Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #19441
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    centra poco l'età secondo me, stiamo già parlando di uno dei primi centrali al mondo, richiestissimo da tutti. Stipendio alto hai ragione, ma anche col decreto crescita avrà un impatto sul bilancio molto più contenuto.

    in caso fosse vero, colpo assolutamente sensazionale che mi fa digerire la vendita di cancelo.
    cmq trattativa cancelo bloccata perchè Walker ha rinnovato e il city vorrebbe mettere Danilo +40mln (invece dei 60cash), ma il giocatore non convince la Juve.
    Comunque fatto sta che Sarri non vuole l'anarchico Cancelo eheh


    Cmq distanza di 10mln al momento tra richiesta Ajax (75) e offerta Juve (65mln)
    searching for free time...

  2. #19442
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ufficiale, Milan fuori dall' EL.

    Va sfruttata come cosa e quest'anno mettere radici importanti a livello di gioco per una crescita importante.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #19443
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    IL COMUNICATO— Ora è ufficiale, il Milan è stato escluso dalla fase a gironi dell'Europa League 2019-2020 dal Tribunale arbitrale dello sport (Tas). "Il Milan è escluso dalla partecipazione alle competizioni UEFA per club per la stagione 2019/2020 come conseguenza della violazione degli obblighi di pareggio del FFP durante i periodi di monitoraggio 2015/2016/2017 e 2016/2017/2018", si legge nel comunicato del Tas. Il Milan si era qualificato per la fase a gironi dell'Europa League con il quinto posto in campionato, peraltro sfiorando il quarto che valeva la Champions League.

    ROMA E TORINO— Per effetto di questa decisione, la Roma (sesta) accede direttamente alla fase a gironi mentre il Torino (settimo) torna in Europa a partire dalla fase dei preliminari.



    alla fine Fonseca ci aveva visto lungo a bloccare il preritiro
    searching for free time...

  4. #19444
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Sanno prima le nius... ai giornali le.diranno dopo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #19445
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    IL COMUNICATO— Ora è ufficiale, il Milan è stato escluso dalla fase a gironi dell'Europa League 2019-2020 dal Tribunale arbitrale dello sport (Tas). "Il Milan è escluso dalla partecipazione alle competizioni UEFA per club per la stagione 2019/2020 come conseguenza della violazione degli obblighi di pareggio del FFP durante i periodi di monitoraggio 2015/2016/2017 e 2016/2017/2018", si legge nel comunicato del Tas. Il Milan si era qualificato per la fase a gironi dell'Europa League con il quinto posto in campionato, peraltro sfiorando il quarto che valeva la Champions League.

    ROMA E TORINO— Per effetto di questa decisione, la Roma (sesta) accede direttamente alla fase a gironi mentre il Torino (settimo) torna in Europa a partire dalla fase dei preliminari.



    alla fine Fonseca ci aveva visto lungo a bloccare il preritiro
    Mi chiedo cosa sarebbe successo con la qualificazione in Champions.

    La Roma ha bloccato il ritiro perchè evidentemente qualcosa gli avevano accennato, altrimenti sarebbe stato un bel salto nel buio cosi.

    In the meanwhile, la Roma pare abbia preso un certo Ionut Nedelcearu, 190cm di difensore centrale a 4 milioni da una non meglio precisata squadra, spero per fare altro e non per giocare a calcio perchè perdi uno dei difensori più rapidi del campionato e lo rimpiazzi con una pertica, affiancato dal velocissimo Fazio.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  6. #19446
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Mi chiedo cosa sarebbe successo con la qualificazione in Champions.

    La Roma ha bloccato il ritiro perchè evidentemente qualcosa gli avevano accennato, altrimenti sarebbe stato un bel salto nel buio cosi.

    In the meanwhile, la Roma pare abbia preso un certo Ionut Nedelcearu, 190cm di difensore centrale a 4 milioni da una non meglio precisata squadra, spero per fare altro e non per giocare a calcio perchè perdi uno dei difensori più rapidi del campionato e lo rimpiazzi con una pertica, affiancato dal velocissimo Fazio.
    Ma Nzonzi l'avete ritrovato?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  7. #19447
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma Nzonzi l'avete ritrovato?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    pare fosse a Ginevra, a non so che fare.
    La realtà è che i giornali non sanno neanche se era stato autorizzato dalla società o meno, che da quel che so ( ma potrebbe essermi sfuggito ) non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito ad una paventata multa

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  8. #19448
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    io penso che la questione del milan a naso gli addetti ai lavori la sapevan gia aspettavano solo che il milan decidesse il tipo di accordo da fare con la uefa e se fare ricorso oppure no, volano milioni eh e alla fine so tutti amici anche se fan finta di litigare ogni giorno.

  9. #19449
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    pare fosse a Ginevra, a non so che fare.
    La realtà è che i giornali non sanno neanche se era stato autorizzato dalla società o meno, che da quel che so ( ma potrebbe essermi sfuggito ) non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito ad una paventata multa
    ha chiesto la cessione e non parteciperà al ritiro (pare).
    Una società seria lo terrebbe fino a fine contratto a pulire i cessi (facendolo allenare naturalmente sennò ti denuncia per mobbing, Lotito docet) ed ogni volta che apre bocca lo multerebbe per il massimo consentito.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #19450
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    una società seria lo manda a giocare altrove per evitare di accollarsi lo stipendio e non farne svalutare il cartellino, poi lo cede nella prima sessione utile a non fare una minusvalenza/a fare una plusvalenza.

  11. #19451
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Mi chiedo cosa sarebbe successo con la qualificazione in Champions.
    .
    Penso che non avrebbero mai chiesto la procedura celere al TAS, lasciando tutto in sospeso per questa stagione e giocando la CL.

    Vabbè cmq scenario tanto inutile essendo la CL stata mancata, meglio così, avremo una rosa + corta e più energie per il campionato e allenamenti durante la settimana.

    Tanto andare in EL per venire eliminati nel girone o rischiare N infortuni e gente che scarica le batterie, non mi sembra una gran mossa per ripartire in questo caso.

    PS Pare fatta per T.Hernandez, 2 di prestito e 20 di riscatto. A questo punto penso si venderanno un pò di terzini sx che abbiamo evendone 3, ora 4 con Theo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #19452
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Penso che non avrebbero mai chiesto la procedura celere al TAS, lasciando tutto in sospeso per questa stagione e giocando la CL.

    Vabbè cmq scenario tanto inutile essendo la CL stata mancata, meglio così, avremo una rosa + corta e più energie per il campionato e allenamenti durante la settimana.

    Tanto andare in EL per venire eliminati nel girone o rischiare N infortuni e gente che scarica le batterie, non mi sembra una gran mossa per ripartire in questo caso.

    PS Pare fatta per T.Hernandez, 2 di prestito e 20 di riscatto. A questo punto penso si venderanno un pò di terzini sx che abbiamo evendone 3, ora 4 con Theo.
    laxalt lo vuole mazzarri ma lui vuole restare al milan chissa che con la el non lo convincono

  13. #19453
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Intanto si parla dello scambio tra Pellegrini alla juve e Spinazzola alla roma...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #19454
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    laxalt lo vuole mazzarri ma lui vuole restare al milan chissa che con la el non lo convincono
    Potrebbero anche vendere Rodriguez e/o inserirlo in qualche trattativa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #19455
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Intanto si parla dello scambio tra Pellegrini alla juve e Spinazzola alla roma...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    bhè fa parte della politica di deromanizzazione della roma che diceva totti

Page 1297 of 1721 FirstFirst ... 297797119712471287129312941295129612971298129913001301130713471397 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.25 Kb. compressed to 115.39 Kb. by saving 15.86 Kb. (12.08%)]