Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #21646
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Io Ilicic lo lascerei dov'è. Sento puzza di inculata da casa mia. E non sono lombardo.

  2. #21647
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io Ilicic lo lascerei dov'è. Sento puzza di inculata da casa mia. E non sono lombardo.
    Io a condizioni favorevoli lo prenderei. Cioè penso che o viene lui sulla dx o al massimo un prestito secco di qualche esubero giovane del Real. Altrimenti giochiamo con Castillejo come alternativa a Salamandra.

    Ilicic se sta bene fa la differenza a qualsiasi livello.

    BTW stasera Pobega - Tonali e gioca pure Maignan in amichevole con il Nizza
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #21648
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Ilicic fa(ceva) la differenza nell'Atalanta di Gasperini. Prima era un calciatore normale, famoso per le sue pause. Peraltro ha avuto grossi problemi di testa che gli hanno fatto fare l'ultimo campionato e mezzo da riserva, senza mai incidere come faceva prima. Ha 33 anni e non credo possa fare il lavoro che chiede Pioli al nostro esterno destro. Guardare oltre, questi sono i colpi che faceva il condor. Lasciamolo al Monza per quando torna in serie A.

  4. #21649
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ilicic fa(ceva) la differenza nell'Atalanta di Gasperini. Prima era un calciatore normale, famoso per le sue pause. Peraltro ha avuto grossi problemi di testa che gli hanno fatto fare l'ultimo campionato e mezzo da riserva, senza mai incidere come faceva prima. Ha 33 anni e non credo possa fare il lavoro che chiede Pioli al nostro esterno destro. Guardare oltre, questi sono i colpi che faceva il condor. Lasciamolo al Monza per quando torna in serie A.
    Si Spidey anche a me piacerebbe Ziyech li sulla dx ma ci passano 30+ mln euro di differenza è questo il punto.

    Se lo riesci a prendere a poco Ilicic meglio averlo in rosa che non averlo, ti offre tante più soluzioni che ora non hai.

    A meno di 10 mln euro se vuoi giocatori di qualità non ne trovi, al limite qualche esubero giovane del Real in prestito altrimenti l’alternativa è Samu.

    Lo devi considerare come un supersub ovvio che non ti fa il lavoro quantitativo di Alexis ma a qualità siamo a galassie di differenza.

    PS Pobega per giocare a 2 non è ancora pronto, ci deve molto lavorare su, rimane una mezz’ala di inserimento come indole di base, a 2 è tutta in altra cosa . Continuo a vederlo come un Krunic.
    Giroud ha segnato alla prima palla toccata, gg
    Last edited by Marphil; 31st July 2021 at 23:06.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #21650
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si Spidey anche a me piacerebbe Ziyech li sulla dx ma ci passano 30+ mln euro di differenza è questo il punto.

    Se lo riesci a prendere a poco Ilicic meglio averlo in rosa che non averlo, ti offre tante più soluzioni che ora non hai.

    A meno di 10 mln euro se vuoi giocatori di qualità non ne trovi, al limite qualche esubero giovane del Real in prestito altrimenti l’alternativa è Samu.

    Lo devi considerare come un supersub ovvio che non ti fa il lavoro quantitativo di Alexis ma a qualità siamo a galassie di differenza.

    PS Pobega per giocare a 2 non è ancora pronto, ci deve molto lavorare su, rimane una mezz’ala di inserimento come indole di base, a 2 è tutta in altra cosa . Continuo a vederlo come un Krunic.
    Giroud ha segnato alla prima palla toccata, gg
    Preferisco l' "esubero giovane del Real" per i motivi detti sopra.

    Pobega secondo me può fare quel ruolo con profitto, non si può giudicare dopo un amichevole a luglio in mezzo alla preparazione.

    Comunque menomale che la Costa d'Avorio è andata fuori alle olimpiadi.

  6. #21651
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    boh secondo me ilicic se viene fa l'alternativa a diaz al centro
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #21652
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    boh secondo me ilicic se viene fa l'alternativa a diaz al centro
    Passeremmo di fatto da Hakan a Ilicic che si è più qualitativo ma è più vecchio, ha meno corsa e intensità.

    Per me non può fare il trequartista titolare tra l’altro gioca prevalentemente sul centro dx, non è un ala da corsa sulla fascia ovviamente ha sempre giocato di fatto li.

    Per me o arriva come alternativa sulla fascia (e allora si sarebbe un upgrade) o niente, meglio altri profili
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #21653
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    boh secondo me ilicic se viene fa l'alternativa a diaz al centro
    Ilicic+Diaz sarebbe un downgrade rispetto alla turca+Diaz dello scorso anno. Il Milan di Pioli riesce ad esprimersi quando i 4 davanti riescono con continuità a fare pressing offensivo, per questo Rebic, la turca e Saelmaekers erano i tre titolari. Ilicic è un buon giocatore, ma: a) è vecchio e non è un giocatore di "gamba" b) viene da un anno e mezzo complicato dovuto a problemi "di testa" che sono i più complicati da curare e c) anche vedendo la storia pregressa, puzza di giocatore pompato dal sistema ultraorganizzato di Gasperini.

    A noi servirebbe uno tipo Vlasic, nella speranza che riesca ad ambientarsi subito, cosa non scontata. Comunque un calciatore di quel tipo. Se dobbiamo prendere Ilicic anche per 5 milioni e dargliene 6 lordi di stipendio, sarebbe stato meglio dare i 500k alla turca come dice Wolfo.

  9. #21654
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ilicic+Diaz sarebbe un downgrade rispetto alla turca+Diaz dello scorso anno. Il Milan di Pioli riesce ad esprimersi quando i 4 davanti riescono con continuità a fare pressing offensivo, per questo Rebic, la turca e Saelmaekers erano i tre titolari. Ilicic è un buon giocatore, ma: a) è vecchio e non è un giocatore di "gamba" b) viene da un anno e mezzo complicato dovuto a problemi "di testa" che sono i più complicati da curare e c) anche vedendo la storia pregressa, puzza di giocatore pompato dal sistema ultraorganizzato di Gasperini.

    A noi servirebbe uno tipo Vlasic, nella speranza che riesca ad ambientarsi subito, cosa non scontata. Comunque un calciatore di quel tipo. Se dobbiamo prendere Ilicic anche per 5 milioni e dargliene 6 lordi di stipendio, sarebbe stato meglio dare i 500k alla turca come dice Wolfo.
    Si concordo come ho già scritto sarebbe un downgrade come vice trequartista ma sarebbe un upgrade come vice Salamandra.

    Cmq stasera tra Diaz e Krunic quello che mi è piaciuto di più è D.Maldini, per me ha solo bisogno di giocare sto ragazzo, ha una fisicità potenzialmente top (eredità del papa) che in quel ruolo può assolutamente fare la differenza oltre che ad una buona tecnica di base. È un ruolo complicato nel calcio moderno, già lo stiamo vedendo quanto sia complesso trovare un trequartista "moderno" con certe caratteristiche, per me lui ha il potenziale di evolvere in quel ruolo ma deve ovviamente trovare minuti importanti per poter crescere.

    https://twitter.com/CompsACM/status/...645937668?s=20

    Che poi la maniera di come muove le braccia quando corre è proprio la fotocopia del padre fa impressione sta cosa lol
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #21655
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Cmq ci siamo ficcati in sta situazione del cazzo per non dare 4 spicci in più al turco di merda

  11. #21656
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Lo sapete vero, anno prossimo farà un campionato di merda ma nel derby farà doppietta

  12. #21657
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Lo sapete vero, anno prossimo farà un campionato di merda ma nel derby farà doppietta
    Poco ma sicuro

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  13. #21658
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.693

    Default

    quindi la juve ha preso kaio jorge e arriva la settimana prox...
    Spoiler

  14. #21659
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    a quelle cifre non sbagli mai, al massimo se nn esplode lo rivendi e magari fai anche plusvalenza, ho letto 8 mln complessivi di bonus firma e e commissioni, vi torna?

  15. #21660
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.693

    Default

    Io ho letto 4

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 1444 of 1721 FirstFirst ... 444944134413941434144014411442144314441445144614471448145414941544 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.31 Kb. compressed to 111.71 Kb. by saving 15.59 Kb. (12.25%)]