Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17881
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    E' un po una cosa a parte Cr7 perchè di fatto vai a comprare un'azienda, il fatto è che visto l'età è un' azienda che per quanto riguarda le prestazioni sportive ha durata breve.

    I calcoli lato economici sono anche abbastanza complessi perchè cmq uno come CR7 muove proprio tanto a livello di tutto, però penso che in ogni caso dovrebbe partire sicuro almeno il panzone e forse pure Dybala anche solo per liberare qualche casella importante lato stipendio.

    Personalmente mi piacerebbe molto vederlo in Italia anche solo per qualche anno sarebbe cmq clamoroso.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #17882
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    non penso che la juve faccia partire sia higua che dybala il primo si il secondo no, ad oggi.

    ripeto che per lo stipendio verrebbe pagato da altri adidas attuale sponsor tecnico della juve che contestualmente si accaparrerebbe cr7 come front man sotraendolo alla concorrente nike e FCA
    la juve non pagherebbe lo stipendio di cr7 risparmiando i 14 milioni netti degli stipendi di higua e dybala anche perché non basterebbero.

    infatti è un operazione complessissima che si gioca appunto sull' azienda cr7, come dici , che verrebbe "acquistato" da FCA (fiat/ferrari/crysler/jeep/lancia/alfa romeo/dodge/magneti marelli) ed adidas per tutto quello che ne deriva dal punto di vista immagine e pubblicità
    infatti i 100 milioni di clausola non sono per nulla un problema per la juve il problema sono i 30 milioni l'anno di ingaggio, la juve potrebbe pagarne 7.5 o anche 10 se gli altri coprono i 20 in più.

    il Real Madrid avrebbe già accettato l'offerta di 100 milioni di euro per il Pallone d'Oro portoghese da parte della Juventus. Per Ronaldo, la Juve avrebbe pronto un quadriennale da 30 milioni all'anno, grazie anche a un imponente investimento da parte di FCA, che farebbe del classe 1985 di Funchal l'uomo immagine della casa automobilistica nel mondo, in Estremo Oriente in particolare.
    e
    pur essendo legato al noto marchio di abbigliamento sportivo Nike con un contratto firmato a vita, Cristiano Ronaldo è stato contattato e sta trattando con i rivali di Adidas che gli hanno offerto una cifra astronomica per un cambio di sponsorizzazione che rappresenterebbe una svolta epocale. La stessa Adidas che è diventata dal 30 giugno 2015 il nuovo sponsor tecnico della Juventus prendendo il posto proprio di Nike che aveva vestito il club bianconero per oltre 11 anni. E dietro all'avvicinamento di Ronaldo alla Juventus ci potrebbe essere proprio il cambio di sponsor tecnico che agevolerebbe e non di poco le trattative con il Real Madrid.
    cmq pare che nelle ultime ore ci siano due altre ipotesi la prima che anche l'utd si stia interessando, la seconda che tutto il discorso juve e Utd sia una manfrina per forzare il real a rinnovare o meglio a ritoccare over 30 milioni l'ingaggio, a ronaldo non va giu di prendere in spagna la metà di quanto prende messi ad oggi

    ripeto a me pare una cosa senza senso.
    Last edited by McLove.; 3rd July 2018 at 23:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #17883
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Sulle uscite st'anno andrà Higuain e anno prossimo Dybala....

    Cmq parlavano di Ferrari come sponsor che partecipa a pagare l'ingaggio.

    E non è detto non arrivi anche Milinkovic... la juve ha visto non viene richiesto visto il pessimo mondiale della Serbia... Lotito spara alto.. se non gli arrivano richieste la juve si presenterà a fine mercato e spara la sua cifra... se Milinkovic vuole venire si farà altrimenti.. sta li e arriva anno prossimo se ha un prezzo umano.

  4. #17884
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    cmq pare che nelle ultime ore ci siano due altre ipotesi la prima che anche l'utd si stia interessando, la seconda che tutto il discorso juve e Utd sia una manfrina per forzare il real a rinnovare o meglio a ritoccare over 30 milioni l'ingaggio, a ronaldo non va giu di prendere in spagna la metà di quanto prende messi ad oggi

    ripeto a me pare una cosa senza senso.
    Si pure io penso che o va allo Utd o poi alla fine rinnova con il real in qualche modo.

    Mi sembra molto fantamercato al momento.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #17885
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io non penso che non sia possibile.
    Possibile lo è ed eccome la clausola è 100 milioni cioe nulla pensando che icardi ne ha una di 110 e belotti una di 100, la juve concorrerebbe all ingaggio il resto lo pagherebbero altri sponsor che si aggiudicano un front man della madonna e tutti i soldi che fa girare worldwide. CR7 è praticamente uno degli sportivi se non lo sportivo che fa girare più soldi al mondo.
    Per me è possibilissimo invece da realizzarsi. a me pare una stronzata spendere cosi tanti soldi per cr7 ORA.
    certo se compri un altro giocatorore col cazzo che Fca ed eventualmente adidas partecipano all'ingaggio ma ripeto deve fare 33 anni per quanto sia fisicamente perfetto ha cmq sempre 33 anni ed ha un carattere da primadonna insomma decide lui, tutto. si è visto in questi anni al real, no?

    btw per FPF e psg

    Il Paris Saint Germain non è salvo e torna sotto la lente d'ingrandimento della Uefa per la possibile violazione del Fair Play Finanziario. Il fascicolo del club di proprietà del presidente Al Khelaifi (aperto il 1 settembre 2017) era stato chiuso dalla CFCB (Camera di controllo delle finanze dei club) nei giorni scorsi, gli stessi in cui veniva confermato il Settlement Agreement per l'Inter e la mancata concessione dello stesso al Milan.

    COMUNICATO UFFICIALE UEFA - Oggi però con un comunicato ufficiale apparso sul sito web della UEFA il presidente della stessa CFCB ha scelto di rimandare la decisione finale all'Adjudicatory Chamber, la stessa che ha giudicato qualche giorno fa il Milan.

    COMUNICATO UFFICIALE DEL PSG - Anche il club parigino ha voluto dire la sua con un comunicato ufficiale apparso sul sito web in cui conferma che: "Il Club è stato informato della scelta della CFCB di riesaminare la decisione di chiusura dell'indagine. Il Club dichiara di aver effettuato un numero significativo di trasferimenti negli ultimi giorni per conformarsi alla decisione del CFBC e che continuerà, come fatto dall'1 settembre 2017, a fornire tutte le informazioni richieste da CFCB e UEFA".
    Last edited by McLove.; 3rd July 2018 at 23:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #17886
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io non penso che non sia possibile.
    Possibile lo è ed eccome la clausola è 100 milioni cioe nulla pensando che icardi ne ha una di 110 e belotti una di 100, la juve concorrerebbe all ingaggio il resto lo pagherebbero altri sponsor che si aggiudicano un front man della madonna e tutti i soldi che fa girare worldwide.
    Per me è possibilissimo invece da realizzarsi. a me pare una stronzata spendere cosi tanti soldi per cr7 ORA.
    certo se compri un altro giocatorore col cazzo che Fca ed eventualmente adidas partecipano all'ingaggio ma ripeto deve fare 33 anni per quanto sia fisicamente perfetto ha cmq sempre 33 anni ed ha un carattere da primadonna insomma decide lui, tutto.

    btw per FPF e psg
    Si per carità con sto giro di aziende interessate tutto è possibile però realisticamente lo Utd anche per un discorso del ritorno in BPL blabla se non rinnova con il real mi sa di + probabile.

    Boh vedremo, in ogni caso cioè Ronaldo alla Juve vorrebbe dire andare a puntare a vincere veramente la CL con un giocatore che è cmq un terminale offensivo d'area o in prossimità a cui ovviamente non puoi chiedere lavori difensivi alla Mandzukic o di "sacrificio" che pure Higuain si smazza.

    Vabbè che in caso pure uno come Allegri che scemo non è ovvio farebbe un' eccezione per CR7 sarebbe un suicidio gestionale altrimenti, magari risparmiandogli tot partite come fa al Real.

    Insomma CR7 qualche panca alla Juve la farebbe sicuro ma sarebbero panche concordate ovviamente non come pensa Sconcerti

    Se fosse sostenibile economicamente perchè no alla fine, cioè tanto a farmare gli scudetti so abituati alla Juve, gli manca di puntare seriamente alla CL e già prendere quello che li ha purgati in sti ultimi 2 anni aiuta
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #17887
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    E non è detto non arrivi anche Milinkovic... la juve ha visto non viene richiesto visto il pessimo mondiale della Serbia... Lotito spara alto.. se non gli arrivano richieste la juve si presenterà a fine mercato e spara la sua cifra... se Milinkovic vuole venire si farà altrimenti.. sta li e arriva anno prossimo se ha un prezzo umano.
    atm milinkovic è tramontato per le richieste esagerate di lotito e perche la juve pensa, dopo lo straordinario mondiale, di avere il next savic Gia in casa, con Rodrigo bentancour sempre migliore in campo con l'uruguay fino ad oggi, bentancour ha dimostrato di essere una bestia.
    la juve crede cosi tanto in bentancour che in questi giorni sta trattando con il boca che ha il 50% della futura rivendita di annullare quella clausola dando una somma già ora al Boca.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #17888
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si per carità con sto giro di aziende interessate tutto è possibile però realisticamente lo Utd anche per un discorso del ritorno in BPL blabla se non rinnova con il real mi sa di + probabile.

    Boh vedremo, in ogni caso cioè Ronaldo alla Juve vorrebbe dire andare a puntare a vincere veramente la CL con un giocatore che è cmq un terminale offensivo d'area o in prossimità a cui ovviamente non puoi chiedere lavori difensivi alla Mandzukic o di "sacrificio" che pure Higuain si smazza.

    Vabbè che in caso pure uno come Allegri che scemo non è ovvio farebbe un' eccezione per CR7 sarebbe un suicidio gestionale altrimenti, magari risparmiandogli tot partite come fa al Real.

    Insomma CR7 qualche panca alla Juve la farebbe sicuro ma sarebbero panche concordate ovviamente non come pensa Sconcerti

    Se fosse sostenibile economicamente perchè no alla fine, cioè tanto a farmare gli scudetti so abituati alla Juve, gli manca di puntare seriamente alla CL e già prendere quello che li ha purgati in sti ultimi 2 anni aiuta
    ovviamente, in questa ipotesi che ripeto è possibile economicamente, molto meno sportivamente imho, cr7 in campo prescinderebbe un cambio di modulo sia a centrocampo ( di nuovo c'e' Emre Can e l'esplosione di bentancour btw da tenere in conto) che per mandz che non giocherebbe esterno e magari tornerebbe a fare la punta centrale, inoltre verrebbero ridimensionati gli esterni d.costa che cmq puo giocare dietro due punte o anche perche no come seconda punta, berdardeschi che cmq puo giocare a punta/seconda punta, cuadrado che cmq può giocare a terzino come l'ha provato a fine stagione allegri

    difficilmente si giocherebbe con un 343 o addirittura un 352 ma sarebbe molto più probabile un 4312
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #17889
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.456

    Default

    L'anno scorso 94 bombe Higuain per vincere la champions. Ed è andata com'è andata. A sto giro oldCR7 per vincere la champions. Se non vi riesce manco l'anno prossimo? Si va dritti su capitan Tsubasa?
    Spoiler

  10. #17890
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    L'anno scorso 94 bombe Higuain per vincere la champions. Ed è andata com'è andata. A sto giro oldCR7 per vincere la champions. Se non vi riesce manco l'anno prossimo? Si va dritti su capitan Tsubasa?
    era due anni fa higua 90 in due comode rate da 45 l'anno e se lo vendi piu di 55 milioni questa estate, e pare ci sia gente disposta a comprarlo, ci fai pure una plusvalenza, quindi a bilancio è pure stato un investimento che ha prodotto un attivo solo come transazione, non consideriamo quanto ha prodotto segnando e facendo vincere le partite

    old cr7 non lo compri per vincere btw lo compri perché ti porta come indotto uno shitload di soldi e cmq se l'ingaggio te lo pagano altri, scarso scarso non è. ma altri ti pagano l'ingaggio di cr7 mica savic tanto per intenderci.

    è straordinario come siano gli antijuventini più ossessionati della champions degli juventini
    Last edited by McLove.; 3rd July 2018 at 23:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #17891
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.456

    Default

    55 milioni per Higuain vorrei vederli. Dopo sto mondiale poi.
    Spoiler

  12. #17892
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    55 milioni per Higuain vorrei vederli. Dopo sto mondiale poi.
    dovete aggiornarvi ai prezzi correnti ragazzuoli. l'anno scorso in inghilterra un club di mezza classifica ha speso 20 milioni per lemina, qua state a whinare per i 20 di mandragora ed ognuno che costa più di 30 vi pare un topplaia: non è che siccome "cercate cavalli morti per rubargli i ferri e rivenderli" gli altri pensano che 55 milioni siano tutti sti soldi per uno che cmq in stagione ti fa cmq un bel po di goal. io a sansiro di testa l'ho visto bello tonico solo qualche mese fa eh.

    atm interessa al chelsea, psg e udite udite al milan che con la cessione di bonucci (35) e locatelli (15 con recompera) farebbe il cash necessario ma il pipita non sembra gradire il trasferimento al milan.
    Last edited by McLove.; 3rd July 2018 at 23:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #17893
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.691

    Default

    Dopo le partite dell'argentina messi se lo potrebbe comprare pure il Chievo...
    Buon termine di paragone le ciofeche delle partite dell'Argentina

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #17894
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    ronaldo la juve se lo compra oltre che per le prestazioni sportive, lo fa perchè gli porta una visibilita che ancora non ha a livello di real e di utd.......ci gioca il calciatore piu forte del mondo indpendnetemente dai risultati sportivi che otterrà.

    la champ non la vinci con il solo ronaldo eh il real ne aveva un pochino in piu di giocatori che han fatto la differenza anche quando ronaldo non era in giornata.

  15. #17895
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ronaldo la juve se lo compra oltre che per le prestazioni sportive, lo fa perchè gli porta una visibilita che ancora non ha a livello di real e di utd.......ci gioca il calciatore piu forte del mondo indpendnetemente dai risultati sportivi che otterrà.

    la champ non la vinci con il solo ronaldo eh il real ne aveva un pochino in piu di giocatori che han fatto la differenza anche quando ronaldo non era in giornata.
    esattamente

    ecco un articolo da sky sport

    La fama e la notorietà di Cristiano Ronaldo possono sicuramente indurre la Juventus a fare delle riflessioni sulla fattibilità dell’operazione. Primo dato da prendere in considerazione: la maglia del Real Madrid vale 140 milioni di euro all’anno (fra sponsor tecnico e sponsor sulla maglia), quella della Juve vale 40 milioni: come a dire il margine c’è… Cristiano Ronaldo è il personaggio più seguito nel mondo, a livello social. In questo momento i social, secondo KPMG, sono uno dei migliori indicatori che possono far capire a livello intuitivo il valore commerciale di un giocatore. CR7 ha 311 milioni di follower in tutte le sue piattaforme (dati aprile 2018). Il secondo è Justin Bieber (283 milioni). Volete degli altri riferimenti? LeBron James a 201 milioni di followe, Trump 83 milioni, Dybala il primo giocatore della Juventus 19 milioni. Il Real Madrid 212, la Juventus 50… Cristiano Ronaldo può essere un boost incredibile per far accelerare il processo di crescita della Juventus. Per farla definitivamente entrare nel gotha: bisogna essere bravi a sfruttare qualsiasi tipo di opportunità. Comunque accollandosi un rischio: quanto calcolato lo diranno le riflessioni bianconere.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1193 of 1721 FirstFirst ... 1936931093114311831189119011911192119311941195119611971203124312931693 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.80 Kb. compressed to 118.95 Kb. by saving 15.85 Kb. (11.76%)]