Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #19516
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    non conosco nello specifico l'ammortamento dei calciatori, ma fiscalmente di solito per gli ammortamenti il primo e l'ultimo anno sono dimezzati (su 5).
    Quindi le percentuali sono 12,5% il primo e l'ultimo anno e 25% gli altri tre (ad esempio)
    avevo trovato online il calcolo del costo a singolo anno ed era considerato "puro" come fatto da me, considerando anche i rinnovi dei contratti e forse per questo fiscalmente non è la stessa cosa..
    searching for free time...

  2. #19517
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Per la cronaca, Khedira non era titolare quest'anno quindi il solo Matuidi è titolare a centrocampo.
    Al momento pare se ne vada un titolare per ruolo.
    *
    Giusto, sorry.

    Sì, secondo me è quella la strategia. Anche perché hanno provato a fare diversamente giusto l'anno prima, con CR7, e non gli è comunque andata bene. Allora cambio allenatore > cambio tipo di gioco > giocatori giovani ma di livello (che pian piano subentreranno ai vecchi e a quelli che giocavano diversamente) e nuovo ciclo.

    Alla fine, stanno andando via - o andranno via - tutti giocatori per lo più vecchi o che avevano un certo tipo di gioco che è probabilmente incompatibile anche col gioco di Sarri.

  3. #19518
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    La juve con khedira matuidì manzocoso andrebbe ad incassare sui 30-40, 5+15+15 (prezzo verosimile) milioni, risparmiandone circa 15 di ingaggi (se non ricordo male sono tutti sui 4 lordi)

    Secondo me Cuadrado (sui 15) e Cancelo (60) partono, anche se preferirei il portoghese tenerlo. Non penso bonucci andrà via, la juventus punta su de light che con chiellini come esterno faranno insieme ad alex sandro e/o cancelo e/o pellegrini una difesa a 4

    Cancelo/Pellegrini Bonucci/Rugani De Light Chiellini/Sandro (e la difesa è apposto) De Sciglio pulisce gli spogliatoi.

    Centrocampo hai Emre Can, Bentancur, Ramsey, Pjanic, Rabiot ti serve un paio di innesti... uno potrebbe essere Savic, Pogba è inverosimile non ci sono i soldi per comprarlo. Ma secondo me serve un CC da ciccia.

    Attacco hai CR7, Dybala, Kean, Costa, Bernardeschi, Higuain. Qua secondo me faranno un altro colpo... vendono Higuain (si lo vendono) e pure qua un 35-40 li fai e risparmi pure un bello stipendio. Secondo me parte anche Kean, giovane di prospetto che ha mercato, così fosse arrivano un 40 bamboli. Ci prendi un bell'attaccante. Io ho una suggestione... che devo chiedere conferma al mio amicicio... che si nega ultimamente (Griezman). Chiesa non penso andrà via da Firenze st'anno... lui vuole ma Comisso non si può permettere di perderlo dopo che si è esposto così con la tifoseria.

    Consideriamo che la juve deve anche piazzare Pjaca sui 10-15 ce li dovresti tirare fuori, piazza Perin altri 15-20

  4. #19519
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    La juve con khedira matuidì manzocoso andrebbe ad incassare sui 30-40, 5+15+15 (prezzo verosimile) milioni, risparmiandone circa 15 di ingaggi (se non ricordo male sono tutti sui 4 lordi)

    Secondo me Cuadrado (sui 15) e Cancelo (60) partono, anche se preferirei il portoghese tenerlo. Non penso bonucci andrà via, la juventus punta su de light che con chiellini come esterno faranno insieme ad alex sandro e/o cancelo e/o pellegrini una difesa a 4

    Cancelo/Pellegrini Bonucci/Rugani De Light Chiellini/Sandro (e la difesa è apposto) De Sciglio pulisce gli spogliatoi.

    Centrocampo hai Emre Can, Bentancur, Ramsey, Pjanic, Rabiot ti serve un paio di innesti... uno potrebbe essere Savic, Pogba è inverosimile non ci sono i soldi per comprarlo. Ma secondo me serve un CC da ciccia.

    Attacco hai CR7, Dybala, Kean, Costa, Bernardeschi, Higuain. Qua secondo me faranno un altro colpo... vendono Higuain (si lo vendono) e pure qua un 35-40 li fai e risparmi pure un bello stipendio. Secondo me parte anche Kean, giovane di prospetto che ha mercato, così fosse arrivano un 40 bamboli. Ci prendi un bell'attaccante. Io ho una suggestione... che devo chiedere conferma al mio amicicio... che si nega ultimamente (Griezman). Chiesa non penso andrà via da Firenze st'anno... lui vuole ma Comisso non si può permettere di perderlo dopo che si è esposto così con la tifoseria.

    Consideriamo che la juve deve anche piazzare Pjaca sui 10-15 ce li dovresti tirare fuori, piazza Perin altri 15-20
    il dramma sara quando tra poco annunciano la vendita di ronaldo

    paura eh

  5. #19520
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Impossibile.

    Dimenticavo De Sciglio se lo vendi ci fai un 10 milioni penso... E ti sei tolto di culo gli Allegriani. Hai 2 cambi in ogni ruolo in difesa praticamente.

    Manca come dicevo 1-2 cc e un attaccante che Kean non da sicurezze Higuain l'è vecio e Manzu pure.

  6. #19521
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Impossibile.
    Lo fate giocare fino a 55 anni?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #19522
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Se vendete Cancelo e De Sciglio come dici, stando ai nomi che hai fatto tu, sono 6 giocatori per 4 posti in difesa. Senza contare che 4 di questi sono centrali. Poi vabe che Chiellini può fare il terzino, ma avere Pellegrini titolare e nessuna riserva, e 6 giocatori su 4 in difesa non mi sembra proprio l'ideale. C'è qualcosa che non va, o lavoreranno anche lì, o non venderanno qualcuno di cui parli, oppure ti sei dimenticato qualche nome

    Ronaldo non andrà mai via dalla Juventus, ha un contratto fino al 2022 e ha già 34 anni. Inoltre guadagna un botto e difficilmente qualcuno gli darà di più. Punta a vincere la CL con la Juve e poi ritirarsi/farsi gli ultimi 1-2 anni magari in qualche squadra di origine/casa. Anche perché, a conti fatti, per ora qua ha "fallito". Ha segnato relativamente "poco", la Juve ha fatto meno goal dell'anno scorso, meno punti dell'anno scorso, la CL non l'ha vinta, anzi, è uscita prima... anche per questo ce l'ha a morte con Allegri. Io mi aspettavo pagasse di tasca sua Guardiola, sinceramente XD

  8. #19523
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    40 milioni per khedira manzo e matuidi manco a fifa.

    khedira imho rescinde.

    cmq buona plusvalenza, ma mi spiace molto per Spinazzola, giocatore imho davvero forte e molto sottovalutato.

  9. #19524
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Se vendete Cancelo e De Sciglio come dici, stando ai nomi che hai fatto tu, sono 6 giocatori per 4 posti in difesa. Senza contare che 4 di questi sono centrali. Poi vabe che Chiellini può fare il terzino, ma avere Pellegrini titolare e nessuna riserva, e 6 giocatori su 4 in difesa non mi sembra proprio l'ideale. C'è qualcosa che non va, o lavoreranno anche lì, o non venderanno qualcuno di cui parli, oppure ti sei dimenticato qualche nome

    Ronaldo non andrà mai via dalla Juventus, ha un contratto fino al 2022 e ha già 34 anni. Inoltre guadagna un botto e difficilmente qualcuno gli darà di più. Punta a vincere la CL con la Juve e poi ritirarsi/farsi gli ultimi 1-2 anni magari in qualche squadra di origine/casa. Anche perché, a conti fatti, per ora qua ha "fallito". Ha segnato relativamente "poco", la Juve ha fatto meno goal dell'anno scorso, meno punti dell'anno scorso, la CL non l'ha vinta, anzi, è uscita prima... anche per questo ce l'ha a morte con Allegri. Io mi aspettavo pagasse di tasca sua Guardiola, sinceramente XD
    Pellegrini è molto forte ma deve ancora dimostrare tanto...e soprattutto è MOLTO offensivo, in copertura (come tutti i giovanissimi) fa alquanto cagare.
    Ci regalate Cancelo se prendiamo Higuain?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #19525
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post

    Cancelo/Pellegrini Bonucci/Rugani De Light Chiellini/Sandro (e la difesa è apposto) De Sciglio pulisce gli spogliatoi.
    Pellegrini è terzino SX

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  11. #19526
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.691

    Default

    De ligt ancora nn è della juve

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #19527
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    De ligt ancora nn è della juve
    Questo lo dici te....

    Cmq dopo stress accurato risposta dalla fonte "Alla Juve stanno lavorando per comparti stagni" vuol dire... Paratici fa 1, Nedved 2, Agnelli 3 e non si sbottonano...

  13. #19528
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.691

    Default

    Questo lo dici te... finché nn firma puo promettersi a tutti.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #19529
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    note in generale senza reply per quote:

    1) De Ligt stanno limando con l'Ajax. Il giocatore pare convinto di venire alla Juve. Ballano circa una decina di milioni tra le società
    2) come fatto notare non puoi giocare con Pellegrini titolare (che gioca a sx). Se vendono Cancelo, devono prendere qualcun'altro a dx e non una pippa.
    3) Khedira se voleva andarsene poteva farlo gratis visto che gli scadeva il contratto a giugno 2019 e invece ha rinnovato a settembre.
    4) Transfermarkt non è la bibbia ma ha valutazioni "realistiche" anche se come sempre il costo lo fa la domanda e l'offerta. Cmq Khedira 7mln, Mandzukic 18mln e Matuidi (che è di Raiola) 22mln.
    searching for free time...

  15. #19530
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.691

    Default

    Petrachi si presenta alla Roma. Sara l'anno zero e parlando di un Barella che nn arriva e di un Dzeko che potrebbe salutare aggiunge un Higuain che potrebbe essere un nuovo Batistuta

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 1302 of 1721 FirstFirst ... 302802120212521292129812991300130113021303130413051306131213521402 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.32 Kb. compressed to 118.32 Kb. by saving 16.00 Kb. (11.91%)]