Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #19531
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Preso Bennacer 16 mln + bonus.

    Tralasciando le facili ironie che abbiamo preso 2 giocatori di una squadra retrocessa, per me è un ottimo giocatore, completo, che sta facendo tra l'altro benissimo in Coppa D'Africa, se la prossima stagione farà bene varrà quanto Torreira.

    E ci serviva come il pane un giocatore tecnico davanti la difesa.

    Bennacer/Biglia Kessiè/Krunic Hakan/Paquetà e Bonaventura (ancora non arruolabile) ce ne manca ancora uno (se non viene ceduto nessuno) e poi il CC è completo, almeno numericamente.
    Last edited by Marphil; 5th July 2019 at 01:33.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #19532
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Cercheranno di prendere preat dalla samp, cmq dovremo cedere qualcuno anche, non dico a cc ma in generale

    Cioè abbiamo 4 terzini sx in rosa e 3 attaccanti...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #19533
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Il Milan si è preso due giocatori ottimi dall’empoli, pagandoli un cazzo.
    Su Bennacer ci fai 20 milioni di plusvalenza il prossimo anno, se va bene.

    Se va male hai comprato due riserve per 25 milioni e dandogli un cazzo di stipendio.

  4. #19534
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Ora io non capirò un cazzo ma quando vi parlo della Juve un attimino ascoltate... Vi avevo detto di Higuain.... e delle valutazioni... Detto questo...

    Bennacer e Krunic insieme a Zajic anno scorso hanno tenuto su l'Empoli, pure il portiere era un ottimo elemento. Sono due buoni acquisti per una squadra come il milan.

  5. #19535
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Shub sei troppo ermetico...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #19536
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Come ti ho detto, lavorano per compartimenti stagni. L'amicicio mi dice che parlano poco e nulla... evidentemente qualcosa stanno combinando ma... ad oggi, poi fino a quando non si muove Agnelli di sicuro non ci sta nulla.. la situazione è quella descritta sopra. Per come la penso e vedo io... quindi del tutto opinabile, appena prendono De Light fanno delle uscite e sistemate quelle dicevano un paio di colpi ancora e poi ciao. I prezzi delle uscite sono quelli che vi ho detto... almeno intenderebbero. Come mai la Juve liscia il pelo alla Roma da un pò? Non mi meraviglierei se danno via Higuain+cash per Zaniolo. Sbloccano Dzeko per la Roma, altro cash per loro e poi iniziano a vendere per far cassa e arrivare a un cc buono, un terzino e un attaccante (nel caso parte Kean e così Raiola è contento).

    Ma per ora... tutto tace.. mi pare molto la quiete prima della tempesta e ricordiamo che a parte il Real... le Big d'Europa ancora si devono muovere e se la Juve vuole stare al passo ha da cacare il lesso. Per ora il Real sono 300 milioni spesi e se arriva Pogba sfiora i 500. Il Barca parlavano di assalto Griezman e Neymar per 400 bamboli.... le Inglesi stanno facendo poco e nulla.... E mi pare strano, vero anche che loro spesso si scambiano giocatori tra inglesi... e che in giro di top player ormai ci sta poco libero.

    P.S.
    Il Tottenham se non compra nulla sono quante... 6 stagioni di silenzio assoluto? Sai come sarà contento Pochettini?

  7. #19537
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Dalla Spagna... pogba al Real per 80M + bale + kros + 1 etto di crudo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #19538
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Tagliato sottile il crudo? E che stagionatura?

  9. #19539
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default



    Se il Tottenham tiene tutti, comunque ha una base bella solida.
    Se vendono anche solo uno dei pezzi richiesti (Eriksen :sbav giustamente Pochettino può sbattere la porta anche perchè l'anno scorso è stato un mezzo miracolo arrivare dove sono arrivati.

    D'accordissimo sul doppio colpo Milan.
    A quella cifra, puoi prepararti ad una bella plusvalenza perchè quei due sono giocatori di livello medio/buono con prospettiva.
    searching for free time...

  10. #19540
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Bennacer è un bel giocatorino. Potenzialmente, secondo me, può essere più forte di Torreira a costi molto più contenuti. Un acquisto azzeccato sia a livello tattico, perché era proprio il profilo che ci serviva, sia economico, in quanto noi i "Torreira" dobbiamo crearli in questa fase e non acquistarli.

    Stavolta approvo.

  11. #19541
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Ma voi che ne pensate di sto ritorno di Buffon??

    X me è ridicolo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #19542
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Bonucci e Buffon per come la vedo io sono tornati solo perché ce CR7...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #19543
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Buffon ha un contratto che gli permetterà di entrare nella storia del calcio italiano battendo il record di Maldini (ha otto presenze garantite in campionato e 2 in CL). A quarant'anni è forse la massima cosa a cui può aspirare. Per il resto personalmente avrei tenuto Perin che e pure bravo

  14. #19544
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Comunque sta cosa delle presenze garantite per contratto boh, cioè se gioca e fa errori in quelle partite (8 non sono poche) non immagino le polemiche che usciranno fuori.

    Anche 2 in cl possono essere essere comunque decisive.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #19545
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Lui dice che non ci sono clausole x le presenze... Mah
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 1303 of 1721 FirstFirst ... 303803120312531293129913001301130213031304130513061307131313531403 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.54 Kb. compressed to 112.82 Kb. by saving 15.72 Kb. (12.23%)]