Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17521
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    mclove
    si e continuo a dire che non mi piace, oh è bravino ma voi dell inter pensavate fosse un fenomeno vabbe siete abituati a roba come nagatomo e lo capisco, difensivamente fa cagare e fino ad ora in attacco non ho visto mai nulla di cosi superbo, poi laa juve sono bravi a valorizzare ma io tutto sto fenomeno non lo vedo e/po ritengo il prezzo eccessivo.

    pensavo che 35 non li valga e non li vale nemmeno 40, per quanto si deve vedere come andrà a finire il valenca deve incassare entro giugno, il giocatore non vuole andare al wolverhampton che ha offerto 40 milioni e la juve non vuole pagare 40 milioni forte della volontà del giocatore, dire che stiamo tirando la cinghia per cancelo.. si tratta potere contrattuale potrebbe anche chiudersi per meno dei 35 del riscatto dell inter.


    AH per favore Alfredo pedulla non lo citare che è il buffone dei giornalisti di calcio mercato.
    Last edited by McLove.; 19th June 2018 at 17:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17522
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Di Marzio va bene? Dice le stesse cose.

  3. #17523
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Di Marzio va bene? Dice le stesse cose.
    su cancelo non dice le tue stesse cose

    https://gianlucadimarzio.com/it/juve...-la-situazione

    Stando invece alle informazioni da noi raccolte, i bianconeri ancora non hanno chiuso con il Valencia e stanno parlando con il club spagnolo ma per un trasferimento che non avrebbe gli stessi dettagli di quello dell'estate scorsa con i nerazzurri (sui 40 milioni).
    La Juve sta cercando una soluzione diversa, con un prestito oneroso con obbligo di riscatto a cifre più basse.
    quindi:
    prima circostanza, di marzio dice che l'operazione del riscatto dell inter non era 35 milioni ma sui 40
    seconda circostanza , la juve non ci sta alle stesse condizioni dell inter e sta valutando cifre più basse

    è un attimino diverso di quanto dici che l'inter lo prendeva a 35 e che la juve sta tirando la cinghia per cancelo a 40 milioni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #17524
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post

    Poi oh, se sai tutto te ok.
    Pedullà lascialo perdere

    Se vendi Icardi allora si o qualche altro pezzo importante a quotazione 60+, poi ovviamente vanno sempre considerate le modalità di acquisto, con prestiti e pagamenti posticipati.

    Poi guarda che sapere la situazione economica della propria squadra aiuta anche molto a capire il mercato e varie scelte effettuate, filtrando le cagate che si leggono in giro con i fantanomi.

    Tanto so i soldi che decidono.
    Last edited by Marphil; 19th June 2018 at 17:30.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #17525
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ah tanto per cuirosità sono andato a vedere cosa dice GDM cioè sky su dambelè e malcom, non seguo molto il mercato dell inter

    per malcom l'ipotesi ad oggi è circa 40 milioni ma con prestito ed obbligo di riscatto il prossimo anno, quindi gia propone differenze con rafinha/cancelo che dovevi pagare quest anno.

    https://gianlucadimarzio.com/it/calc...aux-per-malcom

    per dambele invece si tratterebbe di una soluzione temporanea di 1 anno visto che lo staff vuole monetarizzare ed offerte dalla cina non ne ha

    https://gianlucadimarzio.com/it/inte...-del-tottenham

    anche in questo caso non sarebbe sganciare il dinero ma un accordo per fargli passare un anno e poi cederlo.

    oh poi puo essere che pedulla ha ragione e mica penso che a sky siano infallibili, ma una cosa è dire che si stanno trattando 2 o 3 giocatori da 30 milioni e quindi pensare che L'inter possa spendere tanto quanto venivano cancelo e rafina un altra invece e che si trattano gli stessi con modalità per non tirare fuori una lira almeno per quest anno.
    Last edited by McLove.; 19th June 2018 at 17:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #17526
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    oh poi puo essere che pedulla ha ragione ma una cosa è dire che si stanno trattando 2 o 3 giocatori da 30 milioni tanto quanto venivano cancelo e rafina un altra invece e che si trattano gli stessi con modalità per non tirare fuori una lira almeno per quest anno.
    Concordo 100%, per questo ha poco senso dire "meglio quello meglio quell'altro" se poi alla fine ci sono condizioni economiche molto differenti (e pagare a 0 o 2 spicci subito e iniziare 1 anno dopo c'è un abisso)
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #17527
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Concordo 100%, per questo ha poco senso dire "meglio quello meglio quell'altro" se poi alla fine ci sono condizioni economiche molto differenti (e pagare a 0 o 2 spicci subito e iniziare 1 anno dopo c'è un abisso)
    ma che poi il vero discorso è che lì'inter deve fare 45 milioni in plusvalenze entro fine mese per il Fpf, solo dopo avere maturato sta cifra può spendere per questo erano impensabili i riscatti di rafinha e cancelo perche riscattare uno di loro significava poi dovere fare 80 milioni in plusvalenze entro giugno

    L’Inter dovrà presentare una lista ridotta per la Champions, mantenendo l’equilibrio tra entrate e uscite sul mercato in riferimento all’ultima lista Uefa presentata (quella della stagione 2016/2017) e il settlement agreement varrà anche per la prossima stagione. Questo il responso arrivato ieri dalla Uefa sul Fair Play finanziario che condizionerà e non poco l’imminente mercato dei meneghini già vincolato dal fatto che entro il 30 giugno, sempre per il rispetto del FFP, il club dovrà realizzare circa 45 milioni di plusvalenze per chiudere il bilancio 2017/2018 in pareggio ed evitare così ulteriori pesanti sanzioni dall’Uefa
    infatti il grosso del mercato o almeno la prima parte deve farla in uscita con tante piccole cessioni o con una cessione Illustre.
    Last edited by McLove.; 19th June 2018 at 17:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #17528
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Veramente per Rafinha (che è l'unico che ho citato parlando di Strootman/Nainggolan) non si è quasi manco provato a forzare col barça, facendo leva sulla volontà del giocatore e magari tentando di strappare un altro prestito. La pista è stata semplicemente abbandonata per buttarsi sul ninja. Sto contestando questo.
    Di Cancelo ho parlato solo perchè holy faceva il figo, quando anche voi state a tirare sul prezzo e a cercare di strappare condizioni vantaggiose. Non avete l'effepieffe, ma manco nuotate nei dollah.
    Spoiler

  9. #17529
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Veramente per Rafinha (che è l'unico che ho citato parlando di Strootman/Nainggolan) non si è quasi manco provato a forzare col barça, facendo leva sulla volontà del giocatore e magari tentando di strappare un altro prestito. La pista è stata semplicemente abbandonata per buttarsi sul ninja. Sto contestando questo.
    Di Cancelo ho parlato solo perchè holy faceva il figo, quando anche voi state a tirare sul prezzo e a cercare di strappare condizioni vantaggiose. Non avete l'effepieffe, ma manco nuotate nei dollah.
    ed allora ho inteso male e ti chiedo scusa.
    evidentemente per rafinha le scelte erano diverse, fermo restando che anche io avrei preso tutta la vita raficoso rispetto a Naingocoso che non reputo un bidone ma il suo l'ha gia fatto.

    cancelo è l'operazione di mercato della juve che MENO mi convince, ma perche non mi convice proprio il giocatore per quei prezzi e non so quanto serva quel genere di terzino alla juve.

    sulla juve non naviga nei dollah ma nemmeno ne ha pochini diciamo che non si possono comprare giocatori enormi anche per una questione d'ingaggio ma i giocatori da 40ello non sono un grosso problema, quello che piacerebbe a me viene tanto e colcazzo che la juve c'arriva tra l'altro ne straparlano i giornali ma non si farà una minchia; ma una doppietta Morata + Minkiovic savic spruzzerei beato.
    Last edited by McLove.; 19th June 2018 at 17:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #17530
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Beh Mc mai direi mai ma toccherebbe che partisse qualche pezzo che so tipo Dybala o il panzone.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #17531
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh Mc mai direi mai ma toccherebbe che partisse qualche pezzo che so tipo Dybala o il panzone.
    ma secondo me higuain lo vedo più ceduto che a torino il prossimo anno, cederlo quest anno ed ad una cifra sopra 55 milioni sarebbe altro capolavoro di Marotta, ha pagato la clausola 2 anni fa e lo si rivende con plusvalenza dopo due anni

    per ora la juve sta lavorando sotto traccia ma molte cose sono a catena

    ad esempio higuain al chelsea o cmq la cessione di higua spianerebbe la strada al ritorno di morata poi si deve vedere se conviene ai fini di bilancio una doppia operazione o scambio con conguaglio. ma il chelsea prima di fare mercato deve scegliere il prossimo allenatore.
    si deve vedere cosa vuole fare benatia (nervosissimo a finale di stagione e mandato al prato come i cavalli nervosi da Allegri) anche in relazione al discorso di rugani che il chelsea vuole per dicono 40 milioni, sarebbe tutta plusvalenza ad oggi, rugani che piace anche alla Lazio che deve rimpiazzare de vrj, dai centrali poi si apre il discorso de ligt se vanno via tutti e due, questo è forte molto forte imho.
    ora tutti dicono di sto golovin fatta alla juve e sinceramente non so dove lo si mette visto che è molto piu un secondo dybala che uno che gioca a centrocampo, ed a centrocampo c'e' il discorso di pjanic che la juve da un lato vuole blindare dal altro gli 80 milioni che pare siano disposti a dare o il barca (che cerca il sostituto di iniesta) o il real visto che modric non è infinito dicono che sia molto attento a Pjanic, e non parliamo se dovesse scattare asta tra le due, dall altro 80 milioni per pjianic sarebbe ancora un plusvalenza della madonna (preso 2 anni fa 30 milioni). e poi c'e' il discorso terzini che è quello che mi convince meno visti i nomi fatti.

    insomma è tutto a catena e non è detto una minchia.
    almeno pare siano state fissate le visite per Emre can giovedi o venerdi e questo dovrebbe chiudersi a zero ed è tanta roba il giocatore ed il costo.
    Last edited by McLove.; 19th June 2018 at 18:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #17532
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Nel frattempo Milan ascoltato a Nyon il primo verdetto sarà prima del weekend.

    In caso negativo si andrebbe a al TAS di Losanna.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #17533
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed allora ho inteso male e ti chiedo scusa.
    evidentemente per rafinha le scelte erano diverse, fermo restando che anche io avrei preso tutta la vita raficoso rispetto a Naingocoso che non reputo un bidone ma il suo l'ha gia fatto.

    cancelo è l'operazione di mercato della juve che MENO mi convince, ma perche non mi convice proprio il giocatore per quei prezzi e non so quanto serva quel genere di terzino alla juve.

    sulla juve non naviga nei dollah ma nemmeno ne ha pochini diciamo che non si possono comprare giocatori enormi anche per una questione d'ingaggio ma i giocatori da 40ello non sono un grosso problema, quello che piacerebbe a me viene tanto e colcazzo che la juve c'arriva tra l'altro ne straparlano i giornali ma non si farà una minchia; ma una doppietta Morata + Minkiovic savic spruzzerei beato.
    a me piace molto invece, forse sui 40 sono tanti, ma terzini con quelle caratteristiche sono veramente complicati da trovare, e per me l'uscita con la palla da dietro resta il più grosso problema dell'anno passato, per cui ben venga un giocatore con quella qualità tecnica e gamba.

    poi certamente ancora deve migliorare molto

  14. #17534
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    a me piace molto invece, forse sui 40 sono tanti, ma terzini con quelle caratteristiche sono veramente complicati da trovare, e per me l'uscita con la palla da dietro resta il più grosso problema dell'anno passato, per cui ben venga un giocatore con quella qualità tecnica e gamba.

    poi certamente ancora deve migliorare molto
    si e sono d'accordo sul problema dell uscita con palla da dietro, ma hai considerato poi difensivamente quanti degli avversari gli mangiano in testa come hanno fatto praticamente per tutto il campionato? uno come mandz prima che venisse accoltellato alla gamba non ne aveva fatto capire un cazzo a cancelo, ma possiamo fare veramente tantissimi esempi per ogni partita dell'inter ovviamente messe da parte le squadrette, li sono tutti fenomeni.
    il fatto è che probabilmente "un terzino" con quelle caratteristiche _e difetti_ e sul lato sx l'hai gia con cuadrado adattandolo/arretrandolo come fatto da allegri a fine stagione ed a costo zero
    a quel punto dico io perché spendere una cifra eccessivamente alta per il valore attuale del giocatore per avere un "doppione" di uno che hai già in casa e non prendere invece direttamente altro?

    oh poi puo essere che questo diventa un fenomeno e c'hanno visto lungo, da quanto ho visto io nel mio piccolo ste cifre non le vale mica, infatti nemmeno mi pare che ci sia la fila per averlo pare nessuno tranne il wolverhampton sempre se ha fatto realmente sta offerta da 40 milioni
    Last edited by McLove.; 19th June 2018 at 18:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #17535
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si e sono d'accordo sul problema dell uscita con palla da dietro, ma hai considerato poi difensivamente quanti degli avversari gli mangiano in testa come hanno fatto praticamente per tutto il campionato? uno come mandz prima che venisse accoltellato alla gamba non ne aveva fatto capire un cazzo a cancelo, ma possiamo fare veramente tantissimi esempi per ogni partita dell'inter ovviamente messe da parte le squadrette, li sono tutti fenomeni.
    il fatto è che probabilmente "un terzino" con quelle caratteristiche _e difetti_ e sul lato sx l'hai gia con cuadrado adattandolo/arretrandolo come fatto da allegri a fine stagione ed a costo zero
    a quel punto dico io perché spendere una cifra eccessivamente alta per il valore attuale del giocatore per avere un "doppione" di uno che hai già in casa e non prendere invece direttamente altro?

    oh poi puo essere che questo diventa un fenomeno e c'hanno visto lungo, da quanto ho visto io nel mio piccolo ste cifre non le vale mica, infatti nemmeno mi pare che ci sia la fila per averlo pare nessuno tranne il wolverhampton sempre se ha fatto realmente sta offerta da 40 milioni
    beh sono appunto tanti soldi, e tante delle big sono già coperte da giocatori più forti/pronti

    Cuadrado penso non si fidino una stagione intera, anche perché ha avuto la pubalgia ed è un rischio, considerato anche che Cancelo ha tantissimi margini di miglioramento

    insomma quando spendono tanto tenderei a fidarmi, difficilmente sbagliano

Page 1169 of 1721 FirstFirst ... 1696691069111911591165116611671168116911701171117211731179121912691669 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.55 Kb. compressed to 112.84 Kb. by saving 15.71 Kb. (12.22%)]