Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17551
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Un portiere da 6 Shub, senza infamia e senza lode, prende mediamente più di un gol a partita, con la roma 4 presenze in europa league 6 gol subiti, se lo vuoi far passare come un fenomeno fai pure, ma io di certo non lo voglio come portiere titolare nella mia squadra
    Last edited by Faz; 20th June 2018 at 15:37.

  2. #17552
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Un portiere che hai in casa, che giocando nell'Empoli che ha preso 110goal in due anni ha preso la media del 6.

    Non è un fenomeno ma è un buon portiere che hai in casa e che potresti tenere. Vuoi dirmi che Mirante è meglio?

  3. #17553
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Bah il secondo portiere vede il campo raramente, almeno a Roma, e se quello rogna che non vuole fare la panca meglio lasciarlo andare direi.

  4. #17554
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Vedremo a fine mercato chi avrai in porta.... secondo me non ci guadagni di certo. Ammesso e non concesso che Allison parte.

  5. #17555
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Allison parte al 90% per me quindi difficile ci sarà lui, spero che Monchi abbia già le idee chiare sul suo sostituto, di fatto al momento hai scambiato il secondo portiere x un altro secondo con statistiche simili:

    Tutti i voti di Mirante

    Portiere
    21 presenze (55%)
    6.17 media voto
    4.79 fantamedia
    1 rig parato (0.05)
    32 gol subiti (1.52)

  6. #17556
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Si di 34 anni... Non so chi possa aver trovato come sostituto... ma onestamente chi hai in giro di forte e libero?

    Areola?

  7. #17557
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Mica sono il DS della Roma io è!
    poi se proprio ne vogliamo parlare sto fenomeno di Skorupski come mai è andato al bologna x 5M invece che al napoli che è senza portiere? (Napoli tanto per dirne una è)

  8. #17558
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Perchè il Napoli ha forse preso Leno visto che ha i soldini ed è meglio di Skorupski.

    Ti ripeto, vedremo chi prenderà la Roma a fine sessione di mercato. Monchi punta sui giovini... Skorupski lo era ma voleva andare via... vedremo. Che niente niente vi prendete Dollarumma?

  9. #17559
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Lascia sta che ho letto che il pizzettaro lo sta proponendo a Monchi!!
    Non lo so Donnarumma molte potenzialità ma fa ancora molti errori tecni vedremo chi ci ritroveremo in porta prossimo anno, lasciamo lavorare Monchi

  10. #17560
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Skorupsky ha 27 anni, E Leno se non erro lo ha ufficializzato o quasi l'Arsenal oggi.
    Donnarumma Raiola lo porti dove gli pare ma non a Roma, a questo punto tira giù dritto per altri 200km e la sola cerca di darla a De Laurentis

    Io spero ancora che Alisson si riesca a trattenerlo un altro anno, e la cessione di Skorupsky non fa che rafforzare le mie speranze
    Last edited by Bakaras; 20th June 2018 at 16:33.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  11. #17561
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    due notizie sulla juve
    ci sono molti articoli si deve vedere quanto affidabili sulla juve che delineano il quadro di mercato o quantomeno quale sia la strategia della juve
    la prima notizia è che l'acquisto eventuale di cancelo, che a me come detto non piace, viene praticamente pagato con le due cessioni di mandragora e cerri (su mandragora ci sarà una clausola di recomprera).
    questo permettera di mantenere la cifra mercato di quest anno che si dice di essere sui 100 milioni, intatta.

    altri soldi la juve li prenderà da 3 cessioni che ha intenzione di fare : higuain 55/60 milioni, rugani 40 milioni, benatia 35 milioni. questi i prezzi stimati poi si deve vedere come si andranno a concludere le trattative andando ad ottenere cosi una somma intorno a 130 milioni che si sommerà alla cifra disponibile per il mercato di quest anno.

    questo permetterebbe di fare uno o due grossi colpi uno in attacco se si deve rimpiazzare higua il secondo si pensa a centrocampo

    che con cerri e mandragora fai 30/35 milioni è un dato di fatto quindi cancelo si autofinanzia, i nomi delle cessioni sono presumibili per quanto si ok arriva caldara ma un altro centrale se ne cedi due deve arrivare, ma non è tutto pretestuoso


    edit: dalle ultime notizie dicono che Cancelo è fatto (porcoido) la formula dovrebbe essere prestito di 8 milioni e riscatto obbligatorio di 30 a luglio 2019
    Last edited by McLove.; 20th June 2018 at 17:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #17562
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    So ignorante in materia e onestamente m'importasega ma... al primo google

    So un link cliccAni

    Cmq Skorupski al Bologna per 5 milioni + Mirante... per me una cazzata immane
    bhè le perdite di esercizio contano fino ad un certo punto, senno il milan come farebbe che in 1 anno ha gia fatto circa 70 milioni di perdite a quanto sembra dall'ultimo cda
    Last edited by Estrema; 20th June 2018 at 17:15.

  13. #17563
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Penso anche io che Cancelo possa diventare molto forte cmq.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #17564
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Penso anche io che Cancelo possa diventare molto forte cmq.
    io non metto ne ho mai messo in dubbio questo.
    Ho sollevato due problemi differenti

    - ad oggi difensivamente è una cagata, alla juve esterni che giocano offensivamente da dio NON mancano, mancano invece terzini che sappiano il fatto loro difensivamente. paradossalmente difensivamente i migliori terzini della juve lo scorso anno erano lich e Barzagli adattato. Ovvio che all inter uno come cancelo viene considerato un fenomeno, vista la pochezza e da anni che ha l'inter in quel ruolo e fasce
    - il prezzo è elevato per quello che ha oggi fatto già vedere, poi ovviamente se si compra con due cessioni come cerri e mandragora su cui fai pure plusvalenza e ti mantieni anche la possibilità di recompera la cosa è mitigata ma ad oggi per me non vale ste cifre, poi oh anche douglas costa a molti sembrava strapagato in estate, poi ha dimostrato alla juve che anzi era pure venuto poco visto la valutazione che ha quest anno

    ad oggi è questo, nemmeno è stato convocato dal portogallo poi che in futuro possa diventare molto forte o dismettendo il ruolo di terzino e giocando più avanzato, se il modulo lo permette, oppure imparando a difendere nessuno l'ha mai negato.

    queste sono le due considerazioni che ho fatto ne che sia uno scarso in generale ne che non possa migliorare.
    Last edited by McLove.; 20th June 2018 at 18:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #17565
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Sisi ma concordo, che debba migliorare difensivamente sicuramente anche perchè se no con il cazzo che giocava nell'Inter.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1171 of 1721 FirstFirst ... 1716711071112111611167116811691170117111721173117411751181122112711671 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.03 Kb. compressed to 96.00 Kb. by saving 15.02 Kb. (13.53%)]