Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #18106
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    l’operazione Ronaldo mi ha lasciato perplesso quando è emersa come ipotesi e mi lascia perplesso ora che è realtá.
    Tutte le considerazioni sui benefici economici ipotizzabili sono sensate, ma mi pare che in questo scenario idilliaco non si consideri mai l’effetto domino che la cosa potrá avere sugli ingaggi degli altri calciatori rischiando di far diventare il monte ingaggi ingestibile in caso di mancato successo sportivo.
    D’altra parte capisco che arrivati a un certo livello nel business non puoi che rilanciare, o continui a crescere o vieni messo ai margini.
    Vedremo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  2. #18107
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    L'unico che avrebbe titolo a chiedere di più, ma anche no.. è Dybala e volendo Pjanic.

    Higuain ha 30 anni se chiede va...

    Il resto... prima vincesse qualcosa poi magari parla di aumento salario. Se poi veramente CR7 ti fa fare il salto di qualità e ti porta quei soldi di indotto sperati, puoi alzare il monte ingaggi a 10pippi...

  3. #18108
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    ma magari più semplicemente la juve piglia cristiano, cristiano si fa male, due anni fermo, nel mentre fa coming out, perde tutti i follower, la giube non vince la champs, non vince manco in campionato, non vende più una maglietta della checca cr7, gli sponsor scappano, la juve fallisce.
    quanto vorrei vivere in questa linea temporale.

  4. #18109
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    In effetti 7 scudetti e 4 coppe italia non hanno vinto un cazzo, alle volte siete davvero fastidiosi.

    Per rispondere a Marphil, personalmente sono molto contento dell'arrivo di Ronaldo in italia, alla fine farà bene a tutto il movimento calcistico italiano, tanto cmq la Roma non sarebbe stata competitiva x lo scudetto a meno di una stagione sottotono in primis della Juventus, quindi le condizioni di fatto non sono cambiate anche se sono probabilmente diminuite queste possibilità.

  5. #18110
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    la roma ha comprato tanti giovani che se gli esplodono tra un paio d'anni sarà super competitiva o farà tanti soldi rivendendoli

    shick under kluivert vediamo...

  6. #18111
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma magari più semplicemente la juve piglia cristiano, cristiano si fa male, due anni fermo, nel mentre fa coming out, perde tutti i follower, la giube non vince la champs, non vince manco in campionato, non vende più una maglietta della checca cr7, gli sponsor scappano, la juve fallisce.
    quanto vorrei vivere in questa linea temporale.
    per il momento ti tocca vivere in un'altra linea temporale

    quella dove rosichi a fiumi pure su Mandragora

  7. #18112
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    la roma ha comprato tanti giovani che se gli esplodono tra un paio d'anni sarà super competitiva o farà tanti soldi rivendendoli

    shick under kluivert vediamo...
    Chissà se esplodono o scoppiano... ;-)

    Personalmente ritengo che CR7 sia una grande operazione, sia sportiva che finanziaria, e l'idea che giochi nel nostro campionato, seppur a 33 anni, mi piace un sacco.
    Chapeau ai gobbi.

  8. #18113
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Chissà se esplodono o scoppiano... ;-)

    Personalmente ritengo che CR7 sia una grande operazione, sia sportiva che finanziaria, e l'idea che giochi nel nostro campionato, seppur a 33 anni, mi piace un sacco.
    Chapeau ai gobbi.
    Ecco appunto quello che penso io, eravamo anni luce dalla juve, e continuiamo ad essere ad anni luce, quindi la presenza di CR7 fa poca differenza.

  9. #18114
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Ah, poi se muore male alla prima di campionato non è che piango, eh...

    :-)

  10. #18115
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    infatti il timore è che alla fine sto qui non ha mai avuto infortuni gravi finora....

    searching for free time...

  11. #18116
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    infatti il timore è che alla fine sto qui non ha mai avuto infortuni gravi finora....


    Non ci sono più i Materazzi di una volta

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  12. #18117
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    L'unico che avrebbe titolo a chiedere di più, ma anche no.. è Dybala e volendo Pjanic.

    Higuain ha 30 anni se chiede va...

    Il resto... prima vincesse qualcosa poi magari parla di aumento salario. Se poi veramente CR7 ti fa fare il salto di qualità e ti porta quei soldi di indotto sperati, puoi alzare il monte ingaggi a 10pippi...

    khedira ha vinto tutto o quasi nella sua carriera

  13. #18118
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Beh indubbiamente parlando da tifoso, un bell'infortunio alla Strootman con 2 anni lontano dai campi non so tra fine agosto e settembre sarebbe abbastanza godurioso.

  14. #18119
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    avete un bidone della spazzatura al posto del cuore

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  15. #18120
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Non ci sono più i Materazzi di una volta
    mica per forza ci deve essere un intervento killer...

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Beh indubbiamente parlando da tifoso, un bell'infortunio alla Strootman con 2 anni lontano dai campi non so tra fine agosto e settembre sarebbe abbastanza godurioso.
    ecco. appunto. in quel caso bisognerebbe vedere quanto perde la juve e quanto il campionato italiano.
    Secondo me le maglie comunque vengono vendute. i diritti tv se non sono stati assegnati prima, si perdono.
    vi conviene aspettare un po' prima di sperare nell'infortunio.
    searching for free time...

Page 1208 of 1721 FirstFirst ... 2087081108115811981204120512061207120812091210121112121218125813081708 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.86 Kb. compressed to 103.60 Kb. by saving 15.26 Kb. (12.84%)]