Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #19381
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Bale lo conosco da quando era terzino negli Spurs (anche se alcuni ancora credono che il mio tifo fu di comodo contro l'Ajax... vabbè...)
    il potenziale era enorme, ma comunque era limitato come giocatore. Capendo il potenziale è stato man mano fatto avanzare ma tatticamente è sempre stato un elemento poco sistemabile.
    Sicuramente un giocatore che fa la differenza se in giornata di grazia ma capace di fare principalmente una cosa quindi difficile per lui fare quello che sapeva fare vs squadre chiuse e in una squadra che magari faceva possesso palla.
    Bale in una squadra di Simeone o di Klopp sarebbe utilissimo. Non mi sorprenderebbe se andasse proprio all'Atletico prendendo il posto di Griezman (ovvio a pagamento moooolto più basso dei 100mln visto che il Cholo dovrà sostituire Godin e Antoine...)

    cmq una coppa campioni gliel'ha fatta vincere eh...
    searching for free time...

  2. #19382
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Bale lo conosco da quando era terzino negli Spurs (anche se alcuni ancora credono che il mio tifo fu di comodo contro l'Ajax... vabbè...)
    il potenziale era enorme, ma comunque era limitato come giocatore. Capendo il potenziale è stato man mano fatto avanzare ma tatticamente è sempre stato un elemento poco sistemabile.
    Sicuramente un giocatore che fa la differenza se in giornata di grazia ma capace di fare principalmente una cosa quindi difficile per lui fare quello che sapeva fare vs squadre chiuse e in una squadra che magari faceva possesso palla.
    Bale in una squadra di Simeone o di Klopp sarebbe utilissimo. Non mi sorprenderebbe se andasse proprio all'Atletico prendendo il posto di Griezman (ovvio a pagamento moooolto più basso dei 100mln visto che il Cholo dovrà sostituire Godin e Antoine...)

    cmq una coppa campioni gliel'ha fatta vincere eh...
    Bale hanno insistito a farlo giocare Attaccante esterno a piede invertito (perché a sx c'era Ronaldo inammovibile), ma le migliori stagioni le ha fatte da terzino sx ed esterno alto ma sempre a sx...
    Copertura zero, ottimo sui calci piazzati...ma è tanto che non vedo squadre giocare con gli esterni d'attacco col piede "giusto" (pure a Roma avevamo troppi destri e chiunque venisse dirottato a destra faceva merda, tranne il turco che pare giochi indistintamente con entrambi i piedi...zoppi...)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #19383
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Si ma il punto è che a 30 anni o ti chiami CR7 per avere una valutazione oltre i 100 mln € o devi aver fatto una stagione prima allucinante, tipo quella di Higuain con 36 gol in campionato, dove tra l'altro c'era la clausola a 90 bombe e neanche si è andati a trattare.

    Bale non rientra in nessuna delle 2 categorie, aggiungiamoci anche uno stipendio bello pesante.

    Per dire in sintesi che il Real quest'anno spenderà sicuramente di quanto più incasserà, ma anche sticazzi visto che se lo può permettere.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #19384
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cmq in tutto questo Sensi all'Inter 5 di prestito 25 di riscatto (diritto)

    30 mln € per Sensi mi sembra un'esagerazione son sincero, avrei detto lo stesso se l'avesse pagati il Milan sti soldi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #19385
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Se ce concorrenza il prezzo sale... btw juve forte su deligt, si stanno accordando su ingaggio e clausola rescissoria con raiola

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #19386
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Se ce concorrenza il prezzo sale... btw juve forte su deligt, si stanno accordando su ingaggio e clausola rescissoria con raiola

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Si e fai bene a mollare se non lo reputi che valga quelle cifre.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #19387
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ceballos è un giocatore cmq di un'altra categoria.

    Spediamo con pacco amazon prime Suso da qualche parte e facciamo uno sforzo per lui che è tanta roba proprio.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #19388
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Leggo di elliot che al milan vuole mettere il tetto salariale a 2.5M po esse?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #19389
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Leggo di elliot che al milan vuole mettere il tetto salariale a 2.5M po esse?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    2.5M lordi giocano coi primavera poi
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #19390
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Hanno appena rinnovato a Calabria a quella cifra raddoppiandogli l'ingaggio..non credo che avrebbero cappato per un profilo come il suo

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  11. #19391
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Hanno appena rinnovato a Calabria a quella cifra raddoppiandogli l'ingaggio..non credo che avrebbero cappato per un profilo come il suo

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    il tetto a 2.5 fosse vero vuol dire allinearsi a squadre che competono per l'el non per la cl..........perchè roma napoli inter e juve hanno salari massimi piu alti, tu hai praticamente il tetto di lazio torino e forse atalanta e fiorentina, il che significa che i tuoi obiettivi di mercato diventano quelli di queste squadre il che non è assolutamnte in llinea con una squadra che deve andare in cl, perchè di atalanta ce ne sta una e non è detta che gia dal prossimo anno ripeta lo stesso campionato di quest'anno.

  12. #19392
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Leggo di elliot che al milan vuole mettere il tetto salariale a 2.5M po esse?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Non mi risulta.

    Fonte?

    In generale cmq il cap agli stipendi singoli è una cagata, è palese che in ogni squadra ci siano giocatori che fanno realmente la differenza ed è giusto che guadagnino di più come si prendano più responsabilità.

    Un pò come nell'NBA che c'è si il Salary cap ma un rookie non è che prende come Lebron per intendersi.
    Last edited by Marphil; 23rd June 2019 at 13:47.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #19393
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non mi risulta.

    Fonte?
    Non riesco a linkare ma se cerchi "tetto salariale milan" su Google ti escono tipo un tot di news. Io lo avevo letto su Twitter

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #19394
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Non riesco a linkare ma se cerchi "tetto salariale milan" su Google ti escono tipo un tot di news. Io lo avevo letto su Twitter

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Mah guarda, toccherebbe capire se è solo per i nuovi acquisti, per i rinnovi anche o anche quelli vecchi a + 2.5 mln € (che immagino siano netti).

    Diciamo che 2.5 mln € netti (se fossero lordi non vai da nessuna parte ovviamente) ci sta pure come regola generale in questo momento, poi penso sia + una linea generale tipo se becchi quello che ne prende 3 magari vai a risparmiare da un altro giocatore.

    Il Milan ha (diciamo che già quest'anno verrà alleggerito) un montestipendi senza senso per i risultati ottenuti, ci sono/c'erano chiaramente delle ipervalutazioni e delle soluzioni anomale (Donnarumma) viziate da varie situazioni
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #19395
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Di Marzio dice che rabiot è quasi fatta... ma chi lo ha voluto sto giocatore? Si prende solo perché a parametro 0?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 1293 of 1721 FirstFirst ... 293793119312431283128912901291129212931294129512961297130313431393 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 139.07 Kb. compressed to 122.68 Kb. by saving 16.39 Kb. (11.78%)]