Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #19231
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Che poi il Milan di inizio anni 2000 era più lungimirante e meno prono a buttare soldi a cazzo, in raeltà.
    Grandi investimenti, a memoria, furono fatti solo per Rui Costa, Inzaghi, Nesta e in parte Sheva. Il resto furono grandi intuizioni a basso prezzo: Cafu, Pirlo, Gattuso, Seedorf, Kaka, etc
    E' anche vero che il monte ingaggi era comunque mostruoso, e infatti nonostante le vittorie e gli ottimi risultati in CL si era sempre in rosso comunque

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #19232
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    http://www.ansa.it/sito/notizie/spor...1a5034d2c.html

    per chi parlava di valore di mercato (oltre al solito domanda/offerta)
    searching for free time...

  3. #19233
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Per di Marzio è fatta per sarri alla juve...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #19234
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Per di Marzio è fatta per sarri alla juve...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    se paga i 6M di buonauscita per quanto ne sappia io.
    Però svariati post fa qualcuno disse che lunedì avrebbero presentato Guardiola... è solo una mia impressione o il calcio moderno si avvicina sempre di più al wrestling dove tutto è deciso negli uffici e quello che fanno vedere a noi è solo un grande show su canovaccio prestabilito?
    (traduco : sarebbe da sempre dovuto arrivare Guardiola ma per fare un po' di spettacolo hanno tirato fuori tutte le tiritere varie con Sarri - Chelsea ecc ecc...)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #19235
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.595

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    se paga i 6M di buonauscita per quanto ne sappia io.
    Però svariati post fa qualcuno disse che lunedì avrebbero presentato Guardiola... è solo una mia impressione o il calcio moderno si avvicina sempre di più al wrestling dove tutto è deciso negli uffici e quello che fanno vedere a noi è solo un grande show su canovaccio prestabilito?
    (traduco : sarebbe da sempre dovuto arrivare Guardiola ma per fare un po' di spettacolo hanno tirato fuori tutte le tiritere varie con Sarri - Chelsea ecc ecc...)
    e anche i giornalisti qualcosa dovran scrivere

  6. #19236
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    "il mio informatore" dice che ancora nulla è perduto per Guardiola, ma sinceramente non so più cosa pensare.
    Dicevano che oggi lo Juventus Stadium etc. era chiuso al pubblico per evento.

    Cmq se ne sono sparate veramente tante, sicuramente c'era qualcosa di grosso in ballo, poi che vada a buon fine o no questo è da vedere
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  7. #19237
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e anche i giornalisti qualcosa dovran scrivere
    quello più che altro.
    un tempo dovevano riempire una decina di pagine del giornale 1 volta al giorno.
    Ora tra internet, tra millemila siti ed esperti/giornalisti ecc.. le notizie spesso vanno anche create.



    Io penso che Agnelli tramite contatti all'UEFA (non è dentro la board o qualcosa di simile?) sapesse della possibile squalifica del City.
    Conoscendo il contratto di Guardiola che dovrebbe avere la liberazione in caso di non qualificazione alla CL, ha fatto 1+1 dicendo "aspetto e me lo prendo gratis!"
    però considerando la giustizia sportiva, tutto si sposta come tempistiche e finisce per non fare in tempo con mercato+preparazione.

    Anche se è vero che apparte il Real con Hazard e Jovic e il Barca con De Jong, non mi pare ci siano stati altri movimenti da parte delle grandi.
    searching for free time...

  8. #19238
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.595

    Default

    cmq io ripeto mi sembra molto strano sto comportamento della juve.....cioè di solito su ste cose è una società seria le cose sono 2 o agnelli veramnte voleva confermare allegri e pensava di convincere nedved e paratici, oppure i due hanno in mano qualcosa ma c'è qualcosa che ha bloccato tutto, anche perchè se volevano far fuori allegri un piano l'avranno avuto e pure uno di riserva, è tanta strana sta cosa se fosse sarri vuol dire che ci son problemi con il chelsea che dice di liberarlo ma in realta non hanno come sostituirlo.

  9. #19239
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    la juve voleva silurare allegri, era l'anno buono.
    La scena con Adani è stato il segnale definitivo che Allegri ormai era più frustrato che tranquillo. che ormai era una ossessione.

    Per me avevano due opzioni: Guardiola (ma col problema legato che forse pensavano ad una squalifica rapida del City) e come si è detto Conte (ma forse lì è saltato qualcosa).
    Sarri per me è un'idea come tappabuchi visto che si sapeva che il Chelsea lo avrebbe liberato, che in squadra mal lo sopportavano. Però da sempre, uno che vince, poi guadagna la ragione e la EuropaLeague ha portato il Chelsea a rivalutare il mister. Il siparietto in finale con Licht fa capire che qualcosa dietro c'era ma che era una cosa buttata lì con Sarri che dice "magari!!"
    searching for free time...

  10. #19240
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Dai su, Guardiola è sempre stata una sparata giornalistica per farlo diventare duro ai gobbi, almeno per questa stagione, si sapeva di Sarri da eoni bisognava giusto aspettare che si liberasse dal Chelsea.

    Sarri è l'uomo giusto per iniziare una svolta "filosofica", poi magari dopo arriverà Guardiola e già vi trovate più del metà del lavoro fatto.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #19241
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Ma più che continuare a parlare del fatto che la Juve abbia o non abbia già l'allenatore, sarebbe più interessante discutere di chi farebbe bene, più bene, meno bene, e con che squadra e quali giocatori. La Juve, per poter vincere la CL, a livello assoluto ha una squadra già favorita, ma è pur vero che ha una composizione "particolare" comunque legata ad Allegri, e ha davanti due scenari:
    1)vincere la CL nei prossimi 1-2 anni (Ronaldo non è eterno, Chiellini non è eterno)

    2)ringiovanire e ricreare un ciclo

    Deve ovviamente puntare a fare entrambe le cose. Ma non è facile farlo, e dipende da come si muove sul mercato e con che idee (le idee sono comunque inevitabilmente legate anche all'allenatore).

  12. #19242
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Manolas x higuain qnd si fa?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #19243
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Manolas x higuain qnd si fa?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Se si fa, prima del 30 Giugno.

  14. #19244
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Portiere 29 anni (2 anni ancora di contratto)
    2 difensori vecchi (Bonucci e Chiellini)
    3 sotto i 26 anni.
    Poi hai A.Sandro e Cancelo che sono due che hanno spesso ricevuto offerte.
    A centrocampo hai Can (25) e Betancour (21) che ti assicurano anni.
    Cuadrado 28, Pjanic ne ha 29 e poi Matuidi e Khedira che potrebbero anche andarsene vista anche l'età.
    Davanti hai Mario con 33 anni che dicono possa andarsene, Costa 28 (anche lui col rischio saluti).
    Dybala e Berna 25 anni e Kean 18.

    Hai 2 giocatori per ruolo parecchio giovani che sono alla Juve da almeno 2-3 anni..
    Una base di partenza ce l'hai. Sicuro però che perdi parecchi campioni.
    searching for free time...

  15. #19245
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.833

    Default

    La Juve ha un solo "problema", Agnelli.

    Da quando ha deciso ed è sceso in campo in prima persona per chiudere con Ronaldo, in diretto scontro con Marotta (poi andato via) lui decide. Avevano già chiuso epr Conte, salvo nulla osta di Agnelli, saltato. Avevano Inzaghi in mano ma non sonfinferava. Hanno Sarri se vogliono ma.. ad oggi nessuno si sbottona e la cosa strana è che il mio amicicio non mi dice nulla quando gli chiedo le cose... quindi o non ci capiscono un cazzo di nulla, quindi Nedved e Paratici fanno quello che dice Agnelli... o uno dice A e l'altro B ma tanto poi la spunta Agnelli visto caa il lesso.

    Ad oggi ancora nulla di certo.

Page 1283 of 1721 FirstFirst ... 283783118312331273127912801281128212831284128512861287129313331383 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.62 Kb. compressed to 111.00 Kb. by saving 15.62 Kb. (12.33%)]