Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #19576
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Io aspetterei almeno un altra stagione per dichiarare Higuain finito cmq, il problema suo principale resta lo stipendio che se lo possono accollare veramente pochissime squadre al mondo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #19577
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    No ma xchè noi che possiamo fare facci capire?
    eh niente che voi fa al massimo qualche kg di letame davanti trigoria

  3. #19578
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    E che en so ci scrivi contenti noi come se potessimo fare qualcosa! La società sceglie decide e fa, noi al massimo possiamo commentare i risultati cheultimamente sono di merda.

  4. #19579
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Il faraone... a 26 anni in Cina a livello sportivo è un fallimento... a livello economico 1500 euro all'ora è una vittoria

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ma anche a livello sportivo voglio dire non mi sembra che avesse tutte queste offerte da super club in europa e che alla roma fosse sempre considerato un super titolare, certo vai in un campionato dove alla fine ci vai solo per i soldi ma considerando la piega che ha preso la sua carriera è veramente irrununciabile come offerta.

    Tra l'altro capace che te ne torni in Europa a parametro 0 a 30anni, imbottito di soldi come se avessi dovuto fare 20 stagione in Serie A, insomma ha fatto benissimo a mio modo di vedere.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #19580
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Io aspetterei almeno un altra stagione per dichiarare Higuain finito cmq, il problema suo principale resta lo stipendio che se lo possono accollare veramente pochissime squadre al mondo.
    Giocatore molto umorale che difficilmente entra in forma se non con dieta e allenamenti specifici. Ha sicuramente fisico e senso del goal, ma al giorno d'oggi non basta per poter essere incisivi in particolare nel campionato italiano dove gli spazi sono pressoché nulli a meno di non riuscire a creare superiorità saltando l'uomo cosa che lui, a causa della sua stazza, raramente riesce a fare. In poche parole è un paracarro che prende un boato di soldi per finalizzare la mole di lavoro fatta dal cc e dagli esterni.

  6. #19581
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Il faraone... a 26 anni in Cina a livello sportivo è un fallimento... a livello economico 1500 euro all'ora è una vittoria

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ha fatto benissimo, attualmente gioca in una squadra che è una polveriera, e non ha offerte significative da squadre italiane o europee. Andando in Cina sarà l'italiano più pagato, in tre anni si da 48 milioni di euro potendo in caso scegliere di finire la carriera in italia in una squadra media classifica vista anche la giovane età

  7. #19582
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ma lui non ha fatto bene, ha fatto strabene.

  8. #19583
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non è che il Milan fosse pieno di stelle e prime donne eh
    ma non aveva esterni con la sola capacità di correre e mettere palla in mezzo..
    Se siamo riusciti a far fare 20+ gol a Dzeko (che ha una media di 1 gol ogni 10 tiri tipo...) forse forse forse ce la fa pure Higuain...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #19584
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Tutto quello che vi pare è, ma la domanda vera è....xchè risolvere un problema alla Juventus? se lo tenessero accollato loro sul monte ingaggi plusvalenze e balle varie una volta tanto no? Visto che sono sempre bravissimi no?

  10. #19585
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.691

    Default

    Non mi sembra di aver scritto che ha fatto male ad andare in Cina eh...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #19586
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ma non aveva esterni con la sola capacità di correre e mettere palla in mezzo..
    Se siamo riusciti a far fare 20+ gol a Dzeko (che ha una media di 1 gol ogni 10 tiri tipo...) forse forse forse ce la fa pure Higuain...
    minuto 2.04.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  12. #19587
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Giocatore molto umorale che difficilmente entra in forma se non con dieta e allenamenti specifici. Ha sicuramente fisico e senso del goal, ma al giorno d'oggi non basta per poter essere incisivi in particolare nel campionato italiano dove gli spazi sono pressoché nulli a meno di non riuscire a creare superiorità saltando l'uomo cosa che lui, a causa della sua stazza, raramente riesce a fare. In poche parole è un paracarro che prende un boato di soldi per finalizzare la mole di lavoro fatta dal cc e dagli esterni.
    Parliamo sempre dei miglior attaccante che ha giocato in Italia negli ultimi 5 anni, ok la stagione scorsa è andata male ma essendo sempre Higuain per tale motivo un beneficio del dubbio me lo tengo.

    Ci può anche stare una stagione storta, questo intendo, poi magari è realmente finito però un altra stagione di credito gliela concederei.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #19588
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Hai ragione su tutta la linea, ma il costo del giocatore e del suo ingaggio, non permette il beneficio del dubbio. A questo punto se dovessi scommettere, lo farei in altro modo

  14. #19589
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Hai ragione su tutta la linea, ma il costo del giocatore e del suo ingaggio, non permette il beneficio del dubbio. A questo punto se dovessi scommettere, lo farei in altro modo
    le condizioni per venire a Roma sono chiare però : prestito oneroso pari all'ammortamento (mi pare 9M?) ed ingaggio ripartito 4.5M la Roma il resto la Juve con DIRITTO e non OBBLIGO di riscatto alla differenza col residuo del cartellino del giocatore (mi pare 26M?)
    Se accetta se ne parla sennò resta li... sul fronte ingaggi e cartellini hanno stretto tanto ed il cap di 4,5M è invalicabile per chiunque, bonus inclusi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #19590
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    corretto discorso.
    Mi sono sorpreso io a vedere che l'anno scorso il Pipita con 2 prestiti si sia beccato più di quanto avrebbe preso a stare alla Juve...
    searching for free time...

Page 1306 of 1721 FirstFirst ... 306806120612561296130213031304130513061307130813091310131613561406 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.41 Kb. compressed to 103.09 Kb. by saving 15.32 Kb. (12.94%)]