Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17806
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Non lo so, lo vedo difficile. Magari ogni anno fanno le pulci a tutti. Resta quanto detto nel secondo paragrafo, se come sembra (aspettiamo l'ufficialità), però si appigliano esclusivamente alla perdita aggregata allora è evidente che non sia questo il motivo reale in quanto altri club hanno ricevuto trattamenti diversi.

    Che poi Holy, non mi fraintendere. Ho detto e ripetuto che fanno bene a farci fuori eh. Anzi secondo me ci è andata pure bene perché avrebbero potuto farci molto più male.
    Spi, ma secondo te che cazzo di conti avrà da controllare il salcazzistan?
    Due magazzinieri, la bolletta della luce e dell'acqua e 4 stronzi che prendono 3k al mese...
    searching for free time...

  2. #17807
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Diego Armando Mandragora :O
    20 mln e 6 punti in campionato

    il bello del calcio

  3. #17808
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Articolo di Forbes sul Milan, abbastanza critico sul FpF:
    https://www.forbes.it/sites/it/2018/.../#5aa1b1fd5b88

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    Che è esattamente quel che vado dicendo da anni.
    Chissà se Forbes viene reputato affidabile sul forum

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #17809
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Diego Armando Mandragora :O
    20 mln e 6 punti in campionato

    il bello del calcio
    togliere le comproprietà e lasciare la vendita con patto di riscatto (o forma analoga) è stato un passo fondamentale. magari muoiono male loro e le plusvalenze fittizie.

  5. #17810
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io non so se ve ne siete resi conto ma ad oggi con 20 milioni compri la gente come madragora che è cmq giovane e nazionale under21 e lo voleva anche Monaco, Genoa, Atalanta e Cagliari
    lemina lo scorso anno comprato da una inglese per 20 milioni.
    cerri punta dell u21 che ha giocato in serie B nel perugia ha la fila e si parla di 12/15 milioni
    il leganes ha proposto 15 milioni alla juve per Kean, under 19, 19 presenze spesso subentrando nel retrocesso verona e 4 goal in serie A, la juve vuole la recompra btw ed ha spedito raiola in giro

    cioe che parametri economici avete per i giocatori, boh

    Non dovete pensare che siccome alcune squadre hanno le pezze al culo e comprano giocatori e nemmeno giovanissimi da 20 milioni spacciandoli per fenomeni, allora con 20 milioni compri chissa chi basta vedere i prezzi dei giocatori buoni o considerati tali.

    inoltre mandragora è praticamente un prestito visto la recompra già fissata a 24 milioni. e dovete pure considerare che la juve l'ha comprato 2 anni fa per 12 milioni, quando la juve compra per 12 milioni un giocatore di 19 anni del pescara di nome madragora non sono plusvalenze gonfiate eh

    siete abbastanza ridicoli.
    Last edited by McLove.; 29th June 2018 at 16:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #17811
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    tornando al mercato e lasciando perdere le rosicate.

    continuano i rapporti tra chelsea e juve per Higua la juve valuta higua 65 milioni, prezzo rivedibile al ribasso cifra che il chelsea non è disposta a sbrosare per un giocatore trentenne ed offre sui 45/50 milioni.
    la juve non puo cederlo a meno di 55 o fa una minusvalenza, ma la distanza non è molta.
    il chelsea invece pare potere arrivare a 40 milioni per rugani, cifra che la juve ha posto come congrua per cedere il giocatore, ma la sua cessione dipende anche dal futuro di benatia ed eventualmente andasse via anche benatia da altre operazioni in entrata come centrale.

    senza scordare che la juve è interessata a morata valutato dal chelsea 70 milioni
    quindi tutte e tre le trattative poi si risolverebbero all atto pratico con un conguaglio da una parte o dall altra in relazione se si realizzano tutte e tre o solo due.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #17812
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io non so se ve ne siete resi conto ma ad oggi con 20 milioni compri la gente come madragora che è cmq giovane e nazionale under21 e lo voleva anche Monaco, Genoa, Atalanta e Cagliari
    lemina lo scorso anno comprato da una inglese per 20 milioni.
    cerri punta dell u21 che ha giocato in serie B nel perugia ha la fila e si parla di 12/15 milioni
    il leganes ha proposto 15 milioni alla juve per Kean, under 19, 19 presenze spesso subentrando nel retrocesso verona e 4 goal in serie A, la juve vuole la recompra btw ed ha spedito raiola in giro

    cioe che parametri economici avete per i giocatori, boh

    Non dovete pensare che siccome alcune squadre hanno le pezze al culo e comprano giocatori e nemmeno giovanissimi da 20 milioni spacciandoli per fenomeni, allora con 20 milioni compri chissa chi basta vedere i prezzi dei giocatori buoni o considerati tali.

    inoltre mandragora è praticamente un prestito visto la recompra già fissata a 24 milioni. e dovete pure considerare che la juve l'ha comprato 2 anni fa per 12 milioni, quando la juve compra per 12 milioni un giocatore di 19 anni del pescara di nome madragora non sono plusvalenze gonfiate eh

    siete abbastanza ridicoli.
    noi

    l udinese che batte il suo record storico per diego armando mandragora 20 mln per il bilancio di un altra squadra

    ma ormai tutte fanno cosi tutte


    6 punti gia regalati da una delle tanti juve B

    ormai mi aspetto cerri all atalanta per 18 e altri 3-4 futuri fenomeni tra sassuolo parma ed empoli

  8. #17813
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Ma il sassuolo che era la Juve B due anni fa non fu l'ultima sconfitta prima della remuntada?
    Ah, giusto.. Anche li, era calcolo fatto dalla Juve A.

    Solo perchè le altre squadre fanno elemosina allora punti regalati e squadre che si scansano sempre.
    È per quello che la juve vince gli scudetti, mica per altro
    Era da molto che ponte non andava di rosik.. Quest'anno ha iniziato presto
    searching for free time...

  9. #17814
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    noi
    fenomeni a 20 milioni non ve ne vedo in rosa.

    Ma se tutto si riduce ad un noi vs voi, ne avete di strada da fare, la juve prende i fenomeni anche a parametro zero, la lista è lunga te la risparmio, e li rivende POI ad ottime cifre. Anche questo è un modo per vincere

    salutami Salah
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #17815
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    L'udinese che spende 20 pippi x un giocatore non si può vedere dai

    Soprattutto i pozzo che col calcio ci vivono..

    È come dice ponte, il giochetto delle plusvalenze..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #17816
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    L'udinese che spende 20 pippi x un giocatore non si può vedere dai

    Soprattutto i pozzo che col calcio ci vivono..

    È come dice ponte, il giochetto delle plusvalenze..
    disse quello che l'anno scorso affermo che prendevamo gli scarti scarsi del bayern.

    Il tempo è galantuomo, e poi plusvalenza cosa? siete veramente ritardati ha la recompera a 24 milioni cioe l'udinese non spende una lira anticipa 20 milioni ha un giocatore nazionale under21 in rosa e si fa pure 4 milioni, perché figurati se la juve non esercita la recompera se questo inizia a valere di piu di 24 milioni lo ricompra e lo rivende lei come ha fatto il real con morata, cioe 4 milioni in piu di quanto lo ha oggi venduto non ci vuole molto eh pero pur di sputare veleno vi va bene passare per coglioni, gratz!

    Salutami il Tas


    il prezzo 15 gg fa era sempre quello 20 milioni ma a differenza del monaco che non voleva concedere la recompera e genoa che lo voleva pagare meno, l'udinese ha dato lo stabene per la recompera al prezzo fatto dalla juve, documentatevi ignoranti ma non vi secca fare sempre figure di merda?

    articolo di 15 giorni fa alla redazione di sky = Di Marzio

    https://sport.sky.it/calciomercato/s...andragora.html
    Last edited by McLove.; 29th June 2018 at 19:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #17817
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Vabè io taccio che Ausilio è rientrato nei parametri fpf spargendo i primavera in giro e s'è rifatto pure metà squadra
    Spoiler

  13. #17818
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vabè io taccio che Ausilio è rientrato nei parametri fpf spargendo i primavera in giro e s'è rifatto pure metà squadra
    ma infatti si fa cosi se poi mantieni il controllo con la recompera praticamente le comproprietà di un tempo ancora meglio fai soldi fai maturare i giocatori invece di farli giocare 4 partite l'anno pur di trattenerli, dove cazzo lo mettiamo mandragora con un centrocampo fatto ad oggi di pijanic, emre can, matuidi, khedira, marchisio, betancour? altrove a giocare in serie A e diventato tuo per 12 milioni due anni fa lo dai a 20 ritorna tuo per 24 quindi coloro a coloro a cui cui lo presti praticamente non spendono un cazzo ma anzi ci guadagnano prestazioni e soldi

    poi si chiedono all estero come fanno ad andare avanti e si interrogano, ah gia la colpa è per il fpf, dimenticavo lol
    Last edited by McLove.; 29th June 2018 at 19:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #17819
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Oggi un amico che ha conoscenze molto vicine alla juve, per intendersi delle sberle e casini nella finale vs il real l'ho saputo in diretta.... oggi mi parla di una fantamercata.... ma di roba pesa con interessamento dello sponsor Ferrari per pagare un ingaggio monstre... si parla di un super top player...

    Io penso sia una cagata... ma l'altra volta aveva detto che higuain alla juve era cosa fatta ben prima che lo dicessero altri...


    Boa noite...

  15. #17820
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che è esattamente quel che vado dicendo da anni.
    Chissà se Forbes viene reputato affidabile sul forum
    Il FPF è sacrosanto, dovrebbero solo cercare dei correttivi per dare più competitività al sistema ed evitare di incrementare questo solco, che i dati dimostrano, tra i club virtuosi e quelli che non lo sono. Se non trovano una soluzione a questo problema il giochino alla lunga si rompe.

    Btw, pare che Silvio abbia rotto il cazzo pure a Commisso che sospende la trattativa. Spero sia solo il gioco delle parti ma, conoscendo il soggetto, ho paura che ci porterà nella tomba con lui prima di venderci. Speriamo presto sia per la tomba che per la vendita.

Page 1188 of 1721 FirstFirst ... 1886881088113811781184118511861187118811891190119111921198123812881688 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.30 Kb. compressed to 107.94 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.45%)]