Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17746
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Gli hanno dato solo un anno come preventivato.

    La fiorentina per essere ufficialmente in EL, dovrà aspettare il giudizio del TAS.

    Scontato che ci andrà la fiorentina il TAS non ha mai ribaltato una sentenza uefa, e visto la fumosità della società che ormai è un immensa lavatrice di soldi motivo in più per non farlo.

    Edit ah no scusate son due anni, ho letto male.
    "not even death can save you from me..."


  2. #17747
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Gli hanno dato solo un anno come preventivato.

    La fiorentina per essere ufficialmente in EL, dovrà aspettare il giudizio del TAS.

    Scontato che ci andrà la fiorentina il TAS non ha mai ribaltato una sentenza uefa, e visto la fumosità della società che ormai è un immensa lavatrice di soldi motivo in più per non farlo.
    Hanno corretto il comunicato?

  3. #17748
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Scandaloso. Ok è una lavatrice di soldi, metti in galera il proprietario non punisci la squadra.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #17749
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ho editato avevo letto male.

    Questo è una bella Lapide sul Milan, forse per come si è comportata la società dal 2014 ad oggi è quello che purtroppo si merita. (La società, non i tifosi ne i giocatori)

    Forse fra una decina d'anni il Club si potrà riprendere da una botta del genere.

    @Proton il calcio è Business. E ci sono delle regole. A me fa schifo il sistema calcio ora come ora con tutte le sue assurde regole, ma se le infrangi, paghi.
    "not even death can save you from me..."


  5. #17750
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ragazzi la squalifica a me leggendo _pare_ per 2 anni solo che un anno è sicuro visto che si e qualficato l'altro è eventuale perche il milan nella prossima stagione deve arrivare almeno settimo e se arriva settimo non parteciperebbe.
    come al solito i giornalisti non ne hanno capito un cazzo e titolano un anno di squalifica.

    La camera giudicante dell’Organo di Controllo Finanziario per Club (CFCB) - si legge nella sentenza Uefa -, presieduta da José Narciso da Cunha Rodrigues, ha preso una decisione sul caso AC Milan a seguito del rinvio del responsabile della camera di investigazione CFCB per la violazione delle norme del fair play finanziario, in particolare per la violazione della regola del pareggio di bilancio (break-even rule). Il club non potrà partecipare alla prossima competizione UEFA per club a cui è qualificata nelle prossime due (2) stagioni
    in buona sostanza per il 2018/2019 non ci va visto che è qualificata per el non la gioca, per il 2019/2020 invece se arriva in classifica in un posto per le coppe, non ci va a me questo pare dal dato letterale o non indicherebbe due (2) stagioni.
    due anni di squalifica una sicura l'altro eventuale subordinato alla condizione che si qualifichi. dal 2020/2021 invece se si qualifica va in coppa.

    non è stata cmq data la multa di 30 milioni.

    edit: a meno che la squalifica è VALIDA per due anni ma se ne sconta un anno solo
    Essendosi il MIilan qualificato quest anno non fa la El 2018/2019 e poi ha scontato la sua squalifica e GG
    il 2019/2020 l'eventuale secondo in cui poteva agire la squalifica avendo gia scontato la squalifica decade.
    danno due anni come "range" visto che il fare la coppa è condizionato ad esservi qualificati, cosa che il milan ha gia fatto per l'anno in corso.

    si potrebbe anche interpretare cosi, e quindi essere un solo anno.

    insomma comunicato cmq scritto a coppola di minchia e probabilmente tradotto in italiano alla cazzo di florenzi da uno che sniffa quanto maradona
    Last edited by McLove.; 27th June 2018 at 17:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #17751
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Si un pò scritto a cazzo ma anche la Gazza dice 1 anno di squalifica e non 2

    https://www.gazzetta.it/

    Cmq sia se non entra un socio o non si vende il club prima di presentarsi a Losanna ci sono 0 speranze che la sentenza venga annullata.

    Dipende tutto da questo.

    L'alternativa è che Mr.Li se ne sbatte il cazzo di sto anno di non presenza in EL, paga i 32 mln € e si prende qualche mese di tempo in + (fino ad Ottobre) per imbastire varie aste e cedere al migliore offerente prima che lo faccia Elliot da Ottobre in poi.

    Per quanto riguarda le date prossime ci sta appunto il TAS di Losanna a brevissimo (e anche la sentenza sarebbe nel giro di 1-2 settimane), il 6 luglio come scadenze per pagare i 32 mln € e poi ovviamente Ottobre per passare ad Elliot in caso.
    Last edited by Marphil; 27th June 2018 at 17:37.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #17752
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    E' scritto veramente a cazzo di cane, si può anche leggere che il Milan non farà la PROSSIMA coppa europea a cui si qualificherà nel prossimo biennio, lasciando inalterato il diritto conquistato quest'anno

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  8. #17753
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    La camera giudicante dell’Organo di Controllo Finanziario per Club (CFCB) - si legge nella sentenza Uefa -, presieduta da José Narciso da Cunha Rodrigues, ha preso una decisione sul caso AC Milan a seguito del rinvio del responsabile della camera di investigazione CFCB per la violazione delle norme del fair play finanziario, in particolare per la violazione della regola del pareggio di bilancio (break-even rule). Il club non potrà partecipare alla prossima competizione UEFA per club a cui è qualificata nelle prossime due (2) stagioni

    la traduzione fa cagare. scritta cosi la prossima significa la prima, cioè quella di quest'anno....

    non ho letto ancora l'originale...

    The club is excluded from participating in the next UEFA club competition for which it would otherwise qualify in the next two (2) seasons (i.e. one competition in 2018/19 or 2019/20, subject to qualification).

    nel mio inglese maccheronico capisco : la prossima competizione uefa in cui si qualifica, che sia nell 18/19 o nel 19/20
    Last edited by black; 27th June 2018 at 17:50.

  9. #17754
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    E' scritto veramente a cazzo di cane, si può anche leggere che il Milan non farà la PROSSIMA coppa europea a cui si qualificherà nel prossimo biennio, lasciando inalterato il diritto conquistato quest'anno

    this, vero che l'inglese non è la mia mothertongue.... ma cazso se è scritta male

  10. #17755
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    la traduzione fa cagare. scritta cosi la prossima significa la prima, cioè quella di quest'anno....

    non ho letto ancora l'originale...

    The club is excluded from participating in the next UEFA club competition for which it would otherwise qualify in the next two (2) seasons (i.e. one competition in 2018/19 or 2019/20, subject to qualification).

    nel mio inglese maccheronico capisco : la prossima competizione uefa in cui si qualifica, che sia nell 18/19 o nel 19/20
    Non è una questione di inglese, è un po' confusionario di base.
    E' aperto ad interpretazione: il milan si è qualificato nella stagione 17/18 per la EL 18/19, la squalifica si applica?
    O si applica invece in caso nella prossima stagione, 18/19, il milan vada a qualificarsi per la EL 19/20? Ergo la prossima EL, 18/19, la gioca?

    Per il modo in cui la frase è strutturata, con l'ipotetico sulla qualificazione, mi verrebbe quasi da pensare che si tratti della seconda. Il milan è già qualificato per la EL 18/19, avrebbero dovuto dire semplicemente il Milan non giocherà la prossima EL, 18/19, per cui si è già qualificato nella stagione appena conclusa.

    Boh.

    Quote Originally Posted by black View Post
    this, vero che l'inglese non è la mia mothertongue.... ma cazso se è scritta male
    Io sono fluent in inglese, non è un problema di lingua è proprio scritto in maniera criptica

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #17756
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Insomma er sor Pallotta c aveva preso

    Comunque è una stagione sola.

  12. #17757
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Insomma er sor Pallotta c aveva preso
    già e pure il pizzaiolo che aveva dubbi sulla Società
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #17758
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    già e pure il pizzaiolo che aveva dubbi sulla Società


    A sto punto credo che quei pochi buoni che hanno, verranno ceduti.

  14. #17759
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    a me sembra molto semplice il milan per 2 anni non puo far le coppe europee indipendentemente dalla posizione in calssifica raggiunta, io la vedo cosi poi c'è il tas vediamo un po che fanno.
    riedito non c'avevo capito nulla è un anno di squalifica da scontare nei prossimi due anni, perciò quest'anno fuori il prossimo anno puo accedere.
    Last edited by Estrema; 27th June 2018 at 18:42.

  15. #17760
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Insomma er sor Pallotta c aveva preso

    Comunque è una stagione sola.

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    già e pure il pizzaiolo che aveva dubbi sulla Società
    In realtà per quanto dice la uefa la squalifica è dovuta a "....in particolare per la violazione della regola del pareggio di bilancio (break-even rule)." Che ricordiamo è su base triennale e viene valutato per il Milan nel triennio scorso, gestione Berlusconi-Galliani.

    Ha sicuramente influito ANCHE il going Concern ma SEMBREREBBE in misura minore visto che si è posto l'evidenza sul break - even triennale, purtroppo il comunicato è scritto talmente di merda che fa venire vari dubbi.

    Che poi anche la società attuale non offra garanzie è lampante e fa bene anche il pizzaiolo a non fidarsi dell'attuale società.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1184 of 1721 FirstFirst ... 1846841084113411741180118111821183118411851186118711881194123412841684 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.32 Kb. compressed to 107.71 Kb. by saving 15.61 Kb. (12.66%)]