Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #22921
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Dai che torna a riposare, Costa d'Avorio eliminata.

  2. #22922
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Era ora, spero sia pronto per la doppietta vs l'Inter.

    Per poi passare da loro a 0 a Giugno.

    #WeAreSoRich
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #22923
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Col cazzo che gli diamo 8 milioni l'anno per fare il vice fata turca.
    Spoiler

  4. #22924
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Non riusciamo a prendere un difensore in serie b tedesca, impazzisco

  5. #22925
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Se si fosse rotto 8 mesi come detto godrei come un riccio in una gangbang con 5 riccie.

    Ciò premesso, chi lo prende a zero fa un affarone, altroché. Frank è un grande centrocampista: riesce a giocare 40 partite all'anno con una continuità fisica e tecnica spaventosa, fisicamente è dominante e garantisce supporto continuo ad entrambe le fasi per tutti i 95minuti, essendo atleticamente un animale. Inoltre ha una buona capacità di inserimento ed un buon tiro.

    Quest'anno fa poco testo che tra olimpiadi, coppa d'Africa e scadenza di contratto c'è poco da fare (come avevo previsto questo affare). Però chi lo prende fa secondo me fa un affare, molto più della turca. E mi fa rosicare. A schiena drittissima, ma rosico.

  6. #22926
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Non riusciamo a prendere un difensore in serie b tedesca, impazzisco
    L'attaccante minorenne con 5 minuti nel campionato serbo, il difensore della serie B tedesca, l'esterno 31enne del Crotone in serie B all'ultimo giorno di mercato. Daje con le Moncadate

    Padre Pioli santo subito, e pensare che ci sono tanti milanisti che lo criticano

  7. #22927
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Certo che tra tutte le squadre dove potrebbe andare Frank, sinceramente il Barça di Xavi mi sembra quanto di più lontano dalle sua caratteristiche.

    In Premier lo vedrei bene o al Bayern/PSG.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #22928
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Certo che tra tutte le squadre dove potrebbe andare Frank, sinceramente il Barça di Xavi mi sembra quanto di più lontano dalle sua caratteristiche.

    In Premier lo vedrei bene o al Bayern/PSG.
    capirai che gli frega... resterebbe al milan con lo stipendio + alto
    Spoiler

  9. #22929
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    capirai che gli frega... resterebbe al milan con lo stipendio + alto
    Non è che il Milan non gli ha fatto l'offerta al rialzio eh, gli hanno offerto quasi 6 milioni di euro a salire, mica noccioline, prende 2.2 netto ora Frank, gli hanno fatto un offerta che va oltre il raddoppio dello stipendio, quasi triplicato.

    Ma lui in pratica vuole 4 volte quello che guadagna ora, 8mln+, cosa non sostenibile dalla società (poi altro che rinnovare Theo e Leao, ti verrebbero a chiedere 8+ anche loro).

    Cioè se pensi di valere una cifra del genere è perchè qualche club te l'ha offerta, altrimenti sei scemo a chiederla al Milan che tanto sai che non te la può dare.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #22930
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Btw pare che ci sia una richiesta di commissioni degli agenti per Vlahovic che si vocifera sui 18 milioni di euro alla firma, cioè 75+18 + 14 all'anno di stipendio (lordo) per 4 anni parliamo di 56 milioni di stipendio + 75 di cartellino + 18 di commissione = 149 milioni di euro.

    Cioè anche se fossero un pò + basse le commissioni (su una decina) Vlahovic alla Juve costerebbe 35 milioni di euro l'anno circa.

    Boh, sono cifre da super Top a livello Europeo per uno che non c'ha mai messo piede in Europa, spero per i gobbi che le valga ste cifre.

    Cioè per dire Dybala con lo stipendio a 10 netti (quanto vuole) ne costerebbe 20 l'anno.

    Io sento puzza di cessione di DeLigt che è quello che costa di più alla Juve.
    Last edited by Marphil; 27th January 2022 at 06:50.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #22931
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Di giocatori che portano i risultati di deligt ne trovi con una dozzina di mln , giocatori come Vlahovic no, se esce il dif per la punta anche a lvl finanziaro è un upgrade della madonna

  12. #22932
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Di giocatori che portano i risultati di deligt ne trovi con una dozzina di mln , giocatori come Vlahovic no, se esce il dif per la punta anche a lvl finanziaro è un upgrade della madonna
    Eh appunto, quindi pure tu sposi la tesi della cessione del biondo olandese a Giugno.

    Comunque concordo sul discorso punta però la riflessione comprendeva pure il fatto che per questa cifra DeLigt era arrivato come migliore difensore della CL da super giovane, altri super costosi tipo CR7 che è ovviamente CR7, lo stesso Higuain da comunque campionissimo ex Real e che aveva fatto il record all time di reti in Serie A.

    Su Vlahovic considerando la cifra spesa c’è anche molto potenziale “presunto” ma parliamo di un giocatore che fin’ora ha giocato praticamente solo nella Fiorentina, con poca Seri A alle spalle a buon livello e zero Europa.

    Poi penso anche io che sia forte Dusan ma non sarebbe di certo il primo giocatore ad essere super pagato più del reale valore che per quanto speso è da top Europa.

    Ma lui deve ancora dimostrare tutto non solo in una grande squadra ma in Europa ci deve proprio mettere piede.

    La riflessione era sopratutto su questo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #22933
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Per me è una spesa troppo importante per un giocatore sicuramente forte ma in un contesto del tutto diverso da quello di una grande squadra. Con quello è è costato e con l'attenzione mediatica che ne deriverà con annesse pressioni penso sia abbastanza rischioso puntarci così tanto.

    Riguardo DL non seguo più il calcio come una volta, ma non mi pare abbia fatto la differenza come il giocatore che si aspettava fosse o sbaglio?

  14. #22934
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    La juve cederà sicuramente Kulukoso se riesce e si aspetta l'uscita di De Light, Raiola già rompe il cazzo da settembre... Cmq non escluderei l'uscita di Dybala io non mi straccerei le vesti, onestamente non vale 10 bombe l'anno per quello che sta facendo negli ultimi 2 anni...tra infortuni e covid...

    Se vale 22 bombe io avrei fatto carte false per avere Gosens....

    Cmq.... la Juve deve cedere:

    Rabiot
    Ramesy
    Bentancur
    Bernardeschi
    De Sciglio
    Alex Sandro
    Kean
    Rugani
    Arthur

    Deve trovare un nuovo difensore centrale, possibilmente 2... uno lo ha in prestito sto Dragusin vediamo se veramente vale i soldi, ha ancora da far rientrare Rovella, Fagioli 2 giovani di buone speranze specialmente il secondo. Ha sto ragazzo preso dal Lione che pare un buon prospetto... Vedremo certo con i 150 bomboloni spesi tra commissioni, ammortamenti e altro deve fare cassa... o sono cazzi.

    Consideriamo poi che Chiellini penso sia l'ultimo o il penultimo anno, Cuadrado non penso possa andare avanti così ancora per molto... Danilo uguale... ergo...

    Cmq se Allegri riesce ad inserire Vlaovich nel gioco della juventus.... si svolta di brutto... ma ho pessime sensazioni.

  15. #22935
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    see shub poi in panchina ci andiamo io e te...
    Spoiler

Page 1529 of 1721 FirstFirst ... 5291029142914791519152515261527152815291530153115321533153915791629 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.89 Kb. compressed to 110.43 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.28%)]