Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #18706
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Attacco Cutrone Piatek.... avete l'attacco fatto per i prossimi 7 mesi... poi vanno via

  2. #18707
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    60 70 pippi x uno che ha fatto mezza stagione al Genoa e mezza al Milan non te li da nessuno, giocando solo in serie A

    L'affare lo facevi a prenderlo a 4 e venderlo a 40 come il Genoa, tra l'altro non credo sia tanto meglio di cutrone
    l'affarone lo facevi a prenderlo così, ma non potete permettervelo in primis per colpa di voi tifosi che siete ancora convinti che il Milan debba essere in CL a prescindere.
    Questa pressione ha sempre costretto a fare il passo più lungo della gamba, ma fin dai tempi di Galliani che si ritrovava a strapagare le figurine perchè un Van Bommel a parametro0 faceva più appeal al tifoso di un pincopallino magari preso a 4mln che però magari te ne fruttava 10-15 se faceva bene.
    Ma il Milan non poteva permettersi i giocatori mediocri e quindi via a spendere più soldi senza programmazione.

    L'ultimo è stato il colpo Higuain. Sarebbe stato meno azzardato prendere un Abumeyang o un Keita o un Piatek sconosciuto.
    ma figurati quanti tifosi avrebbero rumoreggiato o magari non avrebbero fatto l'abbonamento. Invece con Higuain, tutti a sognare la CL e fare abbonamenti.

    NOI ITALIANI SIAMO (e uso il plurale perchè la cosa si vede in quasi tutti gli sport) sempre pronti a salire sul carro dei vincitori quindi se capiamo che quel carro può essere buono, cerchiamo un posto salvo poi scendere appena si capisce che forse si è sbagliato.


    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Attacco Cutrone Piatek.... avete l'attacco fatto per i prossimi 7 mesi... poi vanno via
    Qual è la clausola di Patrick?
    searching for free time...

  3. #18708
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    l'affarone lo facevi a prenderlo così, ma non potete permettervelo in primis per colpa di voi tifosi che siete ancora convinti che il Milan debba essere in CL a prescindere.
    Questa pressione ha sempre costretto a fare il passo più lungo della gamba, ma fin dai tempi di Galliani che si ritrovava a strapagare le figurine perchè un Van Bommel a parametro0 faceva più appeal al tifoso di un pincopallino magari preso a 4mln che però magari te ne fruttava 10-15 se faceva bene.
    Ma il Milan non poteva permettersi i giocatori mediocri e quindi via a spendere più soldi senza programmazione.

    L'ultimo è stato il colpo Higuain. Sarebbe stato meno azzardato prendere un Abumeyang o un Keita o un Piatek sconosciuto.
    ma figurati quanti tifosi avrebbero rumoreggiato o magari non avrebbero fatto l'abbonamento. Invece con Higuain, tutti a sognare la CL e fare abbonamenti.

    NOI ITALIANI SIAMO (e uso il plurale perchè la cosa si vede in quasi tutti gli sport) sempre pronti a salire sul carro dei vincitori quindi se capiamo che quel carro può essere buono, cerchiamo un posto salvo poi scendere appena si capisce che forse si è sbagliato.




    Qual è la clausola di Patrick?

    detto da uno juventino poi vale doppio

  4. #18709
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    l'affarone lo facevi a prenderlo così, ma non potete permettervelo in primis per colpa di voi tifosi che siete ancora convinti che il Milan debba essere in CL a prescindere.
    Veramente son tot anni che dico che mi sta bene perdere qualche partita in più (anche perché si perdono lo stesso), ma tirare su un progetto o almeno vedere bel calcio stile Atalanta, ma ok.
    E con me tanti altri.

  5. #18710
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Mellen c'hai una visione dei tifosi del Milan un pò troppo ancorata a 10 anni fa, so cambiate tante cose nel frattempo, qualche irriducibile per carità ci sarà sempre ma probabile è gente che neanche sa come funziona un bilancio di una società, in generale l'aria che tira è molto differente.

    Cmq non scordiamoci una cosa che questa società è salita su un treno in corsa (a spizzichi e bocconi) e su binari anche piuttosto traballanti, deve rimediare a danni fatti dalle precedenti gestioni, ha l'ascia del fpf sulla testa e ha avuto pochissimo tempo per gestire bene il mercato.

    Minimo ma proprio minimo un anno gli va dato (inteso come mercato, quello di agosto è stato fatto di prescia per forza di cose con l'ad arrivato molto dopo e questo di Gennaio attuale oltre ad avere il fpf sulla capoccia deve fondamentalmente gestire la grana del Pipita).

    Io lo scrissi tempo fa, devono fare veramente strabene e non sbagliare quasi nulla per risollevare bene il Milan da questa situazione, non è impossibile ma neanche facile.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #18711
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Veramente son tot anni che dico che mi sta bene perdere qualche partita in più (anche perché si perdono lo stesso), ma tirare su un progetto o almeno vedere bel calcio stile Atalanta, ma ok.
    E con me tanti altri.
    Purtroppo siete in pochi.
    Nel mio gruppo WhatsApp del calcio 2 sono come te e 8 la pensano come facevano Galliani e B.

    E lo vedo anche qui che alcuni sono un po' così...

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mellen c'hai una visione dei tifosi del Milan un pò troppo ancorata a 10 anni fa, so cambiate tante cose nel frattempo, qualche irriducibile per carità ci sarà sempre ma probabile è gente che neanche sa come funziona un bilancio di una società, in generale l'aria che tira è molto differente.

    Cmq non scordiamoci una cosa che questa società è salita su un treno in corsa (a spizzichi e bocconi) e su binari anche piuttosto traballanti, deve rimediare a danni fatti dalle precedenti gestioni, ha l'ascia del fpf sulla testa e ha avuto pochissimo tempo per gestire bene il mercato.

    Minimo ma proprio minimo un anno gli va dato (inteso come mercato, quello di agosto è stato fatto di prescia per forza di cose con l'ad arrivato molto dopo e questo di Gennaio attuale oltre ad avere il fpf sulla capoccia deve fondamentalmente gestire la grana del Pipita).

    Io lo scrissi tempo fa, devono fare veramente strabene e non sbagliare quasi nulla per risollevare bene il Milan da questa situazione, non è impossibile ma neanche facile.
    Come detto, ho molti amici milanisti ed è vero che sono ancora legati al calcio dei presidenti miliardari che cagano soldi e non capiscono che 30mln per un giocatore medio non sono un furto..

    Cmq spero per voi che siano capaci di risalire ma con pazienza
    searching for free time...

  7. #18712
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    https://www.calciomercato.com/news/h...to-e-cos-74105

    Articolo di Romano (che è il giornalista del team di Di Marzio su SKY) su Calciomercato.com che spiega un pò come si sta evolvendo la trattativa per il prestito/cessione di Higuain al Chelsea.

    Mamma mia che giri che hanno montato, raramente ho visto trattative così complicate.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #18713
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    E' finito l'incontro tra Milan e Genoa pare le parti siano molto vicine, 2 mln € al giocatoe di stipendio e una 40 al Genoa (fondamentalmente il riscatto del Pipita) pagabile in 3 anni.

    Si parla anche di un possibile inserimento di Bertolacci o Halilovic (figa, entrambi sarebbe bingo) per uno sconto ulteriore.

    https://gianlucadimarzio.com/it/mila...gio-per-piatek
    Last edited by Marphil; 18th January 2019 at 23:51.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #18714
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    mah

    ma non sembra un attaccante con le caratteristiche simili a Cutrone??o sbaglio?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #18715
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    mah

    ma non sembra un attaccante con le caratteristiche simili a Cutrone??o sbaglio?
    Mmm.. Non direi.
    Cutrone fa appoggio, corre molto ed è opportunista puro.
    Piatek PARE più completo, capace di segnare in ogni modo (dx, sx, testa, potenza, ecc..)

    Sono simili, non uguali ma di certo non complementari
    searching for free time...

  11. #18716
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Si più o meno dovrebbe essere così, poi toccherà vederlo meglio da vicino.

    A me la cosa che preoccupa maggiormente cmq è il modo di giocare del Milan che renderebbe la vita anche a CR7.

    Se lì davanti ti arrivano 3 palle, sempre 3 palle sono, a meno che non sei un cecchino infallibile è durissima per un centravanti.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #18717
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    eh vabbè, ormai sembra tutto fatto, speriamo di non rovinare anche sto qua
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #18718
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Darmian vicino alla Juventus

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #18719
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    ma dello scarparo di boateng che va al barcellona??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #18720
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Inspiegabile, davvero. Sotto tutti i punti di vista. L'unica spiegazione che mi riesco a dare è che Messi voglia bombare la Satta...

Page 1248 of 1721 FirstFirst ... 248748114811981238124412451246124712481249125012511252125812981348 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.87 Kb. compressed to 110.30 Kb. by saving 15.57 Kb. (12.37%)]