Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17326
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    mi sembra giusto brutalizzare escludendo dall'europa e quindi togliergli ingenti guadagni una società che ad oggi ha ottemperato a tutte le scadenze e non è di fatto insolvente con nessuno, perchè la si reupa non solida econonomicamente, darei anche una bella multa.

    è come dire: guarda io non ti accetto nella nostra comunità perchè credo tu sia gravemente malato e contagioso, sebbene ad oggi ci siano solo starnuti e non ci siano esami medici che attestino con certezza che tu sia malato, quindi , siccome noi vogliamo solo soggetti perfettamente sani io ti accetterò solo quando guarirai dalla malattia che io credo tu abbia, nel frattempo per punizione verrai bandito da un anno da tutte le farmacie.

    lo so che è un pensiero un po' contorto, però spero si capisca, non entro nel merito se sia poi vero che il milan fallirà ad ottobre o non fallirà, o fallirà mr li, la uefa giudica la società milan non solida per continuare , quindi prevede che in breve tempo questa andrà a culo in su e verrà rilevata e non potendo prevedere il futuro e quindi non avendo la certezza matematica che venga rilevata salvandola e quindi pagando anche i debiti decidono di punirla severamente aggravando la situazione per cui l'accusano. Avrei capito mercato bloccato in entrata, avrei capito alcuni paletti volti a tutelare i capitali ma questa è come dire a quello che pensi abbia il raffreddore vai sotto la pioggia tutta notte poi muori risorgi sotto altre vesti e siamo a posto.
    la uefa non vuole formazioni che a metà torneo zompino facendo saltare partite o altro. Anche se non sarebbe un campionato a 38 squadre dove magari falsi metà girone, ha senso il loro discorso.
    Una società che ha un presidente con i buffi che non riesce a pagare non è solida.

    comunque questa è una indiscrezione che secondo me diventerà reale se Li non paga il debito di 10mld (mi pare che sia quella la cifra).
    Se la società passa a Eliott, la UEFA non la vorrà nel torneo.

    Prendendo il tuo esempio medico, non è che ha solo gli starnuti, ma ha delle analisi i cui valori sono fuori norma e quei valori al 90% portano alla malattia.
    searching for free time...

  2. #17327
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Zidane che molla il Real apre mille scenari.
    Il Chelsea ha bloccato il mercato in primis perché hanno bloccato il rinnovo del permesso di soggiorno di Abramovic che quindi per ripicca ha detto che vende tutto e ha bloccato i lavori di sistemazione dello stadio..
    Inoltre a bloccare Sarri al Napoli c'è la clausula di 8mln non da poco e l'interesse proprio per Zidane, anche se molti dicono che al posto di Conte andrà Blanc.
    Inoltre i tabloid si sono scatenati sulla famosa lite con Mancini e l'insulto omofobico rivolto...

    Pare che ai blancos possa andare Pochettino (anche se luj dice di voler restare agli spurs) e quindi aprire a Sarri..
    searching for free time...

  3. #17328
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ogni tanto ci piace ricordare che fine abbia fatto ed eccolo

    Secondo quanto riferito da “Globoesporte” Gabigol sembrerebbe essere finito nell’occhio del ciclone. Dopo l’ennesima sconfitta del Peixe contro l’Atletico Paranaense per 2-0 i tifosi avrebbero contestato duramente tutta la squadra nei pressi dell’albergo che ospitava il Santos, prendendo di mira in particolare l’ex Inter. Con la torcida santista a sottolineare il tutto con un coro eloquente: “Gabigol vattene, il Santos non ha bisogno di te“. In estate, nonostante il prestito valga fino al 31 dicembre, le strade della punta e del Santos potrebbero separarsi. E Gabigol potrebbe rientrare a Milano in attesa di un’altra destinazione. A caccia dell’ennesimo rilancio per dimostrare che i 30 milioni spesi due estati fa dall’Inter non sono stati un errore.
    era fortizzimo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #17329
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Emre can la prossima settimana sarà a torino per le visite mediche.
    nel frattempo continua la trattativa per portare Milinkovic savic in bianconero
    le richieste della lazio sono molto alte, ha rifiutato una prima proposta di 80 milioni, ma la lazio ha bisogno di soldi per sanare il bilancio, il giocatore in caso di cessione ha messo i bianconeri in cima alla lista (anche perche la juve ha un contratto di gia 6 milioni da fargli firmare) , almeno per ora, e la lazio ha bisogno di un centrale per rimpiazzare De vrji che sarebbe stato individuato dalla lazio stessa in rugani la cui valutazione è intorno ai 40 milioni (tutta plusvalenza). nella trattativa potrebbe anche entrare il prestito biennale di Pjaca, su cui la lazio si era già informata prima che andasse in prestito secco allo shalke, il giocatore non sarebbe contento di andare a detta del suo procuratore ma si deve vedere che cosa concludera in attacco la juve e quindi nel caso si vedesse particolarmente chiuso potrebbe accettare di valorizzarsi in un ottimo club come la lazio ha dimostrato di essere negli ultimi due anni.
    tirando le somme per una sessantina o settantina di milioni più rugani si potrebbe anche chiudere visto che la valutazione che fa la lazio di Savic è tra i 100 e 120 milioni.

    Io la vedo difficilissima, lotito come si sa è osso duro e tirchio, ma due innesti nel centrocampo bianconero come Emre Can e Milinkovic sono da spruzzare a grumi, fisicità ed enorme tecnica per entrambi.

    nel frattempo Wanda Nara pubblica foto con una zebra durante un safari con il marito, ed a me girano i coglioni.
    Last edited by McLove.; 2nd June 2018 at 18:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #17330
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Stai sereno. Vuole l'aumento.
    Spoiler

  6. #17331
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Stai sereno. Vuole l'aumento.
    speriamo, grazie rand tu si che mivuoibbene
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #17332
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Stai sereno. Vuole l'aumento.
    Eh beh vedi pure se lo meriterebbe anche.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #17333
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Eh beh vedi pure se lo meriterebbe anche.
    Anche 3500 operai dell'ILVA. Ma la vita è ingiusta, soffriamo col nostro capitano.
    Spoiler

  9. #17334
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Icardi vattene

  10. #17335
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    intanto morata 3 ore fa si scattava selfie con i tifosi della juve in via Roma a Torino.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #17336
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    perin emre can milinkovic icardi morata... si vabbè se succede fo il secondo figlio....

  12. #17337
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    La Roma chiede almeno 80mln per Alisson, ma pare ci sia già un accordo col Real per 60.
    searching for free time...

  13. #17338
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Ma Blanc al Chelsea spinge Sarri a zappare la terra oppure al Real

  14. #17339
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Chiunque vada al Chelsea comunque libera Conte e con la panca del Real vagante mai dire mai.

    C’era il rumor di pochettino al real ma si libererebbe quella de tottenham a quel punto.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #17340
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    La Roma chiede almeno 80mln per Alisson, ma pare ci sia già un accordo col Real per 60.
    L'offerta del real era di 60.
    Sarebbe stupido venderlo prima di un mondiale.

Page 1156 of 1721 FirstFirst ... 1566561056110611461152115311541155115611571158115911601166120612561656 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.40 Kb. compressed to 102.08 Kb. by saving 15.32 Kb. (13.05%)]