Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #20236
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    https://www.tuttomercatoweb.com/seri...accano-1322682

    Allegri: "Dissi a Giampaolo: non fare squadra di fighetti o ti spaccano"
    Lunga intervista di Massimiliano Allegri che, a Il Corriere della Sera, parla di un colloquio avuto con Marco Giampaolo, ex tecnico del Milan, quest'estate. "Gli dissi non ti do consigli, ma una cosa voglio dirtela. Sei al Milan, non fare una squadra di fighetti perché ti spaccano in due, non è quello lo stadio per scherzare. Vuoi un fantasista centrale? Non è Suso, pur un gran bel giocatore. Adattati, se non hai il regista niente ti vieta di giocare con due mediani nel mezzo. L'importante è la qualità dei giocatori".
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #20237
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    D'altronde non fu lui a preferire una squadra di mediani fabbri al posto di usare Pirlo...


    Cmq pare che Ibra non si accontenti più di 6mln per 18 mesi...
    searching for free time...

  3. #20238
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Era dai tempi di serginho che non si vedevano quelle progressioni palla al piede sulla fascia sinistra. Speriamo non sia troppo lunga come cosa, perché anche una "semplice" distorsione può portare a tempi lunghi.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by peluche View Post
    minchia mezza amichevole e già partono i paragoni con serginho
    About T. Hernandez
    24th July 2019

  4. #20239
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Da quello ho letto e mi pare di aver capito, ha anche fatto giusto l’ultima partita a livello decente ... quindi il tuo quote più che a venire smentito pare sia ribadito

  5. #20240
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Da quello ho letto e mi pare di aver capito, ha anche fatto giusto l’ultima partita a livello decente ... quindi il tuo quote più che a venire smentito pare sia ribadito
    Hai capito male

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  6. #20241
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Mah segna, è un esterno che ha una buone capacità offensive, ma in difesa non è che brilli, se il Milan potesse permetterselo, sarebbe quasi da utilizzarlo come esterno di centro campo viste le sue doti passando a una difesa a 3 (correggimi se sbaglio mi pare che attualmente stia giocando a 4)

  7. #20242
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Mah segna, è un esterno che ha una buone capacità offensive, ma in difesa non è che brilli, se il Milan potesse permetterselo, sarebbe quasi da utilizzarlo come esterno di centro campo viste le sue doti passando a una difesa a 3 (correggimi se sbaglio mi pare che attualmente stia giocando a 4)
    In un inizio di campionato catastrofico per il Milan, lui sta tenendo una media voto di 6.38, la più alta di tutta la squadra, oltre ad avere già fatto 4 gol ed un assist.
    Tra i difensori con >10 partite fatte è quello con la media voto più alta dopo De Vrij, Acerbi e Bonucci in tutta la Serie A.

    In difesa lo fanno passare peggio di quello che è nella realtà, imho.

  8. #20243
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Cmq Serginho quando era arrivato in Italia era scandaloso a difendere, cioè Theo è già ora molto meglio difensivamente parlando.

    Il Milan difende a 4 ma in costruzione già gioca a 3 tenendo alto uno dei tuoi terzini, o Theo o Conti che si alternano.

    Theo è meno alto rispetto alla prime uscite dove Pioli stesso ha detto che preferisce farlo partire un pò + basso per sfruttarne meglio la progressione.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #20244
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq Serginho quando era arrivato in Italia era scandaloso a difendere, cioè Theo è già ora molto meglio difensivamente parlando.
    This, assolutamente.

  10. #20245
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Stanno girando forti rumors su Paquetà al PSG, bisogna vedere se Leonardo ridarà indietro al Milan i 40 mln € che ha speso di fatto l'anno scorso per portarlo a Milano.

    Sul giocatore mi sono già espresso, il talento e qualità c'è ma c'è anche tanta inconsistenza sotto praticamente qualsiasi voce statistica ad oggi, il che lo fa partire addirittura non titolare in uno dei Milan più mediocri della storia.

    In un contesto qualitativo superiore potrebbe esplodere e migliorare ma dubito possa riuscirci in QUESTO Milan.

    In sintesi penso sia il giocatore sbagliato in questo momento storico del Milan e pagato troppo per quello che è attualmente. Un operazione che se la può permettere un top club quella di spendere 40 mln € per un giocatore ancora non pronto, non di certo il Milan.

    Come mi sono espresso su Piatek che è stato lui si veramente overpagato per una stagione in stato di grazia ma di talento ne ha poco onestamente e vale la metà a dir tanto.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #20246
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Ciao marione sei stato un grande

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #20247
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ciao marione sei stato un grande

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    i soldi aiutano molto
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #20248
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    i soldi aiutano molto
    Lo stai vedendo Schick in Germania?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #20249
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Lo stai vedendo Schick in Germania?
    fuoco di paglia...un paio di settimane e tornerà in panca
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #20250
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Stanno girando forti rumors su Paquetà al PSG, bisogna vedere se Leonardo ridarà indietro al Milan i 40 mln € che ha speso di fatto l'anno scorso per portarlo a Milano.

    Sul giocatore mi sono già espresso, il talento e qualità c'è ma c'è anche tanta inconsistenza sotto praticamente qualsiasi voce statistica ad oggi, il che lo fa partire addirittura non titolare in uno dei Milan più mediocri della storia.

    In un contesto qualitativo superiore potrebbe esplodere e migliorare ma dubito possa riuscirci in QUESTO Milan.

    In sintesi penso sia il giocatore sbagliato in questo momento storico del Milan e pagato troppo per quello che è attualmente. Un operazione che se la può permettere un top club quella di spendere 40 mln € per un giocatore ancora non pronto, non di certo il Milan.

    Come mi sono espresso su Piatek che è stato lui si veramente overpagato per una stagione in stato di grazia ma di talento ne ha poco onestamente e vale la metà a dir tanto.
    nel complesso son d'accordo; se non riesci ad essere titolare in questo milan c'è qualcosa che non quadra

    poi non capisco come cazzo faccia a continuare a far giocare il turco sulla sx e panchinare questo qua...misteri...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 1350 of 1721 FirstFirst ... 350850125013001340134613471348134913501351135213531354136014001450 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.60 Kb. compressed to 106.96 Kb. by saving 15.64 Kb. (12.76%)]