, ma dubito fortemente andrà alla Roma. L'unica squadra appetibile sarebbe il Napoli.

    La Juventus penso terrà uno tra Manzo e Higuain, per dare il cambio a Lukaku. Poi hai i ruoli coperti in attacco come esterni douglas/bernardeschi, CR7, Lukaku/Higuain. Ti manca appunto il cambio per CR7 ma non lo sostituivi a prescindere.

    A cc hai comunque Ramsey/Can, Rabiot/Matuidì (anche se spero partirà), Pjanic/Bentancur.

    Difesa da sistemare Cancelo/Cuadrado, De Light/Bonucci, Chiellini/Demiral, Sandro/De Sminchio (che spero purgheremo via)

    Pellegrini ancora devo capire ndo gioca...

  2. #19847
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ma se si vendono Khedira e Matuidi, fare lo scambio Dybala - Pogba non avrebbe più senso?
    Per me il centrocampo è ancora un po' "deboluccio" (Rabiot incostante e Ramsey fragilino).

    Cmq Icardi con CR7 come assistman per me farebbe 30+ gol

    @Shub: Pellegrini esterno sx.
    searching for free time...

  3. #19848
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    CR7 non è mai stato un 10, non è uomo da assist, lui i gol li fa non li fa fare.
    Vicino a Ronaldo meglio Lukaku di Icardi, il belga è un abbatti difese mentre l'argentino è esclusivamente un finalizzatore.

    il mio auspicio:

    Lukaku --> diversamente onesti
    Dzeko --> Inter
    Icardi --> Napoli
    Milik --> Roma

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  4. #19849
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Probabile, ma dubito fortemente andrà alla Roma. L'unica squadra appetibile sarebbe il Napoli.

    La Juventus penso terrà uno tra Manzo e Higuain, per dare il cambio a Lukaku. Poi hai i ruoli coperti in attacco come esterni douglas/bernardeschi, CR7, Lukaku/Higuain. Ti manca appunto il cambio per CR7 ma non lo sostituivi a prescindere.

    A cc hai comunque Ramsey/Can, Rabiot/Matuidì (anche se spero partirà), Pjanic/Bentancur.

    Difesa da sistemare Cancelo/Cuadrado, De Light/Bonucci, Chiellini/Demiral, Sandro/De Sminchio (che spero purgheremo via)

    Pellegrini ancora devo capire ndo gioca...
    Cancelo va via no? e Pellegrini è terzino sx.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #19850
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    CR7 non è mai stato un 10, non è uomo da assist, lui i gol li fa non li fa fare.
    Vicino a Ronaldo meglio Lukaku di Icardi, il belga è un abbatti difese mentre l'argentino è esclusivamente un finalizzatore.

    il mio auspicio:

    Lukaku --> diversamente onesti
    Dzeko --> Inter
    Icardi --> Napoli
    Milik --> Roma
    E Higuain al cesso?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #19851
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    E Higuain al cesso?
    yep.
    O meglio, Mandzukic ceduto e Higuain a fare da cambio ai 2 titolarissimi.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  7. #19852
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    CR7 non è mai stato un 10, non è uomo da assist, lui i gol li fa non li fa fare.
    Vicino a Ronaldo meglio Lukaku di Icardi, il belga è un abbatti difese mentre l'argentino è esclusivamente un finalizzatore.

    il mio auspicio:

    Lukaku --> diversamente onesti
    Dzeko --> Inter
    Icardi --> Napoli
    Milik --> Roma
    solo perchè segna 1 gol ogni partita e mezza di media non vuol dire che non sia un uomo assist visto che fa 1 assist di media ogni 4 match...
    LINK

    Il belga è più uomo da sponda sicuramente ma secondo me, sottovalutate Icardi che ha dimostrato già con Mancini di poter essere più uomo squadra rispetto ad altri momenti (infatti sbagliava più gol perchè faticava di più)


    comunque penso anche io che il Pipita alla fine rimanga.
    E' pupillo di Sarri, ha meno mercato (per il costo e dopo la scorsa stagione) rispetto a Manzo
    searching for free time...

  8. #19853
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    CR7 non è mai stato un 10, non è uomo da assist, lui i gol li fa non li fa fare.
    Vicino a Ronaldo meglio Lukaku di Icardi, il belga è un abbatti difese mentre l'argentino è esclusivamente un finalizzatore.
    Lukaku è anche peggio di Icardi dal punto di vista del dialogo e delle assistenze, è un finalizzatore anche lui, la differenza con Icardi è che è + fisico e meno preciso, Icardi è meno fisico ma un cecchino in area.

    Tra lui e Lukaku io preferirei Icardi onestamente, anche perchè sono costretto così a sacrificare Dybala quando la Juve ha altri N giocatori sacrificabili prima di Dybala.

    Non lo so, tutto sto giro non mi convince molto
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #19854
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Onestamente... Higuain penso rimarrà, Manzo ha mercato pare e un 15-20 ce li tiri fuori. ADL non caccia 80 bombe per Icardi se non vende Milik e non lo vende per meno di 60 e nessuno te lo prende a quella cifra. A me Lukaku piace il giusto... se hai fatto scambio con Dybala e conguaglio (penso a favore nostro di un 10 pippi) a sto punto andavi su un altro centravanti mettendoci te un 30 bomboloni e prendevi.. la butto li ehhh fantamercato un Griezman. Certo poi dovevi trovare l'accordo con il giocatore cmq...

    Cancelo non sono convinto si leva.... con Kean hai già pagato mezzo De Light. E hai sempre da piazzare Khedira, Matuidì e uno tra Manzo/Higuain. Senza contare che penso anche Cuadrado sia in partenza.

    Luca Pellegrini (d, Cagliari, 22)
    Demiral (d, Sassuolo, 18)
    De Ligt (d, Ajax, 75)
    Romero (d, Genoa, 26)
    TOT: 141€ Milioni

    -----------------------------

    Spinazzola (d, Roma, 29,5)
    Rogerio (d, Sassuolo, 6)
    Kean (a, Everton, 30) i bonus si mettono a bilancio o no?
    TOT: 66.5€ Milioni

    Quindi sei sotto di: 141-66.5= 74.5€ Milioni

    Se veramente vendi Dybala per 10, Manzo 15, Matuidì 20 e Khedira 5 sei a: 10+15+20+5= 50€

    Io sono convinto che venderanno Rugani, la Juve se ne fotte la uallera se è un pupillo di Sarri. E li un 20-30 milioni forse ce li tiri fuori e quindi hai finito il mercato in pari.

    Ad oggi la Juventus se piazza il colpo Dybala/Lukaku tiene per le palle il giro delle punte in Italia. L'Inter con le sparate di Conte ha bruciato un 160 milioni con Icardi, Perisic e Naingocoso e ad oggi si trova a trattare una punta di 32 anni con uno stipendio da 10 bombe! La Roma ha la sua punta che ha detto chiaramente si vuole levare di culo, ADL non ha i soldi per prendere un cazzo di nulla (o non li vuole spendere) e comunque ha l'appeal di un gatto attaccato ai coglioni.

  10. #19855
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    sono personalmente contrario a rose così lunghe, dove ogni singolo giocatore deve avere un sostituto di alto livello.

    costano tanto e limitano nell'allocazione delle risorse.

    preferisco nettamente, come tantissime altre big, 13-14 titolari ed il resto giovani promettenti.

  11. #19856
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    sono personalmente contrario a rose così lunghe, dove ogni singolo giocatore deve avere un sostituto di alto livello.

    costano tanto e limitano nell'allocazione delle risorse.

    preferisco nettamente, come tantissime altre big, 13-14 titolari ed il resto giovani promettenti.
    e fai la fine del Napoli.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #19857
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Shenzocoso/Buffon
    Cancelo/De Scoglio/Cuadrado
    Sandro/Pellegrini
    De Light/Bonucci
    Chiellini/Demiral
    Ramsey/Can
    Pjanic/Bentancur
    Rabiot/Maduitì
    Douglas/Bernardeschi
    Lukaku/Higuain
    Cr7/Stocazzo

    Devi piazzare...

    Cuadrado/De Scazzo (meglio tutti e due), Matuidì/Khedira (meglio tutti e due) ma uno devi rimpiazzarlo, Manzo, Rugani, Pjaca

  13. #19858
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    e fai la fine del Napoli.
    Il Napoli è fortunato se ha un 11 titolare di livello europeo. La Juve onestamente messa come è pare più un cantiere a cielo aperto che una squadra pronta e finita per iniziare un'annata molto delicata per cambio di tipologia di gioco e nuovi innesti. Onestamente non vedo il senso di prendere Lukaku se non quello di alzare il prezzo in funzione di un ipotetico acquisto di Icardi che troverebbe senso in caso di partenza di Higuain, cosa che già a scrivere sembra avere poi incastri di un mobile ikea
    Pa juve deve vendere ma, parere personale, Kean e Dybala non erano le pedine di scambio da utilizzare

  14. #19859
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    ieri ho visto la rometta..........pensavo peggio onestamente invece è na bella squadretrta per quello che puo conta un amichevole, il perugia non ci siamo quest'anno oddo deve fa un lavorone secondo me per mantenere il livello play-off

  15. #19860
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ieri ho visto la rometta..........pensavo peggio onestamente invece è na bella squadretrta per quello che puo conta un amichevole, il perugia non ci siamo quest'anno oddo deve fa un lavorone secondo me per mantenere il livello play-off
    Pensa pure Schicoso ha giocato bene (ma non segna neanche se lo spari)... i movimenti erano quasi sempre giusti e riusciva perfino a saltare l'uomo..
    Corrono, e già questo è un buon segno, però mi sembra che tecnicamente ci siamo impoveriti...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 1324 of 1721 FirstFirst ... 324824122412741314132013211322132313241325132613271328133413741424 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.42 Kb. compressed to 103.19 Kb. by saving 15.24 Kb. (12.87%)]