Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #19726
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    E' una cosa che ti potrebbe costare non dico una campagna acquisti ma poco ci manca.... Se svendi Icardi, Perisic e Naingocoso come lo fai il mercato? Addirittura sentivo di Politano via, ma anche lui bisogna vedere se ha estimatori.

  2. #19727
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ma infatti non so come possa andare a finire, sa di finale con tanti malumori.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #19728
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Il problema dell'inter è che ha ingaggiato un allenatore con precise e non discutibili idee di gioco, modulo e giocatori, e 3/4 della rosa dell'inter era inadatta a questa filosofia di gioco, quindi o fai un piano a medio lungo termine in accordo con l'allenatore o hai la forza di cambiare 7 titolari in una sessione di mercato, cosa che non potrebbe fare nemmeno il city. Quindi qualcuno fa il furbo, o la dirigenza avendo dato delle garanzie fasulle a conte o viceversa conte che finge di non capire dov'è finito. Fatto sta che la gestione delle situazioni non coincidono, dite che hanno fatto bene ad usare il pugno duro e mettere alla porta 2 giocatori e mezzo (icardi ninja e ora anche perisic) , però se fai una cosa del genere devi anche sapere che non li monetizzerai facilmente e quindi i tuoi piani con il nuovo ct dovevano tenere conto di questo, oppure sembri una società di dilettanti. Il mio giudizio personale su conte è pessimo in questo frangente, puoi essere chi vuoi ma non metti in crisi la tua società dopo 25 giorni di calciomercato in cui ti hanno portato due giocatori che volevi, 3 se consideriamo godin.

  4. #19729
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Il problema dell'inter è che ha ingaggiato un allenatore con precise e non discutibili idee di gioco, modulo e giocatori, e 3/4 della rosa dell'inter era inadatta a questa filosofia di gioco, quindi o fai un piano a medio lungo termine in accordo con l'allenatore o hai la forza di cambiare 7 titolari in una sessione di mercato, cosa che non potrebbe fare nemmeno il city. Quindi qualcuno fa il furbo, o la dirigenza avendo dato delle garanzie fasulle a conte o viceversa conte che finge di non capire dov'è finito. Fatto sta che la gestione delle situazioni non coincidono, dite che hanno fatto bene ad usare il pugno duro e mettere alla porta 2 giocatori e mezzo (icardi ninja e ora anche perisic) , però se fai una cosa del genere devi anche sapere che non li monetizzerai facilmente e quindi i tuoi piani con il nuovo ct dovevano tenere conto di questo, oppure sembri una società di dilettanti. Il mio giudizio personale su conte è pessimo in questo frangente, puoi essere chi vuoi ma non metti in crisi la tua società dopo 25 giorni di calciomercato in cui ti hanno portato due giocatori che volevi, 3 se consideriamo godin.
    ehm il problema che i giocatori dell'inter come quelli ad esempio del milan tecnicamente non sono proporzionati ai costi che hanno, tipo che ne so icardi piu di 40 milioni non vale suso piu di 25 milioni non vale, e non considero gli stipendi spropositati che percepiscono, squadre che pososno pagargli gli ingaggi han di meglio a volte a costi anche minore squadre a cui potrebbero far comodo non possono sostenere sti costi, questo è quello che succede quando operi male a livello societario

  5. #19730
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Vabbè Icardi non vale 40 mln al netto dei casini che sta avendo da Gennaio con la società?
    Parliamo di un ragazzo di 26 anni con 135 gol in 252 partite giocate.

    Quando il Milan sta pagando Correa 50mln? (E spero di sbagliarmi su questo acquisto)
    Va bene tutto, ma con i prezzi che ci sono in giro per gente che ha fatto mezza stagione buona Icardi ne vale 120mln.
    (Ripeto, al netto della situazione attuale)

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  6. #19731
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    120 no ma 80 si, ne chiedono 85 per Lukaku figurarsi se non li vale Icardi.

    Il problema è che essendo fuori progetto tecnico nessuno presenterà mai un'offerta a questi prezzi, gli presenteranno un offerta appunto sui 40 mln € negli ultimi giorni di mercato e a quel punto o l'accettano o se lo ritrovano in tribuna a postarsi i selfie con Wanda e a prendere i soldi grattandosi la pancia.

    Il Ninja considerato l'età aveva già una valutazione molto alta (38 mln € con dentro zaniolo e santon), ora di fatto gli rimane solo la Cina per non andare in minusvalenza, e il mercato Cinese chiude a fine Luglio, altrimenti se lo ritrovano sul groppone visto che non c'è possibilità di un ripensamento.

    Riguardo Correa io penso ci sia dietro un giro di favori a Mendes per farsi vendere Silva a 30 mln € cash (cosa altrimenti impossibile) e andando a prendere un giocatore più funzionale dando poi la possibilità all'Atletico di prendere James, suo assistito.

    Di fatto Correa l'hai pagato 10 mln € + bonus (che cmq sono sempre un pagamento dilazionato a posteriori, 40 + bonus la cifra da levarci i 30 per Silva) altrimenti Silva avresti continuato a prestarlo in giro con diritto senza che nessuno te lo riscattasse frenando il mercato.
    Last edited by Marphil; 23rd July 2019 at 16:21.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #19732
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    120 no ma 80 si, ne chiedono 85 per Lukaku figurarsi se non li vale Icardi.

    Il problema è che essendo fuori progetto tecnico nessuno presenterà mai un'offerta a questi prezzi, gli presenteranno un offerta appunto sui 40 mln € negli ultimi giorni di mercato e a quel punto o l'accettano o se lo ritrovano in tribuna a postarsi i selfie con Wanda e a prendere i soldi grattandosi la pancia.

    Il Ninja considerato l'età aveva già una valutazione molto alta (38 mln € con dentro zaniolo e santon), ora di fatto gli rimane solo la Cina per non andare in minusvalenza, e il mercato Cinese chiude a fine Luglio, altrimenti se lo ritrovano sul groppone visto che non c'è possibilità di un ripensamento.

    Riguardo Correa io penso ci sia dietro un giro di favori a Mendes per farsi vendere Silva a 30 mln € cash (cosa altrimenti impossibile) e andando a prendere un giocatore più funzionale dando poi la possibilità all'Atletico di prendere James, suo assistito.

    Di fatto Correa l'hai pagato 10 mln € + bonus (che cmq sono sempre un pagamento dilazionato a posteriori, 40 + bonus la cifra da levarci i 30 per Silva) altrimenti Silva avresti continuato a prestarlo in giro con diritto senza che nessuno te lo riscattasse frenando il mercato.
    uppone su entrambi i fronti.
    searching for free time...

  8. #19733
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    icardi non ha mai e dico mai fatto una partita decente a livello internazionale non ha mai fatto gol importanti è bravissimo a fare gol, su rigore quando vinci 1 a 0 o le triplette quando vinci 7 a0 con il sassuolo, altrimenti avrebbe mercato ma non lo ha mai avuto, lukaku vale 100 icardi e non per i gol che fa altrimenti manzu che è l'attacante piu forte che abbiamo nel ns campionato sarebbe etichettato come pippa.

    capiamoci ha fatto gli stessi gol di immobile e belotti eh non so se vi è chiaro sto concetto e penso che all'inter è un attimino piu faicle segnare cha al torino al genoa o alla lazio
    Last edited by Estrema; 23rd July 2019 at 18:28.

  9. #19734
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    icardi non ha mai e dico mai fatto una partita decente a livello internazionale non ha mai fatto gol importanti è bravissimo a fare gol, su rigore quando vinci 1 a 0 o le triplette quando vinci 7 a0 con il sassuolo, altrimenti avrebbe mercato ma non lo ha mai avuto, lukaku vale 100 icardi e non per i gol che fa altrimenti manzu che è l'attacante piu forte che abbiamo nel ns campionato sarebbe etichettato come pippa.

    capiamoci ha fatto gli stessi gol di immobile e belotti eh non so se vi è chiaro sto concetto e penso che all'inter è un attimino piu faicle segnare cha al torino al genoa o alla lazio
    4 Gol Icardi in CL quest'anno contro i 2 di Lukaku, 11 gol in serie A di Icardi contro i 12 di Lukaku

    E in tutto questo Icardi è stato messo fuori dal progetto nel girone di ritorno se no ne faceva facili + di 20.

    No ma Lukaku vale 100 Icardi

    Cmq non mi interessa continuare il discorso, pensala come ti pare, mi cambia 0.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #19735
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Ma sul serio ci stanno provando con Neymar?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #19736
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma vedi un po' se noi milanisti dobbiamo difendere Icardi xD

  12. #19737
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    4 Gol Icardi in CL quest'anno contro i 2 di Lukaku, 11 gol in serie A di Icardi contro i 12 di Lukaku

    E in tutto questo Icardi è stato messo fuori dal progetto nel girone di ritorno se no ne faceva facili + di 20.

    No ma Lukaku vale 100 Icardi

    Cmq non mi interessa continuare il discorso, pensala come ti pare, mi cambia 0.
    icardi è monogioco ottimo attacante da area e stop non fa copertura non recupera palloni nno fa pressing, è nato nel secolo sbagliato andava bene negli anni 70/80 del 900, questa è la verità e a uno come conte serve un attacante moderno icardi non lo è, e lo dimostra il fatto che non se lo è mai inculato nessuno, te pensa in nazionale gioca titolare la sua riserva al'inter

  13. #19738
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Sembra saltare la vendita di A.Silva lal

  14. #19739
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Problema ai tendini non ha superato le visite mediche, da 10 Milioni mi sa che Correa ve ne costa 80

  15. #19740
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    40 Min alla grande di Theo Hernandez, poi si disintegra la caviglia con una brutta distorsione e fuori in barella.
    Cominciamo alla grande coi nuovi acquisti

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Page 1316 of 1721 FirstFirst ... 316816121612661306131213131314131513161317131813191320132613661416 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.27 Kb. compressed to 106.95 Kb. by saving 15.31 Kb. (12.52%)]