Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #20926
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Allora il mito dello spogliatoio che decide non ce lo abbiamo solo a Roma

    https://www.tuttomercatoweb.com/rass...adisce-1533210
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #20927
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    mi sarei rotto il cazzo anche io.
    E gli Agnelli cercano di leccargli il culo visto che se è questa la situazione, anche lui farebbe bene a fuggire e di corsa
    searching for free time...

  3. #20928
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mi sarei rotto il cazzo anche io.
    E gli Agnelli cercano di leccargli il culo visto che se è questa la situazione, anche lui farebbe bene a fuggire e di corsa
    si comporta così da 20 anni eh, non lo scopriamo ora.
    Solo che in Spagna faceva 50 gol a stagione, con lui in campo partivi MINIMO dall'1-0 a favore quindi diciamo che ci potevi anche stare.
    In Italia è un filo diverso e soprattutto l'età avanza...mentre il suo comportamento è rimasto lo stesso.
    Salta gli allenamenti? certo immagino faccia un personalizzato specifico perché come per tutto il resto del mondo a 34 anni non puoi allenarti coi ritmi di quando ne avevi 20, ed un infortunio pesa più che a 20 anni come tempi di recupero.
    La Juve si può permettere di giocare in 10 quando gli gira storto? no perché non è il Barcellona/Real Madrid e ne prende 3.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #20929
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    si comporta così da 20 anni eh, non lo scopriamo ora.
    Solo che in Spagna faceva 50 gol a stagione, con lui in campo partivi MINIMO dall'1-0 a favore quindi diciamo che ci potevi anche stare.
    In Italia è un filo diverso e soprattutto l'età avanza...mentre il suo comportamento è rimasto lo stesso.
    Salta gli allenamenti? certo immagino faccia un personalizzato specifico perché come per tutto il resto del mondo a 34 anni non puoi allenarti coi ritmi di quando ne avevi 20, ed un infortunio pesa più che a 20 anni come tempi di recupero.
    La Juve si può permettere di giocare in 10 quando gli gira storto? no perché non è il Barcellona/Real Madrid e ne prende 3.
    il problema è che gli gira storto perchè la Juve ha fatto merda negli altri reparti.

    2018-2019
    serie A 31 partite 2,52punti a partita 21gol 9 assist 2.689 minuti. 1 gol ogni 128'
    totale 43 partite 2,26pap 28gol 11 ass 3.646 minuti 1 gol ogni 130'

    2019-2020
    serie A 33 partite 2,21punti a partita 31gol 6 assist 2.919 minuti. 1 gol ogni 94'
    totale 46 partite 2,11pap 37gol 7 ass 4.081 minuti 1 gol ogni 110'

    2020-2021
    serie A 32 partite 2,16punti a partita 28gol 2 assist 2733 minuti. 1 gol ogni 97'
    totale 42 partite 2,24pap 35gol 4 ass 3.591 minuti 1 gol ogni 102'


    mi pare che quasi si parta sempre dall'1-0 con Ronaldo in campo.
    searching for free time...

  5. #20930
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Se questo articolo sul contratto di Ibra è vero gg, non sono proprio rincoglioniti: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...09275998.shtml

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #20931
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    il problema è che gli gira storto perchè la Juve ha fatto merda negli altri reparti.

    2018-2019
    serie A 31 partite 2,52punti a partita 21gol 9 assist 2.689 minuti. 1 gol ogni 128'
    totale 43 partite 2,26pap 28gol 11 ass 3.646 minuti 1 gol ogni 130'

    2019-2020
    serie A 33 partite 2,21punti a partita 31gol 6 assist 2.919 minuti. 1 gol ogni 94'
    totale 46 partite 2,11pap 37gol 7 ass 4.081 minuti 1 gol ogni 110'

    2020-2021
    serie A 32 partite 2,16punti a partita 28gol 2 assist 2733 minuti. 1 gol ogni 97'
    totale 42 partite 2,24pap 35gol 4 ass 3.591 minuti 1 gol ogni 102'


    mi pare che quasi si parta sempre dall'1-0 con Ronaldo in campo.
    Concordo, come già detto per me a livello di risultati è indiscutibile Ronaldo e il dito bisognerebbe puntarlo su praticamente tutti gli altri giocatori della rosa prima che puntarlo su di lui.

    Detto questo però mi è sempre sembrato un elemento estraneo al gruppo, cioè probabilmente è troppo ingombrante lui come personaggio, fa il superprofessionista per carità ma poi finito allenamento e partita torna nel suo mondo.

    Per dirla in breve mi sembra tutto tranne che un leader di questa squadra, al Real lo vedevo molto + integrato, questo intendo.

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se questo articolo sul contratto di Ibra è vero gg, non sono proprio rincoglioniti: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...09275998.shtml
    So finiti i tempi che avevamo Zio Fester a regalare soldi a muzzo.

    Resta il fatto che un 9 va preso però faccio notare che praticamente tutte le squadre del pianeta vogliono un 9 forte e giovane, mercato difficilissimo quello delle punte.
    Last edited by Marphil; 15th May 2021 at 07:40.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #20932
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Con Ibra non penso che il Milan stia cercando un 9 giovane e forte, semplicemente perché quei profili non vengono a fare panchina per metà campionato.
    Penso stia cercando più un profilo alla Belotti, usato sicuro.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  8. #20933
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Con Ibra non penso che il Milan stia cercando un 9 giovane e forte, semplicemente perché quei profili non vengono a fare panchina per metà campionato.
    Penso stia cercando più un profilo alla Belotti, usato sicuro.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Si beh intendo giovane e potenzialmente forte, di quelli comunque non troppo grezzi ma pronti ad esplodere.

    Anche perché i giovani già forti costano una fucilata quindi proprio non te li puoi permettere.

    Ci sono vari profili però che hanno fatto bene in campionati minori o leghe B (i vari Boadu, Malen, Hlozek, Edouard) è li che bisogna andare a pescare imho. O magari qualche occasione di gente che trova poco spazio (Giroud? T.Abrahm? )

    Con Ibra la panchina è relativa visto che se si assesta sul 50% di partite giocate o poco più avoja a minuti in campo.

    Di sicuro serve un 9 vero (non tutti quelli citati prima lo sono), Belotti è un nome caldo alla fine è un attaccante da doppia cifra in serie A ma come gia detto dipende dalla cifra è dalle modalità di pagamento che con Cairo non si da nulla per scontato


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Last edited by Marphil; 15th May 2021 at 09:29.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #20934
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Macché panchina per il 50% delle partite. Quest'anno Ibra ha giocato meno di metà delle partite e di quelle ha giocato una buona metà da fermo in condizioni atletiche scandalose perché rientrava da infortuni/Nazionale/Sanremo. Il prossimo anno avrà un anno in più e si sentono già voci molto preoccupanti per l'infortunio di domenica al ginocchio.

    La punta che dobbiamo prendere sarà la punta titolare, pochi cazzi. Ibra andrà gestito per entrare a partita in corso, quando sarà disponibile, e ai fini di mental coach. Non rifacciamo l'errore di credere che possa fare il titolare l'anno prossimo, quest'anno stavamo per pagarlo carissimo.

  10. #20935
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ibra se è disponibile pretende di essere titolare, pochi cazzi.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  11. #20936
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ibra se è disponibile pretende di essere titolare, pochi cazzi.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Premesso che se lo fosse giocherebbe comunque 1/3 delle partite e non sarebbe un problema, ma in linea di principio della sua "pretesa di essere titolare" possiamo e dobbiamo sciacquarci le palle. Per lui come per tutti gli altri. Questo se vogliamo tornare ad essere una grande squadra.

    Detto questo penso che Ibra sia abbastanza intelligente e maturo da capire, dopo questa stagione, che il Milan non può puntare su di lui come attaccante titolare per la prossima stagione. Stagione che sarà complicata tra campionato e, si spera, ritorno nell'Europa che conta. Peraltro credo che la prossima stagione sia la più importante da dieci anni a questa parte, in quanto sarà fondamentale confermarci tra le prime quattro per ovvi motivi.

  12. #20937
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Occhio che come in Spagna che superava i 50 gol molti sono in situazioni inutili... però la juve non può permettersi di giocare in 10 se lui non rende.
    Che poi gli roda il culo perché la squadra gioca di merda è indubbio. Però essendo pagato profumatamente dovrebbe giocare e basta senza far commenti.

  13. #20938
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Occhio che come in Spagna che superava i 50 gol molti sono in situazioni inutili... però la juve non può permettersi di giocare in 10 se lui non rende.
    Che poi gli roda il culo perché la squadra gioca di merda è indubbio. Però essendo pagato profumatamente dovrebbe giocare e basta senza far commenti.
    Gioca e segna.
    Il suo lo fa e non perché segna 5 gol contro il Crotone e poi scompare in tutti i match che contano (quest'anno solo una volta 3gol altrimenti 1-2).
    È scomparso quando tutta la squadra ha proprio fatto cagare.
    searching for free time...

  14. #20939
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.693

    Default

    intanto continiamo a levarcelo dai maroni... Douglas Costa in prestito al Gremio fino al giugno 2022.
    Spoiler

  15. #20940
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Cmq sembra che i rumor su Magnan fossero tutti veri e che il Milan non abbia intenzione di aspettare il rinnovo di Gigio.

    Domani sembrano esserci le visite mediche

    15 mln € + bonus + 3 mln € a lui.

    Messa così mi sembra difficile possa fare il secondo portiere, poi l'offerta a Gigio è stata fatta sta a lui accettarla ma mi sembra ovvio che non ci sarà rilancio e il Milan ha già provveduto al sostituto.

    Cmq era sicuramente una mossa pianificata da molto tempo, evidentemente hanno aspettato la fine della stagione per muoversi, anche perchè Magnan era corteggiatissimo quindi evidentemente o lo prendi ora o rischi di finire con il cerino in mano.

    Per il resto io non so sinceramente come si possa rifiutare un'offerta da 8 mln € anno, sarà pure un fenomeno Gigio ma ha il procuratore più sanguisuga della storia dei procuratori, che tra l'altro pareva volesse 20 mln € di commissione il che è assoluta follia.
    Last edited by Marphil; 25th May 2021 at 00:52.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1396 of 1721 FirstFirst ... 396896129613461386139213931394139513961397139813991400140614461496 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.21 Kb. compressed to 108.60 Kb. by saving 15.61 Kb. (12.57%)]