Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #19246
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Manolas x higuain qnd si fa?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


    ho capito che ormai siamo una squadretta, ma bullizzarci adesso mi sembra troppo.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  2. #19247
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    il cicciobuffo no grazie
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #19248
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    E' che non sanno a chi smollarlo e lo stanno proponendo a tutti

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  4. #19249
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Portiere 29 anni (2 anni ancora di contratto)
    2 difensori vecchi (Bonucci e Chiellini)
    3 sotto i 26 anni.
    Poi hai A.Sandro e Cancelo che sono due che hanno spesso ricevuto offerte.
    A centrocampo hai Can (25) e Betancour (21) che ti assicurano anni.
    Cuadrado 28, Pjanic ne ha 29 e poi Matuidi e Khedira che potrebbero anche andarsene vista anche l'età.
    Davanti hai Mario con 33 anni che dicono possa andarsene, Costa 28 (anche lui col rischio saluti).
    Dybala e Berna 25 anni e Kean 18.

    Hai 2 giocatori per ruolo parecchio giovani che sono alla Juve da almeno 2-3 anni..
    Una base di partenza ce l'hai. Sicuro però che perdi parecchi campioni.
    Questo è il punto. Di certo la Juve non è che sia impreparata. Ma se togli i "vecchi" che possono andarsene e metti quelli che hai, la Juve diventa meno forte di 2-3 galassie - e invece vuole vincere la CL. Per cui il calciomercato in entrata - tipo gente come Pogba di cui si parlava - è più interessante che mai per una squadra come la Juve, ed è sicuramente legato anche all'allenatore e alla sua filosofia di gioco. Assodato che a livello economico non credo che abbia problemi (ma non ne ho idea), se proprio dobbiamo parlare di calciomercato e non di calcio giocato (è estate), a me piacerebbe sapere quest'anno (e il prossimo) su che giocatori (da acquistare) punterà. A seconda del tipo di allenatore dovrà puntellare con campioni in alcuni ruoli, e sostituire a prescindere, a breve, gente come Chiellini, Matuidi, Mandzukic, e anche CR7 credo.

  5. #19250
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Questo è il punto. Di certo la Juve non è che sia impreparata. Ma se togli i "vecchi" che possono andarsene e metti quelli che hai, la Juve diventa meno forte di 2-3 galassie - e invece vuole vincere la CL. Per cui il calciomercato in entrata - tipo gente come Pogba di cui si parlava - è più interessante che mai per una squadra come la Juve, ed è sicuramente legato anche all'allenatore e alla sua filosofia di gioco. Assodato che a livello economico non credo che abbia problemi (ma non ne ho idea), se proprio dobbiamo parlare di calciomercato e non di calcio giocato (è estate), a me piacerebbe sapere quest'anno (e il prossimo) su che giocatori (da acquistare) punterà. A seconda del tipo di allenatore dovrà puntellare con campioni in alcuni ruoli, e sostituire a prescindere, a breve, gente come Chiellini, Matuidi, Mandzukic, e anche CR7 credo.
    ah, beh! sicuramente c'è bisogno di rimpolpare con almeno 2 acquisti di un certo livello. di più per ogni giocatore forte che se ne va (Mandzukic, A.Sandro, Cancelo, Matuidi...)

    Szczęsny
    (Cancelo) - Rugani - (Chiellini) - (A.Sandro)
    Can - (Pjanic) - Bentancur
    Bernardeschi - (Ronaldo) - Dybala

    Tra parentesi quelli che sono già vecchietti o cmq potrebbero già andarsene quest'anno.
    come si vede siamo scoperti per il 2020
    searching for free time...

  6. #19251
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    mellen penso che dybala abbia gia chiesto la cessione................non va daccordo con ronaldo a quanto si dice, però chissa magari con un mudolo diverso e piu gare durante l'anno se lo fa andare bene a cr7 e rimane

  7. #19252
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mellen penso che dybala abbia gia chiesto la cessione................non va daccordo con ronaldo a quanto si dice, però chissa magari con un mudolo diverso e piu gare durante l'anno se lo fa andare bene a cr7 e rimane
    lo so.
    l'anno scorso è stata una brutta stagione per Dybala anche perchè ha proprio giocato malissimo.
    Si dice possa essere una pedina di scambio per altri acquisti. Dubito che se viene ceduto non venga preso qualcuno in cambio di alta caratura.
    searching for free time...

  8. #19253
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    lo so.
    l'anno scorso è stata una brutta stagione per Dybala anche perchè ha proprio giocato malissimo.
    Si dice possa essere una pedina di scambio per altri acquisti. Dubito che se viene ceduto non venga preso qualcuno in cambio di alta caratura.
    a bhè se fosse icardi..............altissima caratura guarda

  9. #19254
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a bhè se fosse icardi..............altissima caratura guarda
    dybala lo adoro ma l'anno scorso ha fatto proprio cagare.
    se penso ai gol che CR7 potrebbe far fare a Icardi... lo scambio mi pare buono.

    abbiamo già giocatori di Raiola e non hanno mai fatto problemi. mettiamo a posto anche Wanda.
    e per l'atteggiamento del giocatore, secondo me non sarebbe il primo che la Juve riesce a frenare.
    searching for free time...

  10. #19255
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Penso che Icardi farebbe comodo a tutti. La Juve ci guadagna se lo prende al posto di Dybala. E lo dico nonostante mi stia sul cazzo proprio forte Icardi, e pure Wanda.

  11. #19256
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Shub novità dal socio? QQ

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #19257
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    ragazzi in nazionale gioca quello che all'inter gli fan fa pachina perchè c'è icardi.e ho detto tutto eh, tant'è che conte ha messo fuori rosa lui e non lautaro a quanto sembra, perciò dire che la juve ci guadagnerebbe mi pare eccessivo meglio che si tengono ciccio panza higuain se devono prendere icardi per dybala
    Last edited by Estrema; 14th June 2019 at 21:31.

  13. #19258
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Ma se Icardi va alla juve dove giocherebbe? Se la memoria non mi inganna CR7 finisce sempre col giocare come prima punta, ergo icardi andrebbe dove di preciso?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #19259
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Sarri conosce molto bene anche il 4312, se riuscisse ad incastrare Cr7 Icardi e Dybala pioverebbero gol come se non ci fosse un domani.

    Sulla carta è dura perchè tra i 3 chiedere un certo livello di sbatti non è assolutamente scontato però il potenziale è enorme se riesci a far girare bene la squadra.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #19260
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sarri conosce molto bene anche il 4312, se riuscisse ad incastrare Cr7 Icardi e Dybala pioverebbero gol come se non ci fosse un domani.

    Sulla carta è dura perchè tra i 3 chiedere un certo livello di sbatti non è assolutamente scontato però il potenziale è enorme se riesci a far girare bene la squadra.
    icardi non è proprio quel tipo di attacante che si mette a fa il primo difensore quando inizia l'azione avversaria non l'ha mai fatto

Page 1284 of 1721 FirstFirst ... 284784118412341274128012811282128312841285128612871288129413341384 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.27 Kb. compressed to 107.68 Kb. by saving 15.59 Kb. (12.65%)]