Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17506
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sono giocatori differenti, è chiaro che se Spalletti vuole il Ninja è perchè vuole un giocatore + decisivo in fase realizzativa come trequartista e che affianca meglio Icardi, avendolo già allenato a Roma in quella posizione.

    Strootman non gioca lì quindi ha poco senso come paragone.

    Se ha dato il meglio non so, l'anno scorso è arrivato Di Fra e aveva molti + compiti difensivi e giocava in maniera differente e + da mezz'ala, con Spalletti ha cmq reso da paura da trequartista quindi lo conosce bene.

    Cioè bidone è proprio un'esagerazione dai, capisco che magari ti sta sulle balle per i suoi comportamenti fuori dal campo (cosa condivisibile) però in campo è un sig. giocatore il ninja.

    Se gioca ai livelli di 2 stagioni fa della Roma di Spalletti è tanta roba eh.
    Non faccio nessun paragone. Ho scritto che quello da prendere è Strootman, e ci serve di più Strootman dato che Gagliardini in quella zona non offre sufficienti garanzie. E poi serviva trattenere Rafinha. E invece, Nainggolan e Dembelè, entrambi trentenni. Non bidoni, ma giocatori che hanno già offerto il meglio. Il bidone ce lo rifila la Roma perchè si libera di un peso e incassa.
    Spoiler

  2. #17507
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Ma nn ve meritate ne l'uno ne l'altro

  3. #17508
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non faccio nessun paragone. Ho scritto che quello da prendere è Strootman, e ci serve di più Strootman dato che Gagliardini in quella zona non offre sufficienti garanzie. E poi serviva trattenere Rafinha. E invece, Nainggolan e Dembelè, entrambi trentenni. Non bidoni, ma giocatori che hanno già offerto il meglio. Il bidone ce lo rifila la Roma perchè si libera di un peso e incassa.
    sono giocatori al massimo del loro livello, specie il belga.

    da leccarsi i baffi per una squadra come voi, sempre che arrivino.

    i giovani forti costano soldi veri invece, ed è un altro discorso.

  4. #17509
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Soldi che poi nn hanno...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #17510
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post

    Pastore può giocare mezzala nel 4 3 3 del tecnico abruzzese , conosce già il campionato italiano, è di 2 anni + giovane di Naingollan e andrebbe a guadagnare praticamente la stessa cifra.
    Più che altro le mie perplessità riguardano il fatto che negli ultimi 2 anni non ha giocato moltissimo a Parigi, anche a causa di un paio di infortuni,ma di sicuro è un ottimo giocatore , funzionale all'idea di calcio di Di Francesco.
    Pastore come mezz'ala classica in un 433 proprio no eh, cioè adattarlo lì è uno spreco assurdo, lo era anche al PSG motivo principale per cui stava confinato in panca, piuttosto facevano giocare Draxler come mezz'ala adattata.

    Quindi se lo prendi come mezz'ala di un 433 è un super fail a prescindere, se lo dirotti a trequartista in un 4231 allora si ma tocca poi vedere il rendimento suo in una stagione se sa essere continuo, ovviamente la classe del giocatore non si discute.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #17511
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Soldi che poi nn hanno...
    Ma di che cazzo state parlando? Non ho detto che vorrei Kante e Isco, sto parlando di giocatori dal profilo e dai costi simili. Su Strootman credo ci sia addirittura una clausola di 32 milioni, che è più o meno il prezzo che si andrà a pagare nel caso per Dembelè. Su Rafinha c'era un riscatto che hanno scelto di non esercitare. Due giocatori che avrebbero offerto ancora parecchi anni di rendimento e con margini di miglioramento, contrariamente all'alcolizzato.

    Poi non fare il califfo, che state tirando la cinghia per portare a casa Cancelo a 40, qui ampiamente descritto come cesso (da voi gobbi).
    Spoiler

  7. #17512
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma di che cazzo state parlando? Non ho detto che vorrei Kante e Isco, sto parlando di giocatori dal profilo e dai costi simili. Su Strootman credo ci sia addirittura una clausola di 32 milioni, che è più o meno il prezzo che si andrà a pagare nel caso per Dembelè. Su Rafinha c'era un riscatto che hanno scelto di non esercitare. Due giocatori che avrebbero offerto ancora parecchi anni di rendimento e con margini di miglioramento, contrariamente all'alcolizzato.

    Poi non fare il califfo, che state tirando la cinghia per portare a casa Cancelo a 40, qui ampiamente descritto come cesso (da voi gobbi).
    da chi di grazia è stato descritto come un cesso?

    normali trattative, Marotta al contrario di tanti dirigenti non è un fesso.

    quanto a rafigna e cancelo, c'era il fpf di mezzo.

  8. #17513
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma di che cazzo state parlando? Non ho detto che vorrei Kante e Isco, sto parlando di giocatori dal profilo e dai costi simili. Su Strootman credo ci sia addirittura una clausola di 32 milioni, che è più o meno il prezzo che si andrà a pagare nel caso per Dembelè. Su Rafinha c'era un riscatto che hanno scelto di non esercitare. Due giocatori che avrebbero offerto ancora parecchi anni di rendimento e con margini di miglioramento, contrariamente all'alcolizzato.

    Poi non fare il califfo, che state tirando la cinghia per portare a casa Cancelo a 40, qui ampiamente descritto come cesso (da voi gobbi).
    Scusa ma tu hai capito qual'è la situazione dell'Inter?

    l'Inter non è uscita dal fair play finanziario, siete ancora sotto fpf per 1 anno con limite alla rosa e ai trasferimenti perchè non avete centrato tutti i punti concordati dall'UEFA (La Roma invece è stata promossa e uscita dal fpf).

    Avete la necessità di fare delle plusvalenze entro la fine del mese, come avete fatto l'anno scorso, per non andare ulteriormente sotto, dovete di fatto tirar fuori 40-45 mln € dalla vendita di giocatori entro il 30 Giugno.

    Fa un pò ridere di come parli "a me piacerebbe questo, quello ecc." quando se non consideri questi vincoli è tutto aria fritta, visto che sono semplicemente operazioni non realizzabili economicamente per vincoli temporali ed economici precisi.

    C'avete sicuramente qualche cessione già pianificata e un budget per gli acquisti di mercato comunque limitato a meno che le cessioni siano veramente grasse di gente come Icardi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #17514
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    fra l'altro mi sembra l'indah sia messa piuttosto male con le liste

  10. #17515
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    fra l'altro mi sembra l'indah sia messa piuttosto male con le liste
    Si l'ho scritto infatti, ha i limiti alla rosa anche per questa stagione.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #17516
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Scusa ma tu hai capito qual'è la situazione dell'Inter?
    Se le operazioni in entrata in via di definizione sono X giocatori dal costo Y, significa che quelle operazioni sono più o meno fattibili anche alla luce dei vincoli. Altrimenti non vedo perchè trattare giocatori da 30 milioni, a meno che Ausilio non stia cercando di farseli regalare. Più probabilmente, si sta trattando sulle modalità che quasi certamente includeranno prestiti vari e riscatti in modo da non gravare sul bilancio. Vedi anche la trattativa per Malcom che si aggira sui 40 milioni come costo complessivo dell'operazione, costo che ovviamente non sarebbe sostenibile in una botta sola. Ci sei fino a qui?
    Ora, se faccio dei nomi di altri giocatori che rientrano NELLO STESSO RANGE DI COSTO milione più milione meno, perchè mi dovete rompere il cazzo con l'effepieffe?
    Spoiler

  12. #17517
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    da chi di grazia è stato descritto come un cesso?
    mclove
    Spoiler

  13. #17518
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Se le operazioni in entrata in via di definizione sono X giocatori dal costo Y, significa che quelle operazioni sono più o meno fattibili anche alla luce dei vincoli. Altrimenti non vedo perchè trattare giocatori da 30 milioni, a meno che Ausilio non stia cercando di farseli regalare. Più probabilmente, si sta trattando sulle modalità che quasi certamente includeranno prestiti vari e riscatti in modo da non gravare sul bilancio. Vedi anche la trattativa per Malcom che si aggira sui 40 milioni come costo complessivo dell'operazione, costo che ovviamente non sarebbe sostenibile in una botta sola. Ci sei fino a qui?
    Ora, se faccio dei nomi di altri giocatori che rientrano NELLO STESSO RANGE DI COSTO milione più milione meno, perchè mi dovete rompere il cazzo con l'effepieffe?
    Probabilmente perché i riscatti sono da fare entro il 30 Giugno, mentre l'Indah non può spendere prima di quella data per questioni di FpF. Ipotizzo eh, 'nsouncazzo delle scadenze.

  14. #17519
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Se le operazioni in entrata in via di definizione sono X giocatori dal costo Y, significa che quelle operazioni sono più o meno fattibili anche alla luce dei vincoli. Altrimenti non vedo perchè trattare giocatori da 30 milioni, a meno che Ausilio non stia cercando di farseli regalare. Più probabilmente, si sta trattando sulle modalità che quasi certamente includeranno prestiti vari e riscatti in modo da non gravare sul bilancio. Vedi anche la trattativa per Malcom che si aggira sui 40 milioni come costo complessivo dell'operazione, costo che ovviamente non sarebbe sostenibile in una botta sola. Ci sei fino a qui?
    Ora, se faccio dei nomi di altri giocatori che rientrano NELLO STESSO RANGE DI COSTO milione più milione meno, perchè mi dovete rompere il cazzo con l'effepieffe?
    Intanto perchè una cosa sono i rumors un'altra le trattative reali.

    Se stai a leggere blog e giornalai vari sembra che ogni anno l'Inter deve comprare e tratta N giocatori quando non è per un cazzo così.

    Hai acquistato Martinez e vi siete presi i soldi per Kondo, avete un buco da colmare e lo dovete fare, non è che ci sono tante alternative.

    il Ninja è in trattativa ma appunto potrebbe andare tranquillamente post 30 Giugno dopo aver colmato il gap con le cessioni.

    Per lo stato vostro attuale c'è un abisso tra concludere per UN giocatore da 30 mln € e DUE giocatori da 30 mln € e cmq va fatto con certe tempistiche.

    A rafinha è stato preferito il Ninja come ruolo di trequartista, per ora ruolo e trattativa sono lì, altro è rumors e fantamercato.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #17520
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Non sono nato ieri, credo di riuscire a distinguere rumors da trattative reali. I giocatori in trattativa da over 30M non sono due, ma tre. Il vincolo è ovviamente la modalità di pagamento.
    Pedullà non è uno che si sveglia e inventa una trattativa, ad esempio.

    Alfredo Pedullà ha riassunto brevemente due operazioni che l’Inter sta portando avanti in questa sessione di mercato: “L’Inter è molto attiva sul fronte Malcom e Dembelé. Dil giocatore deve decidere se accettare due anni con l’Inter e due anni in Cina al Jiangsu. Ha un contratto che scade nel 2019. Se Dembelé aprirà definitivamente, resta al primo posto per il centrocampo e l’Inter si presenterà concretamente dal Tottenham. Per quanto riguarda Malcom nelle ultime ore il Bordeaux ha aperto, anche sulle modalità di pagamento. Politano rimane l’alternativa.”
    Poi oh, se sai tutto te ok.
    Spoiler

Page 1168 of 1721 FirstFirst ... 1686681068111811581164116511661167116811691170117111721178121812681668 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.03 Kb. compressed to 118.35 Kb. by saving 15.68 Kb. (11.70%)]