Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #19606
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Zaniolo al momento è niente più che un'ottima scommessa.
    Ha fatto 10 partite da fenomeno e 10 da pippa.
    Pure Balotelli era così.
    Se lo vendi ora a 70pippi e si rivela un normale giocatore hai fatto un affare (tipo Naingocoso che non lo vogliono manco in C)... se diventasse un fenomeno c'hai perso quei 30-40M extra o un campioncino in casa.. Bisogna rischiare in entrambi i sensi...
    si beh quello che descrivi te è un gioco da tavolo tipo Monopoly, calcisticamente parlando io tenderei a vendere i vecchi bolliti e a tenermi/acquistare i giovani , non il contrario.
    70 per Zaniolo non te li da nessuno oggi, hanno venduto Barella a 45 che mi sembra un giocatore fatto e finito; già hai fatto la cazzata di vendere Pellegrini per Spinazzola anche se in quel caso eri strozzato dal bilancio entro il 30 giugno, cerchiamo di evitare altre sciocchezze.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  2. #19607
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Allora tenetevelo
    se rimane non è che ci sputo sopra eh...
    Resto convinto che col lavoro che CR fa, il Pipita avrebbe parecchi assist e spazio..
    Però magari mi sbaglio.


    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Zaniolo al momento è niente più che un'ottima scommessa.
    Ha fatto 10 partite da fenomeno e 10 da pippa.
    Pure Balotelli era così.
    Se lo vendi ora a 70pippi e si rivela un normale giocatore hai fatto un affare (tipo Naingocoso che non lo vogliono manco in C)... se diventasse un fenomeno c'hai perso quei 30-40M extra o un campioncino in casa.. Bisogna rischiare in entrambi i sensi...
    mmm... sicuramente c'è un rischio, ma mica sono tutti De Ligt e De Jong che fanno una stagione dimostrando il valore e quella dopo monstre che li vogliono tutti...
    70 pippi dubito che sia il valore attuale. Diciamo che sui 40 li vale tutti (considerando Barella già nazionale e con oltre 100 match nei professionisti costa 45mln).

    Ora non sputate addosso a Naincoso che comunque i suoi anni alla roma li ha fatti ad alto livello... peccato sia testa di cazzo


    edit: la penso come Baka sul valore di Zaniolo
    searching for free time...

  3. #19608
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Zaniolo al momento è niente più che un'ottima scommessa.
    Ha fatto 10 partite da fenomeno e 10 da pippa.
    Pure Balotelli era così.
    Se lo vendi ora a 70pippi e si rivela un normale giocatore hai fatto un affare (tipo Naingocoso che non lo vogliono manco in C)... se diventasse un fenomeno c'hai perso quei 30-40M extra o un campioncino in casa.. Bisogna rischiare in entrambi i sensi...
    Certo, se però lo vendi a 30 milioni, o come contropartita per un 32enne che prende il triplo, allora forse la magagna diventa un po' meno furba

  4. #19609
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    cmq Higuain acclamato dai tifosi il primo giorno di ritiro
    searching for free time...

  5. #19610
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cmq Higuain acclamato dai tifosi il primo giorno di ritiro
    li ha pagati il fratello tanto semmai mette il rimborso sulla buonauscita

  6. #19611
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Pure secondo me Lukaku è una bestia. Però 70 milioni e circa 12 milioni netti all'anno - almeno così mi pare di aver sentito.
    a me fa cagare onestamente

    cmq x 70 pippi è un'affare; infatti dubito che lo cedano x quella cifra
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #19612
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se rimane non è che ci sputo sopra eh...
    Resto convinto che col lavoro che CR fa, il Pipita avrebbe parecchi assist e spazio..
    Però magari mi sbaglio.
    direi di si

    x il semplice fatto che CR7 gioca in mezzo e gli altri gli devono girare attorno, è x questo che si trovava bene con benzema al real gli ultimi anni

    non lo ce lo vedo il panzone girare x il campo o fare la fascia come faceva manzottin

    secondo me nella juve in attacco c'è molta confusione onestamente (come ruoli); sarà interessante vedere come Sarri risolverà la cosa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #19613
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se rimane non è che ci sputo sopra eh...
    Resto convinto che col lavoro che CR fa, il Pipita avrebbe parecchi assist e spazio..
    Però magari mi sbaglio.




    mmm... sicuramente c'è un rischio, ma mica sono tutti De Ligt e De Jong che fanno una stagione dimostrando il valore e quella dopo monstre che li vogliono tutti...
    70 pippi dubito che sia il valore attuale. Diciamo che sui 40 li vale tutti (considerando Barella già nazionale e con oltre 100 match nei professionisti costa 45mln).

    Ora non sputate addosso a Naincoso che comunque i suoi anni alla roma li ha fatti ad alto livello... peccato sia testa di cazzo


    edit: la penso come Baka sul valore di Zaniolo
    la partenza era Higuain + 20 di conguaglio.. non sono 70 ma una 50ina tutti..
    Per me è molto forte, ma come sempre dipende dall'offerta che arriva.
    Prendi anni fa Marquinhos (o come si scriveva)...venduto a tanti soldi giovanissimo, in realtà non è mai stato un fenomeno ma un semplice buon giocatore (strapagato) come tanti altri.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #19614
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Xchè il fenomeno di quella difesa che ha fatto overperformare non solo Marquignos era Castan

  10. #19615
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Peccato che poi con quello che gli è successo non abbia potuto continuare a esprimersi a quei livelli ... anche con Manolas aveva fatto gran bene mi pare di ricordare

  11. #19616
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Peccato che poi con quello che gli è successo non abbia potuto continuare a esprimersi a quei livelli ... anche con Manolas aveva fatto gran bene mi pare di ricordare
    No, con Benatia.
    Quando è arrivato Manolas ha smesso di giocare Castan per il problema alla testa, era tipo il 2 settembre quindi di fatto non hanno mai giocato insieme.
    Lo incontravo spesso che portava a spasso il cane, un ragazzo gentilissimo e che non se l'è mai tirata, purtroppo dopo l'operazione alla testa non è più tornato ai suoi livelli.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  12. #19617
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Io farei un all in sull'inter campione d'Italia

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #19618
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    In estate siamo sempre campioni.

    Poi a dicembre di solito a -15

  14. #19619
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Comunque è incredibile come non si riesca mai a presentare, in una stagione, 4-5-6 squadre competitive per i posti alti.

    Magari quest'anno è la volta buona, ma è tutto da vedere se Roma, Lazio e Milan riescono a invertire la tendenza dell'ultimo campionato. Ed è da vedere se l'Atalanta mantiene i risultati della scorsa stagione.

  15. #19620
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Ora come ora non c'è storia. L'Inter ha preso un allenatore incredibile un grandissimo motivatore ma.... non penso ad oggi possa colmare il gap con la juventus che ha però l'incognita Sarri ma una rosa obiettivamente superiore a tutte le altre.

    Napoli... non mi pare rinforzato ad oggi.... Vedremo se prende qualcuno ma di certo Rodrigues non cambia gli equilibri.

    Il Milan fa una buona squadra ma lontana dalle prime 2, la Roma ad oggi è una totale ingognita... mi da l'idea di essere una nave alla deriva... La Lazio solita squadra ma impossibile per lei ambire allo scudo. L'Atalanta con la Champions pure.... confermerà l'Europa League.

    Il resto.... poca roba... Torino squadra da EL se va bene... Samp non penso ripeterà la solita stagione... la Viola è un cantiere aperto deve cedere 40 giocatori!!!!! E non so quanto potrà rimanere Chiesa... il resto... fuffa che è inutile in Serie A

Page 1308 of 1721 FirstFirst ... 308808120812581298130413051306130713081309131013111312131813581408 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.00 Kb. compressed to 109.35 Kb. by saving 15.65 Kb. (12.52%)]