Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #21496
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh il treno per Olmo è passato da quando lo voleva Boban ma il Lipsia l’ha pagato bei soldi quindi direi proprio che non è una possibilità.

    Per il croato dipende dalle modalità di pagamento e dalla formula alla fine ormai sono quelle che fanno la differenza.

    Comunque 2 croati in squadra più Leao saremmo una squadra che tipo se si sveglia bene può pure battere il Real per poi fare merda la partita dopo vs canigatti se non ti sei svegliato con il piede giusto


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Pensa che Dani Olmo lo voleva ancora prima Leonardo nel 2018, era su tutti i giornali e lo ha ammesso anche il padre recentemente in una intervista. Peccato, credo anche io che quel treno sia passato.

    Aldilà della fattibilità o meno delle operazioni, sono i due che preferirei in assoluto per sostituire la turca. Quindi chiaro che se dovesse arrivare proprio Vlasic, appoggerei totalmente la scelta.

  2. #21497
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Pensa che Dani Olmo lo voleva ancora prima Leonardo nel 2018, era su tutti i giornali e lo ha ammesso anche il padre recentemente in una intervista. Peccato, credo anche io che quel treno sia passato.

    Aldilà della fattibilità o meno delle operazioni, sono i due che preferirei in assoluto per sostituire la turca. Quindi chiaro che se dovesse arrivare proprio Vlasic, appoggerei totalmente la scelta.
    Prenderanno quello con il miglior rapporto caratteristiche / prezzo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #21498
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Prenderanno quello con il miglior rapporto caratteristiche / prezzo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Beato te, che hai queste certezze

  4. #21499
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Intanto Maldini conferma, alla presentazione del calendario, che oltre a Giroud vogliono prendere un attaccante giovane. Io lo avevo definito "che non abbia maturato i requisiti per quota 100", ma il senso è quello.

    Ogni tanto mi piacerebbe avere torto

  5. #21500
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Cutrone incoming

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  6. #21501
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Cutrone incoming
    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk


    A parte gli scherzi, Cutrone mi fa cagare. Però sarebbe sempre meglio di niente. Sono convinto che lo avessimo avuto nel girone di ritorno dell'anno scorso, avrebbe fatto quei 2-3 gol che ci avrebbero permesso di arrivare in Champions in carrozza senza rischiare tutto all'ultima giornata a Bergamo. Sicuramente in quelle partite che dominiamo, in area sarebbe più efficace di Rebic e Leao.

  7. #21502
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    BTW pare siano alla chiusura tra Milan e Warren Bondo dal Nancy . È un ala dx però sinceramente mi sembra più un acquisto per la primavera visto che è un 2003 probabile si farà il precampionato con la prima squadra.

    Ovviamente francese.

    Cmq sembra che ci siamo solo noi a fare CalcioMercato lol

    Si fa anche molto il nome di KaioJorge che sinceramente dai video che ho visto non mi ha impressionato e sento puzza di gabigol 2.0 però venendo gratis a fare la terza punta non è che c'hai tanto da perdere.
    Last edited by Marphil; 14th July 2021 at 22:17.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #21503
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    KaioJorge confesso di non conoscerlo quindi parlo a caso. Però preferirei uno già utilizzabile da settembre e non dalla seconda parte del campionato. E penso che arriverà da agosto, ma mi sbaglierò.

  9. #21504
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    KaioJorge confesso di non conoscerlo quindi parlo a caso. Però preferirei uno già utilizzabile da settembre e non dalla seconda parte del campionato. E penso che arriverà da agosto, ma mi sbaglierò.
    Boh non so.

    Cmq pare stiano rivedendo la formula per Diaz per far incastrare i conti, tornerà sicuro ma probabile cambieranno qualcosa nella modalità per questioni di bilancio

    Giroud arriva domani.

    Per Ballo-Touré anche parti molto vicine.

    Una colonia francese lol
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #21505
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Intanto pare che il padre di Vlasic abbia confermato "che ci sia qualcosa" ma che non può dire altro. Sperem.

    Diaz pare rinnovo del prestito secco alla fine. Formula che non mi convince. Come non mi convinceva il prestito con diritto con il controriscatto ad una cassa di banane in più. Eviterei di valorizzare calciatori di altri club, onestamente.

  11. #21506
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Intanto pare che il padre di Vlasic abbia confermato "che ci sia qualcosa" ma che non può dire altro. Sperem.

    Diaz pare rinnovo del prestito secco alla fine. Formula che non mi convince. Come non mi convinceva il prestito con diritto con il controriscatto ad una cassa di banane in più. Eviterei di valorizzare calciatori di altri club, onestamente.
    Potrebbe essere biennale, vediamo che esce fuori, è un incastro di bilancio alla fine, mi sembra ormai chiaro che tra Milan e Real per Brahim ci sia molto dialogo aperto e sereno.

    Se fosse biennale praticamente Maldini si è fatto dare un giocatore gratis per 3 anni.
    Last edited by Marphil; 15th July 2021 at 00:50.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #21507
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    BTW pare siano alla chiusura tra Milan e Warren Bondo dal Nancy . È un ala dx però sinceramente mi sembra più un acquisto per la primavera visto che è un 2003 probabile si farà il precampionato con la prima squadra.

    Ovviamente francese.

    Cmq sembra che ci siamo solo noi a fare CalcioMercato lol

    Si fa anche molto il nome di KaioJorge che sinceramente dai video che ho visto non mi ha impressionato e sento puzza di gabigol 2.0 però venendo gratis a fare la terza punta non è che c'hai tanto da perdere.

    https://www.transfermarkt.it/warren-...spieler/659516

    cos'è facciamo gli acquisti da Football manager?

    Però se abbiamo i soldi per fare ANCHE questi acquisti ci sta. cioè questo se non sprofonda nell'oblio può essere una discreta plusvalenza

  13. #21508
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Boh non so.

    Cmq pare stiano rivedendo la formula per Diaz per far incastrare i conti, tornerà sicuro ma probabile cambieranno qualcosa nella modalità per questioni di bilancio

    Giroud arriva domani.

    Per Ballo-Touré anche parti molto vicineg

    Una colonia francese lol
    se ricordo bene il Lille è praticamente di Elliot.

    questo dovrebbe significare che se vedono qualcosa di utile per una delle due squadre, si passano gli scout. come fece Pozzo per anni e Pallottola con Liverpool e Roma (basti vedere cosa è andato Roma->Liverpool )

  14. #21509
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Kaio j a fm è un acquisto obbligato

  15. #21510
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Ho visto un video stamattina di KJ. Così, a occhio, mi ricorda Luiz Adriano, come tipologia di attaccante. Troppo poco comunque per giudicarlo, anche se confesso che l'attaccante giovane dal Brasile mi intriga sempre come prospettiva

Page 1434 of 1721 FirstFirst ... 434934133413841424143014311432143314341435143614371438144414841534 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.18 Kb. compressed to 99.22 Kb. by saving 14.97 Kb. (13.11%)]