Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #18346
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ammetto tranquillamente che ho dell'astio e tutto cio che dici non è assolutamente errato, anzi.

    A me personalmente non mi è mai piaciuto (ne alla Juve prima ne al Milan dopo). Ma detto questo l'astio nasce dal fatto che è arrivato presentandosi come il salvatore, lo spostatore di equilibri e via dicendo. Si è voluto prendere una fascia di capitano che NON gli spettava.

    Ed ha fatto la figura del cioccolataio. Ed ora continua a farla, visto che vuole fuggire dopo un anno.

    Poi che chiunque altro in quella situazione sarebbe stato in difficoltà, concordo con te.
    ma infatti hai ragione ha fatto figure scandalose e non so con che cazzo di faccia possa presentarsi di nuovo in conferenza stampa

    ma alla fine sono cazzi suoi

    comunque se dovesse arrivare come sembra, a me pare che l'indiziato a partire dovrebbe essere Benatia, non Caldara.

    Anche perché avresti 4 centrali (presupponendo anche l'uscita di rugani) over 30, di cui 3/4 con problemi fisici cronici.

  2. #18347
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    magari Gattuso con vicino dirigenti come Maldini e Leonardo a fare da "consiglieri" anche per il campo non sarebbe male per il milan.
    Io penso che Gattuso si sia meritato la fiducia almeno per iniziare la stagione e portarla avanti, poi vediamo come va.

    Tutti gli allenatori sono soggetti a risultati, figurarsi tra l'altro quando non è la società ad averti scelto ma la società e dirigenza precedente.

    Cioè il rischio di un Montella 2 ci sta per carità (anche se per me Montella ha perso totalmente la bussola quando gli si è sputtanato il rapporto con il preparatore atletico) spero ovviamente che vada diveramente.

    L'impressione è che cmq Elliot, volendo lavorare su un arco triennale (che è di medio termine) non è che possa aspettare tanti passi falsi, ma conta tantissimo come dici i dirigenti che lo circonderanno.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #18348
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma infatti hai ragione ha fatto figure scandalose e non so con che cazzo di faccia possa presentarsi di nuovo in conferenza stampa

    ma alla fine sono cazzi suoi

    comunque se dovesse arrivare come sembra, a me pare che l'indiziato a partire dovrebbe essere Benatia, non Caldara.

    Anche perché avresti 4 centrali (presupponendo anche l'uscita di rugani) over 30, di cui 3/4 con problemi fisici cronici.

    Mha io penso che alla fine Bonucci finisca al PSG non so quanto la piazza e la dirigenza gradisca questo ritorno.

    Su Caldara io non credo di aver dubbi che non si muoverà da Torino, anzi Benatia è molto piu probabile che parta visto che ha sempre problemi fisici di varia natura.

    La coppia Caldara-Romagnoli comunque era qualcosa di >>>>.
    "not even death can save you from me..."


  4. #18349
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    Secondo me riprendere Bonucci e dare via Caldara non ha senso.
    Riprendere Bonucci potrebbe anche avere un pò di senso ma effettivamente non so quanto la piazza possa gradire un ritorno ed in questo momento di euforia generale non farei questa mossa.
    Questo ha fatto una figura barbina con tutti non solo col Milan; è chiaro che si è ritrovato in una situazione particolare, ma era comunque ipotizzabile anche lo scenario che si è venuto a creare, quindi doppiamente tonto.

    Capitolo Higuain, boh, facciano un pò come cazzo vogliono

  5. #18350
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    dopo che hanno preso cr7 la piazza sta muta secondo me

  6. #18351
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Ma poi oh, con Bonucci la Juve sarebbe ancora più forte eh, a me pare palese che la Juve stia cercando di fare di tutto per vincere la CL nel giro di 2 anni, è l'ultimo traguardo che le manca, ci sta tutta come cosa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #18352
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    La piazza un cazzo... o mi ignorate volutamente o non leggete...

    Bonucci ha litigato NELLO SPOGLIATOIO.

    Ha litigato con l'allenatore.

    Ha fatto incazzare la società, vedi il famoso sgabello.

    Ma veramente pensate che giocatori, allenatore e società riprenderebbero uno che ha litigato con il mondo??

    Ma dai su....

  8. #18353
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    La piazza un cazzo... o mi ignorate volutamente o non leggete...

    Bonucci ha litigato NELLO SPOGLIATOIO.

    Ha litigato con l'allenatore.

    Ha fatto incazzare la società, vedi il famoso sgabello.

    Ma veramente pensate che giocatori, allenatore e società riprenderebbero uno che ha litigato con il mondo??

    Ma dai su....
    Sto reply me lo segno a futura memoria, non si sa mai

    Cmq sia le storie nello spogliatoio è roba passata altrimenti sarebbe stato il primo Bonucci a non chiedere il ritorno alla Juve, tra l'altro è pure uno orgoglioso quindi da sto punto di vista penso non ci siano proprio problemi ne con Allegri e ne con gli ex compagni.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #18354
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.691

    Default

    Shub allegri nn ha problemi a quanto si dice e Bonucci ha passato molto tempo insieme a chiellini e altri della Juve in questo anno al milan.
    Hanno litigato ma a prescindere dal venire o meno alla Juve e da mo che si frequenta con alcuni giocatori o meglio nn ha mai smesso

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #18355
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Bonucci non ha mai smesso di frequentare i suoi vecchi amici, le vacanze le ha fatte con la famiglia chiellini per dire, buffon e alves sono andati, con barzagli continua ad essere amico, non credo che la società se sta bene all'allenatore si faccia dei problemi "morali" , il profilo del giocatore è comunque altissimo e nel contesto juve rende al 100% cosa che non si può dire della stagione che ha appena concluso. Credo che Bonucci/caldara non si farà perchè caldara è un profilo troppo interessante e necessario alla juve del futuro, non avrebbe davvero senso a mio modo di vedere, potrebbe averne per privarsi di pezzi non più necessari seppur pregiati , vedi il pipita che però pare non interessare al milan nei termini proposti. In questo scambio/trattativa c'è una parte forte che è la juve e una parte che ha un problema cioè il milan, bonucci ora è un problema, perchè si è esposto palesemente, vuole lasciare il milan per la juve, una volta esposti in questo modo non si può tenere il giocatore che ha però un contratto importante ed un valore molto soggettivo sul mercato attuale. quindi la grana è del milan, la juve può voler sfruttare questo problema dei rossoneri ma lo farà per trarne un beneficio, non certo per la favola del figliol prodigo.

  11. #18356
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    Post conti della serva:

    Io mi devo complimentare con marotta e paratici.

    Farsi dare dei soldi per rugani è già tanto, farsi dare 60 milioni è una magia.
    Higuain con plusvalenza (sia a bilancio che sulla bilancia) è clamoroso.

    Detto e ridetto: 20 bombe per uno che ha giocato nel Crotone (forse tutta La Rosa dello scorso anno ha quel valore di mercato) costituiscono un sogno per un operatore di mercato

    Ma il capolavoro vero sarebbe Farsi dare 15 milioni per sturaro, uno che va benissimo per raccogliere i fratini ed i birilli a fine allenamento.

    Ciliegina sulla torta: favilli/cerri ; altri 20 milioni. Uno è retrocesso o quasi con l’ascoli, l’altro riserva in una squadra da medio-classifica.
    Insieme costituiscono il 90% del gettito proveniente dal mercato dei giocatori di serie B, non mi sovvengono altri giocatori che abbiano fatto il percorso serie B-serie A in questo mercato.


    Marotta&Paratici dovrebbero essere cooptati forzosamente in una qualche conglomerata pubblica, il paese ha bisogno di tali capitani d’industria.
    bhè in realta cerri non è proprio na merda potrebbe anche star bene in una squadra di medio classifica in serie A proprio schifo non fa se mantiene le promesse

  12. #18357
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    https://www.instagram.com/bonuccileo19/?hl=it

    BTW ora io non so se andrà in porto o no la cosa ma Bonucci sta realizzando la difficile impresa di farsi odiare da 2 tifoserie in contemporanea, una della quali è quella di cui vestirà la maglia.

    Mica facile come cosa, /chapeau
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #18358
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Se fanno lo scambio Bonucci Caldara e vendono Rugani è un all in del cazzo che rischia di costarci il futuro.
    I miei timori sull’operazione Ronaldo sarebbero confermati e nonnsarei per nulla contento.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  14. #18359
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Stanni partorendo robe memorabili

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  15. #18360
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Dybala è ancora li ed è quello che si è preso una sberla..

    Grazie alla cifola che continua a frequentare chiellini e i suoi compagni di reparto... ma dybala non penso proprio...

    P.S.
    Ti sei segnato quando IO vi ho detto di CR7 alla juventus prima che un qualsivoglia giornale nemmeno pensava a sta cosa?

Page 1224 of 1721 FirstFirst ... 224724112411741214122012211222122312241225122612271228123412741324 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.88 Kb. compressed to 111.51 Kb. by saving 15.37 Kb. (12.11%)]