Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17581
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    No certo... tutto insieme mi mette ansia ma sono d'accordo con mc a dare fiducia al club ovviamente.

    Pare fatto il ninja all'Inter, 20/25M + santon e un giovane alla Roma

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    beh holy devi considerare una cosa: i nomi dei partenti quali sono

    - Higuain che l'hai preso 90 milioni lo rivendi 55/60 con plusvalenza ed ha cmq 31 anni, higua non si discute sia chiaro ma ora oppure dopo prendi meno ed è più difficile, se resta nessuno sarà scontento visto quanto ha reso in sti due anni, se va via nessuno si taglia le vene.
    - benatia e rugani sono ottimi giocatori il primo non ci ha fatto mancare bonucci (abbiamo preso meno goal dello scorso anno) il secondo è stato una sicurezza, non ha sbagliato nulla. il primo l'hai preso 20 milioni ora puoi rivenderlo di più, il secondo è tutta plusvalenza preso 3,5 milioni gia tutta ammortata, nel ruolo arriva Caldara se ne vendi uno fai cash se ne vendi due ne compri un altro probabilmente anche meglio di entrambi e ti restano pure soldi.
    - Sturaro ottimo gregario ma seppur ha giocato piu di rog e diawara messi insieme non è il profilo su cui fare affidamento nemmeno come gregario ad oggi per la rosa della juve.
    - marchisio, carriera sfortunata imho e talento purissimo si è trovato a ballare in mille posizioni di centrocampo panchina compresa per dare spazio al pirlo o pogba o pjanic di turno cmq mica per antipatia, erano tutti meglio di lui. Dopo l'infortunio ha giocato poco ed il suo rendimento non è stato al massimo, ha 32 anni
    - Khedira la sua intelligenza tattica non si discute e con quella copre il fisico che va e viene, è arrivato a zero io credo che partirà a zero, come la juve ha fatto con tutti coloro che sono arrivati a zero (vedi LLorente), Emre Can che fa le visite domani altro parametro zero, con le dovute differenze è il suo naturale rimpiazzo, khedira compie 32 anni nell'aprile del 2019
    - lich grande lavoratore egregio in nulla buono in tutto, grande carattere ma aveva fatto il suo tempo specie in un ruolo dove devi macinare chilometri ed a 34 anni pesa molto di più
    - Asamoah la juve non l'ha rinnovato perche non è più un profilo da juve è stato un ottimo tappa buchi, ha fatto il suo quando è stato chiamato nonostante l'infortunio durato ben più di una stagione, fa 30 anni a dicembre


    gia uno come Pjanic invece sono cazzi rimpiazzarlo ed infatti una sua cessione non mi piace anche perche penso che con uno come Emre can accanto , poi si deve vedere in pratica visto che goni giocatore arrivato alll juve sta mesi per adattarsi, il suo rendimento aumenterebbe molto, di contro lì'hai preso 30 milioni 2 anni fa se te ne propongono 80 praticamente ci fai una plusvalenza di 60 milioni e passa.


    ma come al solito il problema non è chi parte ma chi li rimpiazza e se rende altrettanto e su quello è una "scommessa" che fino ad oggi Marotta e paratici hanno vinto da 7 anni



    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Peeeehhhh mercato bloccatoh.
    non è una questione di mercato bloccato e questione di avere o non avere soldi da potere usare. la situazione societaria dell inter e' che deve trovare soldi entro il 30 giugno poi ne puo spendere anche 300 se poi entro il 30 giugno ne mette 370 credo sia questo il differenziale.
    per naningocoso si parla di 20/25 milioni, cioe ti veniva meta cancelo o meta rafinha, più contropartite che probabilmente valencia o barca avrebbero pisciato . Politano lo barattate per due giovani e un conguaglio non si sa di quanto. inoltre si devono vedre le formule una cosa è spendere e di botto 40 milioni un altra è pagarne 25 magari rateizzati in 2 annualità.
    si deve vedere infine se questi 20/25 milioni non si sa gia che provengono da una "certa" cessione di un pezzo grosso entro il 30 giugno ed allora vi veniva anche rafinha e/o cancelo.
    Soldi cash nn mercato bloccato.
    Last edited by McLove.; 20th June 2018 at 23:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17582
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Cazzo si è bevuto Monchi per prendersi Santon tra le contropartite -.-

    Cmq tralasciando i QQ di Randolk, Ninja, Asamoah, De Vrij e Martinez sono da paura come colpi, già con sti 4 ne esce rafforzata parecchio.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #17583
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cazzo si è bevuto Monchi per prendersi Santon tra le contropartite -.-
    boh ma soprauttto si dice che prima si deve vedere se passa le visite mediche visto che a precedenti non è messo benissimo.

    cmq in generale mi ricordavo di avere fatto un post mesi fa e me l'ha ricordato il commento di rand "sul fatto che la juve non naviga nei dollah".

    beh a dire il vero un po di soldini da spendere li ha, infatti si parla di circa 100 milioni, cessioni escluse per questa finestra di mercato.

    le cifre che ha incassato la juve quest'anno per i tornei disputati e/o vinti
    9 milioni coppa italia
    27 milioni scudetto
    78 milioni champions
    100 milioni di diritti tv per le tre competizioni
    il totale fa 215 milioni circa
    ovviamente questa somma NON verrà usata TUTTA per il mercato ci sono gli ingaggi e le spese
    MA come introiti a questa somma si devono aggiungere ANCHE i proventi da stadio, il merchandising, le sponsorizzazioni, nonche le cessioni minori di tutti i giocatori della juve dati in prestito in giro per il mondo etc.
    be questo non è navigare nei dollah c'e' chi ne ha DIPPIU' ma è almeno farsi un paio di docce belle fresche con la calura estiva nei dollah?
    Last edited by McLove.; 20th June 2018 at 23:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #17584
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.693

    Default

    Tentativo dell'Inter per Suso. Riccanza

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #17585
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Tentativo dell'Inter per Suso. Riccanza

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Penso sia impossibile perchè Suso ha la clausola a 35 e figurati se il Milan farebbe dilazioni di pagamento.

    Mi sa di giornalata.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #17586
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Penso sia impossibile perchè Suso ha la clausola a 35 e figurati se il Milan farebbe dilazioni di pagamento

    Mi sa di giornalata.
    anche a me ma magari hanno in conto una cessione pesante ed entro il 30 giugno.
    40/45 coprono il "rosso" per il fpf ed il resto possono fare shopping, vedi Moingolan e suso

    edit: cmq l'ha appena detto di marzio all'originale , il milan sta cercando dobloni e l'inter è interessata.

    ecco quanto riportano ha appena detto Di Marzio

    secondo quanto annunciato da Sky Sport, la dirigenza nerazzurra si è mossa in questi giorni per il colpo Suso. Tanti i contatti con il suo agente Alessandro Lucci anche nella sede dell'Inter stessa, il ds Ausilio ha chiesto informazioni per capire la fattibilità dell'acquisto e anche il Milan sarebbe stato avvisato delle mosse nerazzurre.
    Suso è legato al Milan da una clausola rescissoria da circa 40 milioni di euro valida solo per l'estero; ma senza Europa League, potrebbe pensare di salutare il Diavolo. Ecco perché l'Inter si è mossa proponendo anche un possibile scambio: Antonio Candreva nell'operazione più naturalmente un ricco conguaglio, nome che però non entusiasma la dirigenza del Milan, tutt'altro. Mirabelli preferirebbe valutare le opzioni che portano a Ivan Perisic o Marcelo Brozovic, portati proprio da lui all'Inter quando lavorava al fianco di Ausilio, ma è chiaro che i nerazzurri non vorrebbero privarsene. Lavori in corso, non sarà facile anzi l'operazione è più che complessa. Ma l'Inter ci prova: vuole Suso, assalto partito.
    boh suso per candreva + cash?
    scusatemi ma se succede non la smetto più di ridere eh
    Last edited by McLove.; 20th June 2018 at 23:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #17587
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Cmq ritornando su Moingolan ed alla trattativa ormai in chiusura a me sembra proprio che la Roma non vedesse l'ora di levarselo dai coglioni, ma sono opinioni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #17588
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Zio alla juve ho perin come secondo mi basta e avanza. Voi prendete Mirante e Allison se ne va... aripeto voglio vedere chi vi viene.

    Sulla Juve... secondo me... qualcuno dalle parti di milano piange prima della fine di sto mercato....

    De light secondo me si è già preso con pizzaman.... due anni da noi e lo rivendi a 80 milioni e lui ci fa i soldini

  9. #17589
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.456

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Cmq ritornando su Moingolan ed alla trattativa ormai in chiusura a me sembra proprio che la Roma non vedesse l'ora di levarselo dai coglioni, ma sono opinioni.
    Ma non mi dire.
    Spoiler

  10. #17590
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    shub non dire puttanate per amor della pasta al forno.
    se icardi viene alla juve mi viene l'orchite, non dire ste cose nemmeno per scherzo.
    gia sto faticando a digerire cancelo, ma io non conto un cazzo Vs marotta e Paratici, spero abbiano ragione e non ci sarebbe nulla di strano
    con icardi mi toccherebbe la prossima volta che vado a torino appostarmi davanti a vinovo o Jcenter che sia, ed investirlo e poi retromarcia.
    Last edited by McLove.; 20th June 2018 at 23:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #17591
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma non mi dire.
    oh ma guarda che io ti ho dato ragione al 1000% che per l'inter si doveva prendere rafinha o al massimo tra i due era strootman quello da prendere ovviamente questo comportava privarsi di qualcosa però. Ma ad occhi chiusi proprio.

    certo al di la del cash lo scambio Moingolan - santon, mi sa di scambio tra fattoni
    Last edited by McLove.; 20th June 2018 at 23:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #17592
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.456

    Default

    No, Santon è proprio un cesso da qualunque parte lo giri. Il ninja un anno buono può farlo. Forse.
    Spoiler

  13. #17593
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Se mi scambiano Suso per Candreva mi metto a tifare una squadra random il prossimo anno.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #17594
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.456

    Default

    il milan è già una squadra random, vai sereno.
    Spoiler

  15. #17595
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il milan è già una squadra random, vai sereno.
    Sereno il cazzo, Candreva mi farebbe esplodere il fegato al secondo cross consecutivo, avrei i fantasmi dell' Italia di Ventura.

    Proprio no guarda.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1173 of 1721 FirstFirst ... 1736731073112311631169117011711172117311741175117611771183122312731673 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.99 Kb. compressed to 115.02 Kb. by saving 15.97 Kb. (12.19%)]