Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #20011
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Estrema tu come al solito parti per la tangente e, in accordo col tuo nome, estremizzi

    Icardi è un gran giocatore, non c'è paragone con quelli che hai menzionato - che segnano di meno, sono più discontinui, e non sono più giovani di lui.

    Quello che dico dall'inizio - e su cui sono d'accordo con te, è che al momento non è un top player.

    Del resto ad oggi è un'occasione, perché prendere Icardi a 50-60 milioni (e già lo stai pagando alto) è un'affare alla luce della sua valutazione sportiva. Se fosse valutato circa 100 milioni, come i top player di quell'età, sarebbe appetibile praticamente per nessuno.

    Per quanto riguarda la Serie A, semplicemente si sono create una serie di situazioni che hanno reso ancora più appetibile Icardi.

    La Roma ha un attaccane over 50, che sarebbe Dzeko, che già l'anno scorso ha mostrato un calo importante, e che è destinato a calare sempre di più, e a sparire. Se non quest'anno, nei prossimi 2-3 anni. Per cui la punta centrale, dell'età giusta, che segna anche di più, faceva gola. Visto che l'Inter voleva Dzeko, era una bella opportunità. Poi è sfumata.

    La Juventus NON ha attaccanti giovani forti, ancor meno punte centrali. Il più giovane è diventano nonno 20 anni fa. Icardi gli serve come il pane, perché non può giocare in eterno con Ronaldo/Mandu/Higuain. Certo, se avessero 100 milioni o giù di lì, e Icardi costasse veramente 80-100 milioni, la Juve virerebbe subito su altri profili, più forti di Icardi. Ma prenderlo a 50 o addirittura a 30-40 più avanti, è un'occasione ghiotta.

    Il Napoli, in realtà - almeno dal mio punto di vista - è quello che avrebbe meno bisogno di Icardi. Anche se c'è buona parte della stampa che è convinta che gli serva la punta centrale, il finalizzatore. Secondo me ce lo abbiamo in casa, con numeri simili a quelli di Icardi (se si conferma, questo è l'unico "problema"), giovane uguale (o più giovane) con caratteristiche migliori dal punto di vista del dialogo, del comportamento, e via dicendo, che è Milik. Ripeto, 20 goal e 5 assist in stagione, non giocando sempre, senza tirare rigori, al primo anno post-infortuni gravi.

    ...Però ADL è da sempre innamorato di Icardi, e comunque sarebbe un buon acquisto (a cifre utili) e, soprattutto, mia opinione, è utile rompere i coglioni agli altri che lo vogliono. Cioè l'Inter se avesse buoni rapporti con Icardi sarebbe molto più temibile, e la Juventus, con Icardi, è ancora più forte, e la Roma, con Icardi, è molto più forte, e così il Milan (addirittura si parlava di un'idea Milan).

    Però tutto questo giro intorno a Icardi c'è semplicemente perché è una punta centrale molto forte ed è in rotta con l'Inter, con dimezzamento della sua valutazione, e quindi diventa un affare, soprattutto perché è giovane. Combinazione, ci sono squadre TOP che avrebbero bisogno proprio di una punta centrale, ed ecco tutto.

    Nel resto d'Europa se ne fottono di Icardi
    1) perché non ci pensano nemmeno a fare gli affari. Hanno così tanti soldi che semplicemente li spendono a cazzo.
    2) Non hanno bisogno di punte centrali, o perché già le hanno, e più forti, o perché il calcio europeo va da un'altra parte, con giocatori con caratteristiche diverse da Icardi.

    Questa è la mia opinione, ovviamente.
    Last edited by Anak; 21st August 2019 at 19:43.

  2. #20012
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    tu lo sai anak che se il torino non arriva ai gironi il napoli è molto probabile che prende belotti si?

  3. #20013
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Ammesso succeda - e non è che mi dispiaccia - in che modo dovrebbe avere un nesso con quello che ho detto?

  4. #20014
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ammesso succeda - e non è che mi dispiaccia - in che modo dovrebbe avere un nesso con quello che ho detto?
    poi lo vedi che ce vole a fa 25 gol all'anno quando non te fa i cross peppiniello vives ma giocatori di un certo livello

  5. #20015
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    poi lo vedi che ce vole a fa 25 gol all'anno quando non te fa i cross peppiniello vives ma giocatori di un certo livello
    Beh, se li fa col Napoli, spero di vederne anche 35...

  6. #20016
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Anak ha come al solito compreso il mio discorso e ampliato.

    estre, ti abbiamo ripetuto tutti che Icardi non è paragonabile a Cavani, Suaerez e altri top player.
    searching for free time...

  7. #20017
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Milik l'ho al fanta ed è un ottima punta il napule non gli serve.

  8. #20018
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Spero proprio di no. Riccardi e' un talento purissimo sarebbe un suicidio imho.
    Nello ci volevano anche dare un paio di bagascioni per Paratici e una fetta di culo di Pallotta <--- Nello clicca e piagni

  9. #20019
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Ho letto mannaggia la mad... e' una grande cazzata questa mossa per la Roma. Ho visto spesso in azione la primavera con Riccardi ed e' un fenomeno. Si, si parla di primavera, si non ha ancora dimostrato nulla in prima squadra, ma e' di un talento allucinante.... e poi (heheh) e' biondo con gli occhi azzurri che viene dalla primavera della Roma.... gia' li dovrebbe far riflettere qualcuno. (stesso DNA usato per fare Totti e DDR)




  10. #20020
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Cmq Ribery alla Fiorentina....
    chissà chissà....
    searching for free time...

  11. #20021
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Cmq Ribery alla Fiorentina....
    chissà chissà....
    Sec me farà cagare ribery..

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #20022
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    vuole prendere pure berardi la fiore mah, fortuna che gia balotelli si è accasato

  13. #20023
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Intanto pare che ADL si sia rotto i coglioni di aspettare Icardi

    Sembrerebbe praticamente fatta per Llorente a 2,5 milioni a stagione (+ bonus)

    Intanto Lozano praticamente ufficiale per 38 milioni e Ounas al Nizza per 25 milioni (prestito)

  14. #20024
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Proprio la stessa cosa llorente e icardi...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #20025
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Per me vista la situazione è pure meglio XD Comunque non è ufficiale

Page 1335 of 1721 FirstFirst ... 335835123512851325133113321333133413351336133713381339134513851435 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.09 Kb. compressed to 109.47 Kb. by saving 15.62 Kb. (12.49%)]